Detective Conan Forum

Ran o Ai?, Guardate il video e rispondete

« Older   Newer »
  Share  
EmiShiho
view post Posted on 23/5/2012, 23:49 by: EmiShiho     +5   +1   -1
Avatar

THE CRAZY, HOT, SWEET CAMPARI GIRL OF DCF

Group:
Member
Posts:
404
Location:
the red passion clay tennis courts with Amuro-san, all over the world!

Status:


C'è da dire che sono due personaggi bellissimi.. in questi giorni ho sentito delle canzoni che ho associato a una o l'altra: vattene amore e hai delle isole negli occhi le associo a ran per la sua storia con shinichi.. entrambe le canzoni mi danno emozioni forti come forti sono i sentimenti di ran..
La compilation per ai è: bring me to life che rappresenta un'esortazione per allontanarla per sempre dall'oscurità dell'organizzazione.. my immortal in ricordo dell'amata sorella.. r infine come un pittore dei modà che con metafore potrebbe rappresentare i dolci e segreti sentimenti che prova per conan e tutti coloro che le stanno vicino.. come l'azzurro del mare che in modo così semplice ti può riempire e colorare la vita..
Certo come di capirà dai mio avatar io preferisco ai.. per la sua storia, il suo passato così doloroso, il coraggio con cui affronta il suo passato e il presente, il bellissimo rapporto con ayumi e quello controverso con ran..infine i suoi sentimenti per conan.. il loro rapporto così speciale e unico nel suo genere..
Entrambe sono bellissime, il carattere di ai è qualcosa di speciale.. di dimostra forte anche se ha molte debolezze per chi le sta vicino, ha un lato ironico e realista, quasi rassegnato a volte, e una sensibilità unica.. il suo parlare con metafore, vedere i lati più profondi della vita come quando pensa all'oceano che è la culla della vita o al tramonto che rappresenta l'agonia del sole.. insomma un personaggio meraviglioso, così semplice e complesso allo stesso tempo..
Gosho ha creato un capolavoro con questi due personaggi.. così diversi ma così vicine..io preferisco ai perché mi identifico in lei in tutto e per tutto,perché mi da maggiori emozioni e perché di lei si conoscono sia le qualità che i suoi lati più oscuri..
Tutti noi abbiamo due lati della nostra anima, e in ai entrambi sono ben messi in evidenza.. forse è questa l'unica cosa che manca al personaggio di ran, a parer mio.
Poi è logico che assomigliando di più ad ai caratterialmente preferisco lei.. non è giusto avere degli scontri per questi due personaggi, la differenza sta solo nel capire quale sì avvicina più a noi e ci regala più emozioni.. io le mia scelta l'ho fatta e spero di aver spiegato il mio pensiero nel migliore dei modi..
Piccola parentesi: poi entrambe hanno shin vicino.. insomma sono fortunate dai.. :muhaha: shin è stupendo! :wub: :wub: :wub:
 
Top
97 replies since 30/3/2012, 19:06   4183 views
  Share