Detective Conan Forum

Ran o Ai?, Guardate il video e rispondete

« Older   Newer »
  Share  
Ran-neechan
view post Posted on 4/9/2015, 21:09 by: Ran-neechan     +1   +1   -1




Penso che il nick e la foto dicano tutto…
* fischietta
Comunque, ritornando seri.
Ran è la mia preferita, perché?
Beh, sono molti i motivi che mi fanno adorare questa ragazza, il primo è la pazienza e la fiducia.
Dannazione, ha aspettato e sta aspettando ancora il ritorno di Shinichi, forse per alcuni/e questo comportamento li fa innervosire, ma secondo me è adorabile (?), io non sarei mai riuscita ad avere così tanta pazienza. Ha avuto anche lei i suoi dubbi, pensando in un episodio, che Shinichi fosse con altre ragazze, a deriderla di nascosto. Non posso darle torto ^^’’
Dopotutto a chiunque verrebbe questo pensiero.
Ma, continuiamo.
Io sarei caduta in un ira, mescolata con una depressione assurda, se una persona a me cara, fosse scomparsa così a random, e si facesse vedere solo alcune volte. E poi non dimentichiamo che lei si è innamorata di Shinichi, e questo aumenta la difficoltà del tutto, ma lei è sempre rimasta fedele, e ogni volta che Shinichi per un momento era ritornato, e se ne andava con la solita barbosa frase “ Aspettami ritornerò” Lei annuiva semplicemente, lasciandolo andare.
Io se fossi stata in lei, l’avrei riempito di botte e bestiemme, dicendogli su ^^’’
Ricordo Oav 9, quando passarono dieci anni, e Ran ricevette una proposta di matrimonio da parte di Araide, ma lei non l'accettò, aspettando comunque Shinichi nel loro luogo speciale. E alla fine, quado dice che aspetterà. se necessario, Shinichi per altri dieci anni lo farà.
Poi, una cosa che apprezzo di Ran è la semplicità, è una ragazza come tutte le altre, ma allo stesso tempo si distingue ( non ha senso sta frase), spero che almeno alcuni di voi abbiano capito quello che voglio dire.
L’innocenza, tranne quando fa delle mosse di karate ^^’’
La dolcezza, e altri piccoli motivi, che mi fanno apprezzare questa semplice ragazza, ma che si distingue nella folla.
Ha dato molte volte una prova di coraggio, e questo mi fa ragionare sul suo comportamento un po’ ingarbugliato. Quando si tratta di amore non ne capisce una mazza (coffLondracoff), però quando una persona a lei cara è in pericolo, darebbe persino la sua vita. La prima volta che ho visto Ran pensai che fosse una ragazza che non sapesse difendersi, che se appena sfiorata si sgretolerebbe. Beh, mi ha stupito molte volte questa buffa ragazza, e sono sicura che mi stupirà anche in futuro.
Questa è solo una parte di quello che ho da dire, ma mi trattengo per non scrivere un poema **
 
Top
97 replies since 30/3/2012, 19:06   4183 views
  Share