Detective Conan Forum

Ran o Ai?, Guardate il video e rispondete

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2012, 18:38     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ehm ragazzi please non andiamo fuori topic XD
 
Top
Deep-Sea Girl
view post Posted on 14/4/2012, 19:00     +1   -1




Già scusa >.<
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 22:45     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Cioè per carità per qualche chiaccherata sì, ma dato che già è un miracolo che non me l'hanno chiuso, perché è un'argomento molto simile ad altri topic, non vorrei me lo chiudessero per off topic XD
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 15/4/2012, 12:39     +1   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 14/4/2012, 15:27) 
diceva che fra le ragazze fighe c'erano Sera e Ran :D

Be e' ovvio che Ran sia bona non c'era bisogno che lo dicesse il suo papa' e ovviamente anche Sera ^_^
 
Top
Conan-kun93
view post Posted on 14/5/2012, 00:39     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 1/4/2012, 00:30) 
CITAZIONE
Comunque io dico che Ai e Ran sono suppergiù alla pari, per motivi differenti: entrambe hanno delle qualità importanti, una e cioè Ai ha vissuto certamente una vita più difficile e controversa, legata in gran parte ad un'Organizzazione criminale e potentissima di cui è rimasta coinvolta solo per "colpa" dei genitori, e dal punto di vista culturale/scientifico ha certamente un qualcosa in più rispetto a Ran.
Inoltre intriga molto il suo carattere un pò chiuso e particolare, ma allo stesso tempo benevolo
L'altra, cioè Ran, è probabilmente meno acculturata possiamo dire, ma ha dalla sua la capacità di aspettare il suo Shinichi e di essere dunque molto paziente (fin troppo, direi beata lei xD): inoltre ha delle capacità non indifferenti di lottatrice grazie alle sue doti nel karate, e anche un'ottima capacità di "sensazioni", ad esempio quando riconosce o "perpepisce" in Okiya qualcuno che ha già visto.
Io personalmente preferisco di più Ai per la sua storia legata all'Organizzazione, ma non me la sento di dire che "Ran è una sciocca", perchè non è cosi, anche lei ha delle qualità importanti come già detto.
Quindi la mia scelta è nulla, perchè entrambe sono alla pari, in base alle loro esperienze e ai loro contesti di vita

Beh quindi da quanto ho capito anche a te vale l'effetto istinto...e l'effetto storia più che il carattere... Sono d'accordo con te, in fondo la storia di Ran è meno contorta e triste di quella di Ai...Insomma i suoi son solo separati...mentre Ai non ha più una famiglia...
Comunque attraverso le tue constatazioni mi è venuta in mente una cosa... Ai, Ran e Shinichi farebbero una perfetta squadrta anticrimine...XD

Ma a parte che non ha famiglia.. non ha avuto nemmeno amici. andava a scuola e poi dall'organizzazione (se non ricordo male). Mentre che Ran ha avuto sempre accanto il ragazzo che le piace da sempre e i suoi amici. E pure pur sempre 2 genitori (separati.. ma pur sempre genitori vicini)
Comunque come detto tante volte sono alla pari.. perché le due hanno i pro e i contro. Ma piú affascinante e misteriosa per il suo carattere.. preferisco Ai un pó di piú. E poi siccome la prima cosa che mi colpisce di una ragazza é lo sguardo.. quindi anche per questo ho scelto Ai per il suo sguardo che mi ha sempre colpito :lollo:
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 10:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Conan-kun93 @ 14/5/2012, 01:39) 
CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 1/4/2012, 00:30) 
Beh quindi da quanto ho capito anche a te vale l'effetto istinto...e l'effetto storia più che il carattere... Sono d'accordo con te, in fondo la storia di Ran è meno contorta e triste di quella di Ai...Insomma i suoi son solo separati...mentre Ai non ha più una famiglia...
Comunque attraverso le tue constatazioni mi è venuta in mente una cosa... Ai, Ran e Shinichi farebbero una perfetta squadrta anticrimine...XD

Ma a parte che non ha famiglia.. non ha avuto nemmeno amici. andava a scuola e poi dall'organizzazione (se non ricordo male). Mentre che Ran ha avuto sempre accanto il ragazzo che le piace da sempre e i suoi amici. E pure pur sempre 2 genitori (separati.. ma pur sempre genitori vicini)
Comunque come detto tante volte sono alla pari.. perché le due hanno i pro e i contro. Ma piú affascinante e misteriosa per il suo carattere.. preferisco Ai un pó di piú. E poi siccome la prima cosa che mi colpisce di una ragazza é lo sguardo.. quindi anche per questo ho scelto Ai per il suo sguardo che mi ha sempre colpito :lollo:

Dimentichi che comunque Ran fino a Londra non sa che Shinichi e' innamorato di lei e soffre per la sua lontananza... cioe' se si conta il passato, e' ovvio che vince Ai, io invece conto un po' tutto: passato, carattere, sensibilita', interazioni con gli altri e direi che sono alla pari ^_^
 
Top
Conan-kun93
view post Posted on 14/5/2012, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 14/5/2012, 11:40) 
CITAZIONE (Conan-kun93 @ 14/5/2012, 01:39) 
Ma a parte che non ha famiglia.. non ha avuto nemmeno amici. andava a scuola e poi dall'organizzazione (se non ricordo male). Mentre che Ran ha avuto sempre accanto il ragazzo che le piace da sempre e i suoi amici. E pure pur sempre 2 genitori (separati.. ma pur sempre genitori vicini)
Comunque come detto tante volte sono alla pari.. perché le due hanno i pro e i contro. Ma piú affascinante e misteriosa per il suo carattere.. preferisco Ai un pó di piú. E poi siccome la prima cosa che mi colpisce di una ragazza é lo sguardo.. quindi anche per questo ho scelto Ai per il suo sguardo che mi ha sempre colpito :lollo:

Dimentichi che comunque Ran fino a Londra non sa che Shinichi e' innamorato di lei e soffre per la sua lontananza... cioe' se si conta il passato, e' ovvio che vince Ai, io invece conto un po' tutto: passato, carattere, sensibilita', interazioni con gli altri e direi che sono alla pari ^_^

Ad Ai gli fu uccisa la sorella.
Ogni momento della sua vita si deve guardare le spalle.
Credo che Ai abbia sofferto e ha piú problemi di quello che sta passando Ran no?
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 12:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Conan-kun93 @ 14/5/2012, 13:14) 
CITAZIONE (secrom98 @ 14/5/2012, 11:40) 
Dimentichi che comunque Ran fino a Londra non sa che Shinichi e' innamorato di lei e soffre per la sua lontananza... cioe' se si conta il passato, e' ovvio che vince Ai, io invece conto un po' tutto: passato, carattere, sensibilita', interazioni con gli altri e direi che sono alla pari ^_^

Ad Ai gli fu uccisa la sorella.
Ogni momento della sua vita si deve guardare le spalle.
Credo che Ai abbia sofferto e ha piú problemi di quello che sta passando Ran no?

-_- Ho scritto sopra che se riguarda il passato vince Ai, ma appena dico una cosa a favore di Ran si parte subito in quarta senza leggere il resto.... io le ritengo alla pari comunque.
 
Top
Conan-kun93
view post Posted on 14/5/2012, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 14/5/2012, 13:25) 
CITAZIONE (Conan-kun93 @ 14/5/2012, 13:14) 
Ad Ai gli fu uccisa la sorella.
Ogni momento della sua vita si deve guardare le spalle.
Credo che Ai abbia sofferto e ha piú problemi di quello che sta passando Ran no?

-_- Ho scritto sopra che se riguarda il passato vince Ai, ma appena dico una cosa a favore di Ran si parte subito in quarta senza leggere il resto.... io le ritengo alla pari comunque.

Ho letto perfettamente quello che hai detto.. quindi non sono partito in quarta
Il fatto di sua sorella non l'ho contato come passato
Il suo "passato" l'ho contato solo di quando era piccola e fino a quando era circa con gli uomini in nero

Come personaggi le adoro entrambi
Ma per certi fatti preferisco di piú Ai.. ma non significa che ora per qualsiasi cosa vado contro a Ran


Edited by Conan-kun93 - 14/5/2012, 14:04
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 13:10     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Comunque avete ragione entrambi...insomma i pro e i contro ci sono in tutti e due i personaggi...
Come ho già detto se si tratta di dolori, e misteri affascina molto di più Ai, se invece si tratta di dolcezza e simpatia forse più Ran...
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 13:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Conan-kun93 @ 14/5/2012, 13:29) 
CITAZIONE (secrom98 @ 14/5/2012, 13:25) 
-_- Ho scritto sopra che se riguarda il passato vince Ai, ma appena dico una cosa a favore di Ran si parte subito in quarta senza leggere il resto.... io le ritengo alla pari comunque.

Ho letto perfettamente quello che hai detto.. quindi non sono partito in quarta
Il fatto di sua sorella non l'ho contato come passato
Il suo "passato" l'ho contato solo di quando era piccola e fino a quando era circa con gli uomini in nero

Come personaggi le adoro entrambi
Ma per certi fatti preferisco di piú Ai.. ma non significa che ora per qualsiasi cosa vado contro a Ran

Scusami ma se mi scrivi " credi che Ai non soffra piu' di Ran?" quando io nel post precedente scrivo che riguardo al passato vince Ai... :blink: Ho detto la stessa cosa che dici tu....
 
Top
Conan-kun93
view post Posted on 14/5/2012, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 14/5/2012, 14:13) 
CITAZIONE (Conan-kun93 @ 14/5/2012, 13:29) 
Ho letto perfettamente quello che hai detto.. quindi non sono partito in quarta
Il fatto di sua sorella non l'ho contato come passato
Il suo "passato" l'ho contato solo di quando era piccola e fino a quando era circa con gli uomini in nero

Come personaggi le adoro entrambi
Ma per certi fatti preferisco di piú Ai.. ma non significa che ora per qualsiasi cosa vado contro a Ran

Scusami ma se mi scrivi " credi che Ai non soffra piu' di Ran?" quando io nel post precedente scrivo che riguardo al passato vince Ai... :blink: Ho detto la stessa cosa che dici tu....

Tu con il "passato" esattamente che intendi?
Cosí potrei forse dare una riposta adeguata
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 13:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Conan-kun93 @ 14/5/2012, 14:18) 
CITAZIONE (secrom98 @ 14/5/2012, 14:13) 
Scusami ma se mi scrivi " credi che Ai non soffra piu' di Ran?" quando io nel post precedente scrivo che riguardo al passato vince Ai... :blink: Ho detto la stessa cosa che dici tu....

Tu con il "passato" esattamente che intendi?
Cosí potrei forse dare una riposta adeguata

Scuole private, mancanza di vita sociale, lavorare in un Organizzazione criminale, i genitori e Akemi morti.. e comunque anche la morte della sorella fa parte del passato, non e' mica morta il giorno prima ma mesi prima....
 
Top
Conan-kun93
view post Posted on 14/5/2012, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 14/5/2012, 14:26) 
CITAZIONE (Conan-kun93 @ 14/5/2012, 14:18) 
Tu con il "passato" esattamente che intendi?
Cosí potrei forse dare una riposta adeguata

Scuole private, mancanza di vita sociale, lavorare in un Organizzazione criminale, i genitori e Akemi morti.. e comunque anche la morte della sorella fa parte del passato, non e' mica morta il giorno prima ma mesi prima....

ecco perché non ci siamo capiti
perché io l'avevo classificato cosí
Ai piccola: morte genitori.. senza vita sociale ecc.
Ai Grande: morte sorella.. guardarsi le spalle ecc

ecco perché non ci eravamo capiti (anche se intendevamo la stessa cosa)
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 13:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Conan-kun93 @ 14/5/2012, 14:28) 
CITAZIONE (secrom98 @ 14/5/2012, 14:26) 
Scuole private, mancanza di vita sociale, lavorare in un Organizzazione criminale, i genitori e Akemi morti.. e comunque anche la morte della sorella fa parte del passato, non e' mica morta il giorno prima ma mesi prima....

ecco perché non ci siamo capiti
perché io l'avevo classificato cosí
Ai piccola: morte genitori.. senza vita sociale ecc.
Ai Grande: morte sorella.. guardarsi le spalle ecc

ecco perché non ci eravamo capiti (anche se intendevamo la stessa cosa)

Si, ma io intendevo un altra cosa: io ho spiegato solo che Ran non sa di essere ricambiata e soffre per la lontananza di Shinichi e poi ho detto che comunque per quanto riguarda il passato vince Ai.., pero' tu hai continuato a dire che Ai si deve guardare le spalle, e' morta Akemi mentre Ran ha solo i genitori divorziati quando nel post prima ho detto la stessa cosa :asd:
 
Top
97 replies since 30/3/2012, 19:06   4178 views
  Share