Detective Conan Forum

Ran o Ai?, Guardate il video e rispondete

« Older   Newer »
  Share  
Conan-kun93
view post Posted on 14/5/2012, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 14/5/2012, 14:33) 
CITAZIONE (Conan-kun93 @ 14/5/2012, 14:28) 
ecco perché non ci siamo capiti
perché io l'avevo classificato cosí
Ai piccola: morte genitori.. senza vita sociale ecc.
Ai Grande: morte sorella.. guardarsi le spalle ecc

ecco perché non ci eravamo capiti (anche se intendevamo la stessa cosa)

Si, ma io intendevo un altra cosa: io ho spiegato solo che Ran non sa di essere ricambiata e soffre per la lontananza di Shinichi e poi ho detto che comunque per quanto riguarda il passato vince Ai.., pero' tu hai continuato a dire che Ai si deve guardare le spalle, e' morta Akemi mentre Ran ha solo i genitori divorziati quando nel post prima ho detto la stessa cosa :asd:

E proprio perché io l'ho classificata con "Ai Piccola" e "Ai Grande" che ho preso il "passato" tra "Ai piccola" e un pó in "Ai da grande".
Ecco perché ho risposto poi cosí. Se non avessi fatto sta tipo di classifica (dico classifica perché non mi viene in mente la parola esatta.. o forse lo é XD) capivo il tuo senso. O almeno credo che senza questa classificazione avrei capito il tuo senso xD
 
Top
bartolomeo pezzella
view post Posted on 20/5/2012, 22:29     +1   -1




sono daccordo con te katsuhiko
 
Top
bartolomeo pezzella
view post Posted on 21/5/2012, 13:14     +1   -1




bel montaggio ma lo hai montato il video
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 13:34     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (bartolomeo pezzella @ 21/5/2012, 14:14) 
bel montaggio ma lo hai montato il video

No...altrimenti l'avrei semplicemente messo nel mio topic dei lavori amatoriali "KiarettaKid Production"
Questo l'ho trovato su You Tube e ci ho voluto fare un topic di discussione più serio degli altri...che aizzasse meno le persone XD
 
Top
Per sempre Fake Akai
view post Posted on 21/5/2012, 15:11     +1   -1




ai perchè è mitica
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 15:13     +3   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Per sempre Fake Akai @ 21/5/2012, 16:11) 
ai perchè è mitica

Questa sì che è una risposta piena di motivazioni XD
Beh ognuno ai suoi gusti...ma almeno spiegare il perché come anno fatto gli altri...insomma magari per altre persona anche Ran può essere mitica...
Dai le tue motivazioni...
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 23:49     +5   +1   -1
Avatar

THE CRAZY, HOT, SWEET CAMPARI GIRL OF DCF

Group:
Member
Posts:
404
Location:
the red passion clay tennis courts with Amuro-san, all over the world!

Status:


C'è da dire che sono due personaggi bellissimi.. in questi giorni ho sentito delle canzoni che ho associato a una o l'altra: vattene amore e hai delle isole negli occhi le associo a ran per la sua storia con shinichi.. entrambe le canzoni mi danno emozioni forti come forti sono i sentimenti di ran..
La compilation per ai è: bring me to life che rappresenta un'esortazione per allontanarla per sempre dall'oscurità dell'organizzazione.. my immortal in ricordo dell'amata sorella.. r infine come un pittore dei modà che con metafore potrebbe rappresentare i dolci e segreti sentimenti che prova per conan e tutti coloro che le stanno vicino.. come l'azzurro del mare che in modo così semplice ti può riempire e colorare la vita..
Certo come di capirà dai mio avatar io preferisco ai.. per la sua storia, il suo passato così doloroso, il coraggio con cui affronta il suo passato e il presente, il bellissimo rapporto con ayumi e quello controverso con ran..infine i suoi sentimenti per conan.. il loro rapporto così speciale e unico nel suo genere..
Entrambe sono bellissime, il carattere di ai è qualcosa di speciale.. di dimostra forte anche se ha molte debolezze per chi le sta vicino, ha un lato ironico e realista, quasi rassegnato a volte, e una sensibilità unica.. il suo parlare con metafore, vedere i lati più profondi della vita come quando pensa all'oceano che è la culla della vita o al tramonto che rappresenta l'agonia del sole.. insomma un personaggio meraviglioso, così semplice e complesso allo stesso tempo..
Gosho ha creato un capolavoro con questi due personaggi.. così diversi ma così vicine..io preferisco ai perché mi identifico in lei in tutto e per tutto,perché mi da maggiori emozioni e perché di lei si conoscono sia le qualità che i suoi lati più oscuri..
Tutti noi abbiamo due lati della nostra anima, e in ai entrambi sono ben messi in evidenza.. forse è questa l'unica cosa che manca al personaggio di ran, a parer mio.
Poi è logico che assomigliando di più ad ai caratterialmente preferisco lei.. non è giusto avere degli scontri per questi due personaggi, la differenza sta solo nel capire quale sì avvicina più a noi e ci regala più emozioni.. io le mia scelta l'ho fatta e spero di aver spiegato il mio pensiero nel migliore dei modi..
Piccola parentesi: poi entrambe hanno shin vicino.. insomma sono fortunate dai.. :muhaha: shin è stupendo! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 07:05     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (EmiShiho @ 24/5/2012, 00:49) 
C'è da dire che sono due personaggi bellissimi.. in questi giorni ho sentito delle canzoni che ho associato a una o l'altra: vattene amore e hai delle isole negli occhi le associo a ran per la sua storia con shinichi.. entrambe le canzoni mi danno emozioni forti come forti sono i sentimenti di ran..
La compilation per ai è: bring me to life che rappresenta un'esortazione per allontanarla per sempre dall'oscurità dell'organizzazione.. my immortal in ricordo dell'amata sorella.. r infine come un pittore dei modà che con metafore potrebbe rappresentare i dolci e segreti sentimenti che prova per conan e tutti coloro che le stanno vicino.. come l'azzurro del mare che in modo così semplice ti può riempire e colorare la vita..
Certo come di capirà dai mio avatar io preferisco ai.. per la sua storia, il suo passato così doloroso, il coraggio con cui affronta il suo passato e il presente, il bellissimo rapporto con ayumi e quello controverso con ran..infine i suoi sentimenti per conan.. il loro rapporto così speciale e unico nel suo genere..
Entrambe sono bellissime, il carattere di ai è qualcosa di speciale.. di dimostra forte anche se ha molte debolezze per chi le sta vicino, ha un lato ironico e realista, quasi rassegnato a volte, e una sensibilità unica.. il suo parlare con metafore, vedere i lati più profondi della vita come quando pensa all'oceano che è la culla della vita o al tramonto che rappresenta l'agonia del sole.. insomma un personaggio meraviglioso, così semplice e complesso allo stesso tempo..
Gosho ha creato un capolavoro con questi due personaggi.. così diversi ma così vicine..io preferisco ai perché mi identifico in lei in tutto e per tutto,perché mi da maggiori emozioni e perché di lei si conoscono sia le qualità che i suoi lati più oscuri..
Tutti noi abbiamo due lati della nostra anima, e in ai entrambi sono ben messi in evidenza.. forse è questa l'unica cosa che manca al personaggio di ran, a parer mio.
Poi è logico che assomigliando di più ad ai caratterialmente preferisco lei.. non è giusto avere degli scontri per questi due personaggi, la differenza sta solo nel capire quale sì avvicina più a noi e ci regala più emozioni.. io le mia scelta l'ho fatta e spero di aver spiegato il mio pensiero nel migliore dei modi..
Piccola parentesi: poi entrambe hanno shin vicino.. insomma sono fortunate dai.. :muhaha: shin è stupendo! :wub: :wub: :wub:

Emi sono parole stupende *-*
Condivido appieno con te...Sebbene sia una fan di entrambe anche io mi avvicino di più solo a una, ovvero Ran, però devo ammettere che hai ragione nel dire che Gosho, non ha mostrato spesso il lato oscuro di Ran, insomma sembra che la sua parte peggiore sia solo quella di incavolarsi e voler prendere a calci o pugni Shinichi quando la fa arrabbiare XD

 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 21:08     +1   -1
Avatar

Il tramonto è l'agonia del sole che dipinge il mondo di rosso sangue

Group:
Member
Posts:
58
Location:
Universo dei Manga

Status:


La Puccia Ai!! :wub: :wub: :haibara:
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 18:13     +1   -1
Avatar

Abile detective

Group:
Member
Posts:
84
Location:
Napoli

Status:


entrambe :haibara: :ran:
 
Top
Heiji Hattori
view post Posted on 23/5/2015, 21:27     +2   +1   -1




beh io personalmente propendo più per Ai per il semplice fatto che mi affascina maggiormente caratterialmente, essendo sempre molto razionale e misteriosa. Ran è molto carina e gentile, ha un grande cuore ed è molto altruista ed allo stesso tempo dimostra grande coraggio quando serve, apparentemente sembra la ragazza ideale ma nn so perché nn riesce a colpirmi nel profondo come fa Ai. Sarà perchè caratterialmente mi identifico più ad Ai essendo molto razionale e per le sue come lei. Forse è vero che gli opposti si attraggono e che molto probabilmente Shinichi alla fine riuscirà a stare con Ran, ma nn mi dispiacerebbe proprio un finale alternativo tra Shin/Ai :shin: :haibara:
 
Top
erroregrave
view post Posted on 3/9/2015, 22:02     +1   -1




AI, più intrigante, misteriosa, intelligiente, e con quel non so che di fascino nascosto, senza contare l'appariscenza che ha quando diventa adulta ( 2 le occasioni fino ad ora di cui una spoiler in italia )
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 00:53     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


Preferisco Ran perche' aperta, amichevole, con il cuore buono, fedele, sempre disposta ad aiutare gli altri. Ai ultimamente mi sta abbastanza simpatica anche lei come personaggio, ma la sua aura di mistero non mi affascina piu' di tanto.

Edited by Dwalin2010 - 4/9/2015, 04:12
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 20:25     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Be',Ran e' buona,dolce,gentile,altruista,generosa,semplice,genuina e coraggiosa(ed e' pure bella esteriormente,peraltro).
Haibara la trovo davvero odiosa.Poi a quanto pare non gioca a carte scoperte,in ogni caso troverei difficile affezionarmi a lei senza sapere cosa nascondi ancora a Conan.
Ditemi contro tutto quel che vi pare,se vi aggrada,ma io la penso cosi.
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 20:49     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Haibara, perchè mi piace tutto di lei.
 
Top
97 replies since 30/3/2012, 19:06   4178 views
  Share