Detective Conan Forum

Shonen Sunday Top 20 Characters

« Older   Newer »
  Share  
berniforever
view post Posted on 1/4/2012, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (Okiya94 @ 1/4/2012, 22:59) 
Io mi preoccuperei per Agasa che è ultimo... se Gosho, nel finale, avrà la brutta idea di far morire qualcuno, farebbe bene a scegliere il personaggio che piace meno ai fan, no? :unsure:

Ma Gosho non può certo limitarsi al pensiero o alle opinioni dei fan: lui deve seguire la sua strada, le sue idee, i suoi progetti, non può farsi condizionare da loro o da questa classifica.
Riguardo proprio a questa classifica, che io avevo già visto sul DCTP, vorrei aggiungere che non rispecchia secondo me il reale pensiero dei fan/lettori: voglio dire, non è che tutti gli appassionati di DC in Giappone sono stati intervistati, ma solamente una minima parte immagino :sick:
Credo dunque che personaggi come Gin o Vermouth, ma anche Sera probabilmente, siano molto più amati :)
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 1/4/2012, 23:17) 
CITAZIONE (Okiya94 @ 1/4/2012, 22:59) 
Io mi preoccuperei per Agasa che è ultimo... se Gosho, nel finale, avrà la brutta idea di far morire qualcuno, farebbe bene a scegliere il personaggio che piace meno ai fan, no? :unsure:

Ma Gosho non può certo limitarsi al pensiero o alle opinioni dei fan: lui deve seguire la sua strada, le sue idee, i suoi progetti, non può farsi condizionare da loro o da questa classifica.
Riguardo proprio a questa classifica, che io avevo già visto sul DCTP, vorrei aggiungere che non rispecchia secondo me il reale pensiero dei fan/lettori: voglio dire, non è che tutti gli appassionati di DC in Giappone sono stati intervistati, ma solamente una minima parte immagino :sick:
Credo dunque che personaggi come Gin o Vermouth, ma anche Sera probabilmente, siano molto più amati :)

accanto al personaggio c'è scritto il numero dei voti, a occhio saranno 5/6000 votanti.. :P
 
Top
berniforever
view post Posted on 1/4/2012, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (matte92 @ 1/4/2012, 23:19) 
accanto al personaggio c'è scritto il numero dei voti, a occhio saranno 5/6000 votanti.. :P

Su...? Quanti milioni di fan di DC ci saranno in Giappone? :D il che dimostra appunto ciò che ho scritto sopra
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 23:10     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 1/4/2012, 23:22) 
CITAZIONE (matte92 @ 1/4/2012, 23:19) 
accanto al personaggio c'è scritto il numero dei voti, a occhio saranno 5/6000 votanti.. :P

Su...? Quanti milioni di fan di DC ci saranno in Giappone? :D il che dimostra appunto ciò che ho scritto sopra

Indubbiamente più di 6000 essendo DC uno degli anime/manga più seguiti negli ultimi anni ^_^
Comunque, passando alla classifica....
:conan: come sempre è primo, si sapeva XD
:kid: Kid secxondo? per carità, a me sta più che simpatico, ma secondo no! :nono:
:haibara: Stando ai voti molti meno di Kid, un po' più di... :shin: ? Ma che differenza c'è tra lui e Conan? Non riuscirò mai a capirlo, credetemi!
Per il resto...
Sì, Heiji ci può stare, seguito a ruota da Ran...
Sera è nella top ten :asd:
Matsuda?!? Ha superato anche Sato, nonostante sia apparso solo una volta :woot:
Goro-chan?!? :ph34r: :facepalm: :facepalm:
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 23:19     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (88roxina94 @ 2/4/2012, 00:10) 
CITAZIONE (berniforever @ 1/4/2012, 23:22) 
Su...? Quanti milioni di fan di DC ci saranno in Giappone? :D il che dimostra appunto ciò che ho scritto sopra

Indubbiamente più di 6000 essendo DC uno degli anime/manga più seguiti negli ultimi anni ^_^
Comunque, passando alla classifica....
:conan: come sempre è primo, si sapeva XD
:kid: Kid secxondo? per carità, a me sta più che simpatico, ma secondo no! :nono:
:haibara: Stando ai voti molti meno di Kid, un po' più di... :shin: ? Ma che differenza c'è tra lui e Conan? Non riuscirò mai a capirlo, credetemi!
Per il resto...
Sì, Heiji ci può stare, seguito a ruota da Ran...
Sera è nella top ten :asd:
Matsuda?!? Ha superato anche Sato, nonostante sia apparso solo una volta :woot:
Goro-chan?!? :ph34r: :facepalm: :facepalm:

88roxina94, praticamente hai riassunto tutto quello che ho detto, si vede che abbiamo gusti simili :asd:

 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 23:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 2/4/2012, 00:19) 
88roxina94, praticamente hai riassunto tutto quello che ho detto, si vede che abbiamo gusti simili :asd:

Ah, vero non l'avevo notato :asd:
Qui la mano compare, tu sì che ne capisci. :fig: :asd:
Scherzo... ognuno può avere il suo libero pensiero però...
Goro-chan no, non lo accetto. :facepalm:
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 23:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (88roxina94 @ 2/4/2012, 00:33) 
CITAZIONE (secrom98 @ 2/4/2012, 00:19) 
88roxina94, praticamente hai riassunto tutto quello che ho detto, si vede che abbiamo gusti simili :asd:

Ah, vero non l'avevo notato :asd:
Qui la mano compare, tu sì che ne capisci. :fig: :asd:
Scherzo... ognuno può avere il suo libero pensiero però...
Goro-chan no, non lo accetto. :facepalm:

Solo noi capiamo la vera essenza della vita, ovvero Goro-chan in gattile :B): :asd:
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 23:58     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,779

Status:


CITAZIONE
ovvero Goro-chan in gattile :B): :asd:

:devil: Tu provaci e te la vedi con me e con tutti i miei poteri di mod, ban in primis :devil:
:P ovviamente scherzo!


Comunque la sua presenza si spiega in qualche modo... o tutti i lettori che hanno votato (pure secondo me pochi perchè se il Sunday avesse solo questi come lettori sarebbe già chiuso da secoli) sanno (come noi del resto) che Goro-chan è il Boss e quindi hanno voluto esprimete la loro simpatia verso questo bellissimo micio :wub: o la key del 74 è stata reputata molto bella e quindi hanno votato lui. Mi pare impossibile invece la tesi che la key del 74 sia stata fatta per il sondaggio visto che prima è venuta la key e poi il sondaggio.. se erano più vicini cronologicamente poteva anche darsi, ma cosi no.
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2012, 00:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 2/4/2012, 00:58) 
CITAZIONE
ovvero Goro-chan in gattile :B): :asd:

:devil: Tu provaci e te la vedi con me e con tutti i miei poteri di mod, ban in primis :devil:
:P ovviamente scherzo!


Comunque la sua presenza si spiega in qualche modo... o tutti i lettori che hanno votato (pure secondo me pochi perchè se il Sunday avesse solo questi come lettori sarebbe già chiuso da secoli) sanno (come noi del resto) che Goro-chan è il Boss e quindi hanno voluto esprimete la loro simpatia verso questo bellissimo micio :wub: o la key del 74 è stata reputata molto bella e quindi hanno votato lui. Mi pare impossibile invece la tesi che la key del 74 sia stata fatta per il sondaggio visto che prima è venuta la key e poi il sondaggio.. se erano più vicini cronologicamente poteva anche darsi, ma cosi no.

Vedremo.. giochiamo alle carte di Karuta, vincero' io di sicuro e Goro-chan in un bel gattile :devil: :asd: Ma appunto perche' e' venuta prima la key del sondaggio, altrimenti di Goro-chan se ne dimenticavano bellamente :asd:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 2/4/2012, 08:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (88roxina94 @ 2/4/2012, 00:10) 
Ma che differenza c'è tra lui e Conan? Non riuscirò mai a capirlo, credetemi!

E' la stessa cosa che mi chiedevo pure io poi Secrom mi ha fatto capire che forse amano di piu' la sua versione rimpicciolita che la sua vera forma, pero' secondo me non ha senso se io voto Conan voto Shinichi e se voto Shinichi voto Conan, ultimamente poi ho visto sul Sunday che fanno dei gadget per esempio adesivi dove mettono Conan su un adesivo e Shinichi su un altro come se fossero due persone diverse :boh:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 2/4/2012, 12:38     +1   +1   -1




Questo sondaggio è fatto un pò a ca... avranno votato in 12.000 più o meno,poi il gatto chi rappresenta? Il boss? Perchè kazuha prima di Gin? Perchè Kaito prima di Ai? E poi mancano tanti personaggio cioè in tutto sono 37 ma di personaggi con un ruolo c'è ne sono di più :huh: ,chissà se hanno inserito okiya perchè amuro non credo lo abbiano messo
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 12:43     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


gatto o non gatto comunque quella pagina è fighissima, perché noi dobbiamo avere solo dei fumetti tradotti male della Star Comics? :lol:
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 14:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 2/4/2012, 13:38) 
Questo sondaggio è fatto un pò a ca... avranno votato in 12.000 più o meno,poi il gatto chi rappresenta? Il boss? Perchè kazuha prima di Gin? Perchè Kaito prima di Ai? E poi mancano tanti personaggio cioè in tutto sono 37 ma di personaggi con un ruolo c'è ne sono di più :huh: ,chissà se hanno inserito okiya perchè amuro non credo lo abbiano messo

Gia' LOL e figurati che c'e' pure Matsuda :asd: Ma ci sono solo quei personaggi, quindi niente Okiya :nono: Mah, se a lui preferiscono Ayumi, Kazuha o quel gatto li' stiamo freschi :asd:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 2/4/2012, 14:27     +1   -1




In effetti non penso che ci sia,già faccio fatica a credere che la gente preferisca kazuha a gin figurati (matsuda,ayumi ecc..)però mi chiedo come mai abbiano messo sera e non okiya (amuro lo posso capire è apparso solo qualche mese fa)
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 14:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 2/4/2012, 15:27) 
In effetti non penso che ci sia,già faccio fatica a credere che la gente preferisca kazuha a gin figurati (matsuda,ayumi ecc..)però mi chiedo come mai abbiano messo sera e non okiya (amuro lo posso capire è apparso solo qualche mese fa)

Sera si sapeva gia', lei e' molto amata, anche Gosho lo disse in un intervista :sisi: Che vuoi farci, Okiya non attira, i voti non si basano su quello, Okiya c'e' dall'inizio, ma non per forza deve piacere :D Akai addirittura non compare con i suoi veri panni da anni, ed e' sesto, figurati :asd: Comunque non credo c'entri se un personaggio e' apparso da molto o meno, se Amuro aveva riscosso successo, sarebbe stato li, indipentemente dal tempo in cui fosse apparso ;) Comunque mi ha lasciato basito che si preferisca Goro-chan a Yukiko e Agasa, oppure che Ayumi superi Yusaku o Makoto :blink:
 
Top
44 replies since 1/4/2012, 20:39   782 views
  Share