Detective Conan Forum

Shonen Sunday Top 20 Characters

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2012, 14:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 2/4/2012, 09:32) 
CITAZIONE (88roxina94 @ 2/4/2012, 00:10) 
Ma che differenza c'è tra lui e Conan? Non riuscirò mai a capirlo, credetemi!

E' la stessa cosa che mi chiedevo pure io poi Secrom mi ha fatto capire che forse amano di piu' la sua versione rimpicciolita che la sua vera forma, pero' secondo me non ha senso se io voto Conan voto Shinichi e se voto Shinichi voto Conan, ultimamente poi ho visto sul Sunday che fanno dei gadget per esempio adesivi dove mettono Conan su un adesivo e Shinichi su un altro come se fossero due persone diverse :boh:

La penso allo stesso modo. Insomma è sempre lui, in tutta la sua sboronità e saccente sapienza :devil:
Sarà che per me è il mio personaggio preferito, quindi non vedo assolutamente differenza XD

CITAZIONE (matte92 @ 2/4/2012, 13:43)
gatto o non gatto comunque quella pagina è fighissima, perché noi dobbiamo avere solo dei fumetti tradotti male della Star Comics? :lol:

Me lo chiedo anche io :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 15:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Ma povero :agasa: , non piace a nessuno :lol: :lol:
Il gatto in classifica non me l'aspettavo proprio :blink: anche se è molto bello Goro-chan ^_^
Ai sul podio!! :clap: :clap:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 2/4/2012, 17:06     +1   -1




Si ma non posso credere che la gente (anche se questo sondaggio non è completo)preferisca ayumi,matsuda e kazuha ad amuro ed okiya ma che si fumano i giapponesi
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 2/4/2012, 20:01     +1   +1   -1




Mamma mia o.O
Cioè, non ci credo :lol:
Certi personaggi... cosa ci fanno in classifica al posto di altri? :blink:
Prendiamo ad esempio Goro-chan... che io adoro! è tenerissimo e mi piace un sacco, ma...
insomma, qui stiamo parlando di personaggi preferiti!
Vuoi dirmi che 19 persone hanno come personaggio preferito fra tutti, e dico TUTTI, Goro-chan? °-°
Comunque potevano far votare più persone, non sono tante in fondo :unsure:
Comunque...
Beh, su Conan non c'erano dubbi direi!
Anche il Kiddo lo immaginavo in alto, visto che è molto amato :sisi:
Sera nona *___* <3
Ma povero Agasa ultimo! Ora però sono curiosa di sapere chi c'è in quello spazio che non vediamo, fra la 21esima e la 36esima posizione *-*
Anche se ho paura di sapere chi c'era fra i classificati :facepalm:
Per me Kamen Yaiba e Gomera :lollo: e forse anche lo Shiragami :asd:
 
Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 2/4/2012, 20:09     +1   -1




Mah...avrei qualcosa da ridire su questa classifica,non tanto per Akai al settimo posto (una buona posizione,considerando che è secondario rispetto ai personaggi che lo precedono in classifica),quanto per Gin meno amato di Kazuha,Shinichi meno amato di Conan (tra l'altro mi sembrava stupido "sdoppiare" il personaggio in due se alla fine sono la stessa persona),Kaito davanti ad Ai proprio non lo digerisco,e la presenza in classifica di un gattino invece di Subaru Okiya mi lascia perplesso. :wacko:
Questi giapponesi hanno dei gusti un po' strani...
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 20:09     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,779

Status:


CITAZIONE
Ma povero Agasa ultimo! Ora però sono curiosa di sapere chi c'è in quello spazio che non vediamo, fra la 21esima e la 36esima posizione *-*

Dubito che si saprà mai visto che sul sunday c'era solo questa pagina.. :unsure:
CITAZIONE
Vuoi dirmi che 19 persone hanno come personaggio preferito fra tutti, e dico TUTTI, Goro-chan? °-°

Non 19, ma 40. :D
Eh Goro-chan rubacuori :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2012, 20:13     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (matte92 @ 1/4/2012, 23:08) 
sinceramente non riesco a capire una cosa.. Agasa ultimo accanto ha il numero 37.. ci sono solamente altri 16 personaggi tra Yukiko e Agasa?
tutti i membri dell'organizzazione? F.B.I.? C.I.A.? i Detective Boys? personaggi minori tipo Yoko Okino, o Toichi Kuroba? tutti quelli della polizia? no, non ci rientrano certamente in 16 personaggi :nono:

up :P
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 20:20     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai © @ 2/4/2012, 21:09) 
Mah...avrei qualcosa da ridire su questa classifica,non tanto per Akai al settimo posto (una buona posizione,considerando che è secondario rispetto ai personaggi che lo precedono in classifica),quanto per Gin meno amato di Kazuha,Shinichi meno amato di Conan (tra l'altro mi sembrava stupido "sdoppiare" il personaggio in due se alla fine sono la stessa persona),Kaito davanti ad Ai proprio non lo digerisco,e la presenza in classifica di un gattino invece di Subaru Okiya mi lascia perplesso. :wacko:
Questi giapponesi hanno dei gusti un po' strani...

Concordo assolutamente con te :sisi: Pensa anche ad Ayumi e addirittura a Matsuda che praticamente neanche un personaggio, e un gatto piu' votato di Yukiko :wacko: La roba di Shinichi e Conan e' clamorosa :lollo:

CITAZIONE (Yume-chan @ 2/4/2012, 21:01) 
Mamma mia o.O
Cioè, non ci credo :lol:
Certi personaggi... cosa ci fanno in classifica al posto di altri? :blink:
Prendiamo ad esempio Goro-chan... che io adoro! è tenerissimo e mi piace un sacco, ma...
insomma, qui stiamo parlando di personaggi preferiti!
Vuoi dirmi che 19 persone hanno come personaggio preferito fra tutti, e dico TUTTI, Goro-chan? °-°
Comunque potevano far votare più persone, non sono tante in fondo :unsure:
Comunque...
Beh, su Conan non c'erano dubbi direi!
Anche il Kiddo lo immaginavo in alto, visto che è molto amato :sisi:
Sera nona *___* <3
Ma povero Agasa ultimo! Ora però sono curiosa di sapere chi c'è in quello spazio che non vediamo, fra la 21esima e la 36esima posizione *-*
Anche se ho paura di sapere chi c'era fra i classificati :facepalm:
Per me Kamen Yaiba e Gomera :lollo: e forse anche lo Shiragami :asd:

Kamen Yaiba e Gomera :lollo: :lollo: :lollo: E ci sara' anche l'armatura del caso del furinkazan, il millepiedi di quel caso, la mamma di Genta, Keiji Aso, Akiko la bambina rapita nel volume 1, il tizio senza nome rapitore della bambina, e il figlio di Kaito, che scoprira' di avere andando avanti nel tempo :asd:
Pero' a me da' fastidio Ai surclassata da un tizio che neanche fa parte di quel manga :wacko: Anche Kogoro secondo me si meritava una posizione piu' alta :sisi:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 2/4/2012, 20:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 2/4/2012, 21:09) 
CITAZIONE
Ma povero Agasa ultimo! Ora però sono curiosa di sapere chi c'è in quello spazio che non vediamo, fra la 21esima e la 36esima posizione *-*

Dubito che si saprà mai visto che sul sunday c'era solo questa pagina.. :unsure:

Che peccato =(

CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 2/4/2012, 21:09) 
Dubito che si saprà mai visto che sul sunday c'era solo questa pagina.. :unsure:
CITAZIONE
Vuoi dirmi che 19 persone hanno come personaggio preferito fra tutti, e dico TUTTI, Goro-chan? °-°

Non 19, ma 40. :D
Eh Goro-chan rubacuori :wub:

è vero, ho confuso la posizione in classifica con il numero dei votanti :P Grazie Fifi ^^
Però... così è ancora peggio o.O xDDD
Ma non perché non mi piaccia Goro-chan! Mi piace tanto però... non capisco come una persona possa averlo come personaggio preferito x'D


CITAZIONE (secrom98 @ 2/4/2012, 21:20) 
CITAZIONE (Shuichi Akai © @ 2/4/2012, 21:09) 
Mah...avrei qualcosa da ridire su questa classifica,non tanto per Akai al settimo posto (una buona posizione,considerando che è secondario rispetto ai personaggi che lo precedono in classifica),quanto per Gin meno amato di Kazuha,Shinichi meno amato di Conan (tra l'altro mi sembrava stupido "sdoppiare" il personaggio in due se alla fine sono la stessa persona),Kaito davanti ad Ai proprio non lo digerisco,e la presenza in classifica di un gattino invece di Subaru Okiya mi lascia perplesso. :wacko:
Questi giapponesi hanno dei gusti un po' strani...

Concordo assolutamente con te :sisi: Pensa anche ad Ayumi e addirittura a Matsuda che praticamente neanche un personaggio, e un gatto piu' votato di Yukiko :wacko: La roba di Shinichi e Conan e' clamorosa :lollo:

CITAZIONE (Yume-chan @ 2/4/2012, 21:01) 
Mamma mia o.O
Cioè, non ci credo :lol:
Certi personaggi... cosa ci fanno in classifica al posto di altri? :blink:
Prendiamo ad esempio Goro-chan... che io adoro! è tenerissimo e mi piace un sacco, ma...
insomma, qui stiamo parlando di personaggi preferiti!
Vuoi dirmi che 19 persone hanno come personaggio preferito fra tutti, e dico TUTTI, Goro-chan? °-°
Comunque potevano far votare più persone, non sono tante in fondo :unsure:
Comunque...
Beh, su Conan non c'erano dubbi direi!
Anche il Kiddo lo immaginavo in alto, visto che è molto amato :sisi:
Sera nona *___* <3
Ma povero Agasa ultimo! Ora però sono curiosa di sapere chi c'è in quello spazio che non vediamo, fra la 21esima e la 36esima posizione *-*
Anche se ho paura di sapere chi c'era fra i classificati :facepalm:
Per me Kamen Yaiba e Gomera :lollo: e forse anche lo Shiragami :asd:

Kamen Yaiba e Gomera :lollo: :lollo: :lollo: E ci sara' anche l'armatura del caso del furinkazan, il millepiedi di quel caso, la mamma di Genta, Keiji Aso, Akiko la bambina rapita nel volume 1, il tizio senza nome rapitore della bambina, e il figlio di Kaito, che scoprira' di avere andando avanti nel tempo :asd:
Pero' a me da' fastidio Ai surclassata da un tizio che neanche fa parte di quel manga :wacko: Anche Kogoro secondo me si meritava una posizione piu' alta :sisi:

:lollo: :lollo: :lollo:
Manca il protagonista: il Filo da Pesca :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 20:25     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 2/4/2012, 21:20) 
Pero' a me da' fastidio Ai surclassata da un tizio che neanche fa parte di quel manga :wacko:

ma Kaito ormai fa parte di Detective Conan! basta pensare al babbo di Kaito che se non aveva insegnato i travestimenti a Yukiko e Sharon la trama cambiava completamente :P
ormai Kaito Kid è diventato un personaggio di Detective Conan, almeno per come la vedo io :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 21:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (matte92 @ 2/4/2012, 21:25) 
CITAZIONE (secrom98 @ 2/4/2012, 21:20) 
Pero' a me da' fastidio Ai surclassata da un tizio che neanche fa parte di quel manga :wacko:

ma Kaito ormai fa parte di Detective Conan! basta pensare al babbo di Kaito che se non aveva insegnato i travestimenti a Yukiko e Sharon la trama cambiava completamente :P
ormai Kaito Kid è diventato un personaggio di Detective Conan, almeno per come la vedo io :sisi:

Bastava inventarsi un altro esperto dei travestimenti... e comunque il padre e' menzionato, ma che c'entra il figlio? E comunque per me se un personaggio e' di un altro manga, non fara' mai parte del manga ospite....senza offesa per i fan di Kid ovviamente, pero' se ci pensi, togli lui e non cambia nulla...
 
Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 3/4/2012, 14:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 2/4/2012, 22:32) 
CITAZIONE (matte92 @ 2/4/2012, 21:25) 
ma Kaito ormai fa parte di Detective Conan! basta pensare al babbo di Kaito che se non aveva insegnato i travestimenti a Yukiko e Sharon la trama cambiava completamente :P
ormai Kaito Kid è diventato un personaggio di Detective Conan, almeno per come la vedo io :sisi:

Bastava inventarsi un altro esperto dei travestimenti... e comunque il padre e' menzionato, ma che c'entra il figlio? E comunque per me se un personaggio e' di un altro manga, non fara' mai parte del manga ospite....senza offesa per i fan di Kid ovviamente, pero' se ci pensi, togli lui e non cambia nulla...

Sono d'accordo,e poi come fa a piacere Kid visto che:
1) Gli ultimi 3-4 casi con lui non sono un granchè
2) E' il mezzo principale (dopo i DB) usato da Gosho per creare filler in quantità industriale
3) Non è neanche di questo manga!! Io capisco se uno mi dice che è un gran personaggio,ha diverse doti e tutto quello che volete,ma non lo puoi citare tra i tuoi personaggi preferiti nel manga di Detective Conan,lui non ne fa parte!! Il suo manga è un altro,compare ogni tanto in detective conan giusto per rallentare la trama.
Vabbè...lasciamo perdere,si tratta pur sempre di gusti,che sono soggettivi,quindi non vale la pena stare a discutere su qualcosa di soggettivo.
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai © @ 3/4/2012, 15:26) 
CITAZIONE (secrom98 @ 2/4/2012, 22:32) 
Bastava inventarsi un altro esperto dei travestimenti... e comunque il padre e' menzionato, ma che c'entra il figlio? E comunque per me se un personaggio e' di un altro manga, non fara' mai parte del manga ospite....senza offesa per i fan di Kid ovviamente, pero' se ci pensi, togli lui e non cambia nulla...

Sono d'accordo,e poi come fa a piacere Kid visto che:
1) Gli ultimi 3-4 casi con lui non sono un granchè
2) E' il mezzo principale (dopo i DB) usato da Gosho per creare filler in quantità industriale
3) Non è neanche di questo manga!! Io capisco se uno mi dice che è un gran personaggio,ha diverse doti e tutto quello che volete,ma non lo puoi citare tra i tuoi personaggi preferiti nel manga di Detective Conan,lui non ne fa parte!! Il suo manga è un altro,compare ogni tanto in detective conan giusto per rallentare la trama.
Vabbè...lasciamo perdere,si tratta pur sempre di gusti,che sono soggettivi,quindi non vale la pena stare a discutere su qualcosa di soggettivo.

Super quotone, anche se i db non portano sempre casi inutili, perche' dopo l'arrivo di Ai, con i db c'e' lei, quindi potrebbe essere qualcosa d'interessante :sisi: Mentre con Kid no....
E' vero i gusti son gusti, comunque il terzo punto che hai scritto e' giustissimo :sisi:
 
Top
Vermouth
view post Posted on 6/4/2012, 20:28     +1   -1




Ai è sempre amatissima, anche se non ha più lo spazio di un tempo...
Il Boss non è lieto di stare solo al 19esimo posto, ma in fondo è meglio non farsi notare troppo :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 21:29     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Gin e Masumi dovrebbero essere più alti in classifica, mentre Matsuda, Ayumi e Kazuha neanche ci dovrebbero essere (specialmente in quelle posizioni).
Pure Kid è troppo in alto in classifica :sisi:
 
Top
44 replies since 1/4/2012, 20:39   782 views
  Share