Detective Conan Forum

La Morte Rossa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2012, 17:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Il personaggio di Akira è sempre più interessante e misterioso.

Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nei capitoli successivi. Complimenti!!
 
Top
Giulia™
view post Posted on 5/6/2012, 18:44     +1   +1   -1




Ce l'ho fatta, ho recuperato i capitoli che mi mancavano! :1st: Dunque.. solo una cosa mi chiedo.. come fai a scrivere così??? xD No, davvero, alcuni file li ho letti più di una volta.. xD La saga di Nikko mi ha lasciata senza parole, in tutti i sensi! Quando la tipa ha detto: "Io sono la Morte" non so neanche io che faccia ho fatto! (Si, ero proprio indietro..) Mi dispiace per Kogoro e anche per Ran che crede che Conan sia morto.. Bellissimo il discorso di Ai di qualche file fa. A me Akira ispira fiducia, sbaglierei ma io mi fiderei di lui..
Quindi nel prossimo compare un nuovo personaggio, staremo a vedere! :shifty:
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 22:54     +5   +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


FILE XXXVI
CONGIURE NERE
«La società è spesso definita come un insieme d’individui che si riuniscono in virtù di alcuni fini condivisi per costituire un gruppo dotato di diversi livelli di organizzazione. Non v’è nulla di più appropriato per indicare la nostra attuale condizione, colleghi, per quanto essa possa apparire come l’esatto opposto. Immaginate: i corvi e gli avvoltoi si radunano per assistere al crollo della civiltà e saziarsi dei suoi resti. Non possiamo forse paragonare questa riunione a una società con capibranco e sottoposti, per quanto l’alleanza appaia temporanea e flebile?»
L’uomo inviato da Morte Rossa indossava una maschera di pelle umana imbrattata di sangue, mentre dal suo vestito penzolavano orridi e marci trofei, prelevati probabilmente dalle vittime sacrificali del culto di Morte Rossa. Persino l’apparente imperscrutabilità di Gin aveva, per un istante, vacillato dinanzi a tale aberrante visione. La voce metallica e inumana amplificava ancora di più l’aura di terrore che circondava l’individuo e impregnava di orrore la fabbrica abbandonata in cui i cospiratori si trovavano.
«Ascoltami, Carcassa: sono venuto qua per lavoro… non m’interessano le tue buffonate. Che cosa dobbiamo fare per il tuo capo?»
«Dio… chiamalo Dio; non ridurlo ai livelli umani.»
Vodka, che stava ancora tentando di tranquillizzarsi, costatò amaramente la consueta vena di follia e ira negli occhi del superiore.
«Calma, fratello… non perdere il controllo», gli sussurrò.
Vermouth avanzò verso Carcassa, seguita dagli infallibili cecchini soprannominati Chianti e Korn.
«Il nostro Boss sarà lieto di aiutarti; parla pure.»
La voce suadente della criminale sembrò attirare lo sguardo dell’interlocutore, che si volse verso di lei facendo scattare la testa in maniera quasi innaturale.
«Vermouth… attendevo te per iniziare. In breve, il Dio vuole che voi sorvegliate un bambino, catturato recentemente dal culto, per una sola notte. Domani, invece, parteciperete agli assalti alle prigioni di Tokyo.»
Vodka s’infuriò.
«Il tuo capo è impazzito? Non è possibile attaccare delle carceri… qualcuno ci scoprirà. Senza contare che quest’azione non ha un senso logico, se cancelliamo dall’elenco delle ragioni il suicidio.»
«Il piano non ti riguarda, umano. Obbedisci senza fiatare.»
Gin, che aveva rilevato alcuni segni di cedimento nei cuori dei due cecchini in seguito alla proposta, modificò immediatamente il tono della propria voce, che divenne follemente sarcastica.
«Sei un povero idiota… “Quella persona” potrebbe distruggere il vostro ridicolo culto in poche ore, ma tu osi comunque dare ordini. Non sei furbo come pensavo.»
Carcassa non rispose.
«Togliti la maschera. Ho bisogno di una garanzia; devo accertarmi che tu non faccia parte della polizia o altre forze dell’ordine.»
«Tu non hai alcun potere su di me, Gin… e sai che ciò che hai appena detto è irrealizzabile. Mostrerò il mio volto solo a Vermouth.»
Gli occhi di Gin, che tradivano la rabbia feroce tipica del suo carattere, si socchiusero leggermente.
«Al diavolo! Vermouth, verifica la sua identità.»
I due entrarono nella stanza adiacente.
Non appena la donna chiuse la porta, il messaggero di Moriarty si sfilò la tetra immagine di morte, ostentando con orgoglio i propri tratti giapponesi e gli occhi azzurri, che apparivano così freddi e alieni da gelare persino il sangue nero della preferita dell’Anokata, avviluppata dai tentacoli dell’organizzazione degli Uomini in nero.
«Che succede, Rotten Apple? Non hai mai contemplato il vero orrore?»

Edited by MAN_IN_BLACK - 6/6/2012, 08:41
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 5/6/2012, 23:00     +1   -1




Bellissimo capitolo! Mi stupisco che Gin non gli abbia ancora sparato :asd: (questo tizio è un folle completo come il suo capo e poi chiama Vermouth "Rotten Apple" come Akai :huh: )
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 23:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Capitolo davvero strepitoso!!
L'emissario di Morte Rossa è terrificante: ha sconvolto perfino Gin..
Non oso immaginare cosa combineranno tutti insieme :ph34r:
Il finale è davvero da brividi con Carcassa che mostra il suo vero volto a Vermouth e lei si sconvolge.

Complimenti!!! Al prossimo capitolo^^
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 23:21     +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Grazie mille per i complimenti! Come al solito, vi lascio lo spoiler (stasera non riuscirò davvero a postarlo, visto che ho l'esame domani :().
TITOLO: Prigioniero! /// COMMENTO: non è proprio la giornata adatta :nono:...


P.S.: bentornata, Giulia! Ti ringrazio moltissimo per il meraviglioso commento... sono contento che la storia ti piaccia :).
 
Top
berniforever
view post Posted on 6/6/2012, 11:23     +1   +1   -1




Capitolo eccellente, da 10 per la suspance e per le sensazioni di terrore e mistero ;)
Anche la scelta del luogo di ritrovo, una fabbrica abbandonata e al buio, è azzeccatissima per aumentare ancor più l'aura thriller e quasi horror :D
Questo Carcassa non mi convince del tutto, forse è solo un buffone come ha detto Gin xD E poi come osa sfidarlo, non sa che Gin è capace di farlo fuori in un batter d'occhio? xD
Poi una cosa che mi ha colpito particolarmente è quando è rimasto muto al sentire "Quella persona che potrebbe distruggere il culto (di Morte Rossa) in poche ore": quel restare muti sta a significare senz'altro che anch'egli teme il Boss dell'Organizzazione, chissà se lo teme cosi tanto anche il suo capo (Morte Rossa) :D
In ogni caso, quegli occhi azzurri sono un indizio secondo me, forse è un uomo che Vermouth conosce essendo rimasta quasi pietrificata al suo apparire? Vedremo xD
Dal titolo del prossimo capitolo penso ritorni Conan prigioniero di MR :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 13:19     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Carcassa è un personaggio formidabile! Descritto davvero bene e la parole che dice sono da brividi, sembra di poter sentire addirittura la sua pazzia nelle orecchie e l'anima congelare! :D
E' davvero strepitoso!
Anche lo stesso Gin era timoroso e a quanto pare Anokata viene messo in secondo piano, sembra quasi perdere tutto il suo potere davanti alla Morte Rossa!
E' un vero capolavoro! :clap:
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 22:22     +4   +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


FILE XXXVII
PRIGIONIERO!
La cupa camera isolata stringeva a sé il candido terrore della ragione, annegandolo in un cielo rabbuiato di follia e precise macchinazioni calcolate. Il lezzo maleodorante del cadavere femminile insozzava la purezza della mente del detective infantile, avviluppato dalle ferali ragnatele della Morte Rossa. L’oscurità e il silenzio dominavano ogni anfratto della stanza.
I carcerieri muti non avevano mostrato il proprio volto.
Conan era solo.
«Pensa a Ran, pensa a Ran…»
Dopo ore di prigionia insieme al morto, i nervi dello Sherlock Holmes del Terzo Millennio stavano cominciando a cedere. La sua patetica figura continuava a ondeggiare e a dondolarsi in un angolo, rannicchiandosi in un’inquietante parodia delle tormentate cavie da laboratorio.
Oltre il vetro scuro, che non lasciava trasparire alcuna immagine del mondo esterno, Gin lo fissava.
«Finalmente un lavoro divertente.»
Il sicario degli uomini in nero pregustava i dolori intollerabili che l’esperimento della Morte Rossa stava patendo, godendo pacatamente dell’espressione disperata della creatura che si dimenava all’interno della gabbia insonorizzata.
Egli fissò per qualche minuto l’essere ormai piagnucolante, prima di accorgersi che l’uniforme offertagli dai cultisti era oscenamente lacera e macchiata di sangue rappreso.
Perché lo avevano obbligato a vestirsi come loro? Perché quella disgustosa collega soprannominata Vermouth aveva acconsentito a tale sciocca richiesta?
La maschera vitrea che recava gli impediva di respirare normalmente, mentre il calore lo opprimeva.
Qualcuno avrebbe certamente pagato per quest’affronto. Aveva già segnalato mentalmente un paio di potenziali vittime della sua ritorsione… escludendo, naturalmente, che “quella persona” fosse contraria alla vendetta personale.
Vermouth sfoggiava il consueto esibizionismo, pavoneggiandosi con una tuta ornata che i cultisti le avevano preparato e ponendo numerose domande sull’inutile prigioniero.
A lei il meglio, a lui i rifiuti. Era la storia della sua vita.
Qualcuno avrebbe pagato per questo… decisamente.
Mentre tentava di contenere l’ira crescente per evitare un “incidente diplomatico” con l’odiato Morte Rossa, il bambino cominciò a scagliarsi contro il vetro per infrangerlo. Nonostante il vetro fosse (ovviamente) infrangibile, tale reazione lo urtava profondamente.
Entrò rapidamente nella stanza e cominciò a picchiare l’odioso marmocchio senza chiedere alcun permesso. Il volto del bambino si riempì velocemente di lividi, mentre gli occhiali caddero a terra e s’infransero rumorosamente.
Vermouth, che aveva monitorato la situazione per tutto il tempo, entrò lentamente all’interno della gabbia prima di rivolgersi con freddezza a Gin utilizzando un modulatore vocale.
«Piantala, collega. Esci subito e lasciami sola con lui.»
Gin, visibilmente scocciato dall’intrusione, obbedì con un ghigno malevolo e si congedò.
Vermouth, la cui identità era celata da una meravigliosa maschera veneziana, si rivolse al ferito.
«Cosa speri di ottenere, Cool Guy? Non tornerai mai a casa comportandoti in questa maniera… mi deludi. Usa l’ingegno, non la forza, di cui, tra l’altro, mi sembri carente. Forza, reagisci.»
Conan Edogawa alzò debolmente lo sguardo e poi svenne sul pavimento.
Vermouth, all’interno del proprio travestimento, sorrise in maniera gelida.
Silver Bullet avrebbe certamente trovato un modo per fuggire una volta recuperata la sanità mentale. Aumentò leggermente l’intensità della luce e uscì dalla camera.
«Gin, non provare più ad agire, in casi del genere, senza il mio consenso. Sai che Lui non lo tollera.»
Il muto interlocutore si sfilò la maschera per infilare l'ennesima sigaretta nella propria bocca, ignorando le parole della donna.
Qualcuno avrebbe pagato.
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 7/6/2012, 22:29     +1   -1




Gin vestito come i seguaci di morte rossa? :asd: Ma doveva proprio farlo? Alla prima occasione buona ammazza qualcuno :muhaha:
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 00:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Mamma mia, povero Conan, che situazione orribile :cry:
Ma lo hanno lasciato lì con il cadavere in putrefazione? :huh:

Pagherei per poter vedere Gin conciato in quella maniera :lol:

Un grandissimo capitolo, come sempre!
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 11:49     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


finalmente ho letto tuuuutti i capitoli!! be, queso tizio è davvero un Pazzo, un Folle!
povero Conan...dai, spicciati ad uscire di li!! sei o no lo Sherlock Holmes del terzo millennio??
complimenti davvero, hai uno stile unico e anche la storia è ricca di colpi di scena!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2012, 12:45     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Che situazione per il povero Conan! :(
Complimentoni per il bellissimo capitolo, come sempre scritto in maniera impeccabile! :D
Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia... E' sempre più intrigante.... :D
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 13:37     +2   +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Spoiler del file di domani:
TITOLO: Il banchetto della Morte. /// COMMENTO: corvi e avvoltoi :ph34r:...

Grazie ancora per i commenti :D!
 
Top
berniforever
view post Posted on 8/6/2012, 22:40     +1   -1




Sarà il destino, sarà il caso....ma Gosho ti ha "copiato" anche stavolta con la faccenda del Silver Bullet per il suo file uscito oggi :asd:
A parte gli scherzi, altro bel capitolo avvincente ed esaustivo nei contenuti, sono sempre più curioso di sapere come il gurzo se la svignerà dai MIB e da Morte Rossa, forse un aiutino da Vermouth arriverà :shifty:
 
Top
817 replies since 16/4/2012, 12:07   25184 views
  Share