Detective Conan Forum

File 815+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2012, 14:32     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


chissà che fanno i marmocchi nel bosco da soli.. curiosa questa cosa :lol:
forse il bosco è vicino al supermercato dove sono Conan e Agasa, che erano andati per comprare la roba per un picnic (idea stupida venuta al primo pensiero) e hanno beccato Masumi?
 
Top
berniforever
view post Posted on 20/4/2012, 14:34     +2   +1   -1




Conan#1: APTX said they afraid there is no Chinese file next few hours as they have not received RAW yet. I wonder if Baidu had RAW already.
Ma perchè?? Caspita
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 20/4/2012, 14:35     +5   +1   -1




E ti pareva... :asd:
 
Top
berniforever
view post Posted on 20/4/2012, 14:37     +3   +1   -1




Conan#1: Baidu just said they have no RAW too, only have to wait for at least tomorrow.
:doh: :facepalm:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 20/4/2012, 14:38     +1   +1   -1




Ormai hanno preso il vizzio e si sa quando si prendono i vizzi e difficile eliminarli :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 14:41     +4   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


maledetto baidu e chi l'ha creato :asd:

CITAZIONE (Katsuhiko @ 20/4/2012, 15:38) 
Ormai hanno preso il vizzio e si sa quando si prendono i vizzi e difficile eliminarli :sisi:

allora guarda di perdere il vizzzzzzzzzzzio della doppia zz di zzio
scusa ma non resistivo :D :D :D

Edited by matte92 - 20/4/2012, 15:41
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 14:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (matte92 @ 20/4/2012, 15:32) 
chissà che fanno i marmocchi nel bosco da soli.. curiosa questa cosa :lol:
forse il bosco è vicino al supermercato dove sono Conan e Agasa, che erano andati per comprare la roba per un picnic (idea stupida venuta al primo pensiero) e hanno beccato Masumi?

Ma poi mi chiedo perche' Masumi abbia un dente da vampiro quando sorride a Conan :asd:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 20/4/2012, 14:44     +3   +1   -1




Waaah, che spoiler fantasticii *_____*
Ho fatto bene a scrivere "815" in grande sulla pagina di oggi del diario (?) :asd: x°°DD
Amuro nella prima con quello sguardo è inquietante °-°
CITAZIONE (secrom98 @ 20/4/2012, 15:08) 
Ma perche' Sera ha un dente da vampiro?

Ah, allora non l'ho pensato solo io xDDD
I DB sono in pericolo °-°
Voglio il fileeeeee *^*
Ma... perché domani? :cry:
Lo fanno apposta ç__________ç
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 14:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 20/4/2012, 15:27) 
Magari Conan chiama Haibara e lei lo avvisa del pericolo, i db riescono a fuggire, e raggiungono Kogoro e Ran: Ran chiama Conan che le riferisce che sta andando con Agasa e Sera da Haibara: e cosi il risultato e', che Amuro, suggerisce a Kogoro e Ran di usare la sua macchina e li seguono anche i db, Conan e Agasa partono col maggiolone, e Sera dice che li seguira' con la sua moto, e magari si incontreranno Sera, Amuro e Ai! :woot:
Forse mi sto illudendo anche troppo pero' ci spero :asd:
E ora che ci penso.. questo file inaugura il primo incontro ufficiale tra Sera e Agasa :asd:

Come voli con la fantasia :asd: Gosho ti fa un baffo :B):
AAAllora!
Il file mi sembra molto interessante :sisi:
Abbiamo Conan insieme a Sera e Agasa in un supermercato..
Kogoro, Ran e Amuro al Poirot..! Amuro fa strane facce verso Ran che parla al cellulare :shifty:
Comunque Ran la vedo molto attiva in questa saga, un po' come lo era in HP direi.
Uh ci sono anche i tanto amati DB ( :gun: ) con Ai! Perché continuano a spaventarsi dopo innumerevoli morti che hanno visto? Bah! :facepalm:
Mi intriga il fatto che Ai non sia con Conan, e ciò ci fa supporre che debba raggiungerlo.. e guarda caso con lui c'è Sera :shifty:
Bene, aspetto il file intero per capirci un tantino in più!
Speriamo che i cinesi non abbiano nessuna festa oggi :asd:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 20/4/2012, 14:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (matte92 @ 20/4/2012, 15:41) 
allora guarda di perdere il vizzzzzzzzzzzio della doppia zz di zzio
scusa ma non resistivo :D :D :D

Non preoccuparti e stata colpa dei nerrvi i nerrvi :lol:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 14:46     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 20/4/2012, 15:37) 
Conan#1: Baidu just said they have no RAW too, only have to wait for at least tomorrow.
:doh: :facepalm:

Come non detto :asd:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 14:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Yume-chan @ 20/4/2012, 15:44) 
Waaah, che spoiler fantasticii *_____*
Ho fatto bene a scrivere "815" in grande sulla pagina di oggi del diario (?) :asd: x°°DD
Amuro nella prima con quello sguardo è inquietante °-°
CITAZIONE (secrom98 @ 20/4/2012, 15:08) 
Ma perche' Sera ha un dente da vampiro?

Ah, allora non l'ho pensato solo io xDDD
I DB sono in pericolo °-°
Voglio il fileeeeee *^*
Ma... perché domani? :cry:
Lo fanno apposta ç__________ç

Macche' inquietante.. e' un figo :asd: Ma poi da quanto non c'era un caso con i db cosi' emozionante, del tipo i db con Ai senza Conan da soli? Un caso simile e' quello delle carte di karuta, ma per niente paragonabile a questo: qua c'e' il morto, e l'assassino li cerca, sono in un bosco e credo che ora si siano chiusi in una casetta, piu' emozionante di cosi'! :woot: :D
Mi sa che lo fanno davvero apposta :lollo:
Finalmente Sera incontra di persona quello che lei denominava " il professor comesichiama" :lollo: ( anche se nel caso successivo sa perfettamente il suo nome :asd:)


CITAZIONE (88roxina94 @ 20/4/2012, 15:45) 
CITAZIONE (secrom98 @ 20/4/2012, 15:27) 
Magari Conan chiama Haibara e lei lo avvisa del pericolo, i db riescono a fuggire, e raggiungono Kogoro e Ran: Ran chiama Conan che le riferisce che sta andando con Agasa e Sera da Haibara: e cosi il risultato e', che Amuro, suggerisce a Kogoro e Ran di usare la sua macchina e li seguono anche i db, Conan e Agasa partono col maggiolone, e Sera dice che li seguira' con la sua moto, e magari si incontreranno Sera, Amuro e Ai! :woot:
Forse mi sto illudendo anche troppo pero' ci spero :asd:
E ora che ci penso.. questo file inaugura il primo incontro ufficiale tra Sera e Agasa :asd:

Come voli con la fantasia :asd: Gosho ti fa un baffo :B):
AAAllora!
Il file mi sembra molto interessante :sisi:
Abbiamo Conan insieme a Sera e Agasa in un supermercato..
Kogoro, Ran e Amuro al Poirot..! Amuro fa strane facce verso Ran che parla al cellulare :shifty:
Comunque Ran la vedo molto attiva in questa saga, un po' come lo era in HP direi.
Uh ci sono anche i tanto amati DB ( :gun: ) con Ai! Perché continuano a spaventarsi dopo innumerevoli morti che hanno visto? Bah! :facepalm:
Mi intriga il fatto che Ai non sia con Conan, e ciò ci fa supporre che debba raggiungerlo.. e guarda caso con lui c'è Sera :shifty:
Bene, aspetto il file intero per capirci un tantino in più!
Speriamo che i cinesi non abbiano nessuna festa oggi :asd:

Si, sono un po' fantasioso :lol: Ma se succede davvero *__* Anche se ci sono i db, il caso sembra emozionante! :lol: E poi e' strano appunto che anche se e' un caso db, ci siano Kogoro e Ran e Sera e Amuro, a me viene davvero da pensare che ci sara' una cosa stile file 800 ma con Haibara al posto di Conan :asd:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 20/4/2012, 14:51     +2   +1   -1




Ma poi, perché Conan è sempre così spaventato quando vede Sera? E meno male che per lui non è un nemico... :P
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 20/4/2012, 14:53     +2   +1   -1




CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 20/4/2012, 15:51) 
Ma poi, perché Conan è sempre così spaventato quando vede Sera? E meno male che per lui non è un nemico... :P

Beh, se compare con un dente fuori da vampiro mi pare normale, comunque anche essendo un caso con i db non sembra male come i precedenti :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 14:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 20/4/2012, 15:51) 
Ma poi, perché Conan è sempre così spaventato quando vede Sera? E meno male che per lui non è un nemico... :P

L'ho sempre pensato anch'io XD
Bah, probabilmente come lei conosceva lui... lui conosceva lei in passato :ph34r:
Certo è che con quel dente alla Edward Cullen un po' di paura la fa :lollo: :devil:
 
Top
1802 replies since 20/4/2012, 09:08   43276 views
  Share