Detective Conan Forum

[FOCUS ON] La leggenda metropolitana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2012, 11:03     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Xx[M]artinaMiwak[O]xX @ 10/5/2012, 23:43) 
Comunque nel manga comincia come hai detto tu,ma il biglietto è a terra anche nel manga,te lo assicuro U.U

ti credo sulla fiducia, come detto nel manga non si capisce bene dove si trovi. da quello che dice sato, davo per scontato che fosse appiccicato alla porta...anche perchè di solito si attaccano alla porta, non sul pavimento, dove chiunque può calpestarlo e rovinarloXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2012, 11:48     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Un bellissimo episodio...ricordo perfettamente l'assassino perchè come ha già detto qualcun'altro non me lo aspettavo!! Che sadicismo col martello, mamma mia :asd: e Conan non sussulta nemmeno, ormai si trova i morti anche sulla porta di casa! Da non credere!
L' ho odiato all'inizio perchè interrompe questi poveretti con la sua enorme faccia da ehm e con quella vocina idiota da so tutto io "state fingendo" (ci mancava solo la sua espressione da ebete che ha sempre a fine episodio) però nella parte del bagno mi è piaciuto, alla fine è imbarazzato anche lui e nessuno se lo fila :lollo:
Megure sembra (e ripeto sembra) il più intelligente nella polizia, una bella strigliata ci sta :sisi:
Aspetto la seconda parte per vedere come finisce!!
 
Top
Xx[M]artinaMiwak[O]xX
view post Posted on 11/5/2012, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 11/5/2012, 12:48) 
però nella parte del bagno mi è piaciuto, alla fine è imbarazzato anche lui e nessuno se lo fila :lollo:

Dopo 530 episodi,può capitare che nessuno se la fila :lollo:
Pensa troppo ai casi...troppo ò.ò
E poi...a lui piacerebbe essere interrotto quando cerca di fare qualcosa con Ran?Non penso proprio :nono:
Quindi perchè deve fare così?Poteva sparire come solo lui sa fare :sisi:

Comunque sempre a Shiho:lo so che è strambo mettere un biglietto a terra,ma avrà un senso anche questo!Va solo...cercato :unsure:

Ah,ma io non ho parlato della ending!
Allora!Premesso che i Garnet Crow sono il mio gruppo preferito..."Doing all right" è meravigliosa,come tutte le loro canzoni :wub:
Come video...niente di speciale...le ultime ending sono sempre più bruttine e noiose,invece le opening hanno alti e bassi -_-
 
Top
ai_chan
view post Posted on 11/5/2012, 12:57     +1   -1




Episodio carino, anche se purtroppo mi ricordo dal manga chi è il colpevole <_<
Conan è il solito rompiscatole, non poteva lasciare che quei due si baciassero in santa pace? Dicendo poi "State fingendo?" sembra che Sato stia prendendo in giro il povero Takagi, nel manga invece chiede se i due sono in appostamento.
Concordo su i disegni orribili: Takagi era quello disegnato peggio, non sembrava neanche lui!
E nemmeno a me piace il capello di Sato di quel colore rosa XD
 
Top
Gokan ssj
view post Posted on 11/5/2012, 13:19     +1   -1




Per il bacio non dovremo aspettare molto
.
...però non sapevo ci fossero andati già così vicini in questo caso siccome questo manga non ce l'ho...
Che dire,Conan è il solito rompiballe.
HammerMan? Ma che nome da supereroe è? Vabbò...non è neanche il peggio.
Lasciare un biglietto sul pavimento è da deficienti...tutti lo possono rovinare e magari qualcuno potrebbe non leggerlo...
Il caso mi sembra interessante...sono curioso di sapere la soluzione aspettando domani e il caso delle cicatrici...che ho letto,finalmente!!!!!
Potrò finalmente vedere la trasposizione di un caso manghesco,alleluja
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 13:23     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Infatti nessuna persona al mondo noterebbe un biglietto a terra se non lo calpesta, è più facile notarlo se è attaccato alla porta.

 
Web  Top
Xx[M]artinaMiwak[O]xX
view post Posted on 11/5/2012, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (Gokan ssj @ 11/5/2012, 14:19) 
Per il bacio non dovremo aspettare molto
.
...però non sapevo ci fossero andati già così vicini in questo caso siccome questo manga non ce l'ho...

Io ogni volta che rivedo,riprovo le stesse sensazioni di quando lo vedetti la prima volta...mi faccio prendere troppo :jump:
Beh,mi preparo ad avere la mia rivincita su tutti i non spoilerati che non hanno fatto che dire che non combineranno mai niente...

Invece...
sono a quota due baci :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 14:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,664

Status:


ce stato un taglio nel video, per la precisone
 
Top
rafi
view post Posted on 11/5/2012, 17:01     +1   -1




cmq effettivamente non vedo cosa non andasse con uomo-martello. avevano paura di un doppio-senso nascosto?
 
Top
Amhar17
view post Posted on 11/5/2012, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 11/5/2012, 18:01) 
cmq effettivamente non vedo cosa non andasse con uomo-martello. avevano paura di un doppio-senso nascosto?

Semplicemente, credo che lo ritenessero un pò "sciocco" come nome...non adatto ad un serial killer. Hammerman è più figo (ovviamente è solo un'ipotesi XD), anche se ciò non spiegerebbe i nomi ridicoli che appioppano a Kaito Kid (vedi ladro Kid, furto Kid -_- )
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 17:54     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Episodio simpatico. Un ottimo antipasto per ciò che verrà dopo :asd:
Unica nota negativa: le solite censure -.- Ma Italia 2 non trasmetteva gli anime decensurati nel video? E tra l'altro la pronuncia di Hammer-Man è molto italianizzata <_<
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 18:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,664

Status:


è piu figo uomo martello u.u quello inglese fa vomitare
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 18:26     +2   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


CITAZIONE
Unica nota negativa: le solite censure -.- Ma Italia 2 non trasmetteva gli anime decensurati nel video? E tra l'altro la pronuncia di Hammer-Man è molto italianizzata <_<

Se veniva acquistato da MTV l'anime sarebbe stato tutta altra cosa.
 
Web  Top
Amhar17
view post Posted on 11/5/2012, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (AlwaysAi @ 11/5/2012, 19:26) 
CITAZIONE
Unica nota negativa: le solite censure -.- Ma Italia 2 non trasmetteva gli anime decensurati nel video? E tra l'altro la pronuncia di Hammer-Man è molto italianizzata <_<

Se veniva acquistato da MTV l'anime sarebbe stato tutta altra cosa.

Vero, anche se MTV non è immune da censure. Certamente sn più lievi, però ci sono anche lì ^_^ Chissà, magari rai 4 è più "rispettoso" nei riguardi delle opere originali....chiedo conferma ai più esperti :)

PS: comunque credo che al di là di tutto, il problema è anche nella mentalità italiana....si ci scandalizza per delle sciocchezze apparse in un cartone e poi, si servono in prima serata turpiloqui e forme "provocanti".....in quel caso, però, i bimbi non sono turbati....certo
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 19:21     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,635

Status:


Finalmente sono riuscito a vedere la puntata!

Quoto Calvin, Conan è da prendere a mazzate. Quasi quasi mi rompe di più la seconda votla che la prima. La prima volta la pucciosità era finta, la seconda era genuina. E lui "Sal-me! Sal-me! Voglio le Sal-me!" Ma salmificati tu, gurzo rompiscatole!

Dopo quasi seicento episodi Megure si è finalmente accorto che i suoi subordinati non vagono quanto "il piccolo Conan". Fra altri seicento si accorgerà di valere lui stesso meno di Conan XD

Il nome "hammerman" sa più di supereroe che di assassino.

CITAZIONE
- il pezzo con la donna che cammina all'inizio non c'è, si vede direttamente lei a terra e l'uomo martello con l'arma già insanguinata(vabbè, questa è un'inezia)

Negli anime si cerca semrpe di allungare rispetto ai manga, infilando scene come queste che sono del tutto innocue ai fini della trama ma che riempiono i venti minuti dell'episodio.

Un'ultima cosa: Sato si è convertita alla setta di Hello Kitty :ph34r:

Passando alla cosa che dovrebbe (seee) essere il topic principale del topic: Il caso.

Secondo me Hammer man è davvero uno dei tre fattorini. Ha steso uno dei tre quando è venuto a casa sua e si è sostituito a lui. mi pare che anche Conan la pensi così, anche se alla fine dell'episodio si è ricreduto.


Stasera temo che non riuscirò a vedere l apuntata in streaming e molto probabilmente domani non solo non vedrò lo streaming (questo è sicuro) ma non riuscirò a vedere nemmeno la replica sul tubbo. Eh, in questi giorni sono troppo impegnato.
 
Top
90 replies since 10/5/2012, 20:11   2353 views
  Share