Detective Conan Forum

Conan tra i 7 anime peggiori di sempre XD, ...almeno sul forum di L33t

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2007, 23:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Sono d'accordo nel dire che i gusti sono gusti, però vorrei vedere la classifica dei migliori sette secondo questa persona... così potremmo criticare noi :muhaha: (scherzo! Siamo un forum di gente educata. Vero?)
 
Top
Kazuha90
view post Posted on 5/1/2007, 23:48     +1   -1




Pinguina ha parlato bene però...
Vabbè dai io posso dire che odio Dragonball...(ehi, non uccidetemi tutti insieme c'è abbastanza filo da pesca per tutti!)
 
Top
view post Posted on 5/1/2007, 23:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


CITAZIONE (Kazuha90 @ 5/1/2007, 23:48)
Vabbè dai io posso dire che odio Dragonball

Pinguina ti perdono perchè sei una ragazza :wub: , ma sappi che con Dragonball ci sono cresciuto e ho collezione ha casa. Cmq, se siamo in tema di confessioni, io non sopporto Inuyasha. ( anche qui prego i fan di non uccidermi!)
 
Top
Kazuha90
view post Posted on 6/1/2007, 00:29     +1   -1




Bè, io invece adoro Inuyasha quindi
siamo pari! (bleah!!! Scherzoscherzoscherzo...)
Comunque io sono Kazuha, Pinguina era quella che citavo! ^^
 
Top
Shinichi Kudoh
view post Posted on 6/1/2007, 01:03     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 5/1/2007, 20:00)
Maddai, non è il caso di dedicare la minima considerazione a uno che definisce i Puffi un anime e tra i peggiori mette Galaxy Express :sisi:

Bè Capitan Harlock e Galaxy express mi son piaciuti tantissimo (Harlok solo alla fine) e devo dire che lo stile di Leiji Matsumoto mi piace molto...
 
Top
view post Posted on 6/1/2007, 18:20     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


In quello stesso thread
CITAZIONE
Detective Conan quando veniva mandato in onda ad orari BUONI ( no alle 13 e 30 quando son tutti a scuola, vedere Naruto adesso per rendere l'idea) era addirittura il più visto con quasi 2.800.000 di spettatori , il film in prima serata aveva fatto 2.500.000 di spettatori, solo 500.000 spettatori in meno della serata con gli episodi dei Simpson, con la piccola differenza che la sera che c'erano i Simpson non c'era nient'altro, la sera che han messo Detective Conan c'era il festival di Sanremo che si era preso 10 Milioni di spettatori

 
Web  Top
Nenia
view post Posted on 6/1/2007, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 5/1/2007, 20:00)
Maddai, non è il caso di dedicare la minima considerazione a uno che definisce i Puffi un anime e tra i peggiori mette Galaxy Express :sisi:

quoto XD
Poi se la gente è matta che ci possiamo fare! *sospira*
Laciateli parlare, si stancheranno!
 
Top
SHINICHICHAN
view post Posted on 8/1/2007, 12:34     +1   -1




Tra i 7 peggiori?
Più che il filo da pesca, ci vorrebbe un urgentericovero in psichiatria.
http://www.animenewsnetwork.com/news/2005-...i-top-100-anime
 
Top
Mery-chan
view post Posted on 8/1/2007, 13:02     +1   -1




Ma cheignoranti come si permettono!! ma se Conan è uno dei migliori... non sanno proprio cosa scrivere quelli lì... e poi i puffi...ma che caspita dicono??? VIVA CONAN!!!!!!!!!
 
Top
SHINICHICHAN
view post Posted on 8/1/2007, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (Mery-chan @ 8/1/2007, 13:02)
Ma cheignoranti come si permettono!! ma se Conan è uno dei migliori... non sanno proprio cosa scrivere quelli lì... e poi i puffi...ma che caspita dicono??? VIVA CONAN!!!!!!!!!

Straquoto.
 
Top
giovannino
view post Posted on 9/1/2007, 14:19     +1   -1




http://www.animenewsnetwork.com/news/2005-...00-anime-part-2


http://mfgforums.com/content/TVAsahihaspub...elebrities.aspx


anime top 500 http://www.keyframeonline.com/forum/archiv...x.php/t-65.html

conan è al 36 posto. presumo che questa classifica sia modiale visti gli anime non solo giapponesi ma di varie nazioni


tutte queste classifiche andrebbero messe su quel forum dove dicono che conan fa schifo e non quì

Edited by giovannino - 9/1/2007, 15:03
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 9/1/2007, 17:05     +1   -1




Infatti.Ma dire poi che Wolf é tra i peggiori...GRRRR!!!! >_>
 
Top
Shivan
view post Posted on 10/1/2007, 00:16     +1   -1




Uno che mette Galaxy Express tra i 7 anime peggiori della storia non può essere considerato sano di mente. Come se mettesse, tra i 7 peggiori film di animazione, che ne so, "La città incantata"!
Malato nella testa!!
Poi sono gusti, ma mi sa che questo non ne ha visti tanti, soprattutto ha visto solo le versioni mediaset o, nel caso di conan, i riempitivi.
 
Top
giovannino
view post Posted on 10/1/2007, 00:37     +1   -1




perchè non mettiamo la classifica della top ten dei 500 sul loro form? naturalmente correggendo case closed con detective conan? (la correzione si fa perchè non tutti sanno il nome di detective conan in americano. non per fare vedere che è in una buona posizione). almeno facciamo vedere che non è tra i peggiori anzi ne ha "ammazzati" di anime. perchè togliendo i film contando solo le serie televisive dal primo al 36 posto, se non ho calcolato male rientra tra i primi 10. ma anche al 36 posto va bene. non servirà a fargli cambiare idea però si rende conto (è chiaro se una cosa non piace, non piace) che conan piace molto alla gente.
 
Top
Luna nel pozzo
view post Posted on 10/1/2007, 16:48     +1   -1




CITAZIONE
non servirà a fargli cambiare idea però si rende conto (è chiaro se una cosa non piace, non piace) che conan piace molto alla gente.

Giusto! E poi vorrei sapere una cosa, ma i 7 peggiori secondo chi? L'autore del topic? Se è così va anche bene, le opinioni sono opinioni, bisogna rispettarle anche se non si condividono.
Però...i puffi... <_<
 
Top
43 replies since 5/1/2007, 15:22   954 views
  Share