Detective Conan Forum

Conan tra i 7 anime peggiori di sempre XD, ...almeno sul forum di L33t

« Older   Newer »
  Share  
giovannino
view post Posted on 10/1/2007, 18:34     +1   -1




i puffi li guardavo quando avevo 5 anni. hanno avuto successo però sono per bambini
 
Top
marko#89
view post Posted on 10/1/2007, 18:37     +1   -1




bah...che ignoranti! comunque per quanto mi rigurda da piccolo quando lo facevano su italia 1 mi piaceva tantissimo e quando sono entrato in fumetteria e ho visto il suo fumetto mi è ritornato in mente e ho dovuto acquistarlo!!!!
 
Top
Luna nel pozzo
view post Posted on 11/1/2007, 18:27     +1   -1




I puffi <_< ...questo qui non è tanto a posto se mette i puffi in una lista del genere...
ma comunque trattasi solo della mia opinione...

CONAN 4 EVER!!!
:ops: mi è scappato...
 
Top
supernedved
view post Posted on 13/1/2007, 09:31     +1   -1




Annoverare tra gli anime più brutti di sempre Conan, Galaxy Express e Wolf's Rain è pura follia. I puffi poi....LOL
 
Top
Anto Chan
view post Posted on 13/1/2007, 14:57     +1   -1




scherzano vero????? come possono dire che Detective Conan e Pesca la tua carta Sakura (nome originale Card Captor Sakura) dire che son trai PEGGIORI?????????????????
nn hanno ottimi gusti allora :nono: :nono: :nono: :nono:
 
Top
shiratori
view post Posted on 13/1/2007, 18:59     +1   -1




ma dicono solo scemenze io non ho mai preso nessun manga e ho iniziato con questo perchè mi piaceva molto
 
Top
view post Posted on 14/1/2007, 18:48     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Cmq ''I puffi'' non è un anime!
 
Top
karategirl90
view post Posted on 14/1/2007, 21:23     +1   -1




bah...secondo me quel tizio non saprà nemmeno come si riconosce il cianuro...e penso che avrà bisogno di questa informazione (mwahahahah :muhaha:). Detective conan per me è come il pane ed essere chiamato "peggior anime" non è che mi sollevi molto il morale...dire che fa schifo è esagerato, avrebbe potuto semplicemente dire che non gli piace,anche perchè molte persone penso che ci siano rimaste male...
 
Top
Luna nel pozzo
view post Posted on 16/1/2007, 16:51     +1   -1




Chiunque mi tocchi DC e Card Captor Sakura rischi di non vedere l'alba del giorno dopo! :muhaha:
Scherzi a parte ma certe statistiche da dove le vanno a prendere?
CITAZIONE
dire che fa schifo è esagerato, avrebbe potuto semplicemente dire che non gli piace

:clap:
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 16:16     +1   -1
Avatar

Second place is just the first place loser.

Group:
Member
Posts:
643
Location:
Da una cittadina sconosciuta dell'Isola che Non C'è

Status:


conan non sentire non guardare e non leggere(sono malati di mente)conan e un anime fantastico!pieno di emozioni e poi e un genere di anime fantastico!Certo si ognuno ha i suoi gusti am giudicare dei anime fantastici come i peggiore,caro mio dove sei?
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 28/3/2013, 18:39     +1   -1




E fu così che finì nella classifica dei 10 anime più visti...
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 18:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Non ho visto il topic in questione perche' la discussione e' stata cancellata ma...ho letto queste pagine del topic e non mi pare il caso di farne una questione di stato, de gustibus :lol:
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 19:35     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Ognuno hai suoi gusti, io posso capire che se una persona si mette a seguire l'anime e trova un filler come quello di ieri sera può non fare una grande impressione, io però detesto la gente che lo vede una volta e poi non fanno altro che spalare fango su DC. -_-
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2013, 19:39     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 28/3/2013, 19:35) 
Ognuno hai suoi gusti, io posso capire che se una persona si mette a seguire l'anime e trova un filler come quello di ieri sera può non fare una grande impressione, io però detesto la gente che lo vede una volta e poi non fanno altro che spalare fango su DC. -_-

Ma guarda, su questo concordo.
Ma se uno lo segue per un po' ma non lo attira proprio, neanche leggendo il manga, e dice che non gli piace non mi pare che abbia detto blasfemie o cose del genere, intendevo questo ;)
 
Top
43 replies since 5/1/2007, 15:22   954 views
  Share