Detective Conan Forum

File 818+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2012, 21:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 27/5/2012, 22:48) 
CITAZIONE (secrom98 @ 27/5/2012, 22:41) 
Prima di dire questo, leggiti i file 775,777,801,815,817, e 819.

Secrom -.-'' nel file 818 cerca Ai? No, quindi la mia precisazione era ben intesa ed era fatta per sottolineare la stranezza della cosa come ho scritto un commento dopo a Bejita

Prima di tutto non c'e' bisogno che ti scaldi, e secondo certo, quindi doveva mettersi in giro a guardare dappertutto dicendo " Scusate, avete visto una scienziata dell'Organizzazione chiamata Shiho Miyano che era fra i monti di Gunma con l'anello di questo treno, e che ora puo' essere rimpicciolita col nome di Ai Haibara? :) "
Quella di Kogoro era chiaramente una scusa, e per un pezzettino di file dove appare inventandosi una scusa, tu escludi subito che cerca Ai, boh! :boh:
 
Top
berniforever
view post Posted on 27/5/2012, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 27/5/2012, 19:55) 
:devil: :devil: :devil: :devil: sono stato appena aggiornato dalle novità ed ho letto i file *___* veramente meraviglioso .

Certo forse siamo di fronte al nuovo HP
Forse finalmente scopriremo i ruoli dei nostri protagonisti misteriosi :sisi:
Forse finalmente Gin entrerà in azione e romperà le scatole ai piani di Vermouth ...

MA ONESTAMENTE a me quello che interessa di questa storia è ... SONO TORNATI :wub: :wub: :wub: finalmente ;____; ... ho notato che i dialoghi erano sbagliati ,c'ho pensato io a fare una discreta traduzione allora :)

http://imageshack.us/photo/my-images/853/a...onmuoremai.jpg/


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: , bene ed ora posso attendere l'evoluzione di questa deliziosa coppia e visto che ci siamo anche della saga di Bourbon va :boh: :lollo: :devil: :gin:

Oddio mi hai fatto pisciare sotto dalle risate :sick: :lollo:
Sono contento che tu sia tornato, non potevi mancare dopo l'apparizione del tuo omonimo che mancava da più di 100 capitoli :shifty:
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 22:07     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 27/5/2012, 23:01) 
CITAZIONE (Gin @ 27/5/2012, 19:55) 
:devil: :devil: :devil: :devil: sono stato appena aggiornato dalle novità ed ho letto i file *___* veramente meraviglioso .

Certo forse siamo di fronte al nuovo HP
Forse finalmente scopriremo i ruoli dei nostri protagonisti misteriosi :sisi:
Forse finalmente Gin entrerà in azione e romperà le scatole ai piani di Vermouth ...

MA ONESTAMENTE a me quello che interessa di questa storia è ... SONO TORNATI :wub: :wub: :wub: finalmente ;____; ... ho notato che i dialoghi erano sbagliati ,c'ho pensato io a fare una discreta traduzione allora :)

http://imageshack.us/photo/my-images/853/a...onmuoremai.jpg/


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: , bene ed ora posso attendere l'evoluzione di questa deliziosa coppia e visto che ci siamo anche della saga di Bourbon va :boh: :lollo: :devil: :gin:

Oddio mi hai fatto pisciare sotto dalle risate :sick: :lollo:
Sono contento che tu sia tornato, non potevi mancare dopo l'apparizione del tuo omonimo che mancava da più di 100 capitoli :shifty:

OH MY GOD :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Se non muoio oggi non morirò mai :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
Gin sei un mito mi ha fatto scoppiare non sapevo controllarmi :asd: :asd: :asd:
E poi l'ultima vignetta della pagina la traduzione è dir poco Fenomenale :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
Grandissimo ,eh si finalmente abbiamo avuto una traduzione rivistae corretta :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2012, 10:17     +1   +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Bene, finalmente il caso che aspettavo *__*
E, visto che si preannunciano grandi rivelazioni, Gosho, non deludermi per l'ennesima volta :devil:
Inoltre, vorrei precisare che sicuramente questo non può essere l'ultimo arco narrativo del manga, per dei semplici motivi:
1) tutte le sottotrame amorose rimaste in sospeso
2) il prossimo caso potrebbe riguardare Jirokichi e Kid
3) Gosho in una recente intervista ha parlato anche di un nuovo caso che coinvolgeva la prefettura di Nagano, quindi stiamo sicuri che si tornerà alla "normalità" tra un po' :asd:
In conclusione, mi aspetto un Halloween Party 2, con migliorie e colpi di scena inaspettati *__*
Bentornati, cari mibbi :wub:
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 10:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


A proposito nel topic del file 800, quando ci lamentavamo per la trollata, l'utente Gin disse che magari rivedevamo Gin e co. nell'820... be' sono apparsi nell'818, quindi ha quasi indovinato :lollo: :lollo:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 28/5/2012, 10:36     +1   -1




C'e' anche il matrimonio tra Sato e Takagi, anche se penso che quello arrivera' nel finale per chiudere la serie :sisi:
 
Top
berniforever
view post Posted on 28/5/2012, 12:02     +7   +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 28/5/2012, 11:36) 
C'e' anche il matrimonio tra Sato e Takagi, anche se penso che quello arrivera' nel finale per chiudere la serie :sisi:

Con tutti gli invitati al seguito, compresa Vermouth la pentita :asd:
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 12:47     +5   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


ho trovato una cosa molto interessante, per chi si chiedeva cosa c'avrebbero fatto Gin e Vodka sul treno dei misteri :alienff:
cosa avrebbero fatto se non aver bei ricordi dei vecchi tempi amorosi? :wub:
File 1, Shinichi e Ran montano sul Trenino dei Misteri e chi trovano? Gin e Voddy a fare la coppietta, che carucci :wub:
questa è la soluzione definitiva, Gin e Voddy, in crisi amorosa per causa di Vermouth e Sherry, per ricordarsi dei bei vecchi tempi andranno insieme sul Treno dei misteri e faranno la coppietta, che carucci :sisi:

ok, richiedo il ban per me stesso dopo tutto ciò
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 12:58     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


CITAZIONE (matte92 @ 28/5/2012, 13:47) 
ho trovato una cosa molto interessante, per chi si chiedeva cosa c'avrebbero fatto Gin e Vodka sul treno dei misteri :alienff:
cosa avrebbero fatto se non aver bei ricordi dei vecchi tempi amorosi? :wub:
File 1, Shinichi e Ran montano sul Trenino dei Misteri e chi trovano? Gin e Voddy a fare la coppietta, che carucci :wub:
questa è la soluzione definitiva, Gin e Voddy, in crisi amorosa per causa di Vermouth e Sherry, per ricordarsi dei bei vecchi tempi andranno insieme sul Treno dei misteri e faranno la coppietta, che carucci :sisi:

ok, richiedo il ban per me stesso dopo tutto ciò

:cry: :cry:
Il povero Vodka non è neanche stato incluso nella locandina
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 13:12     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 28/5/2012, 13:58) 
CITAZIONE (matte92 @ 28/5/2012, 13:47) 
ho trovato una cosa molto interessante, per chi si chiedeva cosa c'avrebbero fatto Gin e Vodka sul treno dei misteri :alienff:
cosa avrebbero fatto se non aver bei ricordi dei vecchi tempi amorosi? :wub:
File 1, Shinichi e Ran montano sul Trenino dei Misteri e chi trovano? Gin e Voddy a fare la coppietta, che carucci :wub:
questa è la soluzione definitiva, Gin e Voddy, in crisi amorosa per causa di Vermouth e Sherry, per ricordarsi dei bei vecchi tempi andranno insieme sul Treno dei misteri e faranno la coppietta, che carucci :sisi:

ok, richiedo il ban per me stesso dopo tutto ciò

:cry: :cry:
Il povero Vodka non è neanche stato incluso nella locandina

infatti sta progettando un omicidio splatter nei confronti di Vermouth, come il primo in Detective Conan (nel quale sembra incredibile ma non è stato usato il filo da pesca :o: )
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 13:31     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


non ho ancora commentato, ma sto seguendo questo nuovo Halloween Party! anzi...Train party!!! non vedo l'ora dei prossimi aggiornamenti!!! ma dove è finita la mia cara Kir? sono comparsi tutti tranne lei :'( che ingiustizia!!
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 13:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 28/5/2012, 14:31) 
non ho ancora commentato, ma sto seguendo questo nuovo Halloween Party! anzi...Train party!!! non vedo l'ora dei prossimi aggiornamenti!!! ma dove è finita la mia cara Kir? sono comparsi tutti tranne lei :'( che ingiustizia!!

Mancano anche Chianti e Korn :P E comunque tanto secondo me se Kir compare, non fara' niente come al solito xD
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 13:39     +4   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


aaaaaarghhhh come osi???? lei è il filo che collega l'organizzazione alla giustizia!!! ritira quello che hai detto!!!!!!!
 
Top
berniforever
view post Posted on 28/5/2012, 13:40     +10   +1   -1




Invece Kir è un gran personaggio secondo me, all'apparenza un pò nell'ombra ma se andiamo a guardare nella profondità della storia è molto utile: è infiltrata nell'Organizzazione come agente CIA per vendicare la morte tragica del padre (missione pericolosissima e rischiosissima), per il bene del fratello non gli ha detto nulla riguardo la sua missione e grazie a lei siamo venuti a sapere di Bourbon, colui che ci attanaglia da quattro interminabili anni xD
Per quanto mi riguarda, è uno dei personaggi più attivi anche se un pò ai margini :sisi:

Edited by berniforever - 28/5/2012, 14:49
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 28/5/2012, 13:41     +1   -1




Beh se si scopre che Akai e' vivo, sicuramente Kir apparira' :sisi:
 
Top
6178 replies since 18/5/2012, 08:35   169450 views
  Share