Detective Conan Forum

File 818+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2012, 09:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 18/5/2012, 10:46) 
Ohhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente rivedo il mio amore :gin:
Ritornano i magnifici :gin: :voddy: :verm:
E ci sono proprio tutti adesso sono proprio curiosa :woot: :woot: :woot:
Ma mancona due dell'apocalisse
In compenso c'è il fake
Però da quel che vedo o sarà come il 700 e spero di no -_-
o come Halloween Party, però possiamo dir e finalmente :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

Ran, ma dai non credo sia un nuovo 700: gia' dal primo file si vede come e' avanzata la trama :D
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 10:01     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


Secrom credo siano i capelli e non una cuffia quella di Scar Akai.
Mattia92 l'immagine di Vermouth è più spinta per i miei gusti di quella di Jodie...
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 10:01     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Con Gosho tutto è possibile :sisi:
Mai dare niente per scontato :nono:
Ahhhhhhh pero sono felice di rivederli che bello ne sentivo nostalgia :gin: :voddy: :wub: :wub:
Per fortuna c'erano quelli dell'apocalisse che allietavano la loro mancanza :wub: :wub: :wub:
Che vi avevo detto sentivo il climax tra poco esplode vediamo quanto sarà lungo :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
 
Web  Top
talpetta
view post Posted on 18/5/2012, 10:05     +1   -1




In attesa delle traduzioni, cerchiamo di mettere un po' di ordine alle immagini...

Abbiamo due immagini spoiler delle pagine 2-3, nelle quali Tom & Jerry sono in auto e parlano con Vermouth che pare essere appena uscita dalla doccia (molto interessante la faccia di quest'ultima alla chiusura della chiamata). Abbiamo poi pagina 5-6 dove vediamo il teatro sede dello spettacolo... U treno :asd: Ai ha la sua mitica mascherina e c'è persino un flashback di Kid. Arriva Sera col suo cappellino preferito.
Poi abbiamo un bel salto ed arriviamo a pagina 12-13 dove vediamo Amuro *coff* *coff* un tizio bendato che di più non si può e con i guanti che uccide qualcuno (vedremo se il fatto che abbia guanti e viso tutto coperto può coprire la sua carnagione scura :asd:). Ovviamente poi scappa.
Siamo quindi a pagina 14-15 dove il radar di Ai si attiva proprio quando entra Fake-Akai del quale possiamo notare alcune cose: la sua cicatrice sulla faccia ha una forma diversa e più allungata, porta il cappellino tipo-Sera, ma soprattutto mi sembra essere molto alto (alla Okiya per intenderci :asd:)
Dell'ultima immagini, non si vede il numero e non si può dire dove si colloca... però non sembra esserci nulla di particolare e sorge spontanea la domanda "Perchè metterla come spolier?" probabilmente poco prima o poco dopo c'è qualcosa di importante...
Ma le pagine possono essere più di 16?
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 10:07     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ogni tanto capita non mi ricordo in quali capitoli ma c'erano due pagine in più :sisi: :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2012, 10:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Comunque vedendo Fake tutto abbottonato e col collo coperto si puo' pensare ad Okiya... ma Ai non ha piu' paura di lui e anche quando aveva paura di Okiya non avevamai una sensazione cosi' forte, se non nel file 622: possibile che in quel file Bourbon travestito da Fake iniziasse gia' a gironzolare?
Comunque Gosho mi stupisce sempre: l'incontro Ai-Fake Akai dal primo file mai me lo sarei aspettato e come al solito Conan non lo incontra mai, eh? :asd:
Ma almeno ora abbiamo la certezza che Fake sia Bourbon.
Pero' non ci posso ancora credere: un mega-caso con coinvolti Conan, Ai, Ran, Sonoko, Agasa, i db ( cosa mai successa), Sera e questo Fake Akai... che potrebbe pure essere Vermouth ora che ci penso: se e' vero che Verm e' salita sul treno travestita puo' essere pure lei, quindi se la giocano Vermouth e Sera.
Ah, i MIB hanno tutti i cellulari nuovi :asd:
E osservando con attenzione si puo' notare che quando Vermouth chiude la telefonata con Gin pensa ad HP quando era in macchina con Conan... infatti ricorda se' stessa con dei graffi al volto.. deve essere per forza HP... non e' che sa gia' che Conan e' sul treno?
Garalla: si probabilmente sono i ciuffi, aspetto una migliore qualita' per verificare :sisi:

CITAZIONE (talpetta @ 18/5/2012, 11:05) 
In attesa delle traduzioni, cerchiamo di mettere un po' di ordine alle immagini...

Abbiamo due immagini spoiler delle pagine 2-3, nelle quali Tom & Jerry sono in auto e parlano con Vermouth che pare essere appena uscita dalla doccia (molto interessante la faccia di quest'ultima alla chiusura della chiamata). Abbiamo poi pagina 5-6 dove vediamo il teatro sede dello spettacolo... U treno :asd: Ai ha la sua mitica mascherina e c'è persino un flashback di Kid. Arriva Sera col suo cappellino preferito.
Poi abbiamo un bel salto ed arriviamo a pagina 12-13 dove vediamo Amuro *coff* *coff* un tizio bendato che di più non si può e con i guanti che uccide qualcuno (vedremo se il fatto che abbia guanti e viso tutto coperto può coprire la sua carnagione scura :asd:). Ovviamente poi scappa.
Siamo quindi a pagina 14-15 dove il radar di Ai si attiva proprio quando entra Fake-Akai del quale possiamo notare alcune cose: la sua cicatrice sulla faccia ha una forma diversa e più allungata, porta il cappellino tipo-Sera, ma soprattutto mi sembra essere molto alto (alla Okiya per intenderci :asd:)
Dell'ultima immagini, non si vede il numero e non si può dire dove si colloca... però non sembra esserci nulla di particolare e sorge spontanea la domanda "Perchè metterla come spolier?" probabilmente poco prima o poco dopo c'è qualcosa di importante...
Ma le pagine possono essere più di 16?

Sei sicuro che sia Amuro? Si, hanno molte somiglianze, ma perche' dovrebbe uccidere un tizio e scappare? E poi mi pare che fosse una recita, oppure la credono una recita, perche' Conan e co. lo lasciano andare via :boh:
Giusto, non avevo notato la cicatrice di Fake diversa e anche a me sembra un po' piu' alto :sisi:
Magari e' Gin :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 10:16     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


@Secrom: tutti sono sospettati per essere quel Fake, nessuno escluso, quindi secondo me pure Okiya e Amuro :sisi: :P
 
Top
talpetta
view post Posted on 18/5/2012, 10:17     +1   -1




Sicuro no :asd: sono uscite immagini spoiler a bassa qualità, ci sono dei buchi dove non sappiamo cosa succede e non sappiamo neanche un minimo di traduzioni XD Ho solo pensato che Amuro deve esserci e visto come si è fasciato quel tizio, ho pensato che fosse un travestimento adatto ad uno con carnagione scura XD (che tra l'altro sembra avere... ma potrebbe dipendere dalla qualità della immagini)
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 10:17     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (matte92 @ 18/5/2012, 11:16) 
@Secrom: tutti sono sospettati per essere quel Fake, nessuno escluso, quindi secondo me pure Okiya e Amuro :sisi: :P

Okiya io direi di no: Ai non ha piu' paura di lui, perche' allora si e' spaventata cosi'? Amuro si, i sospettati sono Vermouth, Sera e Amuro, ma mi sento di escludere Okiya e il vero Akai per il motivo che Ai di Okiya non ha paura, e con Akai ha solo dei sussulti, li' e' rimasta impietrita fino a quando Fake non e' andato via :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 10:21     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 18/5/2012, 11:17) 
CITAZIONE (matte92 @ 18/5/2012, 11:16) 
@Secrom: tutti sono sospettati per essere quel Fake, nessuno escluso, quindi secondo me pure Okiya e Amuro :sisi: :P

Okiya io direi di no: Ai non ha piu' paura di lui, perche' allora si e' spaventata cosi'? Amuro si, i sospettati sono Vermouth, Sera e Amuro, ma mi sento di escludere Okiya e il vero Akai per il motivo che Ai di Okiya non ha paura, e con Akai ha solo dei sussulti, li' e' rimasta impietrita fino a quando Fake non e' andato via :sisi:

Hai ragione, e io mi sentirei di escludere pure Vermouth, con lei ha proprio il pensiero fisso della sua faccia, adesso no :nono:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 18/5/2012, 10:27     +1   +1   -1




Comunque complimenti Secrom avevi ragione sul fatto che ci sarebbero stati tutti i personaggi bravo, l'unico che manca a quanto pare e' Kogoro pero' puo' anche darsi che ci sia, visto che non ci sono tutte le immagini.
 
Top
talpetta
view post Posted on 18/5/2012, 10:30     +1   +1   -1




Mi soffermo un attimo su pagina 12: Conan apre la porta, vede il tizio che spara alle spalle dell'uomo e poi si vede che questo esce e si allontana... poi si intravede una faccia strana di Ai... potrei ipotizzare che dicono "ma che voleva fare quel tizio? se voleva uccidere l'uomo non doveva sparargli alle spalle". Rimane comunque strano il fatto che non lo seguono. Poi Fake-Akai sembra uscire dallo scompartimento di fianco e si allontana nella direzione opposta all'uomo-mummia.

Comunque secondo me questo fake non può essere Sera per l'eccessiva statura... vedremo
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 10:51     +1   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


AHgdhdgasgfsaghwysfhsagfdagdhgweydgaygd

scusate ragazzi. Quando mi riprendo dallo schok posto il mio commento.

 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2012, 10:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (talpetta @ 18/5/2012, 11:17) 
Sicuro no :asd: sono uscite immagini spoiler a bassa qualità, ci sono dei buchi dove non sappiamo cosa succede e non sappiamo neanche un minimo di traduzioni XD Ho solo pensato che Amuro deve esserci e visto come si è fasciato quel tizio, ho pensato che fosse un travestimento adatto ad uno con carnagione scura XD (che tra l'altro sembra avere... ma potrebbe dipendere dalla qualità della immagini)

In effetti hanno anche lo stesso cappellino :P Comunque quella sorta di omicidio e' stranissimo... :huh:

CITAZIONE (matte92 @ 18/5/2012, 11:21) 
CITAZIONE (secrom98 @ 18/5/2012, 11:17) 
Okiya io direi di no: Ai non ha piu' paura di lui, perche' allora si e' spaventata cosi'? Amuro si, i sospettati sono Vermouth, Sera e Amuro, ma mi sento di escludere Okiya e il vero Akai per il motivo che Ai di Okiya non ha paura, e con Akai ha solo dei sussulti, li' e' rimasta impietrita fino a quando Fake non e' andato via :sisi:

Hai ragione, e io mi sentirei di escludere pure Vermouth, con lei ha proprio il pensiero fisso della sua faccia, adesso no :nono:

Vabbe', non e' detto che la riconosca sempre, altrimenti Vermouth tanto vale che non si travesta piu', se altrimenti " il radar cercasfere Ai" la scopre sempre :P
 
Top
talpetta
view post Posted on 18/5/2012, 10:58     +1   -1




Ma non c'è neanche uno sputo di traduzione? :cry: la parte più interessante sembra quella iniziale e quando l'uomo-mummia si allontana
 
Top
6178 replies since 18/5/2012, 08:35   169350 views
  Share