Detective Conan Forum

File 818+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2012, 11:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 18/5/2012, 11:27) 
Comunque complimenti Secrom avevi ragione sul fatto che ci sarebbero stati tutti i personaggi bravo, l'unico che manca a quanto pare e' Kogoro pero' puo' anche darsi che ci sia, visto che non ci sono tutte le immagini.

Be', me lo aspettavo, in quanto su alcuni punti trovo questa saga simile a quella di Verm :D Kogoro purtroppo mi sa che non c'e'.. alla stazione c'erano Ai, Conan, i db, Ran e Sonoko.. Kogoro dov'era se ci fosse? :boh:

CITAZIONE (talpetta @ 18/5/2012, 11:30) 
Mi soffermo un attimo su pagina 12: Conan apre la porta, vede il tizio che spara alle spalle dell'uomo e poi si vede che questo esce e si allontana... poi si intravede una faccia strana di Ai... potrei ipotizzare che dicono "ma che voleva fare quel tizio? se voleva uccidere l'uomo non doveva sparargli alle spalle". Rimane comunque strano il fatto che non lo seguono. Poi Fake-Akai sembra uscire dallo scompartimento di fianco e si allontana nella direzione opposta all'uomo-mummia.

Comunque secondo me questo fake non può essere Sera per l'eccessiva statura... vedremo

A me questo fake sembra piu' alto pure di Amuro e Vermouth... mah :wacko:
 
Top
talpetta
view post Posted on 18/5/2012, 11:03     +1   -1




Di gente così alta, non ce n'è molta: Okiya, Gin, Yusaku... altri? Il vero Akai non mi sembrava altissimo
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 11:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (talpetta @ 18/5/2012, 12:03) 
Di gente così alta, non ce n'è molta: Okiya, Gin, Yusaku... altri? Il vero Akai non mi sembrava altissimo

Gin infatti l'ho nominato io per scherzare xD Infatti :sisi: Akai non era cosi' alto infatti.... diciamo che Ran arrivava al suo petto.... Gin lo vedo comunque poco probabile :boh: E' anche vero che non sappiamo ancora che dice a Vermouth :sisi:
Okiya lo escludo perche' Ai non ha piu' paura di lui... Yusaku? Se fosse cosi', avevo ragione a sospettare che fosse un MIB o addirittura il Boss :asd:
 
Top
talpetta
view post Posted on 18/5/2012, 11:09     +1   -1




Intanto KnightusMax ha notato anche lui lo strano travestimento dell'uomo-mummia... anche lui dice che potrebbe essere Amuro :hehe:
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 11:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (talpetta @ 18/5/2012, 12:09) 
Intanto KnightusMax ha notato anche lui lo strano travestimento dell'uomo-mummia... anche lui dice che potrebbe essere Amuro :hehe:

Ma l'uomo mummia sarebbe quello con la mascherina che ha sparato? :lol: Comunque nella pagina dove Ai vede Fake... assurdo che i db erano girati quando lui passa, e poi Ayumi va a chiamare Ai solo quando Fake e' gia' andato via xD
Spero che Ai dica a Conan che ha visto un uomo e ha capito che e' un MIB, se se lo tiene per se', c'e' sempre Ayumi che magari lo vedra' e lo dira' a Conan come nel file 699 :lol:
 
Top
talpetta
view post Posted on 18/5/2012, 11:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 18/5/2012, 12:12) 
CITAZIONE (talpetta @ 18/5/2012, 12:09) 
Intanto KnightusMax ha notato anche lui lo strano travestimento dell'uomo-mummia... anche lui dice che potrebbe essere Amuro :hehe:

Ma l'uomo mummia sarebbe quello con la mascherina che ha sparato? :lol: Comunque nella pagina dove Ai vede Fake... assurdo che i db erano girati quando lui passa, e poi Ayumi va a chiamare Ai solo quando Fake e' gia' andato via xD
Spero che Ai dica a Conan che ha visto un uomo e ha capito che e' un MIB, se se lo tiene per se', c'e' sempre Ayumi che magari lo vedra' e lo dira' a Conan come nel file 699 :lol:

Sì, ho "battezzato" l'uomo che ha sparato come uomo-mummia :asd:

Comunque fino a ieri l'ipotesi del multiplo Fake-Akai la ritenevo non molto bella e poco probabile, ma dopo queste immagini, temo davvero che i Fake siano almeno 2 se non 3 (o addirittura 4 :asd:)
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 11:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (talpetta @ 18/5/2012, 12:17) 
CITAZIONE (secrom98 @ 18/5/2012, 12:12) 
Ma l'uomo mummia sarebbe quello con la mascherina che ha sparato? :lol: Comunque nella pagina dove Ai vede Fake... assurdo che i db erano girati quando lui passa, e poi Ayumi va a chiamare Ai solo quando Fake e' gia' andato via xD
Spero che Ai dica a Conan che ha visto un uomo e ha capito che e' un MIB, se se lo tiene per se', c'e' sempre Ayumi che magari lo vedra' e lo dira' a Conan come nel file 699 :lol:

Sì, ho "battezzato" l'uomo che ha sparato come uomo-mummia :asd:

Comunque fino a ieri l'ipotesi del multiplo Fake-Akai la ritenevo non molto bella e poco probabile, ma dopo queste immagini, temo davvero che i Fake siano almeno 2 se non 3 (o addirittura 4 :asd:)

Io avevo iniziato a pensarlo da un po', ma solo 2 Fake, ma addirittura 4! :lol: Comunque anche questo Fake si conferma destrorso, infatti apre la porta con la destra :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 11:22     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


avete notato poi che Masumi ed Ai sono a pochissimi centimetri? ci sta anche che si incontrino :D
 
Top
talpetta
view post Posted on 18/5/2012, 11:24     +1   -1




Potrebbero essere 4 se uno di questi fosse Vermouth :asd: In ogni caso non si può capire dall'apertura di una porta se è destro o mancino, perché dipende da che lato apri una porta: per aprirla usi il braccio che non ti ostacola nel passaggio: se sei destro, e la porta devi "tirarla", la apri col sinistro, mentre se devi "spingerla" la apri col destro (e credo che per un mancino sia esattamente la stessa cosa). Quindi questo fake potrebbe benissimo essere mancino
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 11:26     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (matte92 @ 18/5/2012, 12:22) 
avete notato poi che Masumi ed Ai sono a pochissimi centimetri? ci sta anche che si incontrino :D

Si l'ho fatto notare io xD Infatti Sera dice qualcosa a Ran e lei guarda nella direzione di Ai e Conan... evidentemente Sera deve aver detto qualcosa a proposito di Conan e mocciosi ( compresa Ai) e Ran gli avra' risposto guardando loro perche' l'argomento della conversazione sono loro :sisi:
Che rabbia non avere uno straccio di traduzione! :doh:

CITAZIONE (talpetta @ 18/5/2012, 12:24) 
Potrebbero essere 4 se uno di questi fosse Vermouth :asd: In ogni caso non si può capire dall'apertura di una porta se è destro o mancino, perché dipende da che lato apri una porta: per aprirla usi il braccio che non ti ostacola nel passaggio: se sei destro, e la porta devi "tirarla", la apri col sinistro, mentre se devi "spingerla" la apri col destro (e credo che per un mancino sia esattamente la stessa cosa). Quindi questo fake potrebbe benissimo essere mancino

Giusto e' vero :sisi: Allora attendo che sto Fake faccia qualcosa come sparare per verificare :asd:
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 11:28     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Da quanto ho capito
Dai lyrics che hanno posto i cinesi
E che io ho dovuto affidarli a google traduttore
Gin viene a sapere dell'avvistamento di Sherry tramite qualcuno dell'apocalisse ,non sono sicurissima che sia stato uno dell'apocalisse però viene a sapere di questo :sisi:
E lo informa che si èra rifugiata in una baita a Gunma
Povera mia piccola lì mezzo alle montagne :haibara:
In poche parole non hanno capito ancora niente :nono:
Consci però che la rivedranno sul treno dei misteri ,per l'anello che portava addosso e che non si è tolta durante la trasformazione
Quindi il ritorno di Shiho ha creato davvero scintille :hehe: :hehe:
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2012, 11:31     +4   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


calma ragazzi, in America son le 6:29 nella costa est e 3:29 in quella ovest, dategli il tempo di svegliarsi, riprendersi dagli spoiler divini, e tradurre :sisi:

CITAZIONE (Ran87 @ 18/5/2012, 12:28) 
Da quanto ho capito
Dai lyrics che hanno posto i cinesi
E che io ho dovuto affidarli a google traduttore
Gin viene a sapere dell'avvistamento di Sherry tramite qualcuno dell'apocalisse ,non sono sicurissima che sia stato uno dell'apocalisse però viene a sapere di questo :sisi:
E lo informa che si èra rifugiata in una baita a Gunma
Povera mia piccola lì mezzo alle montagne :haibara:
In poche parole non hanno capito ancora niente :nono:
Consci però che la rivedranno sul treno dei misteri ,per l'anello che portava addosso e che non si è tolta durante la trasformazione
Quindi il ritorno di Shiho ha creato davvero scintille :hehe: :hehe:

sia benedetto Mitsuhiko Tsuburaya e il suo cellulare :D
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 11:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 18/5/2012, 12:28) 
Da quanto ho capito
Dai lyrics che hanno posto i cinesi
E che io ho dovuto affidarli a google traduttore
Gin viene a sapere dell'avvistamento di Sherry tramite qualcuno dell'apocalisse ,non sono sicurissima che sia stato uno dell'apocalisse però viene a sapere di questo :sisi:
E lo informa che si èra rifugiata in una baita a Gunma
Povera mia piccola lì mezzo alle montagne :haibara:
In poche parole non hanno capito ancora niente :nono:
Consci però che la rivedranno sul treno dei misteri ,per l'anello che portava addosso e che non si è tolta durante la trasformazione
Quindi il ritorno di Shiho ha creato davvero scintille :hehe: :hehe:

Oddio... e lo chiami niente che Gin sia venuto a sapere che Shiho era in giro a Gunma?? :blink: :blink: :woot: Non puo' essere stato Bourbon agisce per conto suo e Vermouth ha rinunciato a darle la caccia... quindi dev'essere qualche MIB di passaggio :sisi:
A proposito, volevo sollevare un punto a proposito dell'ultimo file: credo che Sera a differenza di Amuro non abbia notato l'anello di Shiho, anche perche' non aveva lo zoom per ingrandire, ma e' stata Ayumi a dirle che l'avrebbero rivista sul treno la settimana prossima a causa dell'anello... infatti Ayumi vuole dire quello ma non ci viene mostrata tutta la frase.. e Sera quindi ci va nella speranza di incontrarla :D
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 11:35     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 18/5/2012, 12:31) 
CITAZIONE (Ran87 @ 18/5/2012, 12:28) 
Da quanto ho capito
Dai lyrics che hanno posto i cinesi
E che io ho dovuto affidarli a google traduttore
Gin viene a sapere dell'avvistamento di Sherry tramite qualcuno dell'apocalisse ,non sono sicurissima che sia stato uno dell'apocalisse però viene a sapere di questo :sisi:
E lo informa che si èra rifugiata in una baita a Gunma
Povera mia piccola lì mezzo alle montagne :haibara:
In poche parole non hanno capito ancora niente :nono:
Consci però che la rivedranno sul treno dei misteri ,per l'anello che portava addosso e che non si è tolta durante la trasformazione
Quindi il ritorno di Shiho ha creato davvero scintille :hehe: :hehe:

Oddio... e lo chiami niente che Gin sia venuto a sapere che Shiho era in giro a Gunma?? :blink: :blink: :woot: Non puo' essere stato Bourbon agisce per conto suo e Vermouth ha rinunciato a darle la caccia... quindi dev'essere qualche MIB di passaggio :sisi:

Intendevo che non hanno capito che si è rimpicciolita tramite farmaco perchè si parla del suo avvistamento da adulta :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2012, 11:42     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 18/5/2012, 12:35) 
CITAZIONE (secrom98 @ 18/5/2012, 12:31) 
Oddio... e lo chiami niente che Gin sia venuto a sapere che Shiho era in giro a Gunma?? :blink: :blink: :woot: Non puo' essere stato Bourbon agisce per conto suo e Vermouth ha rinunciato a darle la caccia... quindi dev'essere qualche MIB di passaggio :sisi:

Intendevo che non hanno capito che si è rimpicciolita tramite farmaco perchè si parla del suo avvistamento da adulta :sisi:

E vabbe' grazie, di punto in bianco non possono sapere dell'APTX :asd: A mio parere, gia' che Gin abbia saputo di un avvistamento di Sherry e' una cosa grandiosa! :woot:

A proposito, credo che questo mega-caso durera' anche d'estate, almeno giugno lo coprira' secondo me :D
Contando che a discapito di pause, a maggio usciranno i primi due file, ce lo godremo pure d'estate! :woot:
 
Top
6178 replies since 18/5/2012, 08:35   169350 views
  Share