Detective Conan Forum

File 818+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2012, 13:38     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Io credevo che fosse il classico movie filler in formato fumetto :asd: ,mi sto dando tantissimi pizzicotti :lol:
CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 18/5/2012, 14:37) 
Poi questa cosa del treno ricorda tanto "Assassinio sull'orient-express"... e conoscendo la bellezza del libro citato...

Gosho l'ha sempre detto che copia i gialli di Conan Doyle e altri genere e li rifà sotta il suo stile :asd: :asd:

Edited by Ran87 - 18/5/2012, 14:39
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2012, 13:38     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 18/5/2012, 14:37) 
Poi questa cosa del treno ricorda tanto "Assassinio sull'orient-express"... e conoscendo la bellezza del libro citato...

lo sto leggendo adesso, nonostante abbia letto più volte il finale letto qui sul forum xD
comunque manca una cosa fondamentale, la neve che li blocca, ma chissà :D
 
Top
giovannino
view post Posted on 18/5/2012, 13:39     +1   -1




che dire, sono al settimo cielo!!!!!!!! non credo che gion e vodka sono sul treno a me sembrano in macchina, per il fake akay per me è burbon, se non ricordo male ai non ha mai visto il fake e quindi ci starebbe il suo spavento, non è unacosa da stupirsi più di tanto, e per me okya è akay a questo punto, non ho più la pallida idea che ruoli possono avere sera e amuro, chi siano il realtà, a questo punto l'unico che potrebbe essere amuro è eisuke che sta indagando sui mib, che voleva entrare nella cia, però mi sembra molto improbabile non per il personaggio, caratteristiche, carattere, insomma per il carattere in se più che altro farlo ricomparire così di punto in bianco, senza nemmeno averlo neanche per un secondo ricomparso in tutti questi file, nemmeno menzionato però da gosho bisogna aspettarsi di tutto, ormai lo conosciamo bene, su sera buio più totale a meno che non sia la parente come si dice di vermouth o di altre persone
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 18/5/2012, 13:41     +2   +1   -1




Ma anche Gin ha un iPhone? :asd:
 
Top
talpetta
view post Posted on 18/5/2012, 13:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (Shuichi Akai © @ 18/5/2012, 14:29) 
Io avrei scommesso che fosse lui,fino alla pagina dopo quando si è visto entrare dove c'era Ai (potrebbe aver cambiato i vestiti?).

Direi di no :asd: visto che l'uomo-mummia si allontana in una direzione e Fake sbuca dall'altra :asd:
 
Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 18/5/2012, 13:41     +5   +1   -1




Provo a tradurre:
Vermouth: Ma se Sherry è diretta sul treno,allora non sarebbe un perfetto terreno di caccia?
Gin: Già...se si potesse evitare di farla scendere da qualche parte verrebbe a trovarsi intrappolata in una gabbia d'acciaio.Se saremo in grado di stanarla attraverso la paura,come nella caccia al cervo,allora lei si esporrà semplicemente alle nostre armi.
Vermouth: Sai perchè ti ho fatto trapelare quest'informazione,vero?
Gin: Ci stai dicendo di non stendere la mano contro il serpente di acciaio prima di ritornare alla sua tana, ho ragione?
Gin: Ah be',sono contento di sentirti parlare di Sherry . Stavo iniziando a chiedermi se tu nutrissi una qualche strana simpatia per una donna del genere.
Vermouth: Non essere sciocco. Per chi mi hai preso?
A questo punto dovremmo aver acquisito un'informazione importante:i MIB sanno che le loro prede hanno questa specie di sesto senso che le fa spaventare in loro presenza.
Questa potrebbe essere la conferma definitiva che il tizio col cappello è Bourbon. :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 13:43     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,219
Location:
La valle della paura

Status:


Questi spoiler sono qualcosa di incredibile *_________*.
Comunque, penso che il Fake sia Amuro... e poi la sua bruciatura sul volto ha un non so che di diverso.,
È molto strana.
Solitamente gli arriva quasi vicino alla bocca, mentre in queste immagini, prende quasi metà faccia :huh:.
Poi chissà perchè, ha un cappello simile a quello di Sera.
Indossa quasi sempre un cappellino con la visiera... mah, magari non è neanche il Fake ed è qualcun altro travestito da lui XD (ok, sto fantasticando troppo :sisi:).
Una cosa è certa:questi ultimi file sveleranno la vera identità di Bourbon XD.
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 18/5/2012, 13:47     +6   +1   -1




ODDIOOOOOOOOOOOOOO *____________________*
Voi non capite (?) sto saltellando come una pazza dalla felicità *^*
L'ultima ora di scuola stavo torturando la mia compagna di classe dicendole frasi sconnesse come "Conan! Treno! Papparapààààààààà!! Che succederaaaà quando il treno partiraaaaà" xDD (era supplenza u.u xD)
E poi... vengo qui, tutta euforica apro la pagina del file e... svengo *____*
Mi è pure passata la fame, oddiooooooooo *_____*
Un commendo decente (?) lo farò forse quando mi riprenderò xD *______*
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 18/5/2012, 13:57     +3   +1   -1




A quanto pare il serpenta d'acciaio menzionato da Gin, si riferisce al treno :sisi:

Che grande poeta che e' Gin :asd:
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 13:57     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Secondo me l'uomo mummia (finto) assassino è Kogoro :sisi:
 
Top
berniforever
view post Posted on 18/5/2012, 13:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 18/5/2012, 14:41) 
Ma anche Gin ha un iPhone? :asd:

Beh ormai si sono tutti modernizzati :P
Certo che dai dialoghi comunque i MIB non hanno affatto perso il loro stile comune: "serpente d'acciaio", "gabbia d'acciaio", ma non sanno parlare più chiaro? :asd:
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 13:59     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


I MIB sanno che le loro prede riconoscono i membri attraverso la paura? O.O Pero' Numabuchi vide Ai e non successe niente a lui :unsure: Cioe', quell'uomo e' un genio *__* Gin stava pure sospettando che Vermouth avesse preso Sherry in simpatia... non e' proprio cosi', ma ha rinunciato comunque a ucciderla, ripeto e' un genio :lol:
Io invece escludo che quel Fake sia Akai, puo' essere solo un MIB, Ai e' impietrita dalla paura: le possibilita' sono Bourbon e Vermouth ma e' piu' probabile Bourbon perche' quando c'e' Vermouth Ai trema anche di terrore... qua invece e' solo impietrita dalla paura e con degli occhi cosi' sgranati che non le avevo mai visto prima xD
No vi prego, fatemi il piacere... un caso con Kid no -_- Molto meglio il classico omicidio con tre sospetti o anche uno dove si sa gia' il colpevole ma Kid NO.
E' stato menzionato perche' pare che il treno fosse della compagnia di Jirokichi, come Katsuhiko aveva fatto notare, infatti i nomi dei due treni si assomigliano: ma allora Kogoro c'e'!!!! :woot:
Pero' l'affermazione di Ran che suo padre in quel momento era assente mi fa sospettare che ci sia Kid travestito da Kogoro :facepalm:
Ma non credo, perche' Kid lo fece gia' nel volume 30, e Gosho non fa mai travestire Kid da una persona piu' volte in DC.
Idea fighissima: e se Kogoro fosse stato rapito e Vermouth si e' travestita da lui? :woot: Io dico che sarebbe una figata!

CITAZIONE (Katsuhiko @ 18/5/2012, 14:57) 
A quanto pare il serpenta d'acciaio menzionato da Gin, si riferisce al treno :sisi:

Che grande poeta che e' Gin :asd:

Quanto mi mancavano le frasi di Gin *__*
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 13:59     +6   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 18/5/2012, 14:57) 
A quanto pare il serpenta d'acciaio menzionato da Gin, si riferisce al treno :sisi:

Che grande poeta che e' Gin :asd:

Lo è sempre stato basta vedere volume 24 quando Gin dice a Shiho di averla scoperta nel caminetto
Ma ha finto di andarsene per farla salire in cima al tetto
Per offrirle una morta più romantica :sisi:
Mamma mia che romantico :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Web  Top
Subaru Okiya
view post Posted on 18/5/2012, 14:00     +1   +1   -1




Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Grandissimo capitolo (per fortuna che non speravo nella comparsa dei mib altrimenti non si facevano vedere :asd: ),ci sono tutti gin,vodka,vermouth (fantastica),sera e fake akai che a questo punto sembra confermato che è bourbon,chissà quando si faranno vedere quei 2 (amuro e okiya)ma sicuramente sono già nel treno :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 14:02     +3   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Con questo abbiamo distrutto la previsione centenario=Mib non se ne poteva più :sisi:
 
Web  Top
6178 replies since 18/5/2012, 08:35   169350 views
  Share