Detective Conan Forum

Pezzo storico, Io ho tanta paura di Ran

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2012, 19:12     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Comunque nel volume 47 si stava avvicinando pericolosamente a smascherare Shinichi: ha pure eliminato la falla del Cavaliere Nero, dove ha visto Conan e Shinichi insieme, pensando che Shinichi e' furbo e avra' ideato qualche stratagemma, e infatti quella volta Conan era Ai e Shinichi era al corrente di tutto :asd:
E' arrivata persino a frugare nel cellulare di Conan, insomma quella volta era davvero pericolosa, poi con quei suoi ghigni mi sganasciavo dalle risate :asd:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 12/6/2012, 19:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 12/6/2012, 20:12) 
Comunque nel volume 47 si stava avvicinando pericolosamente a smascherare Shinichi: ha pure eliminato la falla del Cavaliere Nero, dove ha visto Conan e Shinichi insieme, pensando che Shinichi e' furbo e avra' ideato qualche stratagemma, e infatti quella volta Conan era Ai e Shinichi era al corrente di tutto :asd:
E' arrivata persino a frugare nel cellulare di Conan, insomma quella volta era davvero pericolosa, poi con quei suoi ghigni mi sganasciavo dalle risate :asd:

E' vero, quella volta Conan si salvo' solo grazie al fatto che il cellurare di Agasa e il suo erano uguali, altrimenti era finito :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 20:18     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 12/6/2012, 20:04) 
Probabilmente perche' per lei e' assurdo che Kudo diventi piccolo chissa' come, faccia il bimbetto cosi' e si fa prendere a botte da Kogoro :P
Pero' quando lo sospetta, a volte si lascia fuorviare dai sentimenti e pensa anche a cose assurde come che sia diventato piccolo per colpa di Agasa, o che Shinichi sia con un amante e legga i messaggi di Ran attraverso Conan e si faccia quattro risate alle sue spalle ecc

ok, d'accordo. è ovvio che pensare che un diciassettenne possa diventare un settenne tramite un effetto collaterale di un veleno è difficile...cioè, una roba del genere in natura non esiste, per questo da una parte posso capire tutto quanto. su questo ti do pienamente ragione, non si discute minimamente.

e lasciamo perdere i vari heiji, haibara, i kudo, vermouth, e non so se c'è qualcun altro a conoscenza della vera identità di conan...
però, scusate la pignoleria...ma eisuke? quando rivela a conan di sapere che lui è shinichi, mi pare che ad un certo punto se ne esca con una cosa del genere "non so come sia stato possibile che tu sia diventato un bambinetto rompipilole di sette anni, ma anche se questa cosa è impossibile da pensare sono arrivato alla conclusione che sei shinichi kudo"....cavolo, ho imbustato i manga di dc, sennò andavo a riprendermi il manga e scrivevo pari pari quello che diceva. insomma, per dirla in maniera comprensibile, anche ad eisuke risultava incredibile da credere che uno potesse rimbambinirsi, però dopo aver fatto due più due alla fine aveva capito che per quanto impossibile, era successo. insomma, a lui non gliene fregava nulla di come era avvenuto il tutto, quel nanetto era sicuramente shinichi kudo....oddio, ma che cavolo ho scritto?!
anche stavolta spero che si capisca cosa volevo direXD


CITAZIONE
Ti sei spiegata bene comunque :lol: chi se ne frega dell'OT scherzavo admin :asd:

dovremmo aprire un topic per discutere di dc in generale, dei vari pregi e difetti...a meno che non esista giàXD
così l'admin non ci picchia a sangueXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2012, 20:46     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 12/6/2012, 21:18) 
CITAZIONE (secrom98 @ 12/6/2012, 20:04) 
Probabilmente perche' per lei e' assurdo che Kudo diventi piccolo chissa' come, faccia il bimbetto cosi' e si fa prendere a botte da Kogoro :P
Pero' quando lo sospetta, a volte si lascia fuorviare dai sentimenti e pensa anche a cose assurde come che sia diventato piccolo per colpa di Agasa, o che Shinichi sia con un amante e legga i messaggi di Ran attraverso Conan e si faccia quattro risate alle sue spalle ecc

ok, d'accordo. è ovvio che pensare che un diciassettenne possa diventare un settenne tramite un effetto collaterale di un veleno è difficile...cioè, una roba del genere in natura non esiste, per questo da una parte posso capire tutto quanto. su questo ti do pienamente ragione, non si discute minimamente.

e lasciamo perdere i vari heiji, haibara, i kudo, vermouth, e non so se c'è qualcun altro a conoscenza della vera identità di conan...
però, scusate la pignoleria...ma eisuke? quando rivela a conan di sapere che lui è shinichi, mi pare che ad un certo punto se ne esca con una cosa del genere "non so come sia stato possibile che tu sia diventato un bambinetto rompipilole di sette anni, ma anche se questa cosa è impossibile da pensare sono arrivato alla conclusione che sei shinichi kudo"....cavolo, ho imbustato i manga di dc, sennò andavo a riprendermi il manga e scrivevo pari pari quello che diceva. insomma, per dirla in maniera comprensibile, anche ad eisuke risultava incredibile da credere che uno potesse rimbambinirsi, però dopo aver fatto due più due alla fine aveva capito che per quanto impossibile, era successo. insomma, a lui non gliene fregava nulla di come era avvenuto il tutto, quel nanetto era sicuramente shinichi kudo....oddio, ma che cavolo ho scritto?!
anche stavolta spero che si capisca cosa volevo direXD


CITAZIONE
Ti sei spiegata bene comunque :lol: chi se ne frega dell'OT scherzavo admin :asd:

dovremmo aprire un topic per discutere di dc in generale, dei vari pregi e difetti...a meno che non esista giàXD
così l'admin non ci picchia a sangueXD

Ahh, Eisuke un argomento succulento :lol: ( non in quel senso :asd:)
Per me come ci e' arrivato lui e' semplicemente assurdo. Cioe', nel file 621 dice che quando si era rivolto a Conan la prima volta dicendo " Piacere di conoscerla, detective Mori!" aveva gia' capito tutto O__O
Ma questa e' una roba impossibile: cioe' dice che l'ha capito perche' Shinichi ha incominciato ad assentarsi da scuola, e da quando si e' assentato Conan e' andato alle elementari, Kogoro ha avuto successo e con lui c'era sempre Kudo-mini.
Punto primo: ma se Eisuke dice che l'ha capito da questo e da quello, perche' dice che quando e' arrivato per la prima volta all'agenzia sapeva gia' tutto? Le informazioni su Shinichi e la fama di Kogoro dovrebbe averle scoperte dopo.
E punto secondo: io avendo come elementi l'assenza permanente di Shinichi da scuola, la comparsa di Conan Edogawa e l'improvvisa fama di Kogoro onestamente avrei pensato che Shinichi nascondeva qualcosa ed e' andato via ma per far contenta Ran ( che nel primo file si lamentava del fatto che Kudo rubava clienti a Kogoro) ha mandato il suo fratellino Conan ( si spiegherebbe la somiglianza incredibile e il carattere) a cui aveva dato molte lezioni d'investigazione, e in qualche modo aiutava Kogoro.
Poi se Eisuke dice che la cosa anche se era al limite dell'assurdo, era vera, potrei dire che Akai e' un marziano, che e' assurda, pero' io ci credo :asd:
Se Eisuke avesse detto che sospettava nel corso dei casi che Conan non fosse un bambino normale e poi spiandolo all'ospedale avesse capito che era Kudo, avrei potuto capire, ma non come ha detto lui. :wacko:
Si, mi sa che servirebbe un topic, e' una bella discussione. :D
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 21:01     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 12/6/2012, 21:46) 
Ahh, Eisuke un argomento succulento :lol: ( non in quel senso :asd:)

non sto a quotare tutto il post.
infatti secondo me questa faccenda di eisuke andrebbe discussa ed analizzata a fondo. perchè lui arriva che sa già che conan e shinichi sono la stessa persona, da indagini fatte in precedenza che non sto qui a ripetere....in definitiva, ci mostra che non è poi così impossibile capire che conan e shinichi sono la stessa persona.
però poi in tutto il resto del manga sembra che sia davvero impossibile, sia per conan che ti tende tranelli sia per questioni che non si capiscono ed a volte sinceramente un pò campate per aria.....eh, si, bisognerebbe proprio aprire un topic a parte. chi si offre?XDXD
io l'avevo iniziato, ma c'è talmente tanta roba da scrivere, ed ultimamente sono abbastanza impegnata con mille cose. poi bisogna anche tener conto dei non spoilerati


adesso gli admin ci uccidonoXDXDXD

ps. kaori, bell'avatar!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2012, 21:19     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 12/6/2012, 22:01) 
CITAZIONE (secrom98 @ 12/6/2012, 21:46) 
Ahh, Eisuke un argomento succulento :lol: ( non in quel senso :asd:)

non sto a quotare tutto il post.
infatti secondo me questa faccenda di eisuke andrebbe discussa ed analizzata a fondo. perchè lui arriva che sa già che conan e shinichi sono la stessa persona, da indagini fatte in precedenza che non sto qui a ripetere....in definitiva, ci mostra che non è poi così impossibile capire che conan e shinichi sono la stessa persona.
però poi in tutto il resto del manga sembra che sia davvero impossibile, sia per conan che ti tende tranelli sia per questioni che non si capiscono ed a volte sinceramente un pò campate per aria.....eh, si, bisognerebbe proprio aprire un topic a parte. chi si offre?XDXD
io l'avevo iniziato, ma c'è talmente tanta roba da scrivere, ed ultimamente sono abbastanza impegnata con mille cose. poi bisogna anche tener conto dei non spoilerati


adesso gli admin ci uccidonoXDXDXD

ps. kaori, bell'avatar!!!!

Si, ma perche' ste indagini? Lui cercava Rena ed e' andato da Kogoro perche' sospettava che Kogoro nascondesse la Mizunashi li' e collaborassero insieme... che procedimenti mentali ha Eisuke? :wacko:
Comunque diciamo che i metodi per ingannare Ran sono molto efficaci... una volta mentre Ran inchioda Conan, Agasa la chiama e parla con la voce di Shinichi, poi le hanno fatto vedere Conan e Shinichi insieme, le uniche scuse forzate son state quelle del cellulare e quella di Yukiko :sisi:
 
Top
RoseWeasley87
view post Posted on 12/6/2012, 22:36     +1   -1




io penso che Eisuke a differenza di Ran ,abbia capito ed avuto conferma che Shin e Conan siano la stessa persona ,perchè quando ha lanciato il suo sospetto Shinichi se trovato con le spalle al muro e nessuno che lo aiutasse ,mentre con Ran appena si trova nella stessa situazione e sta per confessare spunta sempre qualcuno che lo aiuta e fa sviare le ipotesi di Ran,che torna a pensare che siano solo sue fantasie.
Se non mi ricordo male in file Ran sta quasi per scoprire che Shin e Conan sono la stessa persona ,e chiede di vedere entrambi assieme nello stesso posto ,e Shinchi viene salvato in corner da Ai che si finge Conan.
Quindi vedendosi di fronte entrambi e normale ,che i suoi sospetti vadano in fumo.
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 23:19     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Per quanto riguardo Eisuke la cosa è parsa strana, e direi incomprensibile, anche a me fin dall'inizio. Lui sembra sempre aver saputo dell'identità di Conan, e lo scopre con una semplice reazione? A me è parso un po' forzato :unsure: Ok che aveva fatto indagini riguardo la "bravura" di Kogoro prima dell'arrivo di Conan, però comunque continua a risultare inverosimile che un ragazzo si rimpicciolisca :wacko:
Io, sinceramente, avrei pensato più che il bambinetto fosse un genio che fosse Kudo rimpicciolito :blink:
Ci assomigliava ok, ma comunque non si spiega.

Per quanto riguarda Ran penso che il discorso sia stato ripreso e spiegato già più volte da secrom :wacko:
Partendo dal fatto che Ran è sempre stata sospettosa di Conan, ogni volta quest'ultimo è riuscita a fregarla, vuoi con Yukiko, vuoi con Ai, vuoi con Agasa... Nel caso del cavaliere nero tutti avrebbero avuto la prova effettiva che Shinichi e Conan sono due persone diverse, eppure nel 47esimo volume lei continua a sospettare. Io non ci vedo nulla di stupido in Ran. Ha avuto molte e più prove false del fatto che Kudo e il piccoletto sono due persone differenti, non vedo perché insistere.
Eppure, devo dissentirmi XD
So che non si può fare spoiler, ma vi accorgerete che Ran continua a sospettare, o meglio, a cercare di autoconvincersi del fatto che Shinichi e Conan non siano la stessa persona :rolleyes:


Fifi tu sei un'esperta di hOT, quindi non ci farai niente, vero? :devil:
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 23:31     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


ahahahahah pure questa è storica

 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 23:40     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (88roxina94 @ 13/6/2012, 00:19) 
Per quanto riguardo Eisuke la cosa è parsa strana, e direi incomprensibile, anche a me fin dall'inizio. Lui sembra sempre aver saputo dell'identità di Conan, e lo scopre con una semplice reazione? A me è parso un po' forzato :unsure: Ok che aveva fatto indagini riguardo la "bravura" di Kogoro prima dell'arrivo di Conan, però comunque continua a risultare inverosimile che un ragazzo si rimpicciolisca :wacko:
Io, sinceramente, avrei pensato più che il bambinetto fosse un genio che fosse Kudo rimpicciolito :blink:
Ci assomigliava ok, ma comunque non si spiega.

Per quanto riguarda Ran penso che il discorso sia stato ripreso e spiegato già più volte da secrom :wacko:
Partendo dal fatto che Ran è sempre stata sospettosa di Conan, ogni volta quest'ultimo è riuscita a fregarla, vuoi con Yukiko, vuoi con Ai, vuoi con Agasa... Nel caso del cavaliere nero tutti avrebbero avuto la prova effettiva che Shinichi e Conan sono due persone diverse, eppure nel 47esimo volume lei continua a sospettare. Io non ci vedo nulla di stupido in Ran. Ha avuto molte e più prove false del fatto che Kudo e il piccoletto sono due persone differenti, non vedo perché insistere.
Eppure, devo dissentirmi XD
So che non si può fare spoiler, ma vi accorgerete che Ran continua a sospettare, o meglio, a cercare di autoconvincersi del fatto che Shinichi e Conan non siano la stessa persona :rolleyes:


Fifi tu sei un'esperta di hOT, quindi non ci farai niente, vero? :devil:

Bravissima :clap: Quella scena spoiler di sette file fa mi aveva fatto accapponare la pelle ed emozionare.. :woot:
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 00:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (Matte92 @ 13/6/2012, 00:31) 
ahahahahah pure questa è storica


Heiji è troppo spassoso non c'è nulla da fare :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 13:33     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Se parliamo di momenti storici nessuno batte questa :asd:
www.youtube.com/watch?v=LY64OCeqtv8

Complimenti ai doppiatori italiani,più bravi di loro ci sono solo i giapponesi :clap:
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 13:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 13/6/2012, 14:33) 
Se parliamo di momenti storici nessuno batte questa :asd:
www.youtube.com/watch?v=LY64OCeqtv8

Complimenti ai doppiatori italiani,più bravi di loro ci sono solo i giapponesi :clap:

Su youtube c'e' anche questa scena doppiata in tedesco e in inglese, orribile :facepalm: Quella giapponese e l'italiana invece rullano :sisi:
Anche se in quella italiana, in quella scena Ai non fa altro che ripetere Conan, Conan, Conan :asd:
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 17:59     +5   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 13/6/2012, 14:33) 
Se parliamo di momenti storici nessuno batte questa :asd:
www.youtube.com/watch?v=LY64OCeqtv8

Complimenti ai doppiatori italiani,più bravi di loro ci sono solo i giapponesi :clap:

Hahaha mitica scena :wub: :wub: :wub:

Ai, noi ti veneriamo :haibara: :ave:


= tonno_45016
:tonno:
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2012, 13:18     +4   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ai bambina malefica non la batte nessuno!!!!!
questo pezzo è memorabile!!!

poi risentirla con la voce della piovani..... :wub:
 
Contacts  Top
35 replies since 9/6/2012, 20:29   996 views
  Share