Detective Conan Forum

Pezzo storico, Io ho tanta paura di Ran

« Older   Newer »
  Share  
Il falso Akai
view post Posted on 14/6/2012, 14:05     +1   -1




questo si che è uno dei pezzi memorabili di tutto detective conan
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 14:13     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (88roxina94 @ 13/6/2012, 00:19) 
Per quanto riguardo Eisuke la cosa è parsa strana, e direi incomprensibile, anche a me fin dall'inizio. Lui sembra sempre aver saputo dell'identità di Conan, e lo scopre con una semplice reazione? A me è parso un po' forzato :unsure: Ok che aveva fatto indagini riguardo la "bravura" di Kogoro prima dell'arrivo di Conan, però comunque continua a risultare inverosimile che un ragazzo si rimpicciolisca :wacko:
Io, sinceramente, avrei pensato più che il bambinetto fosse un genio che fosse Kudo rimpicciolito :blink:
Ci assomigliava ok, ma comunque non si spiega.

Per quanto riguarda Ran penso che il discorso sia stato ripreso e spiegato già più volte da secrom :wacko:
Partendo dal fatto che Ran è sempre stata sospettosa di Conan, ogni volta quest'ultimo è riuscita a fregarla, vuoi con Yukiko, vuoi con Ai, vuoi con Agasa... Nel caso del cavaliere nero tutti avrebbero avuto la prova effettiva che Shinichi e Conan sono due persone diverse, eppure nel 47esimo volume lei continua a sospettare. Io non ci vedo nulla di stupido in Ran. Ha avuto molte e più prove false del fatto che Kudo e il piccoletto sono due persone differenti, non vedo perché insistere.
Eppure, devo dissentirmi XD
So che non si può fare spoiler, ma vi accorgerete che Ran continua a sospettare, o meglio, a cercare di autoconvincersi del fatto che Shinichi e Conan non siano la stessa persona :rolleyes:


Fifi tu sei un'esperta di hOT, quindi non ci farai niente, vero? :devil:

E' vero, prima lo desiderava in un certo senso. Attualmente sembra che lei non voglia che Conan sia Shinichi, probabilmente perchè adesso che stanno insieme, le menzogne sarebbero ancora più difficili da accettare.
Penserebbe "Ma come...lui mi dice che mi ama e allo stesso tempo continua a dirmi bugie? Con che coraggio?", ora come ora non lo accetterebbe facilmente :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 15:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ah, mi son ricordato un altro momento dove Ran sospettava: ricordate il caso con i MIB nel treno? Conan aveva scoperto che c'era una bomba nel treno ma Ran lo tratteneva e non lo faceva girare per il treno: allora pur di salvare tutti Conan era disposto a rivelare la sua identita' e fece una scena simile a quella del movie 3:
Si tolse gli occhiali dicendo che lui non era ne' un bimbo delle elementari e non si chiamava Conan Edogawa e che la sua vera identita' era un altra: ma poi li' vicino una bambina disse una cosa da cui Conan capi' tutto e riusci' a correre via.
Nel caso successivo dove c'era quel caso con i db dove era coinvolta la mafia, all'inizio c'era una parte tagliata nell'anime: Ran ripensava a un ricordo con Shinichi dove guardava da un cannocchiale e lui gli dava una bibita appoggiandogliela sulla guancia ( scena che poi gli animatori hanno inserito nel movie 2) e poi si ritrova una bibita appoggiata alla guancia, e vede che e' stato Conan.
All'improvviso Ran ricorda cio' che disse Conan nel treno e lo mise alle strette chiedendogli cosa volesse dire, ma lui la inganno' dicendo che voleva dirle che lui era Kamen Yaibar e scappo' via, e Ran sorrise dicendo che era una sciocca a pensare che Shinichi potesse essersi rimpicciolito.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 21:05     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Come non dimenticarsene...mi stupisco come non gli abbia dato un calcio nel sedere per farlo mettere K.O. da Ran!! sono stata troppo buona cavolo!
 
Top
manta angela
view post Posted on 6/7/2012, 09:28     +1   -1




questa scena mi fa ridere.....mi piace....la adoro....è una delle mie scene preferite!
pronipote del fratello di mia nonna che si è sposata con un cugino di mio marito...ahahaha :yukiko:
non puoi permetterti di fare accuse se non hai le prove.....ahahah(faccia di conan da non dimenticare) :conan:
mi state prendendo in giro....(faccia di conan e yukiko da non dimenticare) :ran: :conan: :yukiko:
 
Top
manta angela
view post Posted on 6/7/2012, 09:45     +1   -1




tutte le scene con Ai sono grandi!!!!!!!
www.youtube.com/watch?v=nSWfvNfybcM&feature=related
hthttps://www.youtube.com/watch?v=AL5HDvtCuuo&feature=fvwreltp://www.youtube.com/watch?v=BftKfgOcHXY&feature=fvwrel

hthttps://www.youtube.com/watch?v=AL5HDvtCuuo&feature=fvwreltp://
www.youtube.com/watch?v=BftKfgOcHXY&feature=fvwrel
 
Top
35 replies since 9/6/2012, 20:29   996 views
  Share