Detective Conan Forum

Le AKB48 emulano le gesta di Detective Conan?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2012, 15:11     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Veeo, però manga famosi come OP hanno spessissimo pagine a colori.. è proprio una scelta della casa editrice.. Scelta che non capisco.. cioè, ok dar le pagine a colori a queste qui, ma dalle anche agli altri.... costerà tanto, ma un sunday costa 6 euro circa ed è fatto solo di carta super riciclata... cioè, volendo i soldi ce li riprendono....
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2012, 15:30     +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


Ok non sono una fan del gruppo (anche se alcune loro canzoni sono orecchiabili) ma di fronte ad un'illustrazione originale di Gosho nn sò resistere *________*
ODDIO *ççç*
 
Web Contacts  Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 7/7/2012, 17:40     +4   +1   -1




L'illustrazione di Gosho è magnifica, ma il manga non si può guardare :asd:
 
Top
Deep-Sea Girl
view post Posted on 19/7/2012, 16:26     +1   -1




In Giappone le pubblicità sono prese molto sul serio, certe divengono veri e propri tormentoni, per alcune vengono persino ingaggiati VIP come Brad Pitt, Madonna eccetera eccetera. Non mi stupisce affatto che ci sia tutta questa confusione per pubblicizzare dei semplici gelati. La Glico comunque è una marca molto rinomata in Giappone, basti pensare alle varie citazioni, come in Kodocha.
Il manga è qualcosa di... sciocchino? Non so come spiegarmi xD Ma il disegno di Gosho è carinissimo! <3 Inoltre mi piacciono molto le AKB48, quindi questa notizia mi ha fatto piacere! Ok, ho finito col poema, andate in pace xD
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 17:33     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


Aggiornata la notizia in prima pagina ^^
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 17:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


I disegni son sempre più orrendi, ne ho trovato uno su un sunday che faceva paura a vederlo.... Ma puntano sul fatto che Gosho collabora per farsi pubblicità... il primo volume del manga addirittura 2 versioni (una normale e una con una carta d'oro)....
Sul Super shonen sunday 10 però hanno fatto un poster di 1 metro dedicato a questo manga e la cosa è carina..
Ma soprattutto hanno messo il disegno di Gosho stampato su di una cartellina di plastica... è troppo bello... :wub:
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 24/3/2014, 22:14     +1   +1   -1




Per chi vuole in questo video puo guardarsi il volume con protagoniste la akb48 (che a me stanno antipaticissime e non so neanche il perche' )

Video
 
Top
21 replies since 24/6/2012, 17:20   744 views
  Share