Detective Conan Forum


Chi tra queste ci rimetterà le penne?
Poll choicesVotesStatistics
1) Vermouth20 [83.33%]
2) Shiho3 [12.50%]
3) Yukiko1 [4.17%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

Chi tra queste ci rimetterà le penne?, sondaggio antigufo (si spera)

« Older   Newer »
  Share  
Subaru Okiya
view post Posted on 30/6/2012, 22:15     +1   +1   -1




Non c'è la vedo chiusa in convento sarà anche diventata buona ma sicuramente non diventa una suora :P .Comunque non credo che Kir morirà vedreta che alla fine dei "buoni" non morirà nessuno
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
568
Location:
Miklagarðr

Status:


Per me nessuna delle tre.
Ver nemmeno alla fine morirà, penso che passerà dalla parte dei buoni e alla fine non scapperà ,ma vivrà una vita tranquilla anche con l' aiuto del protagonista (secondo me la faranno passare per una vittima costretta a lavorare per i cattivi).
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 22:21     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 30/6/2012, 23:14) 
Mi fido delle tue predizioni Nami quindi speriamo sia così ;),anche se mi dispiace tanto per Kir :cry: :cry: :cry: ,visto che ultimamente ne hai azzeccata tante vai divina Nami vai le tue predizioni :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Sono commossa :cry: XD
In realtà vorrei sbagliarmi, ammetto che mi dispiacerebbe per entrambi i personaggi, sono importanti per la trama e mi piacciono, però uno dei due è di troppo...
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 11:15     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


è appunto non è che possono salvarsi /e tutti...
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 13:09     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 1/7/2012, 12:15) 
è appunto non è che possono salvarsi /e tutti...

D'accordissima con te e Nami ,anche se io vedrei meglio Vermouth ,anche se mi dispiace :bye: ,ma su di lei ormai Gosho ha detto tutto sarebbe meglio che uscisse di scena con stile :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
No a vederla silver bullet di qua o di là
Kir mi dispiacerebbe molto potrebbe avere ancora da dire :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Web  Top
aoko
view post Posted on 1/7/2012, 13:40     +1   -1




io non saprei... non penso che gosho faccia morire yukiko, e' più probabile shiho oppure vermouth... pero' per shiho mi dispiacerebbe troppo, non voglio che muoia cwc
forse sarebbe d'effetto come ha detto yukiko, cioè che vermouth muoia venendo trapassata da un silver bullet nel cuore, così da far avverare le sue parole. *O*
anche se vermouth non muore mai uu
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 15:22     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


CITAZIONE
io non saprei... non penso che gosho faccia morire yukiko, e' più probabile shiho oppure vermouth... pero' per shiho mi dispiacerebbe troppo, non voglio che muoia cwc

Se crepa Shiho il gurzo resta bambino a vita dato che solo lei sa fare l'antidoto all'aptx.
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2012, 16:08     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ma se muore dopo aver scoperto l'aptx inversa? D:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 08:41     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


vermouth o muore o va in galera come dite bene anche voi
 
Top
aoko
view post Posted on 2/7/2012, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (AlwaysAi @ 1/7/2012, 16:22) 
CITAZIONE
io non saprei... non penso che gosho faccia morire yukiko, e' più probabile shiho oppure vermouth... pero' per shiho mi dispiacerebbe troppo, non voglio che muoia cwc

Se crepa Shiho il gurzo resta bambino a vita dato che solo lei sa fare l'antidoto all'aptx.

ma infatti shiho non può morire! io vorrei che trovi l'antidoto e che si faccia una nuova vita da scienziata in America (come aveva scritto qualcuno nei messaggi precedenti)
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 13:47     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Un tempo avrei detto che Ai non può morire perché Gosho ha affermato in un'intervista che non farà mai piangere Conan... ora le mie convinzioni iniziano a vacillare :asd:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:38     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


non è detto che pianga infatti!
(ora non vorrei farlo diventare crudele :asd:)
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 21:38     +3   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Masumi Sera @ 2/7/2012, 14:47) 
Un tempo avrei detto che Ai non può morire perché Gosho ha affermato in un'intervista che non farà mai piangere Conan... ora le mie convinzioni iniziano a vacillare :asd:

Se morisse Ai, probabilmente reagirebbe con frustazione e tanta rabbia, consapevole del fatto di aver fallito con lei come con Akemi, oltre all'aver perso un'amica.
Secondo me piangerebbe solo per Ran, la persona che Shin considera la più importante della sua vita, "Quella che vorrei proteggere più di tutti a questo mondo" come dice lui.
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 04:27     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Per ora credo che non morirà nessuna di queste 3 (e spero non muoiano mai *__* ), ma quella più a rischio è Vermouth...Gin ormai non la vede più di buon occhio perché fa troppo di testa sua...E immaginate la reazione di Gin quando scoprirà che Sherry è sopravvissuta...Per Vermouth ormai non rimane altra scelta che scappare all'estero oppure fare una chiaccheratina :shifty: con Shinichi e tradire l'organizzazione...Ormai non ha più alleati
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2012, 15:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Vermouth nel finale potrebbe venire uccisa da Gin.

Edited by anfitea - 4/7/2012, 12:46
 
Top
63 replies since 30/6/2012, 14:23   1154 views
  Share