Detective Conan Forum


Chi tra queste ci rimetterà le penne?
Poll choicesVotesStatistics
1) Vermouth20 [83.33%]
2) Shiho3 [12.50%]
3) Yukiko1 [4.17%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

Chi tra queste ci rimetterà le penne?, sondaggio antigufo (si spera)

« Older   Newer »
  Share  
giovannino
view post Posted on 6/7/2012, 12:13     +1   -1




pewr me nessuno dei tre, di sicuro gin
 
Top
rafi
view post Posted on 6/7/2012, 12:32     +2   +1   -1




Dubito seriamente che possa morire una di questi tre, sarà già tanto se moririà Gin alla fine.
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 15:16     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Spero nessuno semplicemente perchè Adoro sia Vermouth che Yukiko, Ai meno anche se è davvero bella, ma non mi sembra giusto votare per la morte di qualche personaggio perchè non ti piace King non è rispettoso nei confrotni di chi invece ama questo personaggio! <_< Anche se Ai mi piace di meno rispetto a Yukiko e Vermouth, non è che la faccio morire -_-!!

CITAZIONE (Nami @ 30/6/2012, 23:09) 
CITAZIONE (Ran87 @ 30/6/2012, 22:55) 
Povera Rena :cry: :cry: :cry: :cry:

O lei o Bourbon, vedremo cosa deciderà Gosho. Nel primo caso i MIB si prenderebbero un grosso vantaggio sui protagonisti e vorrebbe dire che la fine è ancora lontana :sisi:
Do per scontata questa cosa, perchè credo che un faccia a faccia tra Amuro e Akai ci sarà a carte scoperte, il MIB sembra un tipo fedele al gruppo, non avrebbe motivo per nascondere al Boss che Shu è vivo e Kir una traditrice.

Non credo sai, anche a costo di non dire nulla all'organizzazione per Bourbon è troppo importante eliminare Akai XD!!

CITAZIONE (secrom98 @ 4/7/2012, 13:08) 
Nami: Un conto e' quando e' morta Akemi che per lui era praticamente un estranea o poco piu', un conto e se muoiono le persone da me elencate, per me non piange solo per Ran. E sinceramente manco io ho idea del perche' non lo faccia piangere :huh:

Anfitea e Katsuhiko: Tutti siamo convinti che Shinichi non tradira' mai i suoi principi e le sue morali, ma che ne sappiamo noi che fa se gli muore qualcuno? Per me se gli uccidono Ran potrebbe anche solo tentare di uccidere il suo assassino, poi magari lo fa ragionare Hattori e si ferma, un po' come quando Sato voleva uccidere l'assassino di Matsuda e Takagi l'ha fermata.
E comunque ok che Shin non farebbe morire Ran, ma qua si sta ipotizzando che se per caso succedesse, potrebbe anche tentare di uccidere, per me Shinichi non e' un automa che rimane con le sue morali, ha dei sentimenti anche lui.

Sì ok Secrom però bisogna considerare che Gosho abbia voluto far risaltare più la parte da Detective che da essere umano, infondo hai mai visto un detective piangere in un romanzo?? Mai dunque perchè prorprio ora XD
Inoltre Shinichi ha dei sentimenti questo è vero, ma sono sicurissimo al 100% che Gosho non lo farebbe mai arrivare a duccidere una persona, considera che è Gosho che decide non Kudo, poi è un manga non ha sentimenti veri che Gosho può far risaltare, non so se mi spiego, intendo dire che è Gosho che decide, e seppure una persona vera arriverebbe ad uccidere per vendicare una parsona amata, Gosho non farebbe mai andare Kudo contro i suoi principi per lo stesso motivo per cui non lo ha mai fatto piangere capisci?? ^_^
 
Top
YoshiMIB
view post Posted on 6/7/2012, 21:11     +1   +1   -1




Voto per Verm senza dare motivazione alcuna: presentimenti...
 
Top
63 replies since 30/6/2012, 14:23   1154 views
  Share