Detective Conan Forum

I miei disegnucci...

« Older   Newer »
  Share  
ShinXela
view post Posted on 9/12/2007, 22:32     +1   -1




Grazie a tutti! :lol: Ho appena finito la seconda tavola, che introduce un pochino alla storia...I disegni sono un po' frettolosi, ma vabbè, era per andare avanti! xD

image
 
Top
shibuya83
view post Posted on 9/12/2007, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 9/12/2007, 22:32)
Grazie a tutti! :lol: Ho appena finito la seconda tavola, che introduce un pochino alla storia...I disegni sono un po' frettolosi, ma vabbè, era per andare avanti! xD

Mi piace questo scambio di ruoli, finalmente un carattere femminile forte e un ragazzo che piange da subito ^_^
L'idea generale sulla trama l'hai già in mente? A cosa ti sei ispirata per i tratti dei disegni?
 
Top
ShinXela
view post Posted on 9/12/2007, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (shibuya83 @ 9/12/2007, 23:02)
CITAZIONE (ShinXela @ 9/12/2007, 22:32)
Grazie a tutti! :lol: Ho appena finito la seconda tavola, che introduce un pochino alla storia...I disegni sono un po' frettolosi, ma vabbè, era per andare avanti! xD

Mi piace questo scambio di ruoli, finalmente un carattere femminile forte e un ragazzo che piange da subito ^_^
L'idea generale sulla trama l'hai già in mente? A cosa ti sei ispirata per i tratti dei disegni?

Sìsì, la trama l'ho già in mente, anche se mentre procederò, quasi sicuramente cambierò delle cose...Mi viene spontaneo improvvisare. :D
Per quanto riguarda i disegni, questo è lo stile che più o meno uso da sempre...E' molto semplice e tondeggiante, ma lo trovo simpatico...Avevo in progetto anche un'altra storia, e se mai la realizzerò, allora per quella intendo usare un tratto un po' diverso. ^_^
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 9/12/2007, 23:09     +1   -1




Bwahahah ma chi è quel tizio? :lollo: Lei già mi piace :sisi: Bello, e poi adoro il tuo stile di disegno :wub:
 
Top
shibuya83
view post Posted on 9/12/2007, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 9/12/2007, 23:09)
CITAZIONE (shibuya83 @ 9/12/2007, 23:02)
Mi piace questo scambio di ruoli, finalmente un carattere femminile forte e un ragazzo che piange da subito ^_^
L'idea generale sulla trama l'hai già in mente? A cosa ti sei ispirata per i tratti dei disegni?

Sìsì, la trama l'ho già in mente, anche se mentre procederò, quasi sicuramente cambierò delle cose...Mi viene spontaneo improvvisare. :D
Per quanto riguarda i disegni, questo è lo stile che più o meno uso da sempre...E' molto semplice e tondeggiante, ma lo trovo simpatico...Avevo in progetto anche un'altra storia, e se mai la realizzerò, allora per quella intendo usare un tratto un po' diverso. ^_^

Deve essere ancora più difficile non prendere come spunto qualche autore per i tratti più caratteristici, davvero complimenti!Per la trama vedo già aria d'intesa ^_^
 
Top
ShinXela
view post Posted on 10/12/2007, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (*Shadow* @ 9/12/2007, 23:09)
Bwahahah ma chi è quel tizio? :lollo: Lei già mi piace :sisi: Bello, e poi adoro il tuo stile di disegno :wub:

Grazie Shaddy! :wub: Nella prossima tavola scopriamo il nome del tizio. :P

CITAZIONE (shibuya83 @ 9/12/2007, 23:23)
CITAZIONE (ShinXela @ 9/12/2007, 23:09)
Sìsì, la trama l'ho già in mente, anche se mentre procederò, quasi sicuramente cambierò delle cose...Mi viene spontaneo improvvisare. :D
Per quanto riguarda i disegni, questo è lo stile che più o meno uso da sempre...E' molto semplice e tondeggiante, ma lo trovo simpatico...Avevo in progetto anche un'altra storia, e se mai la realizzerò, allora per quella intendo usare un tratto un po' diverso. ^_^

Deve essere ancora più difficile non prendere come spunto qualche autore per i tratti più caratteristici, davvero complimenti!Per la trama vedo già aria d'intesa ^_^

Beh, diciamo che ho imparato a disegnare sulla base delle serie che vedevo da piccola (quindi cartoni anni 80), non copiando lo stile di un autore in maniera veramente mirata...però in particolare credo di essere stata influenzata da Akemi Takada (character design di Lamù, Orange Road, Creamy...), anche se non so quanto quest'influenza sia evidente nel mio modo di disegnare...Anche perchè, insomma, i suoi disegni sono chiaramente su un livello un "pochino" più alto. :lol:
Questa è la terza tavola, l'ho finita stanotte alle due e mezza... :alienff:

image
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 10/12/2007, 14:53     +1   -1




NOOOO che puccetto! :cry: Però è carino così malinconico ^_^ Nella penultima immagine, quando ha lo sguardo un po' perso, mi ricorda vagamentissimissimissimamente Shinichi :lol:
 
Top
ShinXela
view post Posted on 10/12/2007, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (*Shadow* @ 10/12/2007, 14:53)
NOOOO che puccetto! :cry: Però è carino così malinconico ^_^ Nella penultima immagine, quando ha lo sguardo un po' perso, mi ricorda vagamentissimissimissimamente Shinichi :lol:

Di Shinicchiano, ha senza dubbio la frangetta xD
Comunque non so proprio come cavolo devo usare il Photoshop per creare queste tavole... :( Cioè, sto andando caso, e non ho la minima idea di quali strumenti dovrei usare esattamente, anche solo per fare i balloon. =___=
Sto provando a documentarmi, ma non è facile reperire istruzioni semplici e mirate. <_<
 
Top
view post Posted on 10/12/2007, 15:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


ma sei troppo brava!! i tuoi disegni son fantastici! COMPLIMENTI! davvero...sono senza parole!
 
Top
shibuya83
view post Posted on 10/12/2007, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 10/12/2007, 14:01)
CITAZIONE (*Shadow* @ 9/12/2007, 23:09)
Bwahahah ma chi è quel tizio? :lollo: Lei già mi piace :sisi: Bello, e poi adoro il tuo stile di disegno :wub:

Grazie Shaddy! :wub: Nella prossima tavola scopriamo il nome del tizio. :P

CITAZIONE (shibuya83 @ 9/12/2007, 23:23)
CITAZIONE (ShinXela @ 9/12/2007, 23:09)
Sìsì, la trama l'ho già in mente, anche se mentre procederò, quasi sicuramente cambierò delle cose...Mi viene spontaneo improvvisare. :D
Per quanto riguarda i disegni, questo è lo stile che più o meno uso da sempre...E' molto semplice e tondeggiante, ma lo trovo simpatico...Avevo in progetto anche un'altra storia, e se mai la realizzerò, allora per quella intendo usare un tratto un po' diverso. ^_^

Deve essere ancora più difficile non prendere come spunto qualche autore per i tratti più caratteristici, davvero complimenti!Per la trama vedo già aria d'intesa ^_^

Beh, diciamo che ho imparato a disegnare sulla base delle serie che vedevo da piccola (quindi cartoni anni 80), non copiando lo stile di un autore in maniera veramente mirata...però in particolare credo di essere stata influenzata da Akemi Takada (character design di Lamù, Orange Road, Creamy...), anche se non so quanto quest'influenza sia evidente nel mio modo di disegnare...Anche perchè, insomma, i suoi disegni sono chiaramente su un livello un "pochino" più alto. :lol:
Questa è la terza tavola, l'ho finita stanotte alle due e mezza... :alienff:

Un pò si nota l'influenza, anche se poi l'hai completamente rielaborato, davvero un bel lavoro! ^_^
 
Top
ShinXela
view post Posted on 11/12/2007, 14:33     +1   -1




Grazie ragazze! ^_^

Questa è la quarta tavola...

Ci sono degli errori di distrazione evitabili :sisi: e purtroppo la lavorazione con Photoshop continua a non essere per nulla convincente... :nono:

image
 
Top
shibuya83
view post Posted on 12/12/2007, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 11/12/2007, 14:33)
Grazie ragazze! ^_^

Questa è la quarta tavola...

Ci sono degli errori di distrazione evitabili :sisi: e purtroppo la lavorazione con Photoshop continua a non essere per nulla convincente... :nono:

Io tutti questi errori non li vedo :nono:
Qualche anticipazione sulla trama generale? ^_^
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 15/12/2007, 15:33     +1   -1




Perchè io VALGO :fig: Dannato moscerino :lol: Quoto shibuya nel dire che anche io non vedo errori :D (Non che io sia una grande esperta, però...ai miei occhi è bellissimo *__*)
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 19:51     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


Sono davvero bellissimi, complimenti ^^...il ragazzo è così puccio *O*
 
Top
ShinXela
view post Posted on 16/12/2007, 14:25     +1   -1




Vi ringrazio per i vostri commenti! :wub: Mi fa tanto piacere che il mio stile vi piaccia! Gli errori ci sono, però... :P

CITAZIONE (shibuya83 @ 12/12/2007, 19:51)
Qualche anticipazione sulla trama generale? ^_^

Uhm, non saprei che genere di anticipazione dare...comunque per adesso è noiosissima, ma tra un pochino spero che diventerà un po' più interessante. ^_^

Ecco la quinta tavola...Stavolta ho tracciato a mano le linee che dividono le vignette e si vede. :alienff:

image
 
Top
43 replies since 13/1/2007, 19:38   920 views
  Share