Detective Conan Forum

Classifica dei personaggi di Detective Conan, secondo i nostri giudizi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2012, 14:06     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
860

Status:


Anche per me 7 :D
è un pò presuntuoso questo sì, e dava fastidio quando cercava di ostacolare la storia tra Takagi e Sato, ma tutto sommato era divertente :asd: vi ricordate il caso al parco di divertimenti? quelli che inseguivano un corriere della droga e Shiratori e i poliziotti tutti convinti che sui volessero sposare al parco :lollo: :lollo:
comunque da quando ''sta insieme'' alla Kobayashi è diventato più simpatico :)
 
Top
ai_chan
view post Posted on 3/8/2012, 21:03     +1   +1   -1




Io gli do 6.
Shiratori mi è sempre stato indifferente, anche quando cercava di ostacolare Takagi. Dimostra comunque di essere più sveglio dei suoi colleghi e la storia con la Kobayashi lo ha reso più simpatico.
 
Top
dolceAi <3
view post Posted on 4/8/2012, 12:13     +1   +1   -1




A Shiratori do un 6...non è poi così male, si può salvare, ma non lo ritengo così tanto speciale...insomma si è messo in mezzo tra Sato e Takagi e questo a me non va proprio tanto...ecco, non è che mi abbia colpito molto...
 
Top
Deep-Sea Girl
view post Posted on 4/8/2012, 13:21     +1   -1




Io gli do un 5, ma sinceramente mi è alquanto indifferente.
 
Top
svety74
view post Posted on 4/8/2012, 19:55     +1   -1




Shiratori = 1.

Odio dal profondo del mio cuore questo personaggio. Prima di tutto preferisco altri poliziotti a lui, come takagi, sato, megure e persino yamaholmes.
In piu, fa di tutto per rovinare la storia fra Takagi e Sato che io amo da morire, quindi non rientra nelle mie simpatie.
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 19:59     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (svety74 @ 4/8/2012, 20:55) 
In piu, fa di tutto per rovinare la storia fra Takagi e Sato che io amo da morire, quindi non rientra nelle mie simpatie.

Beh, da quando c'è la Kobayashi ha smesso ^_^
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 20:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Ma lei non lo sa visto che è arrivata fino al 345...
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2012, 21:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 4/8/2012, 21:27) 
Ma lei non lo sa visto che è arrivata fino al 345...

Ah, non lo sapevo XD Vabbè, era per informarla che non c'è più alcun rivale :)
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 01:15     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Io a Shiratori do tra il 6 e il 7 perchè a differenza di molti a me piaceva molto di più quando metteva i bastoni tra le ruote a Sato e Takagi. I suoi piani per metterli in difficoltà(ad es chiamare i detective boys) o quando aveva fatto la scommessa con Sato. Dopo è diventato molto meno interessante altrimenti sarebbe un 7 pieno.
 
Web  Top
Subaru Okiya
view post Posted on 6/8/2012, 18:46     +1   -1




Shiratori voto 5:Come personaggio non mi intriga proprio (cioè se c'è va bene ma se non c'è va bene ugualmente)
 
Top
DanSherry
view post Posted on 7/8/2012, 11:34     +1   -1




Shiratori , mio voto: 5 e mezzo (si può dare come voto? :boh: Sennò dico 5...)
In generale mi sta simpatico, non che impazzisca per lui, però in fondo è divertente alle volte :sisi: Va detto che, in quanto personaggio secondario o comunque diciamo pure inutile ai fini della trama, non ha molto spessore e quindi non mi soffermo su di lui. :sisi:
 
Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 7/8/2012, 15:07     +1   -1




Mmmmh Shiratori Shiratori, io opto per un 5. Mi è abbastanza indifferente come personaggio, insomma, se da un momento all'altro Gosho decidesse di "farlo fuori" non mi cambierebbe la vita x'D
Comunque non provo odio verso di lui, quindi non do un voto inferiore al 5, che comunque non è bassissimo per i miei standard.
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 18:02     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Shiratori voto 6

Non è che mi interessi molto questo personaggio, carine le scenette di gelosia per Sato (è stato incredibile quello che ha combinato all'appuntamente di Takagi e Sato al Luna Park XD), ma niente di più.
La sua love story mi è del tutto indifferente, ma almeno non è un tonno e si è dichiarato quasi subito :P
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 7/8/2012, 19:32     +1   -1




7, non è un personaggio che mi interessa molto, mi è quasi indifferente, però si distingue dai suoi colleghi, secondo me dopo Sato è il migliore della polizia, inoltre dimostra di amare il suo lavoro e lo prende molto sul serio, cosa che ritengo positiva. Mi sta simpatico, era bello vederlo in continua lotta con Takagi per Sato xD
 
Top
*Silver Bullet*
view post Posted on 11/8/2012, 07:57     +1   -1




La settimana è finita, perciò ora bisogna tirare le somme su Shiratori e poi analizzare un altro personaggio.
 
Top
1274 replies since 2/8/2012, 21:14   52613 views
  Share