Detective Conan Forum

Classifica dei personaggi di Detective Conan, secondo i nostri giudizi

« Older   Newer »
  Share  
Dwalin2010
view post Posted on 17/8/2012, 14:48     +1   -1




Sono in ritardo, ma a Shiratori do 6 - prima gli avrei dato 5 perche' invece di lavorare rompeva le scatole a Sato e Takagi, ma poi ha smesso e visto che credeva che Sato fosse il suo primo amore secondo me puo' essere perdonato. Pero' non mi sembra molto interessante come personaggio anche se non ho niente contro di lui. Insomma, gli do 6 come l'equivalente del voto scolastico che vuol dire "sufficiente".
 
Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 21/8/2012, 15:15     +1   -1




Non so se il mio voto sarà ancora contato, ma.. ci provo :boh:
Shiratori.. beh, direi che posso dargli un 7.
Diciamo che come poliziotto non è affatto male, ha almeno un po' di intuito, cosa che in molti altri personaggi manca.. quando si metteva in mezzo a Sato e Takagi, mi stava piuttosto antipatico ma nonostante questo.. diciamo che mi faceva "pena" o qualcosa del genere, perchè si vedeva che per Sato provava un sentimento vero.. comunque ho sempre tifato (e continuo :sisi: ) per la coppia TakagixSato, e il caro Shiratori tanto si è "sistemato" :clap:
Mettendo fine a questo tema.. il voto resta 7, perchè come personaggio non è male ma c'è molto meglio! ^_^
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 23:23     +1   -1
Avatar

Abile detective

Group:
Member
Posts:
52

Status:


Carino questo gioco..aspetto il nome del prossimo personaggio!!! :)
 
Top
aoko
view post Posted on 22/8/2012, 09:20     +1   -1




Che bel gioco! Aspetto il prossimo personaggio (:
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 11:40     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Complimenti per l'idea penso di sapere da quale forum l'hai presa :asd:

Prima che arrivi il prossimo personaggio do anch'io il voto a Shiratori :P

all'ispettore do 7 un bel personaggio non protagonista.
Gosho lo porta dentro al manga per fare da rivale a Takagi ma a parte nel caso del matrimonio combinato,non fa poi molto in questo senso perchè i sentimenti di Sato per Takagi sono decisamente troppo evidenti ed è chiarissimo che lui non ha possibilità :sisi:
Questo non gli impedisce di creare situazioni comiche o uscirsene con battute a dir poco geniali

Come questa
http://www.mangareader.net/139-8413-4/dete...hapter-367.html :asd:

 
Top
Mr. Veranda
view post Posted on 25/8/2012, 11:14     +1   -1




All'inizio a me Shiratori sembrava un personaggio di contorno, messo quasi solo come ostacolo alla coppia Takagi&Sato, ma poi si è sistemato. E' uno dei membri più svegli della polizia, ed a volte è anche simpatico, soprattutto nei "teatrini" coi DB, Sato e Takagi.
Gli darei anche 8, ma francamente non me la sento, soprattutto per come è stato presentato all'inizio. Quindi ho deciso di dargli 7 :D
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 23:25     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


mega faccia palma (certe volte mi domando dove ho la testa io :asd:)

4chan-1274966481717

mi ero completamente dimenticato a causa della vacanza e del test dell'università di questo topic :asd: :asd:
beh, credo che possiamo proseguire (sperando di non dimenticarmene più, magari mi metto d'accordo con qualcuno)

scusate ancora.. :P
naturalmente tutte le votazioni arrivate in ritardo contano :) perché io sono arrivato in ritardo più di tutti (proprio passato di mente tutto :asd:)

per quanto riguarda Shiratori, se non ho fatto male i conti sono arrivate 27 votazioni (26 valide e 1 no) e la media è risultata di 5.85

per quanto riguarda il prossimo personaggio (mi ero pure preparato una lista :asd:)
Kogoro Mouri

Mio voto: 9
Personaggio spettacolare, simpatico in molte occasioni, serio quando c'è bisogno, uno dei meglio personaggi riusciti al caro Gosho. Cala un po' nella parte investigativa (:asd:) ma è stupendo quando gli domandano come ha fatto a risolvere il caso e lui non ricorda niente. Mi piace molto anche come vuole cercare di non dimostrare il suo amore per Eri ma nonostante tutto non ce la fa a farsi scappare qualche cosa quando la vede. Nient'altro da dire su uno dei meglio personaggi (secondo me) in Detective Conan. :D
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 00:04     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Voto mio: 8
Kogoro è un grande... è un personaggio simpaticissimo, e quando vuole, anche molto intelligente. Si mostra sempre menefreghista nei confronti di Eri, ma infondo si vede che ci tiene tantissimo :D E poi, è un padre molto affettuoso e protettivo con Ran... insomma, a me piace molto. Pecca come detective, ma come ho detto, sa quando riprendersi (se necessario).
 
Top
Mr. Veranda
view post Posted on 11/9/2012, 01:44     +1   -1




Voto: 8
Ottimo personaggio, devo dire, anche se non è fra i miei preferiti.
Appare spesso come uno sfaticato, ma tiene molto alla sua famiglia, e quando si mette è capace persino di "battere" Conan.
Senza contare che è un personaggio molto originale, e spesso anche divertente :sisi:
 
Top
*Silver Bullet*
view post Posted on 11/9/2012, 10:53     +1   -1




Be' come detective fa schifo, su questo non c'è alcun dubbio. :lollo: Però è molto simpatico, mi fa morire dalle risate soprattutto quando ci sono di mezzo delle ragazze o quando si ubriaca, secondo me quell'uomo ha la birra nelle vene! :asd:
Direi 8: Gran bel personaggio, non è tra i miei preferiti, ma è veramente ben creato
 
Top
Deep-Sea Girl
view post Posted on 11/9/2012, 11:35     -1   +1   -1




Voto: 7

Lo trovo un personaggio a dirla tutta poco originale e stereotipato: il solito ubriacone donnaiolo e sfaticato, assolutamente incapace di fare nulla. Questo tipo di personaggio non mi ha mai attirata tanto, ma non riesco a odiare Kogoro e lo trovo abbastanza simpatico. Mi piace come nonostante tutto sia un padre che tiene molto alla propria figlia (e anche geloso) e che prova dei sentimenti per Eri tuttora, pur se non lo ammette. Le poche volte che si dimostra responsabile e forte, è davvero una forza della natura xD
 
Top
The Callender
view post Posted on 11/9/2012, 12:16     +1   -1




Voto: 7

Un buon personaggio, a volte fin troppo donnaiolo/ubriacone e soprattutto incompetente per il suo lavoro di investigatore, ma molte altre volte è anche simpatico, scherzoso e maturo in occasioni cruciali come quando deve risolvere un caso che lo riguarda personalmente da vicino, quando deve difendere la figlia Ran da particolari impicci o quando agisce con la forza per legittima difesa, o meglio attraverso le sue mosse da karate professionista che farebbero rabbrividire anche le cinture nere più elevate :D

E c'è il fattore Eri che ai miei occhi gli fa guadagnare altri punti, ne è ancora profondamente innamorato anche se non lo dimostra esplicitamente ;)
 
Top
~Aelita*Myano~
view post Posted on 11/9/2012, 12:21     +1   -1




Gli dò 8, come detective è negato a meno che non si tratti di una questione strettamente personale, infatti quando si tratta di ex-compagni di classe, di Judo o cose simile è un genio :lollo:
Poi mi è molto simpatico, io continuo a sperare che riesca a tornare con Eri :lol:
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 12:47     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


il mio voto è 7, non è un mio personaggio preferito ma comunque mi sta simpatito ^_^ sopratutto adoro quando lui e eri litigano, sono troppo divertenti xD anche se spero che ritorino insieme^^
 
Web Contacts  Top
dolceAi <3
view post Posted on 11/9/2012, 13:44     +1   -1




Per Kogoro il mio voto è 8! :D Non è tra i miei preferiti, ma ritengo sia un bel personaggio. E' simpatico, mi fa spesso ridere ed è molto originale. Appare come un pigrone e uno sfaticato, ma in realtà è molto protettivo nei confronti della sua famiglia, soprattutto di Ran.
 
Top
1274 replies since 2/8/2012, 21:14   52614 views
  Share