Detective Conan Forum

Classifica dei personaggi di Detective Conan, secondo i nostri giudizi

« Older   Newer »
  Share  
«La Andre»
view post Posted on 16/9/2012, 21:51     +1   -1




Io gli do 8, se lo merita.
Ha diverse personalità e in ogni momento le tira fuori quando meno te lo aspetti :)
 
Top
Kir_93
view post Posted on 17/9/2012, 08:36     +1   -1




Voto:8.
Come detective non ci sa fare, ma quando risolve i casi da solo (come in Gita nel mistero) è un grande!xD Poi vuole molto bene a Ran e anche ad Eri, anche se non vuole dimostrarlo! :D
Lo apprezzo molto nel Movie 9, quando combatte contro la criminale...tira fuori tutta la sua energia!!! :gun:
E poi come si fa a non apprezzare la sua simpatia?? :P
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 17/9/2012, 09:55     +1   -1




Goro, voto 8...è vero, le sue deduzioni non sono brillanti..però bisogna dire che fa molto ridere, anche il modo in cui rompe l'atmosfera di tensione dopo ogni omicidio o la goffaggine con cui cerca di fare il detective serio..dai su!Goro ci piace!!;)
 
Top
Giulia™
view post Posted on 17/9/2012, 12:43     +1   -1




Io voto 8.
Quoto con quanto detto, è uno dei personaggi meglio caratterizzati. Adoro quando risolve i casi da solo (in particolare mi era piaciuto nei file 2/3/4 del volume 38) ed è fantastico quando litiga con Eri! :wub: Lo trovo molto dolce quando è protettivo con Ran.. anche se non si può certo definire un padre modello! :asd: E' un gran bel personaggio! (secondo me ovviamente xD)
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 13:36     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Proseguiamo con Tomoaki Araide :sisi:
Fino al 25 è possibile votare Kogoro :)
Stasera aggiorno la classifica e do pure il mio voto al nuovo personaggio :sisi:
 
Top
*Silver Bullet*
view post Posted on 18/9/2012, 13:42     +1   -1




Tomoaki Araide, eh?
Be' è sicuramente un grandissimo personaggio, oltre ad essere l'antagonista principale, ha sangue freddo, vaste conoscenze in ogni campo, è molto astuto, spietato, abbastanza da tenere sottoposto uno come Gin, ed è riuscito a rendersi insospettabile, facendola in barba all'FBI. Per cui gli dò 9: personaggio veramente bello, è sicuramente tra i miei preferiti.
 
Top
~Aelita*Myano~
view post Posted on 18/9/2012, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (*Silver Bullet* @ 18/9/2012, 14:42) 
Tomoaki Araide, eh?
Be' è sicuramente un grandissimo personaggio, oltre ad essere l'antagonista principale, ha sangue freddo, vaste conoscenze in ogni campo, è molto astuto, spietato, abbastanza da tenere sottoposto uno come Gin, ed è riuscito a rendersi insospettabile, facendola in barba all'FBI. Per cui gli dò 9: personaggio veramente bello, è sicuramente tra i miei preferiti.

stai dicendo che è il capo dei MIB? O.o
Io gli dò 7, non mi sta granchè simpatico, diciamo che in genere lo ignoro xD
 
Top
The Callender
view post Posted on 18/9/2012, 14:34     +1   +1   -1




Per me Araide è un personaggio più di contorno o comunque secondario, un tempo rientrava anche tra i miei papabili Boss ma poi l'ho scartato per alcuni motivi che non sto qui a discutere xD
Ad ogni modo, non essendo uno dei personaggi principali, o meglio uno di quelli che compaiono spesso (mi sembra non si faccia vedere da più di 400 file o di sicuro da moltissimo tempo) gli dò relativa sufficienza, un 6 dunque più che altro per le vicende di HP (dove comunque non era lui il vero Tomoaki) e per la frase rivolta a Jodie poco dopo dove dice che "quella donna non sia cosi cattiva come sembri" (cioè Vermouth che lui non conosceva) :D

Quindi voto ad Araide: 6
 
Top
Dolce Streghetta
view post Posted on 18/9/2012, 15:04     +1   +1   -1




Per me è un personaggio secondario, solo un sotto specie di rivale in amore di Shinichi, ma neanche così tanto, non mi sembra uno per cui Shin possa temere il confrono in questo campo :nono:
Poi compare molto poco, apparte ovviamente quand'era Vermouth, ma quella è un'altra faccenda.
Come voto gli do.. un 6-
 
Top
*Silver Bullet*
view post Posted on 18/9/2012, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (~Aelita*Myano~ @ 18/9/2012, 15:28) 
CITAZIONE (*Silver Bullet* @ 18/9/2012, 14:42) 
Tomoaki Araide, eh?
Be' è sicuramente un grandissimo personaggio, oltre ad essere l'antagonista principale, ha sangue freddo, vaste conoscenze in ogni campo, è molto astuto, spietato, abbastanza da tenere sottoposto uno come Gin, ed è riuscito a rendersi insospettabile, facendola in barba all'FBI. Per cui gli dò 9: personaggio veramente bello, è sicuramente tra i miei preferiti.

stai dicendo che è il capo dei MIB? O.o

Esattamente.
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 18/9/2012, 18:34     +1   -1




Io darei ad Araide 6 punti, non e' un personaggio che mi affascina, ma non c'e' motivo per mettergli un voto basso, semplicemente non ho mai pensato a lui molto. Se fosse veramente il boss, sarebbe piu' interessante, ma visto che non si sa...
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 19:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Per me 6. È un personaggio relativamente secondario, gli darei solo mezzo voto in più per aver fatto ingelosire - inconsapevolmente - Shinichi xD
E non può nemmeno essere un rivale di Shin, visto che Ran non lo calcola nemmeno di striscio xD
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 19:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Il povero Araide vero è apparso in due casi (nel caso dell'omocidio di suo padre e in quello del fantasma della scuola). Escludo che sia il Boss per i motivi già detti di là e quindi.. parlando di quello che ho visto di lui bè, gli dò 7.
E' un tipo gentile (aiuta Ran con il maglione, è gentile con la domestica ecc ecc) e comprensibile (ha sostenuto la versione di Goro del caso su suo padre anche se sentì la verità) ed è sveglio sia come intelligenza (nel caso della scuola non fu geniale come Conan ma seguì tutto attivamente) sia a livello di empatia (si è chiesto se Vermouth era davvero cattiva come Jodie diceva, solo da ciò che ha sentito dagli studenti come Ran).
Cioè, in due sole apparizioni "sue proprie" dimostra di avere carattere e essere ben strutturato. Un 7 :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2012, 20:29     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Araide : 6
E' comparso poche volte, però anche nel caso di Sato e Takagi mi è piaciuta la sua entrata in scena (anche se era Vermoouth).
Il caso in cui appare, nella morte di suo padre, è di per sè molto bello e toccante; il suo ruolo però rimane lo stesso marginale.
 
Top
Mr. Veranda
view post Posted on 20/9/2012, 12:52     +1   -1




Premettendo che non considero i casi in cui Vermouth si era travestita da lui, gli do 7. Non è apparso molto spesso, tuttavia come personaggio non mi dispiace, anzi, mi sta piuttosto simpatico. Le mie ragioni sono simili a quelle di Fifi. A proposito: Fifi, intendevi dire "comprensivo"? ^^
 
Top
1274 replies since 2/8/2012, 21:14   52613 views
  Share