Detective Conan Forum

100 domande di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
Kazuha_97
view post Posted on 9/12/2012, 21:21     +1   -1




1. Sei pronto per iniziare questo test? Si (:
2. Sicuro? Certo!
3. Quanto ami DC da 1 a 100? Più di 100! Lo amo *^*
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Heiji Hattori, ovvio!
5. E quello femminile? Kazuha Toyama anche se se la vede bene con Vermouth…
6. Qual è la coppia migliore di DC? Heiji e Kazuha senza dubbio :)
7. Anime, manga o entrambi? Entrambi, anche se poi nel manga le espressioni sono migliori però…
8. Hai tutti i manga o no? No, però diciamo che la mia collezione di manga è vaporosa grazie a Conan ^^
9. Da quanto tempo segui Conan? Per bene bene… Dall’estate del 2010 sennò da quando ero piccolina..
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? Forse.. La prima?! o.ò
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Simone D’Andrea, è la mia vita *^*
12. E di quelle femminili? Mi piace molto Deborah Magnaghi, già direi che è la migliore tra questi, anche la Spinelli però non è male, anche se la sua voce è perfetta al personaggio di Kazu!
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? Il carattere, si, quel carattere forte e deciso che ti fa tremare anche le ossa.
14. E di quello femminile? I suoi occhi.
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) Tutti e due, quando è in tv, in tv, sennò sono abbonata ad internet!
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Oddio… C’è una bella lotta tra “L’Isola della Sirena” e “Prigionieri in soffitta” però… Dico “Prigionieri in soffitta”
17. E di film? Il settimo ed il quattordicesimo.
18. Fbi o Mib? MIB
19. Qual è il personaggio che odi di più? Hakuba… Come si è permesso di schernire il mio Heiji?!
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Non ho capito il senso della domanda O.O
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Certamente!
22. Ammiri Gosho Aoyama? Certo, un uomo con grande fantasia ed inventiva!
23. In quale film vorresti essere il protagonista? Il settimo, magari potrebbe scappare un bacetto al mio Heiji-kun!
24. Quale film non ti è piaciuto? L’undici ed il primo.. Per me non avevano senzo.
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Si: che il mondo dei manga è fantastico !
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? Primo: si dice manga. E secondo: no, non me ne frega assolutamente, anzi , lo grido al mondo!
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? No, se le cose devono essere dette, devono essere dette almeno in faccia, almeno ci rimani meno male.
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? Lo skateboard !
29. Vorresti essere come Conan? No, non voglio rimpicciolirmi! Già sono piccolina di mio… -.-
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? Si, hai scoperto la mia passione ^^
31. Sai cantare meglio te o Conan? Sinceramente penso che tutti possano essere più intonati di Conan…
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Si, in quella con Matsuda e ho pianto dal nervoso in “La villa dei ragni” e “Prigionieri in soffitta”
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Kazuha Toyama *^*
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Caspita! Certo che si!
35. E faresti l’assistente di Kaito? Beh quello :Q_______
36. E di Goro? Beh… Diciamo che è meglio di niente.
37. E dei Mib? Si, voglio essere un cecchino! *Pum Pum*
38. E dell’Fbi? Anche, non mi dispiacerebbe!
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Mi mangio le mani -.-“
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Mi arrabbierei sicuramente, ma visto che lo amo troppo riuscirei a perdonarlo…
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Il fatto che Heiji sia troppo grullo per non confessarsi a Kazuha. Si, sicuramente quello.
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? Le coppie, la storia ed i personaggi… Diciamo tutto!
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? 8!
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Si, all’inizio ero innamorata di lui proprio per il suo carattere!
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente. Heiji e Kazuha sono stati rapiti da un avvocato donna che con i suoi scagnozzi voleva usare Heiji per farsi dire un codice (l’hanno anche torturato ç_____ç) e proprio nel più brutto Heiji dice a Kazuha… Ehi aspetta! E se qualcuno dovesse leggerlo? Sarebbe Spoiler!
46. Adori l'acconciatura di Conan? Non adoro ma gli si addice :)
47. Vorresti Conan come fratellino? Si, questo è sicuro! Magari insieme ad Ushio di Clannad!
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Ce l’ho già! Un bel certosino che gli assomiglia tantissimo ^^
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Si, secondo me sono stati creati dalle mani di Gosho Aoyama per essere messi insieme.
50. Perche'? Leggi sopra, non ho tanta voglia di scrivere ^^’’
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Bella questa domanda!!! Allora… Sarebbe… Una rosa rosso sangue.
52. Meglio Conan o Shinichi? Shinichi.
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi. Piccolo, carino, intelligente, simpatico ed un grande amico.
54. La stessa cosa falla per Goro. Narcisista, sbruffone, poco presente, baffone
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji. Fico della madonna, Amore mio, Intelligente, il più bello del mondo, e…. Tutto quello che può esistere su questa terra! Lo so che non sono aggettivi, ma li devi accettare lo stesso (;
56. Quale manga ti è piaciuto di più? Il 28, 38 e 47!
57. E quale file? 28 (dal 6 in poi), 38 (dall’8 in poi), 47 (dall’8 in poi).
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? Quello in cui c’è anche Kazuha con il bambino :Q_____
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Boh… Sono tutti belli.
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? Nessuno in particolare… Forse quello della neve…
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Ripeto: Anime! Comunque la risposta è…. La storia.
62. A chi vorresti assomigliare? A Kazuha.
63. Perche'? Perché forse sarei gradita a quelli come Heiji? (Sono psicopatica ç____ç) No, perché mi mi piace come persona.
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Conan, perché è un bambino.
65. Veramente? Si.
66. Dimmi perche'. Che rompiscatole! Te l’ho già detto!!!
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Aoko!
68. Motivo? Sonoko mi sta sui gangheri.
69. Sei pronto per le altre domande? Sbrigati però che devo andarmi a fare la doccia!
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Certo! Ne ho fatte 70 non posso fermarmi ora!
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché. Gli ho visti tutti!
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Ora come ora direi di si, poi andando avanti non si sa… Non voglio essere una di quelle che dice una cosa e poi ne fa n’altra..
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Brandy.
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Serpente
75. Sicuro? Ieeeeee.
76. Perchè? Perché il serpente è cattivo come lui.
77. Anche perche' ti piace l'animale? Diciamo che l’animale mi piace ma Gin è troppo misterioso per i miei gusti.
78. Che colore e' secondo te Ran? Viola.
79. E Conan? Rosso.
80. E se mischiati come sarebbero? Verrebbe un viola più scuro. Quindi… Starebbero bene.
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? Il fatto che sia paffuto e che non gli dispiaccia mai una mano da Shinichi.
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 17.
83. Ti fidanzeresti con Ran? No.
84. Perché? Sono una femmina.
85. Vorresti essere il suo fratellino? Non sono maschio.
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? Ma mi ascolti quando par…. Ah no…
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? Eeeeeh esagerato! Mi chiedi pure il numero!
88. Ti piace assai Conan vero? Si, ho scoperto la maggior parte di me grazie a lui.
89. Tra Conan e Goku? Conan!
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Ah, grazie!
91. Vorresti le nuove puntate? Mio Dio, se ce le hai ti chiedo in ginocchio di darmele!
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Si.
93. A come? Assassinio
94. B come? Belmut (versione italiana di Vermouth )
95. C come? Conan.
96. D come? Detective.
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? In italiano ancora non l’ho visto, sottotitolato già da un po’.
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Heiji.
99. Ti è piaciuto il test? Si dai, è stato carino (;
100. Saluta! Arigatou Minna!! Bye bye!


Waaaaa ce l'ho fattaaaa!!! :woot:
Caspita ce bello (:
 
Top
Chris_McLean
view post Posted on 26/1/2013, 19:55     +1   -1




1. Sei pronto per iniziare questo test?

2. Sicuro?
Mai stato più sicuro
3. Quanto ami DC da 1 a 100?
Penso 40 boh XD
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile?
Conan Edogawa
5. E quello femminile?
Yukiko Fujimine
6. Qual è la coppia migliore di DC?
ConanXAi
7. Anime, manga o entrambi?
Entrambi
8. Hai tutti i manga o no?
Magari XD
9. Da quanto tempo segui Conan?
Da quando ho 6 anni
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC?
Penso la 15, non lo so!
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili?
La voce di Shuichi Akai oenso che sia la più bella...
12. E di quelle femminili?
Quella di Ran
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile?
Le facce che fa XD
14. E di quello femminile?
Stesso motivo XD
15. Dove guardi Conan? (tv, pc)
Più sul PC che in TV (visto che Italia 2 non prende D: )
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più?
La nuova studentessa
17. E di film?
Il fantasma di Baker Street
18. Fbi o Mib?
FBI
19. Qual è il personaggio che odi di più?
Gin
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra?
NO!
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente?
Penso di sì, o almeno la maggior parte...
22. Ammiri Gosho Aoyama?
Perché non dovei? XD
23. In quale film vorresti essere il protagonista?
Il fantasma di Baker Street
24. Quale film non ti è piaciuto?
Nessuno
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC?
Sì, anche tanto...
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati?
No, penso che tanto tutti i cartoni almeno un po' li guardino (intendo quelli della mia età, non i 40enni ecc...)
27. Sei uno/a che ci rimane male o no?
Un po', ma non troppo...
28. Quale gadget di Conan vorresti avere?
Gli occhiali, sembrerei un genio XD
29. Vorresti essere come Conan?
A volte sì, a volte no
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano?
No
31. Sai cantare meglio te o Conan?
Conan XD
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale?
Quelle dove compare Akemi sono davvero tristi, ma pianto no, mai....
33. Quale personaggio vorresti essere in DC?
Conan..
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini?
Non sono molto bravo con i ragionamenti....
35. E faresti l’assistente di Kaito?
No
36. E di Goro?
No
37. E dei Mib?
MA SCHERZI?
38. E dell’Fbi?
No
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran?
Gioisco perché vuol dire che la serie dura di più :)
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti?
Mi arrabbierei per avermelo tenuto nascosto tutto sto tempo XD
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan?
Nothing
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC?
I personaggi, tutti sono belli (a parte Gin, ma lui è il cattivo :) )
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa?
10
44. Ti piace il carattere di Shinichi?

45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente
A scuola arriva Ai Haibara, una bambina molto taciturna. Lei si unirà ai Detective Boys alla ricerca del fratello scomparso di un loro compagno di classe... Conan all'inizio sospetta che ci sia lo zampino dei MIB, che poi si rivelerà una falsa pista... Intanto, Ai confessa a Conan di essere Sherry, un membro dell'organizzazione nonché creatrice dell'APTX 4869, il veleno con cui Shinichi è diventato Conan... Inoltre, la ragazza sostiene di aver ucciso il dr Agasa, Conan corre a casa a vedere e scopre che la ragazza mentiva sulla morte dell'amico. Qui, Ai racconta che i MIB le avevano ucciso la sorella Akemi e che lei si era rifiutata di lavorare sull'APTX, così gli uomini in nero l'hanno chiusa in un laboratorio, ma è riuscita a scappare ingerendo il veleno da lei stessa creato. Successivamente, Agasa l'ha ritrovata davanti a casa di Shinichi e le ha chiesto di restare da lui. Ai racconta che uno dei dischetti contenenti l'APTX l'ha inviato per sbaglio alla sorella Akemi, e che ora ce lo dovrebbe avere Masami Hirota, che ora è in pericolo. I tre, così, raggiungono la casa dell'uomo, dove però lo trovano morto. Conan aiuta lispettore Yokomizo a risolvere il caso e prendono il dischetto, scoprendo che era programmato per distruggere i dati una volta inserito in un computer non appartenente ai MIB. Da qui in poi, Ai si unirà a Conan nella caccia all'organizzazione e all'antidoto...
46. Adori l'acconciatura di Conan?

47. Vorresti Conan come fratellino?
Che bello u.u
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri?
Sì <3
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro?
:sisi:
50. Perche'?
Sono così pucciosi XD
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin?
Più che un fiore, una pianta carnivora XD
52. Meglio Conan o Shinichi?
Conan
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi
Geniale, Piccolo, Un po' pestifero, Attento, Intuitivo
54. La stessa cosa falla per Goro
Ubriacone (anche se non è un aggettivo XD), vanitoso, stupido, a volte intuitivo, non molto serio
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji
geniale, intuitivo, impetuoso, frettoloso e coraggioso
56. Quale manga ti è piaciuto di più?
65 perché è il primo che ho letto...
57. E quale file?
La trappola del 65
58. Quale Ova ti è piaciuto di più?
Erano tutte belle
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più?
Non l'ho mai letto
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più?
Mai letto
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone?
I miliardi di modi che trovano per uccidere la gente XD
62. A chi vorresti assomigliare?
Okiya
63. Perche'?
Perché è il più intelligente
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare?
Conan
65. Veramente?
Eh sì XD
66. Dimmi perche'
Perché lo preferisco XD
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko?
Sonoko
68. Motivo?
Perché il modo in cui rompe le scatole XD
69. Sei pronto per le altre domande?
Prontissimo
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere?
Certo!
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché
Perché non mi hanno attratto molto, preferisco leggere Conan XD
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan?

73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti?
Jack Daniels ahahahah
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin?
Iena
75. Sicuro?

76. Perchè?
Perché è cattivo
77. Anche perche' ti piace l'animale?
Lo detesto...
78. Che colore e' secondo te Ran?
Rosa
79. E Conan?
Giallo
80. E se mischiati come sarebbero?
Un arancione rosato??
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure?
Niente
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10?
100000000000000000000000000000000000000000000000000000....0000000...0000...000
83. Ti fidanzeresti con Ran?
Perché no XD
84. Perché?
E' simpatica :)
85. Vorresti essere il suo fratellino?

86. Scommetto per fare il bagno con lei vero?
Eheheheheheh mlmlmlmlmlmlml XD
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei?
Nella puntata in cui erano alle terme, ma non so dire il numero esatto...
88. Ti piace assai Conan vero?
Ovvio XD
89. Tra Conan e Goku?
Goku!
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan?
Più di Goku XD
91. Vorresti le nuove puntate?
Certo!
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ?
Più di Goku
93. A come?
Ayako Suzuki
94. B come?
Beika
95. C come?
Conan XD
96. D come?
Detective XD
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan?

98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan?
Ran
99. Ti è piaciuto il test?
Molto
100. Saluta!
Ci vediamo con la prossima puntato di A TUTTO REALITY: LA VENDETTA DELL'ISOLA (cit. Chris McLean XD)
 
Top
MegaBakaChi
view post Posted on 19/2/2013, 17:24     +1   +1   -1




1. Sei pronto per iniziare questo test?Certo :)
2. Sicuro?Più o meno :P
3. Quanto ami DC da 1 a 100?1000
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile?Shinichi Kudo ovvio <3 :shin:
5. E quello femminile? Ran Mouri :ran:
6. Qual è la coppia migliore di DC?Ovviamente :shin: x :ran:
7. Anime, manga o entrambi?Manga meno filler... però anche Anime!
8. Hai tutti i manga o no?Purtroppo no :(
9. Da quanto tempo segui Conan?Circa 10 anni se non di più :sisi:
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC?Non ricordo la prima completa all'inizio non lo seguivo per intero :unsure:
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili?Non saprei...
12. E di quelle femminili?Non lo so...
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile?TUTTO!!! :hehe:
14. E di quello femminile?La sua dolcezza e la sua grande attesa!
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) entrambi
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più?Quelli del viaggio a Londra dove Shin-chan si dichiara :aaah:
17. E di film?Solo nei suoi occhi, mi ha colpito particolarmente. Anche se mi piacciono tutti!!
18. Fbi o Mib?FBI
19. Qual è il personaggio che odi di più?Odiare è una parola grossa.. Diciamo che detesto Kogoro ma solo perché si crede un detective infallibile e non lo è!
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra?Sì
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente?Certo!
22. Ammiri Gosho Aoyama?Grande Aoyama-Sensei!!!! :clap:
23. In quale film vorresti essere il protagonista?15 minuti di silenzio!
24. Quale film non ti è piaciuto?Strano ma vero il 16 tanto atteso in realtà non mi è piaciuto molto...
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC?Ogni film ti insegna qualcosa :sisi:
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati?Non molto...
27. Sei uno/a che ci rimane male o no?Un po' sì, ma sono convinta delle mie idee!
28. Quale gadget di Conan vorresti avere?I personaggi 3d
29. Vorresti essere come Conan?Sì, in tutto e per tutto (vorrei anche ritornare bambina come lui)
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano?Quasi mai, non mi piace ficcanasare in faccende altrui...
31. Sai cantare meglio te o Conan?Forse nessuno dei due :lollo:
32. Hai pianto x qualche scena di Conan?Sì! Se si, quale?Spesso mi commuovo quando ci sono scene legate alla storia d'amore tra Ran e Shinichi, ogni volta che lui se ne va e lei resta sola :cry:
33. Quale personaggio vorresti essere in DC?Nessuno di quelli esistenti, ma sicuramente uno nuovo!
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini?Sììììììììììììì
35. E faresti l’assistente di Kaito?Perché no? E' carino pure lui e anche se ladro è pur sempre buono!
36. E di Goro?No!
37. E dei Mib?Forse..
38. E dell’Fbi?Sicuramente
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran?Mi arrabbio dicendogli di sputare il rospo!!!
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti?Lo ascolterei, anche se non so se come Ran riuscirei ad aspettare tanto a lungo qualcuno che in fondo è sempre accanto a me!
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan?Meno filler nell'anime e più episodi che mandano avanti la trama sia nel manga che nell'anime.
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC?La storia d'amore, i casi intricati e il terrore che ti insidia dentro con i suoi occhi il killer..
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa?10, funzionali ed estremamente utili :)
44. Ti piace il carattere di Shinichi?Come diventa dopo la trasformazione in Conan, qualcuno l'avrà notato che prima di rimpicciolirsi era più spavaldo..
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente.. Dire semplicemente che Shinichi si dichiara a Ran è dire tutto di quell'episodio!
46. Adori l'acconciatura di Conan?Sì
47. Vorresti Conan come fratellino?Sì, è troppo puccioso :3
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri?:sisi:
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro?Sì
50. Perche'?Perché si amano ancora, e poi lo farei per Ran
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Fiore? O.o Boh
52. Meglio Conan o Shinichi?Tutti e due ;)
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi: Coraggioso, Intuitivo, Geniale, Sensibile, Dolce
54. La stessa cosa falla per Goro: :o: per Kogoro no! Mhm.. vediamo.. Deficiente, Sbronzo, Stupido, Fastidioso, Spavaldo
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji: Intelligente, Birbantello, Leale, Coraggioso, Disponibile
56. Quale manga ti è piaciuto di più?Vol.71-72
57. E quale file?Uguale per gli episodi dell'anime..
58. Quale Ova ti è piaciuto di più?Il primo!
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più?
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più?Belli però privi di attrattiva!
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone?La grafica
62. A chi vorresti assomigliare?A Ran
63. Perche'?Per la sua dolcezza, la sua grinta e la sua determinazione.
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare?Farei di tutto per salvarli entrambi! :D
65. Veramente?Sì!
66. Dimmi perche': Faccio parte della Protezione Civile, riuscire a salvare tutti è il mio compito (credo.. :tonno: )
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko?Se proprio devo scegliere qui scelgo Aoko, ma salverei entrambe ;)
68. Motivo?Beh Aoko somiglia a Ran.. ho detto tutto!
69. Sei pronto per le altre domande?Sì
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere?Ma sì
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché: Mi mancano solo gli special di Magic Kaito perché non ne ho avuto il tempo di scaricarmenli ma è il mio prossimo obbiettivo!!
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan?Certo non si scorda mai il grande amore della propria vita!!!!
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti?Amaro :huh:
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin?Ora animale? O.o non lo so.. Un serpente forse..
75. Sicuro?Beh sì dai!
76. Perchè?Perché ha lo sguardo agghiacciante e la lingua velenosa
77. Anche perche' ti piace l'animale?No detesto i serpenti!
78. Che colore e' secondo te Ran?Rosa o celeste
79. E Conan?Blu o rosso
80. E se mischiati come sarebbero?Compatibili e molto simili
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure?L'impermeabile
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10?9
83. Ti fidanzeresti con Ran?Sono una ragazza.. No!
84. Perché?L'ho detto prima sono una ragazza!
85. Vorresti essere il suo fratellino?Magari la sua sorellina, quello sì^^
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero?oh daaaiiiiiii... ^w^
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei?Sì lo ricordo c'è un episodio ma non mi ricodo il numero e il titolo... <_<
88. Ti piace assai Conan vero?Sìììììììì
89. Tra Conan e Goku?Goku! <3 Sbalordito vero?
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan?Lo so!
91. Vorresti le nuove puntate?Ovvio!!
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan?Penso di sì!
93. A come?Ai
94. B come?Borbuon
95. C come?Conan-kun
96. D come?Detective!
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan?Sì
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan?Bella domanda, nonostante ami molto Shinichi in realtà non lo sposerei mai perché non voglio rubarlo a Ran! Quindi nessuno o forse occhi di ghiaccio :gin:
99. Ti è piaciuto il test?Perché è finito????
100. Saluta!Kon'nichiwa :D
 
Top
Shiratori_love
view post Posted on 28/2/2013, 18:11     +2   +1   -1




1. Sei pronto per iniziare questo test?Bella domanda..
2. Sicuro?NO!
3. Quanto ami DC da 1 a 100?101
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Shiratori :wub:
5. E quello femminile? nessuno... non mi piacciono molto le donne in DC... forse Kazuha.
6. Qual è la coppia migliore di DC? HeijixKazuha, non so il perchè...
7. Anime, manga o entrambi? entrambi!!!!
8. Hai tutti i manga o no? se... ne ho 2 XD
9. Da quanto tempo segui Conan? da piccola lo guardavo sempre,poi ho riscoperto da poco le repliche e il manga ^^
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? ma chi se lo ricorda... c'era un morto :asd:
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? quello di Heiji
12. E di quelle femminili? ma che ne so XD
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? TUTTO!!! I capelli a pon pon,lo sguardo...
14. E di quello femminile? mah..sarà scocciante,ma almeno ha provato per prima a dichiararsi!
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) dove capita XD
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? episodio...nessuno :sisi:
17. E di film? L'asso di picche <3 lo adoro <3
18. Fbi o Mib? FBI,i mib non mi piacciono,non li sopporto :nono:
19. Qual è il personaggio che odi di più? Shiho... mi da sui nervi <_<
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? con chi so io,volentieri <3
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Certo...li studio pure XD
22. Ammiri Gosho Aoyama? e me lo chiedi?
23. In quale film vorresti essere il protagonista? in nessuno.
24. Quale film non ti è piaciuto? mah... e le stelle ecc...
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? che il Gurzo porta una sfiga boiona XD
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? ma anche no... non mi frega XD
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? ma no, anche perchè io sono vendicativa...
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? l'orologio spara lexotan.. drogherei le prof dalla mattina alla sera :devil:
29. Vorresti essere come Conan? no!! per ammazzare tutti??? XD
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? certamente ^^
31. Sai cantare meglio te o Conan? spero vivamente io :asd:
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale?no,ho solo riso e sghignazzato :sisi:
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? direi Shiratori... anzi, Kaito :sisi:
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? subitoooooooooooo <3
35. E faresti l’assistente di Kaito? ma sempre!!!
36. E di Goro? immediatamente!!!
37. E dei Mib? se vogliono un assassina come me, si attaccano :devil:
38. E dell’Fbi?no... non potrei accoppare XD
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? nulla. non mi tocca,anche perchè si sa già che prima o poi qualcosa accadrà :sisi:
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? nulla.
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? nulla. ma domande più divertenti?? :asd:
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? le anormalità presenti nella storia... e l'omino nero che ammazza la gente a go-go
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? ma.... -1000
44. Ti piace il carattere di Shinichi? si,me piace quado fa lo sborone XD
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente Conan incontra uno,lui svolta l'angolo,muore,il Gurzo deduce,il cattivo va in prigione :asd:
46. Adori l'acconciatura di Conan? ADORO... mi piace XD
47. Vorresti Conan come fratellino? ma per nulla XD
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? ma è logico..io amo i gatti <3
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? certamente ^^
50. Perche'?ma che ne so... almeno si slega un po' la matassa di coppie non unite :asd:
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? direi..gramigna... che puzza XD
52. Meglio Conan o Shinichi? Shinichi..mica son pedofila :shifty:
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi rompi scatole,noioso,sborone,accoppatore
54. La stessa cosa falla per Goro divertente,idiota,demenziale,Goro,stupido :asd:
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji bello,eroico,serio,figo e LUI :wub:
56. Quale manga ti è piaciuto di più?66. E quale file? 608
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? che cosa?
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? ma nessuno..mai visti XD
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? leggi sopra :sisi:
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? tutto,non c'è una sola cosa,è l'insieme
62. A chi vorresti assomigliare? direi che non mi esalta come cosa XD direi Shiratori,ma al femminile
63. Perche'? perchè si XD
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Conan
65. Veramente? no,così per dire...
66. Dimmi perche' perchè poi lo faccio diventare adulto e mi fidanzo XD
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? AOKO 4 EVER!!!
68. Motivo? Sonoko scoccia...
69. Sei pronto per le altre domande? ma assolutamente no XD
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? no _______________________________
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché perchè mi son solo accorta del manga e dell'anime XD
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? ma anche durante la mia estrema unzione XD
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Pepsi lemon :asd:
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? plancton
75. Sicuro?sicurA
76. Perchè? ma perchè mi fa schifo XD
77. Anche perche' ti piace l'animale? ma se ho detto che mi fa S-C-H-I-F-O!!!!
78. Che colore e' secondo te Ran? Rosa
79. E Conan? Blu
80. E se mischiati come sarebbero? piglio il pongo lo mescolo e poi te lo dico :ad:
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? ma niente XD
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 100000000000000000000000 <3
83. Ti fidanzeresti con Ran? no,amo solo gli uomini :asd:
84. Perché? te l'ho già detto XD
85. Vorresti essere il suo fratellino? ma semmai sorellina... NO.
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? ma allora XD SONO DONNA XD se lo faccio è per affogarla XD
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? ma se ti ho detto che ho riiniziato a vederlo da poco...
88. Ti piace assai Conan vero? ma ASSAI no.. diciamo che mi piaciucchia..
89. Tra Conan e Goku? Ma Conan!!!
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Ma NOOOOOOOOOOOO XD
91. Vorresti le nuove puntate?banana??
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? si ^^
93. A come? Ammazzato
94. B come? Belengo
95. C come? Conan
96. D come? Detective XD
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? ma è ovvio XD
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Shiratori :wub:
99. Ti è piaciuto il test? no XD (ma si che mi è piaciuto <3 )
100. Saluta! Haloa Hoana!!!!
 
Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 4/3/2013, 01:59     +1   +1   -1




1. Sei pronto per iniziare questo test? Certo, si prospetta un bel test *^*
2. Sicuro? Yep
3. Quanto ami DC da 1 a 100? Non si può descrivere con un numero il mio amore per questo manga c:
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Indecisione cronica tra Conan ed Heiji...
5. E quello femminile? Ai, assolutamente senza rivali!
6. Qual è la coppia migliore di DC? AixConan :asd:
7. Anime, manga o entrambi? Manga!
8. Hai tutti i manga o no? In questo momento mi manca il 15 perché l'ho prestato ad una mia amica lol a parte questo sì li ho tutti!
9. Da quanto tempo segui Conan? Dalla prima messa in onda su italia uno, quindi da quando avevo circa 6 anni :o
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? La prima lol anche se inizialmente non mi aveva colpito più di tanto.
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Il doppiatore di Kogoro è un grande :lollo: Ma il Garbolo beh... è pur sempre il Garbolo!
12. E di quelle femminili? La mia Piovani... oh quanto mi manca *piange in un angolino*
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? Di entrambi ammiro in particolar modo la loro sicurezza e il loro coraggio.
14. E di quello femminile? Qui potrei parlare per ore! Ma cercherò di essere breve! Di Ai amo tutto! Il suo modo di comportarsi, la sua capacità di reagire alle spiacevoli situazioni a cui la vita l'ha messa davanti, il suo sarcasmo, la sua intelligenza e quella sua vena di mistero che non guasta mai. E' forte, ma non parlo di forza fisica, parlo di forza interiore. E' insicura alle volte, ma quell'insicurezza la rende vera, non un personaggio perfetto in tutto, che non ha mai paura o che pensa di aver sempre ragione, ma un personaggio in cui tutti si possono rispecchiare. Beh mi fermo qui lol
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) TV principalmente, ma qualche episodio al pc, per quanto non mi piaccia guardare Conan al computer, qualche volta non guasta!
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Ce ne sarebbero tanti, ma per ragioni "sentimentali" dico Il vecchio castello blu :wub:
17. E di film? Idem come sopra e dico Trappola di cristallo :wub:
18. Fbi o Mib? MIB :3
19. Qual è il personaggio che odi di più? Odiare è un parolone. Per varie ragioni, che non includono lo stupido fatto che molti la considerino la "rivale" di Ai, a me sta abbastanza antipatico (non mi linciate) il personaggio di Ran.
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Mmm no.
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? A costo di poter sembrare presuntuosa ma sì, penso di saperli scrivere correttamente tutti.
22. Ammiri Gosho Aoyama? OVVIO
23. In quale film vorresti essere il protagonista? il 6 *-*
24. Quale film non ti è piaciuto? Il 1 e il 2 non mi hanno lasciato nulla!
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Sì certo, ho imparato tante cose con DC in generale!
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? Assolutamente no. In ogni caso seppur maggiorenni anche la maggior parte dei miei amici guardano cartoni animati e anime quindi no problem u.u
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? Dipende dalla situazione... In generale rimango male spesso per ciò che accade.
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? TUTTIIIIII :asd:
29. Vorresti essere come Conan? Se per "come Conan" intendi un nanetto portasfiga no :lol:
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? Spesso :P
31. Sai cantare meglio te o Conan? Io, decisamente ahahah:)
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Leggendo il manga ho pianto per il caso delle due sorelle e quello del primo amore del Dott.Agasa! Nello stesso giorno :lollo: evidentemente avevo voglia di piangere (?) E poi quando Conan torna grande e guarda i DB pensando "fino a ieri ero uno di loro" (o una cosa del genere e.e) guardando l'anime pianto pianto penso mai.
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Ai:3
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Darei abbastanza fastidio veramente lol
35. E faresti l’assistente di Kaito? Mi piacerebbe ma non ne sarei capace e lo farei catturare probabilmente :asd:
36. E di Goro? Io e il sakè non andiamo d'accordo!
37. E dei Mib? Sarebbe una figata u.u
38. E dell’Fbi? Sì dai!
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Niente in particolare (?)
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Se io fossi stata nei panni di Ran mi sarei posta delle domande tempo fa :lollo:
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Nulla, è perfetto così:)
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? Amo la caratterizzazione di alcuni personaggi. Poi beh, da amante dei gialli e del mistero non possono non piacermi i metodi di risoluzione dei delitti!
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? 8 può fare di meglio Prof. ;)
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Sboronaggine a parte :asd:
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente. AI E' UNA GRANDE (più brevemente di così ahahah )
46. Adori l'acconciatura di Conan? Adoro... diciamo che la trovo accettabile xD
47. Vorresti Conan come fratellino? Sì **
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Sì checcarino :3
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Io shippo un po' la GoroxYoko ahahah però sì li farei tornare insieme u.u
50. Perche'? Perchè stanno bene insieme. Capitan ovvio lol
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? La rosa bianca. Perchè bianca e non rossa? Beh chi ha letto Hunger Games capirà :shifty:
52. Meglio Conan o Shinichi? Conan, non smetterò mai di ripeterlo!
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi Intuitivo, Intelligente, Riflessivo, Protettivo, Sborone
54. La stessa cosa falla per Goro Scemo, Divertente, Ansioso, Narcisista, Sbruffone
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji Avventato, Figo assurdo (lol), Impulsivo, Stupido (andiamo, anche uno scemo capirebbe che Kazuha è innamorata di lui u.u), e poi Sborone anche lui!
56. Quale manga ti è piaciuto di più? Il 18 ha un valore sentimentale per me! Un po' come per l'episodio preferito!
57. E quale file? Eeeeh esagerato xD non saprei dovrei pensarci!
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? 10 anni dopo è bellissimo! Ma anche quello con Kaito e Yaiba è stupendo lol Poi mi piacciono tutti a dire la verità!
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Diciamo tutti, nessuno in particolare lol
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? Non saprei D:
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Sarà, ma i metodi che escogitano gli assassini per non farsi scoprire mi affascinano un sacco!
62. A chi vorresti assomigliare? Ai u.u
63. Perche'? Perchè per me è perfetta!
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Conan senza alcun dubbio!
65. Veramente? Certo, sennò non lo avrei detto :asd:
66. Dimmi perche'. Perché preferisco far continuare a vivere Conan rispetto che Ran (?) Mi sembra ovvio viste alcune mie risposte precedenti.
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Sonoko!
68. Motivo? Aoko mi ricorda troppo Ran, e non amando questo personaggio non posso amare Aoko!
69. Sei pronto per le altre domande? Sìsì
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Ci provo u.u
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché. Li ho visti tutti lol
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Ma anche tutte le puntate.
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Wisky (?)
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Corvo, pantera!
75. Sicuro? Per me si xD
76. Perchè? Qualcosa di nero insomma!
77. Anche perche' ti piace l'animale? Non tanto...
78. Che colore e' secondo te Ran? Rosa
79. E Conan? Blu o verde!
80. E se mischiati come sarebbero? Domande esistenziali lol
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? Il cappello HAHAHAHA
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 10:)
83. Ti fidanzeresti con Ran? No
84. Perché? Non sono lesbica sorry
85. Vorresti essere il suo fratellino? No
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? Ho detto no .-.
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? No faccio molto caso ai discorsi tra Ran e Conan ahahah no scherzo, quella della 14 stagione della cicatrice del questore Matsumoto, non ricordo il numero esatto!
88. Ti piace assai Conan vero? Assai assai lol
89. Tra Conan e Goku? Conan ;)
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Certo che lo so e.e
91. Vorresti le nuove puntate? Ovvio!
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Assolutamente sì.
93. A come? Ai :wub:
94. B come? Black Impact
95. C come? Campeggio :lol:
96. D come? Doyle!
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? Tanto c:
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Heiji penso u.u o se posso scegliere una ragazza (contraddicendo quello che ho detto sul fatto che non sono lesbica, ma per lei lo divento u.u) Ai :lollo:
99. Ti è piaciuto il test? Sì c:
100. Saluta! Sciao beli (?)
 
Top
Lady Naty
icon6  view post Posted on 6/3/2013, 14:36     +1   -1




1. Sei pronto per iniziare questo test? Certo!
2. Sicuro? Ma sì, dai.
3. Quanto ami DC da 1 a 100? Centocentocentocento
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Shinichi, ma anche Heiji non è indifferente
5. E quello femminile? Ai
6. Qual è la coppia migliore di DC? Shinichi e Ran
7. Anime, manga o entrambi? Entrambi
8. Hai tutti i manga o no? No, ne ho solo quattro
9. Da quanto tempo segui Conan? Avevo quattro anni la prima volta l'ho visto
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? Non mi ricordo più
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Il doppiatore di Kid
12. E di quelle femminili? Ai
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? Il fatto che, nonostante abbia un'intelligenza fuori dal comune, abbia una parte un po' tonna! :tonno:
14. E di quello femminile? La sua misteriosità diversa dal solito, diversa dalla solita bimba-musona-misteriosa.
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) Guardavo... in tv
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Gli ultimi che hanno trasmesso su Italia 1
17. E di film? Trappola di Cristallo e Fino alla fine del tempo
18. Fbi o Mib? FBI :sisi:
19. Qual è il personaggio che odi di più? Vodka!!!
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Forse...
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Credo di sì
22. Ammiri Gosho Aoyama? Certamente
23. In quale film vorresti essere il protagonista? Non saprei... forse L'ultimo Mago del Secolo
24. Quale film non ti è piaciuto? Ne ho visti sette e mi sono piaciuti più o meno tutti
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Sì... anche le cose più stupide (tipo come si dice "l'ultimo mago del secolo" in russo xD)
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? Nessuno mi critica per questo!
27. Sei uno/a che ci rimane male o no?
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? Il papillon :D
29. Vorresti essere come Conan?
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano?
31. Sai cantare meglio te o Conan? Non sarò la reincarnazione di Maria Callas, però credo non ci voglia l'arte per cantare meglio di Conan.
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? QUando è morto Akai :cry:
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Forse Aoko
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Perché no? Solo che al fianco di Shinichi sfigurerei!
35. E faresti l’assistente di Kaito? No, non è il mio genere quel tipo di "lavoro"
36. E di Goro? Piuttosto gli consiglierei un corso serale ad un istituto alberghiero per trovargli un lavoro da cuoco in un gran ristorante, almeno la smette di cimentarsi in attività dove è più inutile che altro.
37. E dei Mib? NO
38. E dell’Fbi? Forse sì
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Mi commuovo
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Resterei a bocca aperta, scioccata, insomma, è tutto così inverosimile.
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Sul momento non mi viene in mente nulla...
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? I balletti di Kogoro. No, scherzo, tutto!!
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? 10 e lode ;)
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Sì
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente: non ho un solo episodio preferito
46. Adori l'acconciatura di Conan? Ehm... il ciuffo sì xD l'antenna NO
47. Vorresti Conan come fratellino? Perché no, almeno i compiti me li fa lui
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Sìsìsìsìsìsìsìsì
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Certo!
50. Perche'? Perché si amano ancora!
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Un fiore morto
52. Meglio Conan o Shinichi? Shinichi!!!
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi: furbo, intelligente, tenero, curioso, anche un po' impiccione
54. La stessa cosa falla per Goro: inutile, stupido, distratto, alcolizzato, sbadato
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji: bello, intelligente, sensibile, simpatico, acuto
56. Quale manga ti è piaciuto di più? Non ne ho molti, quindi non so dire
57. E quale file? ??
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? Ova?
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? ?
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? ?
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Il mistero
62. A chi vorresti assomigliare? A Yukiko
63. Perche'? Perché è simpatica da morire!
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Non potete mettermi davanti a queste scelte, prima mi salvo io!!
65. Veramente? Ma no?
66. Dimmi perche' Perché a me io ci tengo
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Aoko, senza dubbio
68. Motivo? Sonoko mi sta antipatica
69. Sei pronto per le altre domande? Già che ci sono
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Spero
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché Non so neanche cosa sono!
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Ma perché no?
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Limoncino xD
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Lupo
75. Sicuro? Sì
76. Perchè? Perché si assomigliano
77. Anche perche' ti piace l'animale? No
78. Che colore e' secondo te Ran? Rosso
79. E Conan? Blu
80. E se mischiati come sarebbero? Viola
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? La sicurezza (?)
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 9
83. Ti fidanzeresti con Ran? No
84. Perché? Sono etero
85. Vorresti essere il suo fratellino? No
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero?
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? No
88. Ti piace assai Conan vero? Sì
89. Tra Conan e Goku? CONAN!
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Lo sho
91. Vorresti le nuove puntate? Shiiii
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? No, accanita no
93. A come? Akai :(
94. B come? Shinichi e Ran insieme
95. C come? Kaito
96. D come? Heiji e Kazu
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? Sì
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Shinichi
99. Ti è piaciuto il test? Sì
100. Saluta! Ciao babiesss :baby:
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 22:33     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Altrove

Status:


1. Sei pronto per iniziare questo test? No! non ho studiato!
2. Sicuro? Si'
3. Quanto ami DC da 1 a 100? 90 abbondante
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Heiji o Gin.
5. E quello femminile? Probabilmente Yukiko
6. Qual è la coppia migliore di DC? GinxVodka
7. Anime, manga o entrambi? manga tutta la vita
8. Hai tutti i manga o no? No :cry:
9. Da quanto tempo segui Conan? Lo conoscevo da moltissimo tempo ma ho iniziato a seguirlo circa 2/3 anni fa.
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? Precisamente non lo ricordo. Credo fosse una del caso di New York
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Simone D'andrea! Anche Garbolino e Corbetta mi piacciono molto
12. E di quelle femminili? Forse la Magnaghi.
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? Heiji è intelligente, troppo simpatico, a volte impulsivo ma ci piace così. Gin e' semplicemente Gin, perfetto.
14. E di quello femminile? La sua fantastica personalità =)
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) Entrambi
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Troppo.....difficile.... l'uomo bendato.
17. E di film? Deve fare la lista? Ok: Il fantasma di Baker Street, L'ultimo mago del secolo, requiem dei detective. Anche trappola di cristallo merita! Amen.
18. Fbi o Mib? MIB
19. Qual è il personaggio che odi di più? ...Odiare è un parolone. Ma nessuno dai!
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Ma anche no.
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? .
22. Ammiri Gosho Aoyama? E' mitico, ma a volte...
23. In quale film vorresti essere il protagonista? Requiem dei detective
24. Quale film non ti è piaciuto? Principalmente Jolly roger nel profondo azzurro o Strategia sul pelo dell'acqua non mi sono andati giù troppo
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Tutto quello che ha imparato a fare Shinichi alle Hawaii
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? Non moltissimo.
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? La gente crede di sì ma no.
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? Farfallino, orologio e occhiali.
29. Vorresti essere come Conan? NO.
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? Per lo piu' mi faccio volentieri i fatti miei
31. Sai cantare meglio te o Conan? Se lui è un usignolo col mal di pancia io sono una cornacchia col mal di gola. Però canto meglio io!
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? No.
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Gin sarebbe fenomenale
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Io le condurrei le indagini! Ma non garantisco sempre i risultati.
35. E faresti l’assistente di Kaito? ASSISTENTE?!!! O SOCIO O NIENTE!
36. E di Goro? Ci si divertirebbe xD
37. E dei Mib? Assolutamente SI.
38. E dell’Fbi? No...
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Niente di particolare
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Io lo manderei all'ospedale ma essendo Ran...proverei a capire. Ho detto proverei. E l'ospedale lo vede lo stesso.
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? La lunghezza.
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? I versi che fa Goro quando si addormenta XD
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? 8
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Così così
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente Quello di prima, l'uomo bendato? Allooora, Conan e Ran si ritrovano in una delle ville di Sonoko insieme a degli amici della sorella della Suzuki... C'è questa mummia (XD) che va in giro con un'accetta e fa a pezzi la gente :)
46. Adori l'acconciatura di Conan? Ma sì dai..
47. Vorresti Conan come fratellino? Il gurzetto saputello e portasfiga? MAI
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Si ma gli cambierei nome
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? si
50. Perche'? Perche' no? Stanno bene insieme
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Perchè mi viene in mente un giglio?
52. Meglio Conan o Shinichi? pari
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi Portasfiga, occhialuto, tappo, holmesmaniaco, tonno
54. La stessa cosa falla per Goro incapace, simpatico, ubriacone, apprensivo... 4 bastano
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji tenace, ficcanaso, simpatico, voglioilsuocappello, intelligente
56. Quale manga ti è piaciuto di più? E' MOLTO peggio che cercare un ago in un pagliaio.
57. E quale file? Ancora peggio
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? Il primo. Conan vs Kid vs Yaiba
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? BOH
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? BOH
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Non saprei... i millemila modi di utilizzo del filo da pesca?
62. A chi vorresti assomigliare? A ME.
63. Perche'? PERCHE' SI
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Ran. Conan e la sua sfiga non riusciranno mai a morire, anche se tutti vorrebbero. Sarebbe fatica sprecata.
65. Veramente? si
66. Dimmi perche' spiegazione sopra
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Argh....Aoko
68. Motivo? Più simpatica
69. Sei pronto per le altre domande? Pietaaaaaaa'
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Forse
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché. La mia incredibile pigrizia, principalmente
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? perchè no?
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Allooooora....whisky, rum e Bloody Mary.
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Serpente o lupo
75. Sicuro? Abbastanza
76. Perchè? Ce lo vedo
77. Anche perche' ti piace l'animale? Piu' o meno...
78. Che colore e' secondo te Ran? Rosso
79. E Conan? Celeste
80. E se mischiati come sarebbero? Ehhh...uh... (?)
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? Più che altro lo compatisco. Ma mi sta simpatico e mi è piaciuto molto il focus sulla sua storia
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 10
83. Ti fidanzeresti con Ran? No..
84. Perché? È molto carina ma sceglierei qualcun altro
85. Vorresti essere il suo fratellino? No
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? ...
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? La cicatrice del primo amore
88. Ti piace assai Conan vero? ASSAI ASSAI
89. Tra Conan e Goku? Goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Si
91. Vorresti le nuove puntate? SIIIII!
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Si ma c'è di peggio.
93. A come? Agasa
94. B come? Beika
95. C come? Cianuro
96. D come? Detective
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? non particolarmente ma si
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Troppo presto per il matrimonio, grazie xD
99. Ti è piaciuto il test? Si
100. Saluta! Ciao!

Edited by Link17 - 16/6/2015, 12:27
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 17/3/2013, 10:37     +1   -1




1. Sei pronto per iniziare questo test?
2. Sicuro?
3. Quanto ami DC da 1 a 100? 99
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Ovvio, Akai
5. E quello femminile? Jodie e Shiho
6. Qual è la coppia migliore di DC? Fino a qualche giorno fa avrei detto Shuichi e Jodie, ora non saprei
7. Anime, manga o entrambi? entrambi
8. Hai tutti i manga o no? no, solo dal 67 in poi
9. Da quanto tempo segui Conan? Estate 2002
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? La numero 15, "Nessuna traccia"
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Scattorin
12. E di quelle femminili? Cristiana Rossi
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? Lo stile
14. E di quello femminile? Be... :wub:
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) sia tv che pc
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? tutto il clash
17. E di film? il 5 e il 13
18. Fbi o Mib? FBI
19. Qual è il personaggio che odi di più? Ran
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Volentieri, con chi dico io :asd:
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente?
22. Ammiri Gosho Aoyama? No :asd:
23. In quale film vorresti essere il protagonista? il 13
24. Quale film non ti è piaciuto? Il primo
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Che quando si uccide una persona bisogna fare le cose accuratamente, altrimenti ti beccano
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? No
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? No
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? La scuffia di Akai
29. Vorresti essere come Conan? No :asd: Troppo idiota
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? No
31. Sai cantare meglio te o Conan? Sicuramente io
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? No, non guardo cose che fanno piangere
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Mah non saprei...tu che dici?? :lol:
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Perchè no?
35. E faresti l’assistente di Kaito? Mai
36. E di Goro? Mai
37. E dei Mib? Certamente
38. E dell’Fbi? Assolutamente sì
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Me ne frego altamente
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Lo avrei già mollato
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Niente più filler e Ran fuori dalle scatole
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? L'azione e il ragionamento
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? 7
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Non c'è male
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente Brevemente non si può, sono una decina :asd:
46. Adori l'acconciatura di Conan? Non mi dispiace
47. Vorresti Conan come fratellino? Mai
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Mai
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Non mi interessa
50. Perche'? Perchè sono affari loro
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Rosa rossa
52. Meglio Conan o Shinichi? Shinichi
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi Idiota, sborone, imbranato, tonno, simpatico
54. La stessa cosa falla per Goro Direi le stesse :asd:
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji impulsivo, tonno, sborone, simpatico, imbranato
56. Quale manga ti è piaciuto di più? 67
57. E quale file? 699-704
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? Mai visto uno
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Mai visto uno
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? Mai letto uno
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Boh
62. A chi vorresti assomigliare? A Shuichi
63. Perche'? Perchè è un grande
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Conan :sisi:
65. Veramente? Già
66. Dimmi perche' Perchè Ran deve morire
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Aoko
68. Motivo? Perchè la preferisco
69. Sei pronto per le altre domande? Sì ma sbrigati
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Forse, se ti dai una mossa
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché Perchè non me ne frega niente
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Probabile
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Jack Daniel's :sisi:
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Non saprei
75. Sicuro?
76. Perchè? Dai passa alla prossima domanda
77. Anche perche' ti piace l'animale? Ancora??!!
78. Che colore e' secondo te Ran? Uhm.....rosso
79. E Conan? Azzurro
80. E se mischiati come sarebbero? Credo viola
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? Niente
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 9
83. Ti fidanzeresti con Ran? Mai
84. Perché? Perchè la voglio morta
85. Vorresti essere il suo fratellino? Mai
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? Ma se ti ho detto di no...
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? No
88. Ti piace assai Conan vero? In che senso?
89. Tra Conan e Goku? Conan
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan?
91. Vorresti le nuove puntate? No
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Sì e no
93. A come? Ammazzare
94. B come? Bleah
95. C come? Cretino
96. D come? Distruzione
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? Se non lo vedo sopravvivo comunque
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Jodie o Shiho, sicuro
99. Ti è piaciuto il test? Non è stato un granchè
100. Saluta! Ci si vede

Il tizio delle domande sembrava un po' ritardato :asd:

Edited by Shuichi Akai - 17/3/2013, 10:56
 
Top
salv007
view post Posted on 18/3/2013, 14:56     +1   -1




1. Sei pronto per iniziare questo test? Sì
2. Sicuro? Sììììì °-°
3. Quanto ami DC da 1 a 100? 100!!
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Shinichi o Heiji
5. E quello femminile? Ai!
6. Qual è la coppia migliore di DC? mmh... ConanxAi?
7. Anime, manga o entrambi? Tutti e due :D
8. Hai tutti i manga o no? me ne mancano un po' :(
9. Da quanto tempo segui Conan? e chi si ricorda? >.<
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? la prima ;)
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? eeh non so come si chiama, ma quello di Shinichi
12. E di quelle femminili? Quella di Ai
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? Intuito, intelligenza e la passione per i gialli :D
14. E di quello femminile? La sua storia
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) prima guardavo solo su tv, ora sto riguardando qualche episodio interessante sul pc
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Mi sembra si intitoli "La casa del mistero"... quello in cui c'è il ragazzo che uccise suo padre quando era giovane, e viene rinchiuso nel sotterraneo della casa
17. E di film? Il primo, Fino alla fine del tempo
18. Fbi o Mib? FBI!!
19. Qual è il personaggio che odi di più? Yoko Okino
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? boh ahahhahahaha
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? emh... penso di si
22. Ammiri Gosho Aoyama? TANTISSIMO
23. In quale film vorresti essere il protagonista? boh, il primo
24. Quale film non ti è piaciuto? bah, mi sono piaciuto praticamente tutti
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Che procurarsi delle bombe in Giappone è veramente facile
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? No, li guardano anche i miei amici :D
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? nah
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? il coso per cambiare la voceeeee
29. Vorresti essere come Conan? Dipende cosa significhi essere come Conan xD
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? Molto spesso
31. Sai cantare meglio te o Conan? Conan
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Nu :(
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Shinichi (e Conan)
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Volentieri
35. E faresti l’assistente di Kaito? Sicuramente ;)
36. E di Goro? emh...
37. E dei Mib? Nu :(
38. E dell’Fbi? Sììì
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? All'inizio vorrei tanto ucciderlo, ma poi capisco che è la scelta migliore
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? avrei tipo questa faccia: O_O
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? nulla
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? gli stranissimi omicidi che avvengono
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? 10
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Si :P
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente: Praticamente Conan e i suoi amici vanno in una casa che si dice sia abbandonata da anni, dove era stato commesso un omicidio. Una volta dentro, Ayumi e Conan entrano nel sotterraneo e vedono uno strano signore con la barba lunghissima, e una signora, sua madre, che gli portava il cibo. Ad un certo punto fanno rumore, e Conan si mostra alla signora, spiegando di aver capito tutto e, quando la signora chiede chi sia Conan, gli risponde con la mitica frase "Io mi chiamo Conan, e sono un detective"... brividi
46. Adori l'acconciatura di Conan? Sì ahahahahah da piccolo cercavo di farmi i capelli come i suoi
47. Vorresti Conan come fratellino? Massì dai
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Nu
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Certo!
50. Perche'? Stanno bene insieme
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Non me ne intendo di fiori xD
52. Meglio Conan o Shinichi? Shinichi
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi Portasfiga-intelligente-sveglio-shinchirimpicciolito-amichevole
54. La stessa cosa falla per Goro buffo-scommettitore-poco sveglio e poi boh
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji intelligente-simpatico-sveglio e boooohh
56. Quale manga ti è piaciuto di più? il 2
57. E quale file? l'8 il 9 e il 10
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? Dieci anni dopo (si chima così?)
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? non so
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? stessa risposta
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? gli stani omicidi
62. A chi vorresti assomigliare? Shinichi
63. Perche'? Non so, mi piace
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Ran
65. Veramente? eh sì
66. Dimmi perche' perchè è figa xD
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Aoko
68. Motivo? per lo stesso motivo ahahahah
69. Sei pronto per le altre domande? abbastanza
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? non proprio...
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché non ne ho avuto l'occasione
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? ovvio!
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Martini?
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Corvo
75. Sicuro? no
76. Perchè? perchè è nero
77. Anche perche' ti piace l'animale? nu
78. Che colore e' secondo te Ran? Rosso!
79. E Conan? Azzurro
80. E se mischiati come sarebbero? Rosso+Azzurro= viola?
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? la pancia! ahahahaah
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 11
83. Ti fidanzeresti con Ran? sì
84. Perché? Ho risposto poco fa ;)
85. Vorresti essere il suo fratellino? si dai
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? :P
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? quella delle cicatrici (ma non ricordo il numero, comunque dovrebbe essere recente)
88. Ti piace assai Conan vero? tantissimo
89. Tra Conan e Goku? Conan
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? yeah :D
91. Vorresti le nuove puntate? Certo
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? abbastanza ahahahaha
93. A come? Ai
94. B come? Bourbon
95. C come? Conan
96. D come? Detective privato
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? certo
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Ran o Kazuha
99. Ti è piaciuto il test? Carino xD
100. Saluta! Ciau beli :D
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 17:11     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


1. Sei pronto per iniziare questo test? Certo :D
2. Sicuro? Si :)
3. Quanto ami DC da 1 a 100? ∞ :wub:
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Shuichi Akai :wub:
5. E quello femminile? Ai Haibara
6. Qual è la coppia migliore di DC? Shinichi e Ran perchè così andrà a finire, ma ammetto che non mi dispiacerebbe affatto un ShinxShiho
7. Anime, manga o entrambi? Entrambi :)
8. Hai tutti i manga o no? Purtroppo no :(
9. Da quanto tempo segui Conan? Da una vita :P
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? La prima :lollo:
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Simone d'andrea e Davide Garbolino
12. E di quelle femminili? Tosawi Piovani
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? L'essere figo e misterioso :woot:
14. E di quello femminile? L'imprevedibilità
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) ... Entrambi
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Il dirottamento dell'autobus
17. E di film? Trappola di Cristallo
18. Fbi o Mib? Entrambiii :lollo:
19. Qual è il personaggio che odi di più? I DB
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? No, mi è piaciuta abbastanza
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Si
22. Ammiri Gosho Aoyama? E' il mio idolo
23. In quale film vorresti essere il protagonista? Nel 5°
24. Quale film non ti è piaciuto? Nessuno
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Si :asd:
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? No per niente
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? No
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? Le freccette narcotizzanti e il dispositivo cambia voce
29. Vorresti essere come Conan? No, porterei troppa sfiga :asd:
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? A volte XD
31. Sai cantare meglio te o Conan? Io sicuramente :P
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Si, per la morte di Matsuda Jinpei
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Ai Haibara
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Certo
35. E faresti l’assistente di Kaito? Perchè no
36. E di Goro? No :sick:
37. E dei Mib? Mmh perchè no
38. E dell’Fbi? Si
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? In verità non mi dispiace, mi va bene così ^_^
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Lo prenderei a calci dalla mattina alla sera ahahahah
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Niente
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? Tutto :D
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? 9
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Si, apparte la sboronaggine :asd:
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente. Conan, Ai, Agasa e i DB sono su un autobus ma quest'uiltimo viene dirottato. A bordo c'è anche la professoressa Jodie e il dottor Araide. Alla fine Conan risolve il caso. Uno dei tre sospettati è Shuichi Akai. Ah, c'era anche Vermouth sull'autobus. Fine. :P
46. Adori l'acconciatura di Conan? Siii :wub:
47. Vorresti Conan come fratellino? No, mi porterebbe troppa sfigaaa ahahahah.
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Non amo gli animali :sick:
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Si ma solo a fine manga
50. Perche'? Perchè sì :eri: :kogoro: :wub:
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Questo domanda mi ha spiazzato. Non saprei proprio come rispondere ahahahaha :blink:
52. Meglio Conan o Shinichi? Entrambi
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi. Sborone, intelligente, astuto, stupido(quando si tratta di vicende amorose) e portasfiga :asd:
54. La stessa cosa falla per Goro. Pigro, stupido... non me ne vengono altri aahahah
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji. Sborone, intelligente, astuto, stupido(quando si tratta di vicende amorose) XD e portasfiga anche lui
56. Quale manga ti è piaciuto di più? Quasi tutti XD
57. E quale file? file 622, dive c'è la prima apparizione di Subaru Okiya :wub:
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? Il 9, è uno dei pochi che ho visto :asd:
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Non li ho visti :(
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? Quello legato al 12° film, 'La musica della paura'.
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Tutto
62. A chi vorresti assomigliare? Ai Haibara
63. Perche'? Perchè è imprevedibile, cambia umore da un momento all'altro.. La adoro.
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Conan
65. Veramente? Si
66. Dimmi perche'? Perchè Ran non serve per la trama.
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Non saprei.
68. Motivo? Mi è indifferente la cosa.
69. Sei pronto per le altre domande? Sii
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Sii
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché. Perchè mi interessa seguire di più DC.
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Certo
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Brandy
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Un corvo :asd:
75. Sicuro? Si
76. Perchè? Perchè DC è pieno di corvi ahahah :asd:
77. Anche perche' ti piace l'animale? No ahaha
78. Che colore e' secondo te Ran? Rosso
79. E Conan? Rosso
80. E se mischiati come sarebbero? Rosso ahaha
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? La panza ahahahah
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 1000
83. Ti fidanzeresti con Ran? No
84. Perché? Mi è indifferente il suo personaggio
85. Vorresti essere il suo fratellino? No
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? No ahah
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? La cicatrice del primo amore, ep 581
88. Ti piace assai Conan vero? Tanto
89. Tra Conan e Goku? Goku è un mito, ma preferisco lui --> :conan:
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Siii
91. Vorresti le nuove puntate? Certo
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Ovvio :wub:
93. A come? Akai
94. B come? Black organization
95. C come? Conan
96. D come? Dai Moroboshi
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? Certo
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Akaiiiiiiiii :wub:
99. Ti è piaciuto il test? Si :P
100. Saluta! Ciaooo :D
 
Top
Misaki Kudo
view post Posted on 29/3/2013, 23:54     +2   +1   -1




1. Sei pronto per iniziare questo test? YEEEEES u.u
2. Sicuro? Sì.
3. Quanto ami DC da 1 a 100? Beh, direi 101 :wub:
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Che domaaaande, ovviamente Shin :wub:
5. E quello femminile? Sarò baaaanale maaaaa, Ran u.u
6. Qual è la coppia migliore di DC? AHAHHAHAHAHA, ShinRan *^*
7. Anime, manga o entrambi? Direi Manga, ma l'anime è ben fatto!
8. Hai tutti i manga o no? Non tutti : (per ora u.u)
9. Da quanto tempo segui Conan? Da picciiiina ^^
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? Beh, la prima xD
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? GARBOOLINOOO <3
12. E di quelle femminili? Direi sia la doppiatrice di Ran che quella di Ai!
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? Il fatto che ha un acume e un intelligenza impossibile da trovare *-* Anche se è un po' tonno per certe cose u.ù
14. E di quello femminile? Ran è un personaggio con grande volontà ma soprattutto con giusti ideali!
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) Direi entrambi!
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Sicuramente l'episodio "Tutti contro Shinichi" (tutti quelli dove compare Shin xD), oppure anche quei casi particolari tipo "la scuola stregata" oppure "la villa dei ragni", ci sono tantissime belle puntata!
17. E di film? Qui è difficile xD Sono tra "Solo nei suoi occhi", "Il fantasma di Baker Street" e "Un quarto d'ora di silenzio".
18. Fbi o Mib? Beeeeeeeh Fbi u.u
19. Qual è il personaggio che odi di più? Sicuramente Gin, mi sta troppo antipatico, è troppo spietato non ha uguali! Anche Ayumi mi sta abbastanza antipatica xD
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Ma ovviamente!
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Credo di sì u.ù
22. Ammiri Gosho Aoyama? CERTO.
23. In quale film vorresti essere il protagonista? "Solo nei suoi occhi" :wub:
24. Quale film non ti è piaciuto? "L'undicesimo attaccante" D:
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Sì, ma anche da DC in generale! Tralasciando tutti i vari meccanismi che si fanno durante l'analisi di un caso, dal cianuro di potassio al segno d'irrigidimento dei corpi morti, ho imparato che quando hai qualcosa per cui lottare non importano le circostanze ^^
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? Assolutamente no
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? No, non mi tocca u.u
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? Sicuramente il farfallino modulatore di voce :O
29. Vorresti essere come Conan? Ebbeh certo :wub: ahahah
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? ...ehm...*scoperta*
31. Sai cantare meglio te o Conan? Credo io xD
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Sì, ho pianto insieme a Ran nel caso dello Shiragami-Sama e anche con Ai per la morte della sorella, nel Movie 15 quando Conan stava morendo ç_ç
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Ran! u.u Oppure Sera :D
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? CCCERTO^^
35. E faresti l’assistente di Kaito? Subito *__* <3
36. E di Goro? No. AHHAHAHAH
37. E dei Mib? Neanche xD
38. E dell’Fbi? Sì, con Akai **
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Dico che è un tonno ma che è sempre adorabile, la ama e la vuole proteggere :wub:
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Beh pur sapendo delle cose "spiacevoli" il sentimento non cambia u.u
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Diciamo i troppi filler, anche essendo belli allungano troppo la trama xD
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? I casi, ogni volta non sono mai banali! L'intrecciarsi delle vicende poooi *-*
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? Un bel 8 u.u
44. Ti piace il carattere di Shinichi? SIIIIIII *__*
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente: "Il cavaliere nero" :wub: La prima volta che vidi quel personaggio entrare in scena pensaì 'c'è sotto qualcosa!', appena si è tolto il casco sono andata in un brodo di giuggiole xD E' straordinario come ogni volta riesca a sorprendere tutti con le sue entrate! Stessa cosa nella puntata "Tutti contro Shinichi"! Mi piace tantissimo anche il caso di Halloween, quando Ai si rivela essere Conan travestito *__*
46. Adori l'acconciatura di Conan? Sì :D
47. Vorresti Conan come fratellino? Ma diciamo di sì!
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? AHHAHA è dolcissimo *__* Kogoroo! <3
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Sì amano. Quindi sì.
50. Perche'? PERCHE' STANNO BENE INSIEME E SONO STUPIDI u.u
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? uhm che strana domanda, direi un'ortica xD
52. Meglio Conan o Shinichi? Shinichi, sicuramente.
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi: Intelligente, ficcanaso, astuto, stonato, tonno.
54. La stessa cosa falla per Goro: AHAHHAHA, fantastico, modesto (MOOLTO), ubriacone, farfallone, forte (per le persone che ama <3)
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji: Simpatico (Lo adoro con quell'accentooo! <3), intelligente, astuto, amichevole, tonno anche lui!
56. Quale manga ti è piaciuto di più?57. E quale file? Il manga direi sicuramente il 72 ehe con il suo primo file u.u
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? 10 anni dopo *__* il 9!
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Io amo Kaito Kuroba. Comunque quello della pista da sci :wub:
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? Quello dove ci sono Shin e Ran che litigano xD
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Il fatto che tutto è inaspettato e ti sorprende sempre!
62. A chi vorresti assomigliare? Non dico Ran perché in pratica siamo due gocce d'acqua, quindi dico Shinichi (come intelligenza e ragionamento!)
63. Perche'? Ho spiegato su u.u
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Entrambi. La coppia non può essere divisa.
65. Veramente? Sì.
66. Dimmi perche'. NON POSSONO ESSERE DIVISI. ECCO.
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Aoko! :wub: Sonoko è un'oca xD (adorabile...a volte.)
68. Motivo? Perché Aoko è tra le ragazze una delle mie preferite anche se fa parte di Magic Kaito
69. Sei pronto per le altre domande? Sì!
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Sì.
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché Li ho visti tutti.
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Ovvio.
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Direi Whisky ahahaha oppure Wine xD
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Dire la Iena D:
75. Sicuro? Sì
76. Perchè? Perché è un animale che mi incute timore non so perché xD
77. Anche perche' ti piace l'animale? No xD Proprio per quello
78. Che colore e' secondo te Ran? Ran è Rosso u.u Come il filo del destino :wub:
79. E Conan? Anche lui, sono uniti u.u
80. E se mischiati come sarebbero? SEMPRE ROSSO.
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? Il fatto che è cosciente che Goro è un imbecille ma che continua ad ascoltarlo xD
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 10 u.u c'è tutto quello che una fan cerca u.u :wub:
83. Ti fidanzeresti con Ran? Se fossi un maschio sì ahah
84. Perché? Perché è dolcissima e perfetta!
85. Vorresti essere il suo fratellino? Si :D
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? .-. Ancora sono donna xD
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? è il 581 u.u
88. Ti piace assai Conan vero? Certo
89. Tra Conan e Goku? Conan u.u AHHHA però anche Goku <3
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Sì.
91. Vorresti le nuove puntate? Sì ç_ç
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Sì :D
93. A come? Akai :D Aoko :wub:
94. B come? Bourbon
95. C come? Conan xD
96. D come? Detective xD
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? Sì
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Shinichi :wub:
99. Ti è piaciuto il test? YEEEEES
100. Saluta! Oyasuminasai Minna, Shinjitsu wa Itsumo Hitotsu!
 
Top
Jodie Starling
view post Posted on 14/4/2013, 16:20     +1   -1




Ecco fatto^^


1. Sei pronto per iniziare questo test? Sì!
2. Sicuro? Ma certo!!
3. Quanto ami DC da 1 a 100? 98
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Shinichi
5. E quello femminile? Jodie
6. Qual è la coppia migliore di DC? Per me è AixConan
7. Anime, manga o entrambi? Direi entrambi
8. Hai tutti i manga o no? Purtroppo non ce li ho tutti
9. Da quanto tempo segui Conan? Fin dal 2002
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? Un piccolo grande detective
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Lorenzo Scattorin
12. E di quelle femminili? Tosawi Piovani
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? Mi piace il suo carattere, ed è anche molto carino direi^^
14. E di quello femminile? Be... l' aspetto fisico e non saprei...
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) L' ho sempre seguito dalla TV
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Misteri in una notte di luna piena
17. E di film? Il fantasma di Baker Street
18. Fbi o Mib? FBI^^
19. Qual è il personaggio che odi di più? Kogoro
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Sì la rifarei
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Sì, con il nostro alfabeto sì
22. Ammiri Gosho Aoyama? E' un grand uomo^^
23. In quale film vorresti essere il protagonista? Non saprei... facciamo Trappola di cristallo^^
24. Quale film non ti è piaciuto? La mappa del mistero
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Di preciso non saprei cosa, ma in generale sono stati interessanti^^
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? No, perché anche persone che hanno anni più di me li guardano
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? No no^^
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? Vorrei avere il papillon, sarebbe divertente e utile
29. Vorresti essere come Conan? No, meglio di no^^
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? Su questo campo sono una persona riservata, perciò non mi immischio in faccende che non mi riguardano
31. Sai cantare meglio te o Conan? Non per presunzione, ma so cantare molto meglio di lui^^
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Ho pianto per la morte di Akemi
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Ma... o Jodie o Vermouth
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Certo, molto volentieri^^
35. E faresti l’assistente di Kaito? No, questo no
36. E di Goro? Nemmeno per sogno :asd:
37. E dei Mib? Sì^^ sarebbe fantastico
38. E dell’Fbi? Ancora più fantastico^^
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Me la rido :asd: , lascio stare il perché
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Io lo perdonerei, se lo amo, lo perdonerei sicuramente
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Sinceramente niente, va benissimo così com' è
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? I personaggi, la trama e i casi non filler
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? Tenendo conto che a me affascinano gli occhiali e il papillon, gli altri meno, darei 8
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Sì^^
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente. Questa la salto, non voglio rovinare l' episodio^^
46. Adori l'acconciatura di Conan? Muah... diciamo di no
47. Vorresti Conan come fratellino? No, Conan no, se era Shinichi sì^^
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Non amo i gatti, per niente, sarà perché sono allergica al loro pelo
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? No lasciamoli divorziati^^
50. Perche'? Perché fanno più ridere :asd:
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Un fiore appassito con le foglie riarse accartocciate
52. Meglio Conan o Shinichi? Shinichi^^
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi. Intelligente, perspicace, carino, simpatico e curioso
54. La stessa cosa falla per Goro. Pigro, simpatico, nullafacente ( :asd: ), donnaiolo e ingenuo
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji. 5 aggettivi per Heiji, boh... non ce li ho
56. Quale manga ti è piaciuto di più? Volume 64
57. E quale file? File 824
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? L' 1
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Non li guardo
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? Non li leggo
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Direi la trama così avvincente
62. A chi vorresti assomigliare? A Vermouth, decisamente^^
63. Perche'? Perché lei è perfetta in tutto^^
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? In una torre che sta per crollare... muah facciamo Ran
65. Veramente? No :asd: sarei Ai
66. Dimmi perche. Perché... che ti frega :asd: (scherzo, scherzo)
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Oh mamma! Va be, Aoko
68. Motivo? Perché è meno pettegolona :asd:
69. Sei pronto per le altre domande? Sì sì, mi sto divertendo^^
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Si spera di sì :asd:
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché. I 4 OVA gli ho visti, gli special di Magic Kaito non li ho visti perché non mi interessano
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? :lollo: Bella questa domanda^^, Sì sì riguarderei le puntate chi mi stanno più a cuore
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti? Aperol, suona bene per una donna poi^^
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Un dromedario ( :asd: )
75. Sicuro? Ma sì^^ :asd:
76. Perchè? Muah... chi lo sa, mi è uscito così
77. Anche perche' ti piace l'animale? Può essere
78. Che colore e' secondo te Ran? Il rosso, le dona anche
79. E Conan? Conan... il blu
80. E se mischiati come sarebbero? Viola! Come sarebbe la composizione dei due colori primari
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? Sarò sincera, niente, di lui niente, mi è infifferente
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 8, forse è perché sono "nuova"
83. Ti fidanzeresti con Ran? No!
84. Perché? Primo, sono una ragazza, secondo preferisco di no anche se fossi un maschio
85. Vorresti essere il suo fratellino? No!
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? Mi chiedo perché ho risposto prima!
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? Episodio 581
88. Ti piace assai Conan vero? Conan Conan, no, ma Shinichi sì^^
89. Tra Conan e Goku? Lascio ai posteri l' ardua decisione... va be, Goku
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Sì lo so con certezza
91. Vorresti le nuove puntate? Sì le vorrei con tutto il cuore
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Accanito, accanito, ancora no
93. A come? Assassino :asd:
94. B come? Bourbon!
95. C come? Cianuro di potassio :asd:
96. D come? Delitto!
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? L' ho già visto in Sub, ma non mi dispiacerebbe vederlo in Italiano
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Shinichi^^
99. Ti è piaciuto il test? Sì sì, mi sono divertita^^
100. Saluta! Ciacciao!!!
 
Top
Gokan ssj
view post Posted on 14/4/2013, 20:01     +1   -1




1. Sei pronto per iniziare questo test? Caspita xD
2. Sicuro? Sì
3. Quanto ami DC da 1 a 100? 85
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Il guazzetto
5. E quello femminile? La Puccia
6. Qual è la coppia migliore di DC? Conan-Ai nella mia testa, Ran-Shinichi come coppia "effettiva"
7. Anime, manga o entrambi? Sto rivalutando il manga...comunque entrambi, hanno entrambi pregi e difetti
8. Hai tutti i manga o no? No, mi piacerebbe molto ma ci sto lavorando
9. Da quanto tempo segui Conan? Da quando ero piccino ma per l'orario in cui veniva trasmesso solo recentemente l'ho potuto guardare stabilmente.
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? Oddio, non me lo ricordo. Le puntate della mia infanzia me ne ricordo alcune ma non so quale fosse la prima.
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Altra risposta banale: Il Garbolo
12. E di quelle femminili? La vecchia voce di Ayumi che non so chi sia.
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? Beh, la sua faccia tosta, il suo coraggio ma anche il fatto che sotto sotto è un tenerone
14. E di quello femminile? Che è puccia *_* E' perfetta in tutto, misteriosa, carina, enigmatica, coraggiosa ma anche dolce e sensibile.
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) Tv, principalmente.
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Mmm...domanda molto difficile. Non saprei dirlo con esattezza.
17. E di film? Trappola Di Cristallo, in assoluto.
18. Fbi o Mib? MIB. A parte Shuichi, l'FBI non mi entusiasma.
19. Qual è il personaggio che odi di più? Genta, puoi anche morire domani.
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Ma sì, suvvia.
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Certo.
22. Ammiri Gosho Aoyama? Ovvio.
23. In quale film vorresti essere il protagonista? Tutti, vivere le esperienze di Shinichi sarebbe figo.
24. Quale film non ti è piaciuto? Ne ho visti troppo pochi.
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Ahahaha, cosa dovrei imparare?
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? Un po' sì
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? Beh, sì. E' brutto sentirselo dire.
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? Qualsiasi va bene.
29. Vorresti essere come Conan? Beh, credo sia il sogno di tutti.
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? Ho imparato a farmi i fatti miei con l'esperienza.
31. Sai cantare meglio te o Conan? Mah, la scelta è ardua.
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Mi sembra di no.
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Kaito Kid o Shinichi.
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Certamente.
35. E faresti l’assistente di Kaito? Ma volentieri.
36. E di Goro? No, c'è già il gurzo che risolve tutto. E poi Goro mi sta sulle balle.
37. E dei Mib? Se posso scegliere con chi lavorare volentieri.
38. E dell’Fbi? Ok, anche questo.
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Beh, ormai ci sono abituato xD
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Beh, un ceffone glielo tirerei. E poi me lo terrei stretto.
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Togliere tutti i filler, diamine.
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? I misteri, le invenzioni, i MIB
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? 10 *_*
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Dipende, quando se la tira no.
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente Un uomo spara al suo capo ma questo si salva poichè in tasca aveva un portasigari. Succesivamente, l'uomo muore in un incidente. Si scopre che era un piano premeditato per sbarazzarsi dell'uomo.
46. Adori l'acconciatura di Conan? No xD
47. Vorresti Conan come fratellino? Sì, ovvio. Anche se sarebbe il fratellone, ovviamente.
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Oh, teneroso *_*
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Sì, dai. Si amano ancora in fondo.
50. Perche'? L'ho detto sopra :D
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Ma che domanda è?
52. Meglio Conan o Shinichi? Shinichi
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi piccolo, rompiballe, spocchioso, simpatico e generoso.
54. La stessa cosa falla per Goro ubriacone, antipatico, vanaglorioso, legato alla famiglia, incapace.
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji coraggioso, simpatico, vanitoso, intelligente e bello
56. Quale manga ti è piaciuto di più? ne ho troppo pochi...per adesso 63
57. E quale file? la parete rossa.
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? Non credo esista un OVA che ho amato :D
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? mai letti
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? mai letti.
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Il doppiaggio, direi.
62. A chi vorresti assomigliare? A Shinichi
63. Perche'? Perchè è coraggioso e intelligente.
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Oibò...Ran, direi.
65. Veramente? Eh, certo.
66. Dimmi perche' Boh, perchè è una brava ragazza.
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Oddio, difficilissimo. Sonoko.
68. Motivo? Più presente e più utile nella storia.
69. Sei pronto per le altre domande? ovvio
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? certo
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché Non sono mai passati in TV ahahaha
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Sì, per ricordare i bei vecchi tempi andati
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Jack Daniels xD
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Il Lupo
75. Sicuro? Sì
76. Perchè? Perchè è crudele e spietato
77. Anche perche' ti piace l'animale? Beh, sì, ma non c'entra nulla.
78. Che colore e' secondo te Ran? Rosa
79. E Conan? Rosso
80. E se mischiati come sarebbero? Credo un Rosso spento?
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? Boh, che è simpatico?
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 8
83. Ti fidanzeresti con Ran? Eh beh *_*
84. Perché? E' stupenda. Coraggiosa, combattiva...
85. Vorresti essere il suo fratellino? Shì *_*
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? Ecco.
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? Quella della ragazza cieca...
88. Ti piace assai Conan vero? Sì
89. Tra Conan e Goku? Goku, ma perchè ha salvato il pianeta.
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Sì, certo
91. Vorresti le nuove puntate? E chi non le vuole?
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Beh, me la cavo
93. A come? Avvocato Eri Kisaki
94. B come? Bourbon
95. C come? Conan
96. D come? Detective
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? Ovvio.
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Ai *_*
99. Ti è piaciuto il test? Sì, dai
100. Saluta! Ciao belli.
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 18:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,611

Status:


1. Sei pronto per iniziare questo test?si
2. Sicuro?si
3. Quanto ami DC da 1 a 100?100
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile?Mitsuhiko
5. E quello femminile?Ai
6. Qual è la coppia migliore di DC?Heiji e Kazuha
7. Anime, manga o entrambi?Entrambi
8. Hai tutti i manga o no?no
9. Da quanto tempo segui Conan?da 3anni
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC?non ricordo come si chiama ma ricordo cosa succede
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili?Davide Garbolino
12. E di quelle femminili?Tosawi Piovani
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile?quasi tutto
14. E di quello femminile?è misteriosa
15. Dove guardi Conan? (tv, pc)tv e pc
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più?La leggenda di Furto kid e l'isola della sirena
17. E di film?La mappa del mistero e Il fantasma di Baker street
18. Fbi o Mib?fbi
19. Qual è il personaggio che odi di più?Yukiko
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra?si
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente?forse
22. Ammiri Gosho Aoyama?si
23. In quale film vorresti essere il protagonista?Il fantasma di Baker Street
24. Quale film non ti è piaciuto?L'undicesimo attaccante
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC?si
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati?si
27. Sei uno/a che ci rimane male o no?si
28. Quale gadget di Conan vorresti avere?il papillon
29. Vorresti essere come Conan?si
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano?a volte
31. Sai cantare meglio te o Conan?forse io
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale?no,mai
33. Quale personaggio vorresti essere in DC?Kazuha
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini?Certo
35. E faresti l’assistente di Kaito?si!!!
36. E di Goro?No,grazie
37. E dei Mib?no
38. E dell’Fbi?non sempre
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran?indifferente
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti?rimarrei a bocca aperta
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan?niente
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC?i casi da risolvere
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa?9,davvero forti!
44. Ti piace il carattere di Shinichi?si
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente.Alcuni detective vengono invitati in una grande casa.una persona misteriosa dice che loro non potranno andare via senza aver trovato prima un tesoro.
46. Adori l'acconciatura di Conan?carina,ma non bellissima
47. Vorresti Conan come fratellino?no
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri?si
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro?si,dai
50. Perche'?perchè si amano ancora
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin?qualche fiore nero
52. Meglio Conan o Shinichi?Shinichi
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi.piccolo,sensibile,generoso,simpatico...poi non mi viene un altro
54. La stessa cosa falla per Goro,vanitoso,stupido,ubriacone...poi non so
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji.impulsivo,coraggioso...(detesto gli aggettivi)
56. Quale manga ti è piaciuto di più? E quale file?il 74
58. Quale Ova ti è piaciuto di più?il 9
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più?tutti
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più?il 4
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone?la trama
62. A chi vorresti assomigliare?Ai
63. Perche'?perchè è misteriosa e enigmatica
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare?conan
65. Veramente?si
66. Dimmi perche'.è più simpatico
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko?Aoko
68. Motivo?tra le due è la mia preferita
69. Sei pronto per le altre domande?si,credo
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere?si,forse
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan?si,dai
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ?Bailey
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin?non lo so
75. Sicuro?/
76. Perchè?/
77. Anche perche' ti piace l'animale?/
78. Che colore e' secondo te Ran?rosa
79. E Conan?blu
80. E se mischiati come sarebbero?boh
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure?il cappello
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10?10
83. Ti fidanzeresti con Ran?no
84. Perché?sono femmina
85. Vorresti essere il suo fratellino?no
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero?no
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei?boh
88. Ti piace assai Conan vero?si
89. Tra Conan e Goku?conan
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan?si
91. Vorresti le nuove puntate?si...le aspetto tanto
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ?si
93. A come?Ai
94. B come?Bourbon
95. C come?Conan
96. D come?Detective
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan?perchè no
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan?nessuno
99. Ti è piaciuto il test?si
100. Saluta!Ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 22:39     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


1. Sei pronto per iniziare questo test? yeah
2. Sicuro? mica tanto..
3. Quanto ami DC da 1 a 100? 90 !
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? sono poco originale ma non posso dimenticare le sbavate di me undicenne dietro a Shinichi :wub:
5. E quello femminile? Un tempo avrei detto Haibara, adesso il mio nick le fa concorrenza... argh, non posso decidere T.T
6. Qual è la coppia migliore di DC? Gin & Voddy ovviamente.
7. Anime, manga o entrambi? Di norma preferisco gli anime, ma l'anime di DC non è paragonabile a quella figata di manga. Anche perché il chara design nell'anime è qualcosa di osceno !
8. Hai tutti i manga o no? Mi mancano i numeri dal 2 al 17, aspetto una fiera per prenderli :3
9. Da quanto tempo segui Conan? Da quando lo trasmisero su Italia 1
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? Non ricordo, ero troppo piccina. Comunque una della prima stagione di sicuro.
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili italiani? Hattori.
12. E di quelle femminili? Ai.
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? E' figo xD
14. E di quello femminile? TUTTO ! :sera: :wub: :wub:
15. Dove guardi Conan? PC
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Della trama mibbica HP regna incontrastato per ovvie ragione; dei gialli me ne piacciono un sacco, forse direi il vecchio castello blu che è il primo a venirmi in mente, ma ce ne sono sicuramente tanti altri.
17. E di film? Indecisa tra Trappola di Cristallo e Il fantasma di Baker Street. Direi la trappola perché meno fantasiosa.
18. Fbi o Mib? Dipende dalla parte di chi sta Sera :asd: scherzo, scherzo, dico mib :B): (o forse non scherzo più di tanto...)
19. Qual è il personaggio che odi di più? Ayumi <_<
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Ma nemmeno ahah
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Yeah Buddy
22. Ammiri Gosho Aoyama? E' un fottutissimo trollone, ma sì 8)
23. In quale film vorresti essere il protagonista? Un giretto sul dirigibile con Kiddo me lo farei volentiere !
24. Quale film non ti è piaciuto? Il sedicesimo, veramente troppo cacchiata. Conan sullo skate davanti a 80.000 persone... seeee
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Che più a casa stai, meglio stai xD
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? Un tempo sì, adesso evito di parlarne con loro ma non lo nascondo ! Non c'è nulla di cui vergognarsi :3
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? Ma che c'entra con Conan? ahah dipende!
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? Lo skate minchia ! Altro che cinquantino !
29. Vorresti essere come Conan? Cacchio, sì ! Sai lo sborone alle elementari xD
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? Absolutly not xD
31. Sai cantare meglio te o Conan? Eddai...
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Eh no, cuore di ghiaccio xD In realtà in DC nonhai molte occasione per piangere, c'è sempre il lieto fine ! A parte la "morte" di un certo tizio dell' FBI... ma standomi sul cavolo ero quasi happy :asd:
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? masumiiii... jeet kun duuuu ! calci a volontà a chi rompe xD
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Assai, mi gaso peggio di loro
35. E faresti l’assistente di Kaito? Sta ceppa.
36. E di Goro? ripensandoci l'assistente di Kid non era male...
37. E dei Mib? meglio di no xD
38. E dell’Fbi? Tsè
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Ma che palle, tanto lo scopre eddaje
40. Se tu fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Bestemmione liberatore. Tante cighe a Conan, corro a cercare il farmaco che rimpicciolisce xD
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Troppi casi filler nell'ultima saga, risulta troppo dispersiva.
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? Misteri e personaggi fiabeschi davvero fighi
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? Se li mettesse su ebey farebbe un sacco di soldi !
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Nei casi che risolve sì, ma per certe cose è ottuso troppo
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente: oh minchia, Jodie che passa a prendere Ai, oh minchia che c'entra Araide?! Oh minchia ma Ai è Conan ! E Shinichi è Heiji?! E quella è Ai? Cosa ci fa Ran in un portabagagli?!?!? Veeeeeermmm *ççççççççççç*
46. Adori l'acconciatura di Conan? Il ciuffino laccato che sfida la gravità :wub:
47. Vorresti Conan come fratellino? Ma saputo com'è troppe scagnarate ahah e poi meglio non tirarsi addosso più iella del previsto xD
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Meglio i doggy
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? E sarebbe anche ora
50. Perche'? Perché sono innamoratti ma troppo babbioni per rendersene conto
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Gin e un fiore? C'è qualcosa che non quadra.
52. Meglio Conan o Shinichi? Ma ovvio che è meglio Shinichi! E' più figo skafhjagkjha
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi. Genio, pirla, incosciente, sborone, figo
54. La stessa cosa falla per Goro. Intelligente, brillante, geniale, stupefaciente, bellissimo... piccolo Goro, lo sappiamo che i casi li risolvi davvero tu e quel nano non fa una mazza, non preoccuparti !
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji. Copia. Copia meno figa. Copia abbronzata. Copia pirla uguale. Copia meno intelligente.
56. Quale manga ti è piaciuto di più? il 76 eheheh
57. E quale file? Il 6 del 73 :asd:
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? Nessuno, tutti abbastanza bruttini
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Kidduccio non mi like
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? kid c'ha da morì rende meglio l'idea? XD
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? E' bello nella versione japan il riscontro voce di Conan e pensiero di Shinichi. Rende veramente bene a mio parere.
62. A chi vorresti assomigliare? Masu chaaan !
63. Perche'? Ma perché si ! E' la meglio ! XD
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Certo, con Conan morto i numeri di omicid si ridurrebbero drasticamente, ma mi piace essere masochista ! Conan kuun !
65. Veramente? Dai non mi mettere dubbi.
66. Dimmi perché. Perché Ran è na pressa.
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Aoko senza pensarci due volte
68. Motivo? Perché Sonoko è un'altra pressa xD
69. Sei pronto per le altre domande? Daje però che voglio andare a ninna.
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Poca fantasia eh
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché. Ne ho visti due, ma non mi garbano molto. Meglio Lupin a sto punto, almeno è un ladro vero.
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Lo farò di sicuro !
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Baylies
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Bah, un corvo?
75. Sicuro? E' la più probabile.
76. Perchè? I corvi in DC sono segno di MIB XD
77. Anche perche' ti piace l'animale? No, i corvi non hanno nulla di bello XD
78. Che colore e' secondo te Ran? Rosa carne? X°D
79. E Conan? Secondo me è blallo !
80. E se mischiati come sarebbero? Roblalli xD
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? Na ceppa :3
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? Dai, 10! Viva voi ragazziii :D
83. Ti fidanzeresti con Ran? Meglio soli che mal accompagnati
84. Perché? Non ho queste tendenze sessuali e anche se le avessi la mia scelta ricaderebbe su qualcun'altro :sera: :wub: E poi Ran è na pressa xD
85. Vorresti essere il suo fratellino? No oh, non la reggo a Ran !
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? beh se nella vasca c'è anche Conan why not :asd:
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? com'è cavaliere Shin! Che babbione :asd: Comunque non me lo ricordo proprio
88. Ti piace assai Conan vero? Embè
89. Tra Conan e Goku? E' ardua, entrambi hanno segnato la mia infanzia... solo che Conan continua a segnarla tutt'ora XD
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Eccià :wub:
91. Vorresti le nuove puntate? Dai che ci siamo!
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? A volte anche troppo xD
93. A come? Ai
94. B come? Bermouth
95. C come? Conan
96. D come? Dai caz.. emh, detective? XD
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? massì
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Fossi uomo Masu-chan, da donna dico Shin-kun
99. Ti è piaciuto il test? yes,assai simpatico
100. Saluta! Beh, direi... CASE CLOSED. :sera:
 
Top
93 replies since 24/8/2012, 18:39   16252 views
  Share