Detective Conan Forum

SPOILER: dal 602 - Il flashback, così facciamo prima tutto in una discussione xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2012, 15:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (SophieVineyard @ 22/10/2012, 16:11) 
Anche a me piacerebbe la morte sia di Sasuke che diNaruto per(ovviamente quella di Sasuke no solo per il fatto che è il mio personaggio preferito xD) sarebbe un bellissimo finale, il protagonista non deve per forza vivere, vedi manga come death note o code guess. Ma credo che ormai Naruto sia destinato a diventare Hokage quando morirà tsunade

Concordo. Spero solo che Kishi non faccia tipo che Naruto, Sasuke e Tsunade muoiono, e poi spunta una tecnica di resurrezione come per Gaara :facepalm:
Per lui l'ho accettato, anche perche' la sapeva fare solo Chiyo, ma che succeda di nuovo e poi nel finale no :asd:
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 22/10/2012, 15:32     +2   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 22/10/2012, 16:22) 
CITAZIONE (SophieVineyard @ 22/10/2012, 16:11) 
Anche a me piacerebbe la morte sia di Sasuke che diNaruto per(ovviamente quella di Sasuke no solo per il fatto che è il mio personaggio preferito xD) sarebbe un bellissimo finale, il protagonista non deve per forza vivere, vedi manga come death note o code guess. Ma credo che ormai Naruto sia destinato a diventare Hokage quando morirà tsunade

Concordo. Spero solo che Kishi non faccia tipo che Naruto, Sasuke e Tsunade muoiono, e poi spunta una tecnica di resurrezione come per Gaara :facepalm:
Per lui l'ho accettato, anche perche' la sapeva fare solo Chiyo, ma che succeda di nuovo e poi nel finale no :asd:

Direi che di resurrezione ne abbiamo avute abbastanza e credo che anche Kishi l'abbia capito xD Ora o si vive o si muore
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 22/10/2012, 15:52     +1   -1




No vabbè la morte di Naruto collegata a quella di Sasuke ok.


Ma la morte di Naruto se non collegata a Sasuke in qualche modo , sarebbe brutto secondo me :)

CITAZIONE (SophieVineyard @ 22/10/2012, 16:32) 
CITAZIONE (secrom98 @ 22/10/2012, 16:22) 
Concordo. Spero solo che Kishi non faccia tipo che Naruto, Sasuke e Tsunade muoiono, e poi spunta una tecnica di resurrezione come per Gaara :facepalm:
Per lui l'ho accettato, anche perche' la sapeva fare solo Chiyo, ma che succeda di nuovo e poi nel finale no :asd:

Direi che di resurrezione ne abbiamo avute abbastanza e credo che anche Kishi l'abbia capito xD Ora o si vive o si muore

Anche di ripensamenti da parte dei cattivi XD
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 09:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Letto il 607.

Obito che ripete a Nagato le stesse cose che dissero a lui... LOL Con " un giorno lo capirai anche tu" mi fa pensare che c'entri Obito nell'attacco a Nagato e co. dove Yahiko mori'.
Ragazzi forse non vi siete resi conto di una cosa... e' stata colpa di Kakashi se Obito sapeva della nascita di Naruto! o.O
Davanti alla lapide di Rin dice " A giorni nascera' il figlio di Minato-sensei" e Obito era nascosto e ha sentito tutto!
Comunque ora si spiega il ricordo di Kakashi davanti alla tomba, ma non ho ancora capito a cosa si riferisca Obito con " fare stupide promesse davanti a delle lapidi" come disse una decina di capitoli fa riferito a Kakashi."
E quando Obito attacca IKonoha, e' comunque un po' triste di farlo, guardate il suo sguardo mentre vede Minato e le sue parole " Minato-sensei..." e ha pure un flashback di quando si sono conosciuti e si e' formato il loro team.
A proposito, pure loro hanno fatto la prova dei campanellini, ci sono i tre tronchetti dietro :asd:
Scommetto che al palo ci e' finito Obito LOL
Ma poi siamo ritornati alla realta' in un modo strano... pagina nera dove Obito dice che non gli frega piu' di questo mondo, poi delle esplosioni e primo piano di Naruto dove dice " Io non perdero', perche' sono figlio del quarto hokage!" e io ero cosi': o.O
Poi ho capito xD Quindi abbiamo Naruto vs Madara e lo scontro che attendevo: Obito vs Kakashi *___*
Ma non capisco una cosa: prima era Kakashi ridotto a uno straccio, ora abbiamo Gai pieno di sangue LOL Posso anche accettare che si sia ridotto cosi' per un attacco di Madara, ma che Kakashi sia di nuovo in salute -__-
E Bee ormai fa la bella statuina xD
Ah, non vi siete accorti che abbiamo scoperto il cognome di Rin? Si chiama Rin Nohara, finalmente smentita la teoria che fosse Uzumaki!
Yahiko comunque era un figo, aveva gia' capito che Obito li stava usando :D

P.S: Concordo con un utente sopra di me riguardo a Obito sullo stesso palo di Naruto all'inizio di Shippuden che guarda i volti degli hokage, anche per me e' simbolico: prima in quel palo e' salito il Naruto oscuro e molti anni dopo il Naruto luminoso :D

P.S 2: Dovremo aprire un nuovo topic no? Il flashback e' finito :)
 
Top
-Kudo-
view post Posted on 24/10/2012, 13:00     +1   -1




Ho aperto la nuova discussione, spero vada bene, nel caso chiedete di cambiare il titolo.
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 24/10/2012, 13:07     +2   +1   -1




E' triste abbandonare questo topic :asd: Beh, adesso si torna alla relatà, la fine si avvicina
 
Top
260 replies since 19/9/2012, 21:51   2804 views
  Share