Detective Conan Forum

Once Upon a Time, Il nuovo telefilm su Raidue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 10:14     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE
mah, non so. io ho capito che l'unico a sapere tutto è il bambino, infatti diceva ad emma che la regina non doveva avere il libro e soprattutto le pagine che raccontavano di cosa fosse successo dopo alla figlia di biancaneve e del principe azzurro.

Le prime due puntate purtroppo le ho viste registrate e spezzoni per politiche casalinghe che tendono a non essermi del tutto chiare(volendolo vedere tutti in famiglia a parte mio babbo lo registriamo per vederlo a pranzo o a cena, ma a pranzo si guarda Medium su Rai 4 che lo vuole vedere solo mia mamma e mio fratello e a cena Supernatural, le repliche, che lo vuole vedere solo mia sorella... ma il fatto che sia in diretta vince su ciò che è registrato...).
Fatto sta che da quello che avevo intuito la Regina sa chi era, o almeno riconoscere Tremotino e sa del patto che hanno fatto.
Che il bambino non voglia far saper il finale del libro è forse più dovuto al fatto che la regina (che stranamente non hanno chiamato Grimilde) non conosce il nome della figlia di Biancaneve (ma dovrebbe sapere della sua esistenza) che nel libro è contenuto(nelle ultime pagine appunto).
Però se mi sbaglio fatemelo notare perchè altrimenti rimango con questo chiodo fisso e non capisco più niente nella storia xD
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 22:52     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



uh, anche io le prime due puntate le ho guardate un pò distrattamente, qualcosa me la sono persa. devo rivedermele, per capire meglio questa questione della regina, se sa o non sa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2012, 16:38     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
860

Status:


Il primo episodio l'ho perso e il secondo l'ho visto un pò distrattamente... ma mi sembra interessante :) cercherò di seguirlo stasera ^_^
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 22:02     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



no, regina la devo troppo picchiare!!!!


ma biancaneve.....quanto è pucciosa :wub:
mi fa troppa troppa troppa tenerezza :wub:

stupido principe :orata:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2012, 11:50     +1   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Bei episodi ieri sera.
David è un baccala, nella versione principesca è molto meglio.

Anvedi lo sceriffo <_<

 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2012, 17:46     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
860

Status:


sono riuscita a vederlo :D anche se la prima parte l'ho persa un pò, e anche l'episodio della settimana scorsa lo avevo seguito male. non ho capito bene una cosa: quello che mi sembra si chiami John Doe (il principe azzurro credo) nel mondo delle fiabe (chiamiamolo così xD) è uno di quei due gemelli che erano stati promessi a quello cattivo (scusate la mia ignoranza :P )? ma mi sembrava che quel personaggio (sempre nel mondo delle fiabe) ci fosse anche nell'episodio della settimana scorsa ed era il padre di questi due gemelli! (hanno scelto lo stesso attore quindi?? :unsure:)
e poi come mai Henry sa tutta la storia? :o:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 20:10     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Io vorrei invece capire come mai la fata invece di non esserci nel mondo reale visto che si tratta un essere magico e nel mondo reale la magia non c'è, c'è lo stesso ma come suora.


 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2012, 21:33     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (ShuAkai4869 @ 27/9/2012, 18:46) 
sono riuscita a vederlo :D anche se la prima parte l'ho persa un pò, e anche l'episodio della settimana scorsa lo avevo seguito male. non ho capito bene una cosa: quello che mi sembra si chiami John Doe (il principe azzurro credo) nel mondo delle fiabe (chiamiamolo così xD) è uno di quei due gemelli che erano stati promessi a quello cattivo (scusate la mia ignoranza :P )? ma mi sembrava che quel personaggio (sempre nel mondo delle fiabe) ci fosse anche nell'episodio della settimana scorsa ed era il padre di questi due gemelli! (hanno scelto lo stesso attore quindi?? :unsure:)
e poi come mai Henry sa tutta la storia? :o:

allora, per quanto ho capito io il principe azzurro james(david nel mondo di adesso) è il gemello che ha sconfitto il drago e che poi si deve sposare(o si è sposato, non l'ho capito) con la bionda figlia di re mida. quello che poi incontra biancaneve, si innamora, si sposano, hanno la figlia, etc...

non ricordo sinceramente questo attore di cui parli e della sua presenza degli episodi della settimana scorsa.

mentre per henry, non ho capito come faccia a conoscere tutta la storia, perchè i primi due episodi li ho visti un pò distrattamente e certi passaggi me li sono persiXD
dovrei recuperarli, sperando che dicano come henry conosce la storia

e non ho notato la suora! ma quando è apparsa? ieri?
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2012, 10:32     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


CITAZIONE
e non ho notato la suora! ma quando è apparsa? ieri?

La suora nelle prime 2 puntate. La vera identità di fata nell'episodio dove Jimmy/Archie diventa il grillo parlante.
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2012, 14:50     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
860

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 27/9/2012, 22:33) 
CITAZIONE (ShuAkai4869 @ 27/9/2012, 18:46) 
sono riuscita a vederlo :D anche se la prima parte l'ho persa un pò, e anche l'episodio della settimana scorsa lo avevo seguito male. non ho capito bene una cosa: quello che mi sembra si chiami John Doe (il principe azzurro credo) nel mondo delle fiabe (chiamiamolo così xD) è uno di quei due gemelli che erano stati promessi a quello cattivo (scusate la mia ignoranza :P )? ma mi sembrava che quel personaggio (sempre nel mondo delle fiabe) ci fosse anche nell'episodio della settimana scorsa ed era il padre di questi due gemelli! (hanno scelto lo stesso attore quindi?? :unsure:)
e poi come mai Henry sa tutta la storia? :o:

non ricordo sinceramente questo attore di cui parli e della sua presenza degli episodi della settimana scorsa.


e non ho notato la suora! ma quando è apparsa? ieri?

forse facevo confusione :P mi sa che non ho capito un'altra cosa: c'era una donna che aveva stretto un accordo con tremotino in cambio del primogenito, e che poi era riuscito a sconfiggerlo con quella penna incantata. questo primogenito alla fine chi è?
mi ricordo che insieme alla donna e al marito, c'era anche un'altro, che mi sembrava essere david (cioè il principe azzurro, ovvero l'uomo che dicevo xD)
poi allora, questo ''flashback'' sull'accordo di tremotino ecc. è successivo agli eventi del principe e il drago??
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 20:28     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (ShuAkai4869 @ 28/9/2012, 15:50) 
forse facevo confusione :P mi sa che non ho capito un'altra cosa: c'era una donna che aveva stretto un accordo con tremotino in cambio del primogenito, e che poi era riuscito a sconfiggerlo con quella penna incantata. questo primogenito alla fine chi è?
mi ricordo che insieme alla donna e al marito, c'era anche un'altro, che mi sembrava essere david (cioè il principe azzurro, ovvero l'uomo che dicevo xD)
poi allora, questo ''flashback'' sull'accordo di tremotino ecc. è successivo agli eventi del principe e il drago??

andiamo con ordine. quella che faceva l'accordo con tremotino era cenerentola. quando cenerentola sposa il suo principe, c'erano anche biancaneve ed il principe azzurro david al suo matrimonio, quindi il primogenito promesso a tremotino non può essere sicuramente il caro david. anche perchè cenerentola non aspettava due gemelli(ricorda che david aveva un gemello) ma un solo bambino, perciò non potrebbe essere lui.

il flash back sulle vicende di david e del drago sono antecedenti a quello di tremotino, poichè david aveva già sposato biancaneve ed era presente al matrimonio di ella e dell'altro principe.

spero di essere stata utile, almeno questo l'ho capitoXDXD
 
Contacts  Top
rafi
view post Posted on 29/9/2012, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (AlwaysAi @ 27/9/2012, 21:10) 
Io vorrei invece capire come mai la fata invece di non esserci nel mondo reale visto che si tratta un essere magico e nel mondo reale la magia non c'è, c'è lo stesso ma come suora.

c'è come persona. perchè allora anche Tremontino, che ormai era un essere magico a tutti gli effetti, non dovrebbe esserci.
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 17:29     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


CITAZIONE (rafi @ 29/9/2012, 17:48) 
c'è come persona. perchè allora anche Tremontino, che ormai era un essere magico a tutti gli effetti, non dovrebbe esserci.

Anche il grillo in teoria sarebbe un personaggio magico. Semplicemente, ogni cosa è stata trasposta come se fosse reale.
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 19:31     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


CITAZIONE
Anche il grillo in teoria sarebbe un personaggio magico. Semplicemente, ogni cosa è stata trasposta come se fosse reale.

No il grillo, tolta la magia, è ritornato ad essere un umano. La cosa è molto diversa.

 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2012, 14:52     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
860

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 28/9/2012, 21:28) 
CITAZIONE (ShuAkai4869 @ 28/9/2012, 15:50) 
forse facevo confusione :P mi sa che non ho capito un'altra cosa: c'era una donna che aveva stretto un accordo con tremotino in cambio del primogenito, e che poi era riuscito a sconfiggerlo con quella penna incantata. questo primogenito alla fine chi è?
mi ricordo che insieme alla donna e al marito, c'era anche un'altro, che mi sembrava essere david (cioè il principe azzurro, ovvero l'uomo che dicevo xD)
poi allora, questo ''flashback'' sull'accordo di tremotino ecc. è successivo agli eventi del principe e il drago??

andiamo con ordine. quella che faceva l'accordo con tremotino era cenerentola. quando cenerentola sposa il suo principe, c'erano anche biancaneve ed il principe azzurro david al suo matrimonio, quindi il primogenito promesso a tremotino non può essere sicuramente il caro david. anche perchè cenerentola non aspettava due gemelli(ricorda che david aveva un gemello) ma un solo bambino, perciò non potrebbe essere lui.

il flash back sulle vicende di david e del drago sono antecedenti a quello di tremotino, poichè david aveva già sposato biancaneve ed era presente al matrimonio di ella e dell'altro principe.

spero di essere stata utile, almeno questo l'ho capitoXDXD

sìììì *____* ora è tutto chiaro, grazie :D
 
Top
602 replies since 20/9/2012, 23:24   7614 views
  Share