Detective Conan Forum

Once Upon a Time, Il nuovo telefilm su Raidue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2012, 20:41     +1   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Giovedì su Rai4

 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2012, 00:33     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Sto seguendo la seconda serie subbata ( visto il trattamento che fa la nostra tv a questa serie d'ora in poi la seguo su internet) ed accidenti! Ci sono nuovi personaggi interessanti.
Mulan: una donna con le.....ha un carattere forte, mi piacerebbe che venisse approfondita la sua storia.

Aurora: per ora è la classica principessa che spera di essere salvata in continuo, attendo altro da parte sua

Filippo: Compare nella prima puntata, scompare nella prima puntata. Secondo me lo rivedremo durante la storia di come ha conosciuto Aurora

Hook: Mamma mia che bono! Vai al diavolo Peter Pan io alzo la mano e seguo il capitano. Si prospetta essere un personaggio molto interessante.


Frankstein: su avanti, io lo sapevo che Whale era il dottore del mostro sin dalla prima serie.


In questa serie c'è più azione nel regno delle favole che non a Storybrookes.



 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2012, 15:23     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



non avendo testa di vedermi un epi a settimana invece che tre, me lo sono guardato su internet...mi manca solo l'ultima puntata della prima serie, e poi attacco con la seconda!

devo dire che mi sta piacendo un sacco!
si sono scoperte un sacco di cose in questi ultimi 5 epi che ho visto...

metto sotto spoiler, non si sa maiXD

per esempio, perchè regina ce l'ha tanto con biancaneve! ma povera, era solo una bambina, e si è fatta infinocchiare da quella strega malefica della madre! hai capito che razza di storia ha messo su il sindaco per vendicarsi? non l'avrei mai detto che il signor gold fosse complice, però.....avrei dovuto immaginarloXD
che il tizio fosse pinocchio non l'avrei mai detto! e nemmeno che fosse arrivato insieme ad emma nel mondo reale....diciamo che è un pò colpa sua se emma non sa nulla di quanto deve fareXD
poi, che più? david è proprio idiota, meno male che mary non l'ha visto uscire dalla casa del sindaco(c'avevo scommesso che voleva provarci con lui!)
e la mela...... :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: c'avevo scommesso pure che alla fine henry mangiava il dolce al posto di emma...dopo devo subito vedermi l'ultima puntata!

 
Contacts  Top
rafi
view post Posted on 5/11/2012, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (AlwaysAi @ 5/11/2012, 00:33) 
Sto seguendo la seconda serie subbata ( visto il trattamento che fa la nostra tv a questa serie d'ora in poi la seguo su internet) ed accidenti! Ci sono nuovi personaggi interessanti.
Mulan: una donna con le.....ha un carattere forte, mi piacerebbe che venisse approfondita la sua storia.

Aurora: per ora è la classica principessa che spera di essere salvata in continuo, attendo altro da parte sua

Filippo: Compare nella prima puntata, scompare nella prima puntata. Secondo me lo rivedremo durante la storia di come ha conosciuto Aurora

Hook: Mamma mia che bono! Vai al diavolo Peter Pan io alzo la mano e seguo il capitano. Si prospetta essere un personaggio molto interessante.


Frankstein: su avanti, io lo sapevo che Whale era il dottore del mostro sin dalla prima serie.


In questa serie c'è più azione nel regno delle favole che non a Storybrookes.

bè non direi, a me sembra che l'azione sia un pò bilanciata tra i tre filoni (che per forza di cose ad ogni puntata uno viene messo da parte).

Hook si vede che l'hanno creato per il pubblico femminile. Tralaltro ancora non si sa se ci sarà un Peter Pan (c'è l'ipotesi che possa essere proprio Bealfire) mentre per Whale non avrei mai immginato che fosse il celebre Dr. Frankenstein anche perchè è un personaggio della letteratura
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 21:13     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ho visto ieri l'ultima puntata della prima serie!!!!!

mamma mia, che bella!

però scusate

conoscendo la storia di biancaneve e del bacio del vero amore, non potevano arrivarci prima? se azzurro sveglia biancaneve(che ha morso la mela avvelenata) dal suo sonno con un bacio, anche emma poteva svegliare il figlio con un bacio(chiaramente, sulla fronte, come ha fatto poi alla fineXD).....vabbè, se lo capivano subito poi non c'era la suspance!
mi è piaciuto molto il momento in cui sia emma che suo padre combattevano contro lo stesso drago, ma per motivi diversi. e quando david ha chiamato mary margaret con il suo vero nome! e quando tremotino ha visto la sua belle, ed hanno ricordato tutto! ma ora con la magia, regina non sarà di nuovo avvantaggiata su tutti? tranne che su mr gold/tremotino, credo, la sua magia dovrebbe essere più forte di quella di regina(è il signore oscuro, dopotuttoXD


domani comincio a vedermi la seconda serie, sono troppo curiosa di sapere che succede adesso!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2012, 23:36     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


CITAZIONE
Tralaltro ancora non si sa se ci sarà un Peter Pan (c'è l'ipotesi che possa essere proprio Bealfire) mentre per Whale non avrei mai immaginato che fosse il celebre Dr. Frankenstein anche perchè è un personaggio della letteratura

Secondo me ci sarà sicuramente ma non penso sia Bealfire. E' stato presentato un'altro attore adulto nel cast. Forse Bealfire sarà lui.
Il fatto che in questo telefilm devono esserci solo personaggi delle fiabe è una grossa cretinata. I personaggi che la Disney ha usato nei suoi film sono presi dai racconti dei fratelli Grimm quindi i produttori del telefilm possono mettere qualsiasi personaggio della letteratura.
Ci si lamenta per Frankestein ma non si dice niente per Mulan e Lancilotto? Non sono certo personaggi delle favole loro.
Nella terza serie dovrebbe arrivare Mary Poppins, personaggio che proviene da un racconto, non dal film Disney.


CITAZIONE
conoscendo la storia di biancaneve e del bacio del vero amore, non potevano arrivarci prima? se azzurro sveglia biancaneve(che ha morso la mela avvelenata) dal suo sonno con un bacio, anche emma poteva svegliare il figlio con un bacio(chiaramente, sulla fronte, come ha fatto poi alla fineXD).


Stai parlando di quella che non ha creduto al libro di Henry ed ha tutto quello che le diceva ed alla gamba di legno di August


 
Web  Top
rafi
view post Posted on 6/11/2012, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (AlwaysAi @ 6/11/2012, 23:36) 
CITAZIONE
Tralaltro ancora non si sa se ci sarà un Peter Pan (c'è l'ipotesi che possa essere proprio Bealfire) mentre per Whale non avrei mai immaginato che fosse il celebre Dr. Frankenstein anche perchè è un personaggio della letteratura

Secondo me ci sarà sicuramente ma non penso sia Bealfire. E' stato presentato un'altro attore adulto nel cast. Forse Bealfire sarà lui.
Il fatto che in questo telefilm devono esserci solo personaggi delle fiabe è una grossa cretinata. I personaggi che la Disney ha usato nei suoi film sono presi dai racconti dei fratelli Grimm quindi i produttori del telefilm possono mettere qualsiasi personaggio della letteratura.
Ci si lamenta per Frankestein ma non si dice niente per Mulan e Lancilotto? Non sono certo personaggi delle favole loro.
Nella terza serie dovrebbe arrivare Mary Poppins, personaggio che proviene da un racconto, non dal film Disney.

cmq dall'ultima puntata abbiamo scoperto chi era il tizio a cui è stata mandata la cartolina ovvero il fidanzato di emma e padre di henry; certo che bastardata ha fatto August ad Emma anche se era per il suo bene.
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 00:04     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


CITAZIONE
cmq dall'ultima puntata abbiamo scoperto chi era il tizio a cui è stata mandata la cartolina ovvero il fidanzato di emma e padre di henry; certo che bastardata ha fatto August ad Emma anche se era per il suo bene.


Io non voglio perdere il momento

quando Emma rivedrà Neil e quando lo conoscerà Henry.
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 7/11/2012, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (AlwaysAi @ 7/11/2012, 00:04) 
Io non voglio perdere il momento

quando Emma rivedrà Neil e quando lo conoscerà Henry.

e sarà meglio che August non sia nei paraggi quando succederà.
 
Top
Okiya94
view post Posted on 12/11/2012, 22:01     +1   -1




bellissima!! l'ho seguita tutto l'anno quando la facevano su fox il martedì in prima visione!!
serie semplicemente magica, magica, stupenda, magnifica, fantastica *_______*
il finale di stagione è EPICO
la scena in cui tutti si ricordano che sono personaggi della favole è meravigliosa!!
Video
e quando il principe e Biancaneve si ritrovano!!! che emozione!! mi sono scese anche le lacrime ad esse sincero ç____ç


il personaggio di Regina è il migliore in assoluto!! è perfetta!!!
pure quello di Tremontino è studiato benissimo!!
Emma... sposami <3
l'attrice che fa Cappuccetto Rosso è bellissima :wub:
il principe James di Storybrooke è un DEMENTE, mi fa girà proprio le balle come due trottole :asd: l'hanno fatto proprio idiota D:
mi sono piaciute tutte le puntate nessuna esclusa, telefilm che merita davvero :sisi:

bellissime le puntate di Mary Margaret in prigione accusata del presunto omicidio di Kathryin, o la scena in cui Tremontino rivela a Regina di ricordare chi sia o quando Regina dice a Mary Margaret che la vuole dietro le sbarre "perchè se lo merita" *_____* povera Mary Margaret ç___ç
figo pure l'episodio su Cappuccetto Rosso (il fatto che fosse il lupo è stata una genialata)
che August fosse Pinocchio chi se l'aspettava porca vacca o_____O
e il pezzo finale con la nube di magia che avvolge Storybrooke è emozionante!!


non vedo l'ora che inizi la seconda stagione su Fox *_____*
e pensare che inizialmente ero un pò scettico sul seguirla o menoXDD

ps.
ho solo paura per quando ci sarà il series finale, essendo gli ideatori di sto telefilm gli stessi di Lost.. :asd:
 
Top
rafi
view post Posted on 12/11/2012, 22:08     +1   -1




Sky ha annunciato la seconda stagione in italiano a Natale.
 
Top
Okiya94
view post Posted on 12/11/2012, 22:26     +1   -1




si si lo so, infatti come successo l'anno scorso probabilmente dovrò scaricarla visto che la sera di Natale non la posso vedè :sisi: so proprio curioso poi di sapere
cosa significa quel sorrisino sadico di Regina alla vista della nube :ph34r: anche se vabbè è abbastanza intuibile :asd: MAGIC IS POWER!!!

ah e dimenticavo.. magnifico pure il pezzo dell'ultima puntata in cui Emma sbatte Regina nello sgabuzzino dell'ospedale!! vai bellezza sbatti anche me in quel modo :hehe: opss sorry :asd:
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 16:27     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Anche io ho seguito la prima serie (inizialmente su Rai 2, poi quando l'hanno spostato l'ho guardato su internet perchè mi sono abbastanza rotto dei continui cambi di orari e di canali <_< ) e mi è piaciuto tantissimo.

I miei personaggi preferiti sono sicuramente Tremotino, Regina, Emma (anche se è un po' troppo realista), Mary Margareth/Biancaneve e Belle. **

Gli episodi più belli in assoluto sono quelli di Cappuccetto Rosso, con la geniale trovata della trasformazione in lupo, di Belle e Tremotino, quelle riguardanti il mistero di Kathryn, quello della storia di Regina (sua madre è una vera st*****...) e gli ultimi due *^*


Spero che anche la seconda stagione sarà così *_*
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 21:05     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



quella di cappuccetto è stata una genialata assoluta!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2013, 18:44     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Uppiamo il topic.

Ma state seguendo la seconda stagione in sub ita?

Il grillo è morto, tranquilli non è stato ucciso lui
 
Web  Top
602 replies since 20/9/2012, 23:24   7614 views
  Share