Detective Conan Forum

Once Upon a Time, Il nuovo telefilm su Raidue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2013, 13:29     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 20/9/2013, 14:14) 
io ne ho già letti parecchi numeri, perchè mio cugino lo prendeva, e vi assicuro che l'ho adorato!!!!
anzi, adesso sto prendendo l'edizione deluxe, che racchiude quattro degli albi della vecchia edizione(la prima credo, da 13 euro), e sono al secondo numero. in questa nuova edizione, che costa sui 30 euro, hanno inserito anche dei "pezzi" che nella vecchia edizione erano usciti solo in inglese e mai in italiano.
se apri il topic, io ti seguo^^

Non l'ho visto la versione Deluxe a 30 euro, ma è sicuramente meglio fatta di questa che ha l'unico vantaggio di essere economica e che con 3 numeri mensili copra tutto un volumone(bisogna capire se inseriranno qui anche gli extra che dici tu...).
E' anche vero che la Deluxe viene prodotta molto lentamente... valuterò dopo la lettura di questo primo numero cosa fare!
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 14:24     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


sisi, la deluxe è un'edizione davvero splendida. però esce un numero all'anno....anche perchè dato il costo, se uscisse anche solo quadrimestrale, o ogni sei mesi, sarebbe una spesa abbastanza proibitiva.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2013, 14:42     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Mancano 8 giorni.
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2013, 11:20     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


da domani, giovedì 10 ottobre, su rai 4, parte in chiaro la seconda stagione!!!
in replica la domenica alle 16, sempre su rai 4.

io ho quasi finito di guardarla subbata, mi mancano gli ultimi 4 episodi, ma naturalmente me la riguarderò anche in italiano.
devo dire che ho letto un paio di critiche a questa seconda stagione, ma a me è piaciuta tantissimo!

poi adoro capitano uncino!!!!!



e poi inizio a guardarmi la terza
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2013, 12:25     +1   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 9/10/2013, 12:20) 
da domani, giovedì 10 ottobre, su rai 4, parte in chiaro la seconda stagione!!!
in replica la domenica alle 16, sempre su rai 4.

Volendo (anche se è all'orario di Conan :P ) c'è anche sabato alle 19.30; diciamo che una delle tre trasmissioni non me la perdo e, visto che è su Rai4, non ci sono rischi di spostamenti a caso come hanno fatto su Rai2 anche per altri telefilm.
 
Top
rafi
view post Posted on 12/10/2013, 11:48     +1   -1




la terza per ora è cominciata bene

subito killati e umiliati Greg e Tamara; l'isola che non c'è risulta abbstanza inquietante come ambientazione (oscura e piena di pericoli), Emma torna a essere protagonista, buone le dinamiche di gruppo e peter pan come cattivo principale per ora
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 22:10     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


visti i primi due episodi della seconda stagione (che cmq avevo già visto subbati)

bell'inizio, mi piace con azzurro e henry da una parte, emma e neve dall'altra.
bello anche che sia regina che gold abbiano di nuovo la magia, e quindi ora vediamo chi è più forte.

quindi ora avremo tre fronti:
- il presente, con storybroook
- i flash back del passato, nella foresta incantata
- il presente alternativo, con emma e neve in ciò che resta della foresta incantata

tanta carne al fuoco, ed a me non dispiace.

ora vado a guardarmi il primo epi della terza stagione :D

per contro, ho guardato la prima puntata di once upon a time alice in wonderland.
devo dire che finora non è scattata la scintilla, come invece successe con once upon

alice e cyrus sembrano la pallida copia di neve e azzurro, se si considera alice come parte di una coppia. in solitaria, mi ricorda emma.
la regina rossa non è nemmeno la punta dei piedi di regina, e lo stesso vale per jafar con gold.
il fante di cuori mi ha ricordato un pò hook, però mi è simpatico.

cmq è un pò presto per giudicare, aspetto altri episodi.
carino l'inizio quando il fante incontra ashley e brontolo :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2013, 12:22     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Io sono alla terza stagione, non vi spoilero nulla per adesso.
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2013, 13:10     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ho guardato i primi due episodi della terza stagione, stasera guarderò il terzo.
per ora, devo dire che continua a piacermi tantissimo.

felice che i due idioti siano morti subito. tremotino alias mr gold mi piace sempre di più, combattuto tra il fatto che henry è il nipote ma anche il ragazzino che lo rovinerà. hook è sempre the best.
peter pan cattivo non l'avrei mai detto, di solito è il contrario, ma devo dire che l'idea è geniale.
emma credo che stia tornando protagonista, come nella prima stagione, nella seconda era un pò messa da parte. ed un pò mi sento vicina a lei, neve e azzurro con il loro smisurato ottimismo ogni tanto danno la nausea.
regina è sempre regina. bellissimo quando pietrifica la sirena.
henry, come avevo ipotizzato fin dall'inizio, credo che corra il rischio di diventare un bimbo perduto. vediamo se emma riesce ad arrivare in tempo, o se dovremmo poi assistere ai suoi tentativi di riportarlo sulla retta via.
poi sono curiosa di vedere le avventure di bae/neal, insiema a mulan, filippo ed aurora, ai quali ora si è appena aggiunto anche robin hood. ma filippo non era morto?
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2013, 13:48     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Shiho alla fine della terza puntata avrai una rivelazione scioccante.
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2013, 21:51     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


finito di guardare adesso la terza puntata........ :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:


regina e robin hood.......sono ancora sconvolta........e felice di aver cominciato a seguire questa serie :wub:

pan è davvero un cattivo stronz****. e da quando è apparso mi sono sempre chiesta dove fosse trilli, davo per scontato che c'era. ed infatti, avevo ragione :)

e mulan...tutti credevano che fosse innamorata di filippo, e invece era cotta di aurora!!!! :aaah: che ora è in dolce attesa :)


Edited by ShihoKudo - 15/10/2013, 23:49
 
Contacts  Top
rafi
view post Posted on 16/10/2013, 12:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 13/10/2013, 23:10) 
per contro, ho guardato la prima puntata di once upon a time alice in wonderland.
devo dire che finora non è scattata la scintilla, come invece successe con once upon

alice e cyrus sembrano la pallida copia di neve e azzurro, se si considera alice come parte di una coppia. in solitaria, mi ricorda emma.
la regina rossa non è nemmeno la punta dei piedi di regina, e lo stesso vale per jafar con gold.
il fante di cuori mi ha ricordato un pò hook, però mi è simpatico.

cmq è un pò presto per giudicare, aspetto altri episodi.
carino l'inizio quando il fante incontra ashley e brontolo :)

Non a caso il Fante è l'unico che mi è sembrato in palla in questo pilot.
Spero che cmq migliorino sugli effetti speciali
sugli animali coe il coniglio o lo stregatto bestiale va bene, ma gli sfondi erano tremendi
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 21:57     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ho un pò di cose da commentare^^


partiamo con gli episodi in chiaro, visti ieri. il primo era incentrato su bianca e azzurro, con quel simpaticone di re george che buttava un maleficio affinchè bianca non avesse figli...beh, avendo davanti agli occhi emma, sapevamo che in qualche modo avessero annullato la maledizione.

nel presente alternativo, continua il viaggio di emma e neve per tentare di tornare dai loro cari, e chi mi incontrano sul loro cammino? la strega cora, la dolce mammina di regina...insieme ad un individuo con l'eyliner, un certo capitan uncino, il personaggio rivelazione di questa seconda stagione. lo adoro.


il secondo era incentrato su uncino e su tremotino, che a quanto pare non hanno bei trascorsi. la prima volta che vidi questo episodio mi piacque un sacco, ed ero impaziente di rivederlo in italiano, curiosissima di sentire che voce gli avevano dato...ci sta tutta^^
quindi, hook si è alleato con cora perchè cerca tremo per vendicarsi della morte della sua amata (che poi era la moglie di tremo, che aveva mollato marito e figlio per fuggire con hook)


puntata subbata della terza stagione
azz, tremo e pan si conoscono da sempre!!!! sono già impaziente di vedere il flash back che li riguarderà, perchè sono fiduciosa che ci sarà!
ed henry mi sa che è caduto nella trappola di pan, ora sarà interessante vedere come lo tireranno fuori. così come sarà interessante vedere cosa farà tremo ora.


puntata due dello spin off di alice

continua a non entusiasmarmi tanto, così come i personaggi, ma siamo appena alla seconda puntata, quindi continuamo la visione.
la lampada del genio in mano alla regina rossa, ed il genio in mano a jafar....ottimo.
abbiamo visto come il genio e alice si son conosciuti.
curiosa di sapere cosa usi la regina per ricattare il coniglio.
alice per ora continua a non piacermi come eroina, il fante continua a starmi simpatico. lolloso il siparietto con la fatina :)
quello che mi chiedo è: faranno qualche flash back o comunque intrecceranno le vicende con quelle della serie madre? perchè all'inizio abbiamo visto il fante a storybrook, e pure ashley e brontolo, perciò...io un pò ci speroXD
 
Contacts  Top
rafi
view post Posted on 24/10/2013, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 21/10/2013, 22:57) 
puntata due dello spin off di alice

continua a non entusiasmarmi tanto, così come i personaggi, ma siamo appena alla seconda puntata, quindi continuamo la visione.
la lampada del genio in mano alla regina rossa, ed il genio in mano a jafar....ottimo.
abbiamo visto come il genio e alice si son conosciuti.
curiosa di sapere cosa usi la regina per ricattare il coniglio.
alice per ora continua a non piacermi come eroina, il fante continua a starmi simpatico. lolloso il siparietto con la fatina :)
quello che mi chiedo è: faranno qualche flash back o comunque intrecceranno le vicende con quelle della serie madre? perchè all'inizio abbiamo visto il fante a storybrook, e pure ashley e brontolo, perciò...io un pò ci speroXD

uhm...vedo difficile per ora incroci con la serie madre attuale (forse qualche flashback con Cora che era pur sempre la Regina di Cuori e il Capellaio sperando che si liberi presto l'attore).
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 22:52     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


dunque, un pò di cose da commentare.

prima di tutto, le puntate in chiaro della settimana.
lo ammetto, non avrei mai pensato, neanche lontanamente, che il dottore fosse il buon vecchio frankenstein...anche perchè non è un personaggio delle fiabe :P
comunque, alla fine di tutto ciò, dietro ogni cosa c'è sempre tremotino. ovviamente a lui serve che regina impari la magia e lanci poi il maleficio...però non mi aspettavo che il cappellaio collaborasse.
nel presente, torna il vecchio amore di regina, che devo ammettere qui mi ha fatto parecchia compassione, ha dovuto uccidere il suo daniel.

il secondo episodio ci mostra il padre di henry, che non è affatto un pompiere eroico come diceva emma, ma un ladro...però è simpatico. ed emma è carina con gli occhiali^^
e si scopre anche come emma sia finita in prigione. certo che pinocchio è alquanto inaffidabile :asd: :asd: :asd:
nel presente alternativo, il nostro pirata preferito porta le quattro signore in visita alla pianta del fagiolo e dei giganti, non poteva certo mancare all'appello.
e sia aurora sia henry hanno gli incubi :shifty:


invece per lo spin off con alice

la storia comincia a farsi intrigante, con questi intrecci tra i vari personaggi. che anastasia fosse la regina rossa m'era venuto il sospetto già dall'episodio scorso, sospetto ampiamente confermato (mi sento un pò conan). ora resta da capire come sia giunta ad essere la regina rossa, anche perchè ricordo che lo era anche cora, non so se prima o dopo di lei.

e sono stata pure accontentata riguardo gli intrecci con la serie madre, è apparso robin hood!!!!
perciò il fante non è altro che will scarlett, famoso compare di robin hood...bene bene. devo dire che si stanno mettendo d'impegno per far salire l'interesse, anche se per il momento ovviamente ancora non raggiungono i livelli della serie madre. beh, siamo appena all'inizio, per questo voglio dargli fiducia e continuerò a seguirlo.

jafar e la rossa gabbati in pieno, ci scommettevo che il genio li prendeva per i fondelli.
ed hanno pure scoperto che il coniglietto è un traditore.
il brucaliffo è inquietante :ph34r:

direi che adesso sono curiosa di vedere la prossima puntata
 
Contacts  Top
602 replies since 20/9/2012, 23:24   7614 views
  Share