Detective Conan Forum

Movie 17

« Older   Newer »
  Share  
Ran87
view post Posted on 10/1/2014, 02:27 by: Ran87     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Visto finalmente che dire lo trovato non dico eccezionale perchè c'è ne vuole per arrivare a quei livelli(per me il migliore come casi sono stati il 3,4 e il 6),però è stato godibile è la prima volta dopo il movie 7 che non ho sbadigliato rendiamocene conto XD
Bello lo sfondo in cui è stato impostato il movie, il caso è stato interessante anche se alla fine fine non mi è stato tanto chiaro,e Conan finalmente a parte alcune scene l'ho trovato più umano rispetto al precedente con delle acrobazie fuori dalla norma e mi sembrava a volte "colui che doveva salvare il mondo" invece qui riabbiamo il Conan dei vecchi tempi che in un mondo o nell'altro cerca d'inserirsi per dare gli indizi che portano alla risoluzione,l'unica cosa stonata ma quante volte deve andare al bagno O o
Commovente la scena del salvataggio di Ran non mi immedisimavo in un movie da tempo ultimamente li guardavo coi distacco invece mi è uscita anche un lacrimuccia e poi la scena in cui appare Shinichi a Ran è MERAVIGLIOSA *^*
Davvero ben fatto , e contenta che Yuki finalmente abbia potuto abbracciare il suo papà ,però è una mia impressione che in questi ultimi 3 movie c'è sempre di mezzo un bambino spero di non vederne o ricordi di bambini nel movie che uscirà sono un po' stufa dei abbiamo già un gruppetto che non sopporto proprio XD
Riprendendo il discorso il movie,per me, è ad un livello ACCETTABILE,notare che questa volta sono stati più concentrati nella trama del movie senza fare scene aggiunte inutili e quindi è stato abbastanza scorrevole e i personaggi sono stati giostrati beni ^^ senza essere un peso eccessivo ^^
Speriamo che questo sia un inizio per lavori migliori futuri
 
Web  Top
615 replies since 16/10/2012, 11:56   21157 views
  Share