Detective Conan Forum

Movie 17

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Miyano
view post Posted on 23/6/2013, 14:58     +1   -1




ok...fatto,poi mi apre la pagina con gli archivi...lì?
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 15:04     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Una volta che li hai scaricati tutti usa winrar per aprirli. Dovrebbe metterteli in successione da solo ^_^


Probabilmente ormai è finito fuori classifica perchè neanche lo trasmettono più in tutti i cinema. Se fanno come qui già dopo un mese un film famoso non è più in tutti i cinema. Questo è da aprile che è uscito... ormai se è ancora trasmesso lo sarà nei cinema più grossi o in quelli sperduti. XD

Dall'indovinello di Agasa non ci si salva neanche quando lui è assante :lollo: però vabbè, mi è parso simpatico questo :D
Conan che va al bagno ogni 3 minuti è fantastico :lollo:
Guarda in che stanza di hotel si son messi Ai e Agasa :D
Di nuovo i cartelli a mattone :facepalm: non li sopporto :asd:
Tutti che ascoltano il capitano noto :asd:
Bella figura di Goro :lollo: e anche dopo continua a collezionarne altre :lollo:
La prima parte della presentazione l'hanno riciclata pari pari da quella del movie 16 :lollo: dopo aver perso una sera e più dietro a quei cartelli li ho riconosciuti :asd: per fortuna si sono degnati di cambiare la parte da dove presentano i DB.
Hanno però aggiornato l'orologio con porta usb, forte :lollo:
Bella la parte dell'esercitazione :D Anche se già iniziano i problemi e l'unico che se ne accorge è Conan. Comunque bella questa parte, molto emozionante :D
Conan quando fotografa la tizia è fantastico :lollo:
Mi si sa surriscaldando il pc... mi sa che il resto lo vedo ad ottobre con la versione hd XD

Movie veramente bello comunque per ora :D Speriamo che Super riesca a farcelo vedere già a Gennaio come il movie 16 :D Sarebbe veramente fantastico :D
Anche se non so se riusciranno a reggere i costi di un'altra prima tv mondiale :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2013, 15:19     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


La presentazione da quanto c'è questo regista è sempre riciclata ,b tanto dicono sempre le stesse solite cose peccato che nella presentazione hanno saltato Heiji visto che partecipava al movie va be
Comunque il fim l'ho trovato meglio rispetto ai precedenti a parte 28 minuti di niente dopodichè si ingranato alla grande ^^
Non ci ho capito niente però era da Kodama che non vedevo un movie di Conan tutto in giapponese senza sbadigliare XD
Hanno fatto un buon lavoro ,lo sceneggiatore si è gestito bene sui personaggi
Mi è piaciuto, alla fine non era tanto fanervice ,e poi la cosa più bella i tutte i mocciosi non stavo in mezz a c........ come al solito ma più in disparte e il film era molto più centrato sul caso ma stavolta giostrando i personaggi principali sono davvero contenta d averli visti un po' più attivi invece di fare le belle statuine ^^
Altra cosa il movie era più livelli umano rispetto ai precendti dove Conan lo stavano facendo diventare una specie di supereroe che deve salvare il mondo

Edited by Ran87 - 23/6/2013, 17:19
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2013, 15:27     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


L'ho appena finito ora cercherò il più possibile di dimenticarmelo per godermelo meglio quando uscirà in qualità migliore :D
Gran Film:uno sceneggiatore che per sua ammissione conosceva il mondo del piccolo detective solo alla lontana è riuscito a tirare fuori un film che non sfigura affatto in mezzo ai capolavori di Conan :clap:


un unico appunto:al video mancano più di 10 minuti di film (tutto il finale praticamente) che manco a dirlo sono proprio quelli che Ran 87 aveva postato un po di giorni fa...

CITAZIONE (Ran87 @ 18/6/2013, 21:41) 
Finalmente *^* sono riuscita ad acchiappare un video,con alcune scene del movie sopratutto quelle finali *^* perchè la maggior parte sono protetti pure questo ma sono riuscita in qualche modo *^*
Per veder eusare il vlc player
Ecco il link XD
www.sendspace.com/file/s8lkwa

Complimenti Ran87 :se non è essere previdenti questo :lol:

:clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 16:18     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Vero vero meno male che ci sono io XD
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 23/6/2013, 17:12     +7   +1   -1




Anche in Cina si stanno preparando all'uscita del movie, guardate come hanno addobbato i negozi :lol:

W8qTO6f

K2uRPFO

Anche un pullman^^

ssi3FGo

ey5kEbW

RE06ByD

0CulUKC

u6vZwMV

2FKi99N
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 17:31     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Sta ricevendo un trattamento da vero Blockbaster :clap:

Qualche considerazione un po più Spoiler sul film :D :D

-Per buona parte del tempo Conan sta lontano dai riflettori e indaga in segreto e nell'ombra come non lo vedevamo fare da tempo neanche nel manga...una cosa che ho Adorato :clap:
- c'è un perfetto uso dei Gadget degno di 007,dalle microspie ai mini-altoplarlanti agli occhiali binocolo:c'è anche una nuova aggiunta:l'orologio ora fa anche da telefono e da chiave usb... (fossi in Gosho questa cosa la terrei : è fighissima ;) )
-Il 90% dei personaggi è reso alla grande...il 10% è Kazuha <_< sembra che il nuovo sceneggiatore non abbia capito molto bene il suo personaggio visto che la tratta quasi come se conoscesse il segreto di Kudo :asd: comunque niente di irreparabile.Ottimo come sono stati divisi i gruppi e che Ai sia stata lasciata a terra dove è più utile invece di fare la Detective Boys :sisi:


Edited by M.I.B.86 - 23/6/2013, 18:52
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 18:19     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Grazie Katsu mi hai risparmiato la fatica di postare! :lol:
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 18:49     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 23/6/2013, 18:31) 
Sta ricevendo un trattamento da vero Blockbaster :clap:

Qualche considerazione un po più Spoiler sul film :D :D

-Per buona parte del tempo Conan sta lontano dai riflettori e indaga in segreto e nell'ombra come non lo vedevamo fare da tempo neanche nel manga...una cosa che ho Adorato :clap:
- c'è un perfetto uso dei Gadget degno di 007,dalle microspie ai mini-altoplarlanti agli occhiali binocolo:c'è anche una nuova aggiunta:l'orologio ora fa anche da telefono e da chiave usb... (fossi in Gosho questa cosa la terrei : è fighissima ;) )
-Il 90% dei personaggi è reso alla grande...il 10% è Kazuha <_< sembra che il nuovo sceneggiatore non abbia capito molto bene il suo personaggio visto che la tratta quasi come se conoscesse il segreto di Kudo :asd: comunque niente di irreparabile.Ottimo come sono stati divisi i gruppi e che Ai sia stata lasciata a terra dove è più utile invece di fare la Detective Boys :sisi:

Anch'io ho apprezzato di rivedere Conan non più sotto i riflettori ma che si faceva strada per farsi ascoltare mi faceva venire nostalgia visto che non lo vedevamo più in questa forma essendo abituati tutti ormai dall'intelligenza del gurzo
Per Ai quoto alla grande la resa davvero bene stesso discorso che anche lei non è che abbia un bel trattamente diventa sempre più bambina qui si rivede la Ai di un volta
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 23/6/2013, 22:03     +3   +1   -1




Finalmente ho vito anche io tutto il film :woot:

Gli altri hanno gia detto tutto, questo film e' spettacolare, c'e una suspanse incredibile e il mistero che gira attorno alla nave da guerra Aegis e' davvero incredibile, nonostante non ci capissi niente di giapponese mi sono appassionato lo stesso :woot:

la caratterizzazione dei personaggi sembra quella del manga se non lo sapessi direi che questo movie e' stato fatto da Gosho, come e' stato gia detto ogni personaggio e' utile al film nessuno e' stato messo tanto per fare presenza e grazie anche a questo che il movie ha una scorrevolezza a dir poco fantastica :jump: :jump:

Anche i personaggi Nanami Fuji e Yuuhi sono stati caratterizati benissimo, mi sono subito piacuti :D anche i disegni e la grafica erano perfetti :sisi:

stupenda anche la lotta tra Ran e il tipo con gli occhiali, molto meglio di quando combatte contro Irish, Ran ha usato delle mosse a dir poco fantastiche tanto che ho mandato indietro piu di 4 volte per vedere il suo combattimento :woot:

Come dissi anche l'altra volta non mi stupisco se questo movie e' diventato il piu' visto di tutta la serie di Detective Conan!!!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 24/6/2013, 12:06     +3   +1   -1




Ed ecco la classifica ufficiale :D

http://movie.walkerplus.com/ranking/japan/

Adesso dobbiamo apsettare per vedere quando ha incassato questa settimana :D




Ecco un altra traduzione del movie 17^^

CITAZIONE
Fujiwara:

Spoilers for movie 17!

They were looking for a spy right ? Yes.

Who was that young lady ? Some sort of internal investigator trying to track down the spy.

Why did they spend like 10 minutes with a torpedo at the beginning ? They were demonstrating the targeting system of the ship, but in the middle were actually attacked (or at least it seemed l

What were they looking for on the computer ? The computer contained vital data on the warship which the spy apparently got his hands on.

The guy that Ran was fighting with was different from the guy Kogoro accused, what was is role ?

He's X. The culprit was the guard who killed mostly in self-defense, but confused the investigation into the spy by covering up the murder.

He seemed to be after some kid, who was the kid and why was that guy after him ? He was pretending to be the Kid's father, threatening to kill his actual father to make him play along.

*(or at least it seemed like it) and had to run an evasive maneuver. [Sorry, was cut short ^^]

CITAZIONE
Spoiler del movie 17!

Erano alla ricerca di una spia giusto? Si

Chi era quella giovane donna? Una specie di investigatore che stava cercando di rintracciare la spia.

Perche' all'inizio per 10 minuti sparano un missile? Stavano mostrando il sistema di puntamento della nave, e nel bel mezzo sono stati davvero attaccati (o almeno cosi sembra)

Cosa stavano cercando sul computer? Il computer conteneva dati importanti sulla nave da guerra e a quanto pare la spia ci ha messo le mani sopra.

Il tipo che stava combattendo con Ran era diverso dall'uomo che Kogoro accusava, qual'era il suo ruolo?

Lui e' X. Il colpevole era la guardia che ha ucciso per legittima difesa, ma ha confuso l'indagine sulla spia coprendo l'omicidio.


Edited by Katsuhiko - 26/6/2013, 22:17
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 26/6/2013, 12:19     +1   +1   -1




Ecco qua gli incassi totali

CITAZIONE
3,572,336,750 yen

Fonte
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 22:18     +2   +1   -1
Avatar

THE CRAZY, HOT, SWEET CAMPARI GIRL OF DCF

Group:
Member
Posts:
404
Location:
the red passion clay tennis courts with Amuro-san, all over the world!

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 23/6/2013, 18:12) 

Ohhhhh!!!!!!! Voglio andare a vivere in oriente!!!!! <3 anch'io non vedo l'ora di vederlo!!!!!
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 27/6/2013, 20:59     +1   +1   -1




Che meraviglia di foto *_________*

CITAZIONE (Katsuhiko @ 22/6/2013, 22:30) 
CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 22/6/2013, 22:00) 
Perchè Shin si sveglia solo nei film :rolleyes:

Concordo :asd:

Molto belle comunque le frasi di Shin :sisi: e inoltre c'e' anche un altro flashback al Trpical Land sembra che i produttori vogliono realizzare il sogno di Sara kudo su cosa avessero fatto quei due quando sono andati li :lol:

Chissà quante volte le orecchie sono fischiate a certe persone.... Produttori dei movie, ma soprattutto Goshoooooo u__u

Shinichi e Ran sono la perfezione :wub:
*si ritira*
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 4/7/2013, 16:55     +5   +1   -1




E non solo i negozi, un hotel in Cina ha arredato le stanze con il tema del movie 17 :woot:

PFqlix2

Il paradiso per un fan di Conan :wub:
 
Top
615 replies since 16/10/2012, 11:56   21150 views
  Share