Detective Conan Forum

Movie 17

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 14/10/2013, 08:32     +1   -1




CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 14/10/2013, 01:27) 
Eppure è strano, visto che ai tempi venne esplicitamente detto che la scena in questione sarebbe stata presente e che tali fan art erano una sorta di rifacimento al prodotto.

Si ricordo infatti di averle postato io quelle fan art, pero' mi ricordo anche che dissi che c'era la possibilita' che erano fasulle :D
 
Top
Kay S.
view post Posted on 14/10/2013, 12:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 14/10/2013, 09:32) 
CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 14/10/2013, 01:27) 
Eppure è strano, visto che ai tempi venne esplicitamente detto che la scena in questione sarebbe stata presente e che tali fan art erano una sorta di rifacimento al prodotto.

Si ricordo infatti di averle postato io quelle fan art, pero' mi ricordo anche che dissi che c'era la possibilita' che erano fasulle :D

Si è vero le avevo viste dal tuo post :sisi: ero saltata dalla sedia anche se avevi scritto che potevano anche essere della fan art e basta solo che quando avevano postato temporaneamente il film su youtube(se era youtube ora nn ricordo bene ma mi sembra di si) senza l'epilogo avevo letto un commento in inglese di un utente che affermava appunto che mancava una scena davvero bella alla fine tra shin e ran quindi avevo finito per sperarci :( probabilmente questo link lo ha postato qualcuno di voi visto che siete la mia fonte primaria di info (a questo proposito vi faccio un ringraziamento generale XD), io non saprei dove andarle a cercare altrimenti XD, nn so se qualcuno lo ricorda altrimenti ho capito male io, magari si riferiva ad un altra cosa!!!! vabbe pazienza magari il prossimo è quello buono per vedere una cosa del genere XD
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 13:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Ragazzi, ma di che fan art parlate? Potreste linkarmele? :D
 
Top
Kay S.
view post Posted on 14/10/2013, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 14/5/2013, 09:47) 
Chiedo scusa per il doppio post, ma sul dctp un utente ha postato un link dove ce' una recensione fatta a disegni

www.pixiv.net/member_illust.php?mod...ust_id=35535466

Lo so che questo sito viene usato per le fan art e che quindi puo' essere una bufala, ma da come ne hanno parlato sembra che sia vera :D

Se fosse cosi vuol dire che alla fine del film c'e' l'abbraccio tra Conan e Ran :wub:

ho ritrovato il post ^^!!! sono le ultime che trovi sul sito !!!!
 
Top
Martina Kudo
view post Posted on 14/10/2013, 13:43     +1   -1




Cioè tu, Kay S., mi stai dicendo che..........
NON C'È QUELLA SCENA? Ma come ç______ç Anche io avevo visto quelle fan arts, e a quanto pare erano vere... Perché mentire su un epilogo così bello? Uff... :(
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 14/10/2013, 13:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kay S. @ 14/10/2013, 13:27) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 14/10/2013, 09:32) 
Si ricordo infatti di averle postato io quelle fan art, pero' mi ricordo anche che dissi che c'era la possibilita' che erano fasulle :D

Si è vero le avevo viste dal tuo post :sisi: ero saltata dalla sedia anche se avevi scritto che potevano anche essere della fan art e basta solo che quando avevano postato temporaneamente il film su youtube(se era youtube ora nn ricordo bene ma mi sembra di si) senza l'epilogo avevo letto un commento in inglese di un utente che affermava appunto che mancava una scena davvero bella alla fine tra shin e ran quindi avevo finito per sperarci :( probabilmente questo link lo ha postato qualcuno di voi visto che siete la mia fonte primaria di info (a questo proposito vi faccio un ringraziamento generale XD), io non saprei dove andarle a cercare altrimenti XD, nn so se qualcuno lo ricorda altrimenti ho capito male io, magari si riferiva ad un altra cosa!!!! vabbe pazienza magari il prossimo è quello buono per vedere una cosa del genere XD

Anche io infatti avevo visto il tuo stesso video, e quando poi mi sono messo a guardare la versione intergrale ci sono rimasto un po male quando non ho visto quella scena :(


CITAZIONE
ho ritrovato il post ^^!!! sono le ultime che trovi sul sito !!!!

Grazie per averlo ritovato mi sono messo a scavere per tutto il topic senza sucesso:lol:

CITAZIONE
Cioè tu, Kay S., mi stai dicendo che..........

NON C'È QUELLA SCENA? Ma come ç______ç Anche io avevo visto quelle fan arts, e a quanto pare erano vere... Perché mentire su un epilogo così bello? Uff..
.

Ma tranquilla comunque, anche se quella scena non c'e' in questo film ci sono delle scena Shinxran davvero spettacolari :sisi:
 
Top
Kay S.
view post Posted on 14/10/2013, 13:59     +1   -1




purtroppo no ç__ç !!!!! ci stava a pennello però!!! Peccato aspettavo l'epilogo con impazienza per questo !!!
Comunque parlando delle altre scene kazuha che piange è favolosa XD
 
Top
Martina Kudo
view post Posted on 14/10/2013, 13:59     +1   -1




Katsuhiko,

Lo so bene che il film è spettacolare! Con o senza scene ShinxRan (che però sono sempre ben accette) :) In ogni caso, dicevo solo che sarebbe stato bello vedere come epilogo un abbraccio tra Ran e Conan!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 14/10/2013, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (Martina Kudo @ 14/10/2013, 14:43) 
Cioè tu, Kay S., mi stai dicendo che..........
NON C'È QUELLA SCENA? Ma come ç______ç Anche io avevo visto quelle fan arts, e a quanto pare erano vere... Perché mentire su un epilogo così bello? Uff... :(

si questo e' vero, come ho gia detto sarebbe piacuto anche a me vederlo :(
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 15:04     +2   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 14/10/2013, 09:32) 
Si ricordo infatti di averle postato io quelle fan art, pero' mi ricordo anche che dissi che c'era la possibilita' che erano fasulle :D

Allora con ogni probabilità sono io che ho frainteso e mi sono crogiolato su una cosa di cui non avevamo la certezza.
Sta di fatto che ce l'avrei vista bene quella scena, e penso sia inutile dire che mi spiace particolarmente.
Grazie comunque per la precisazione.
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 14/10/2013, 15:47     +2   +1   -1




CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 14/10/2013, 16:04) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 14/10/2013, 09:32) 
Si ricordo infatti di averle postato io quelle fan art, pero' mi ricordo anche che dissi che c'era la possibilita' che erano fasulle :D

Allora con ogni probabilità sono io che ho frainteso e mi sono crogiolato su una cosa di cui non avevamo la certezza.
Sta di fatto che ce l'avrei vista bene quella scena, e penso sia inutile dire che mi spiace particolarmente.
Grazie comunque per la precisazione.

Si come ho gia detto sarebbe stato bello se ci fosse stata quella scena, comunque possiamo consolarci con il combattimento di Ran con spy e le scena che ne seguiranno che sono davvero, ma davvero bellissime, specialmente quella del salvataggio di Ran :sisi:
 
Top
Kay S.
view post Posted on 14/10/2013, 17:27     +3   +1   -1




No ma infatti a parte quella che sarebbe stata la ciliegina sulla torta Film eccezionale ^___^ e soprattutto commovente, sarà un periodo in cui io sono particolarmente ipersensibile, ma ho fatto una valle di lacrime ç__ç
Sonoko i bambini e la lacrimuccia di conan *___* mi hanno fatto una tenerezza :wub: per non parlare della scena in cui ran con le lacrimucce agli occhi afferra la mano di shin (versione angelo salvatore XD) :wub: :wub:
Il combattimento è fighissimo li fomento totale :B):
 
Top
Kisachy
view post Posted on 14/10/2013, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (Kay S. @ 14/10/2013, 18:27) 
No ma infatti a parte quella che sarebbe stata la ciliegina sulla torta Film eccezionale ^___^ e soprattutto commovente, sarà un periodo in cui io sono particolarmente ipersensibile, ma ho fatto una valle di lacrime ç__ç
Sonoko i bambini e la lacrimuccia di conan *___* mi hanno fatto una tenerezza :wub: per non parlare della scena in cui ran con le lacrimucce agli occhi afferra la mano di shin (versione angelo salvatore XD) :wub: :wub:
Il combattimento è fighissimo li fomento totale :B):

A me e' piaciuto quando Sato Ha abbracciato forte Takagi facendolo diventare rosso!!!!!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 24/10/2013, 12:17     +1   -1




Ed ecco la cover del Blu-ray che uscira' in Giappone il 27 novembre :D

FaXJXMH
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 19:33     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Mazza che brutto!!! sembra senza collo!! un peccato perchè la grafica di questo film era anche ben fatta!!
 
Top
615 replies since 16/10/2012, 11:56   21148 views
  Share