Detective Conan Forum

Movie 17

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2013, 20:14     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Potevano fare meglio; sinceramente la trovo alquanto spoglia, e non mi piace particolarmente neppure la posa del protagonista.
L’unica cosa che mi sento di promuovere è lo sfondo rosso.
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2013, 08:32     +3   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Sul serio?
No, dai, sarà il "lavoro amatoriale" di qualche undicenne che ha appena scoperto l'esistenza di photoshop, ha incollato lì la sagoma di Conan e una scritta col primo carattere che gli è venuto in mente...
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 3/11/2013, 16:29     +3   +1   -1




Per chi vuole vederla ecco la prima parte del movie 17 subbata in eng dal gruppo Hubuki :D

www.dailymotion.com/video/k1jHiwY0AmAVxY4Px5m?start=8
 
Top
leyra05
view post Posted on 3/11/2013, 18:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 3/11/2013, 16:29) 
Per chi vuole vederla ecco la prima parte del movie 17 subbata in eng dal gruppo Hubuki :D

www.dailymotion.com/video/k1jHiwY0AmAVxY4Px5m?start=8

grazie :clap: ora mi armo di cuffiette e me lo vedo
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 00:43     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Wow ora che si capiscono bene i dialoghi è ancora più bello :clap: :clap:

Stupenda la parte iniziale dell' "esercitazione" ,davvero adrenalinica :woot:
E Conan che usa il nuovo radiotelefono coi poveri marinai che lo sgamano di continuo e lo cercano inutilmente per tutta la nave :asd:

unico punto debole,come dicevo anche qualche mese fa :Kazuha,se la portano dietro come se niente fosse con Heiji che chiama conan Kudo mentre parla con conan al telefono col viva-voce e Ai che fa analisi chimiche complesse :tonno:
Si vede che chi ha scritto la sceneggiatura di questo film non sapeva proprio niente del suo personaggio :rolleyes:

Per carità dopo averla vista in questo film mi sono anche convinto che potrebbe diventare anche un personaggio più interessante se nel manga scoprisse anche lei il segreto di Kudo,ma queste cose lasciamole a Gosho ;)
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 5/11/2013, 16:19     +2   +1   -1




Ecco le cover della prima e seconda parte dell'anime comic del movie 17 :D

nau6C7w

VfMrVg8

Ricordo che questi due volumi usciranno entrambi il 18 novembre 2013 :D

Edited by Katsuhiko - 21/11/2013, 16:28
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 00:36     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


È veramente incredibile la quantità di materiale che viene prodotto, beato il pubblico nipponico.
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2013, 18:46     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Oh ora che ho un po' più di tempo ( anzi non ho proprio voglia di studiare), mi sono vista la prima parte in inglese!! decisamente tutt'altro film
Come non si può partire senza la classica scusa del bagno e del quiz?! No infatti non si può
Avevo intuito che l'orologio di Mitsu servisse qualcosa in seguito! Ormai molti indizi sono serviti su un piatto di argento!
La nuova funzione dell'orologio è veramente figga, soprattutto come hanno cammuffato la porta USB nel cinturino dell'orologio! geniale! :woot:
Figa anche la scelta del regista di tramutare l'esercitazione in una mini battaglia vera! si sentiva la serietà della situazione e la bravura della "ciurma" se così si può chiamare! Veramente entusiasmante!
Povero il bambino Yukki, fa una tenerezza!
La signorina della SDF però ha delle sopracciglia orrende, va bene tentare di cambiare un po' i characters abituali ma in questo modo no xD
Conan in questi spezzoni è veramente un amore, fa così tenerezza :wub: anche quando fa il furbetto con le foto!!
Sicuramente un po'impressionato dalla signorina lo è stato
Alla terza scusa del bagno anche Ran non ne può più e decide di accompagnarlo...anche perchè lei ha zero senso dell'orientamento e mi pare un'ottima guida in questo caso
Il flashback è stupendo!!! Ran che prende le bibite ( ma chi è la tua serva??? alza il Kudo, grande detective!) ovviamente si è fatta sera perchè la povera è uscita dal tropical Land, è passata da Londra a salutare Holmes, ha salutato Yuki e Yusaku a NY e poi si è ricordata delle bibite, e quello che ovviamente ha da sbottare.
Però Ran sa farsi apprezzare anche qui e Shin non tollerando il suo momento puccio, decide di gelarle la guancia e per poco non si fanno un bagno nella Cola. No ma sei intelligente -.-"
Poi...però...si perdona...il suo sguardo sboron style fa la sua apparizione mentre si gira e afferma "ti troverò ogni qual volta ti perderai!" :wub: stalkeeeeeeeeerrrr
E alla fine si perdono veramente
Mi impressiona la freddezza o meglio, non curanza con cui Ran parla all'ufficiale sul ritrovamento di un braccio...io avrei i brividi :S non parliamo dell'atteggiamento di Conan che dovrebbe essere tutt'altro che normale xD
Che bella la comparsa di Heiji ma altrettanto spiacevole quella di Rompizuha! Ma lo vuole lasciare cadaveriggiare in pace?! Non siete mica sposati! Ne tantomeno dichiarati! Sho, alla larga!
Ma una cosa che forse non ho capito...i componenti dell'equipaggio rilevano le onde radio trasmesse dall'orologio? xD
Ora capisco perchè non l'hanno catalogato come film per bambini in Giappone, dopo tutto non è un omicidio come le scorse volte.
Non posso dire qualcosa di favorevoli per le OST che mi sembrano abbastanza incolori, anche se nelle scene clue qualcuna si distingue...eeeh non ci sono più le OST di una volta! :old:
Arrivano Megure & company, non capisco perchè anche Goro fa il saluto officiale e poi la scena si sposta nel curry: quanto darei per assaggiare un piatto simile!!!! Nel ristorante giappa in cui vado non c'èèèè T.T
Ogni tanto ci si ricorda che esiste anche Sonoko che puntualmente in ogni film deve beccare Ran coi suoi soliti discorsetti idioti perciò meglio telefonare il beniamino ma aspettate...come farà ad allontanarsi?! ebbene sì: il quarto giro nel bagno. Fatelo visitare da un urologo, vi prego!
La telefonata pure è tanto caruccia :wub: certo che Shin ha poco da farla sentire a disagio visto la miniatura in cui si ritrova If you know what I mean eh....:shifty: attento, se si trova l'antidoto sperimentale e ti rimane piccolo, chi si sentirebbe a disagio? Ehhh? E' giusto per togliere un po' di sboronia e so figo solo io
Bella da spionaggio la parte tra la signorina e il nano malefico che coi suoi trucchetti inizialmente la porta fuori strada ma poi si accorge di essere stata ingannata!
Così poi viene rivelata effettivamente la sua carica, ovvero una intelligence security member, ovvero sta sotto il ministro. Se c'è Conan di mezzo, c'è pure il pericolo di una guerra mondiale, in quanto questo MR X potrebbe rendere visibili le linee di difesa dell'intero Giappone; mazza che Kudo questa volta.
Ancora, la persona uccisa era uno che difendeva le informazioni della Aegys e la sua memory ce l'ha la signorina dalle soppracciglia orrende...perchè? :O
Ma basta con le domande e andiamo a sguinzagliare il gurzo per la nave (troppo forte come lo tiene dalla giacchetta e lui ha quella faccia da ebete ).
Sta volta si va in bagno sul serio (siamo a quota 5) e Ai ha allestito un mini laboratorio nel maggiolone del DR, no aspettate...come diavolo ha fatto??? dovrebbe avere mille cose, ne va della mia carriera di biotecnologa!!! D:
Poi si parla di Cloud, devo dire che questo movie è ben approfondito!!! fa pure la sua comparsa l'ispettore strano con lo scoiattolo che anche lui con le sopracciglia non scherza
E così la prima parte si interrompe con un altro segreto...anche se alcune (anche se poche) frasi non sono state subbate non importa, hanno fatto un buon lavoro e anche in breve tempo!! speriamo nella seconda parte al più presto!!!!
Io il film l'ho visto in raw ma ovviamente ho capito ben poco
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 20/11/2013, 17:47     +1   +1   -1




Dalla serie "i ciniesi non si fanno mancare niente" dopo aver allestito un hotel con il tema del movie 17 ora tocca anche a un ristorante nella citta' di Hong Kong

cJBJVm2

3mffJQy

GNDeQz3

3v5Qanf

The heaven :wub: non c'e' altro da dire :wub:
 
Top
Kisachy
view post Posted on 20/11/2013, 18:04     +1   -1




C'è una cosa che non capisco....... perché i cinesi sono più organizzati con la costruzione di Hotel, negozi e ristoranti con il tema del Detective Conan? Sembra quasi che sia più famoso che nel paese del Sol Levante!
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 18:19     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Che ansia, invece
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 19:46     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Mica male.
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 20/11/2013, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (Kisachy @ 20/11/2013, 18:04) 
C'è una cosa che non capisco....... perché i cinesi sono più organizzati con la costruzione di Hotel, negozi e ristoranti con il tema del Detective Conan? Sembra quasi che sia più famoso che nel paese del Sol Levante!

ma che, in giappone hanno "il Gosho aoyama manga factory", poi ci sono le statue dei personaggi, il ponte Conan, poi ultimamente e' stato fatto un treno (sempre a Tottori) con le immagini dei personaggi poi vengono organizzati eventi tipo questo.

Per non parlare poi dei Mystery Tour che ogni hanno vengono organizzati :D

E se non ricordo male ci sono anche un paio di minimarket con il tema di Conan
 
Top
Kisachy
view post Posted on 20/11/2013, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 20/11/2013, 20:06) 
CITAZIONE (Kisachy @ 20/11/2013, 18:04) 
C'è una cosa che non capisco....... perché i cinesi sono più organizzati con la costruzione di Hotel, negozi e ristoranti con il tema del Detective Conan? Sembra quasi che sia più famoso che nel paese del Sol Levante!

ma che, in giappone hanno "il Gosho aoyama manga factory", poi ci sono le statue dei personaggi, il ponte Conan, poi ultimamente e' stato fatto un treno (sempre a Tottori) con le immagini dei personaggi poi vengono organizzati eventi tipo questo.

Per non parlare poi dei Mystery Tour che ogni hanno vengono organizzati :D

E se non ricordo male ci sono anche un paio di minimarket con il tema di Conan

Mistery Tour?? Uao!!!! Ci sono fonti e immagini di questo? E il museo e' bellissimo!!!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 22:04     +2   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Non so se è più bello mangiare con Kogoro che ti dorme dietro o con Conan che ti punta lo spara aghi?
 
Top
615 replies since 16/10/2012, 11:56   21148 views
  Share