Detective Conan Forum

Movie 17

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 21/11/2013, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (Kisachy @ 20/11/2013, 20:12) 
Mistery Tour?? Uao!!!! Ci sono fonti e immagini di questo? E il museo e' bellissimo!!!!

Ecco ;)

www.conan-tour.jp/
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 24/11/2013, 16:19     +1   +1   -1




Annuncio dal blog di Puto e dai ML

m17announce

CITAZIONE
Announcement: Detective Conan's seventeenth movie, 'Private Eye in the Distant Sea', will be released by M-L this upcoming Tuesday, November 26th 2013, at 10:00 PM GMT. To see how that time relates to you, check this page! Look forward to it!

CITAZIONE
Annuncio: Il diciasettesimo movie di Detective Conan, 'Private eye in the distant sea', verra' rilaciato dai M-L questo martedi, 26 novembre 2013, alle ore 10:00 PM GMT. Per vedere a uale ora corrisponde a voi, controllate questa pagina! aspettate di vederlo!

Sper di aver fatto bene a postare questa notizia e scusate per il doppio post :D
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 10:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


L'ho visto finalmente coi sottotitoli per intero
Davvero notevole :per me il miglior Movie degli ultimi 5 anni

Tutti i personaggi sono stati gestiti alla grande Conan in primis...
Ho adorato il fatto che il nuovo trasmettitore lo facesse scoprire di continuo e come ha usato la cosa a suo vantaggio...

L'unica cosa che non ho capito è

il perchè la spia avesse rapito il piccolo Yuki,pensavo fosse per ricattare il padre ma le due cose non sembrano collegate...


E per non dar fastidio a nessuno i giappi non ci vogliono neanche dire di che paese è la spia...io sono troppo curioso
 
Top
Martina Kudo
view post Posted on 29/11/2013, 18:03     +1   -1




Non è che qualcuno potrebbe postare (o inviarmi per messaggio privato) il link del film sub eng?
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 29/11/2013, 18:05     +1   -1




Ecco qui :D
 
Top
Martina Kudo
view post Posted on 29/11/2013, 18:07     +1   -1




Oh, aspetta! Ho dimenticato di specificare, a me servirebbe un link streaming :D
Se lo hai ok, altrimenti grazie lo stesso! :)
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 29/11/2013, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (Martina Kudo @ 29/11/2013, 18:07) 
Oh, aspetta! Ho dimenticato di specificare, a me servirebbe un link streaming :D
Se lo hai ok, altrimenti grazie lo stesso! :)

Ah, streaming non lo so, ma credo che non sia stato ancora pubblicato via streaming :unsure:
 
Top
Martina Kudo
view post Posted on 29/11/2013, 19:02     +1   -1




Dopo alcune ricerche ho trovato un link streaming, per cui lo metto in spoiler a disposizione di tutti coloro che, come me, per un motivo o per un altro non possono scaricarlo!

 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 19:50     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Io lo vedrò questo fine settimana!
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 19:08     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Bello ma al 3:20 quando il dott. Agasa propone il suo indovinello fa un errore: menziona Zeus che combatte contro l'Hydra. Secondo la mitologia greca, il padre degli dei combatté contro Tifeo/Tifone e gli scagliò la Sicilia, :D invece fu Eracle ad affrontare l'Hydra di Lerna.
Questa volta a Conan è sfuggito un dettaglio!!! Scusate la precisazione :D
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 7/12/2013, 09:36     +1   -1




A chi interessasse, qua puo' vedere come e' composto il blu-ray uscito il 27 novembre :D

Video
 
Top
Kisachy
view post Posted on 7/12/2013, 12:46     +1   -1




La prossima volta che vado in Giappone vado a prendere quel DVD!
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 02:27     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Visto finalmente che dire lo trovato non dico eccezionale perchè c'è ne vuole per arrivare a quei livelli(per me il migliore come casi sono stati il 3,4 e il 6),però è stato godibile è la prima volta dopo il movie 7 che non ho sbadigliato rendiamocene conto XD
Bello lo sfondo in cui è stato impostato il movie, il caso è stato interessante anche se alla fine fine non mi è stato tanto chiaro,e Conan finalmente a parte alcune scene l'ho trovato più umano rispetto al precedente con delle acrobazie fuori dalla norma e mi sembrava a volte "colui che doveva salvare il mondo" invece qui riabbiamo il Conan dei vecchi tempi che in un mondo o nell'altro cerca d'inserirsi per dare gli indizi che portano alla risoluzione,l'unica cosa stonata ma quante volte deve andare al bagno O o
Commovente la scena del salvataggio di Ran non mi immedisimavo in un movie da tempo ultimamente li guardavo coi distacco invece mi è uscita anche un lacrimuccia e poi la scena in cui appare Shinichi a Ran è MERAVIGLIOSA *^*
Davvero ben fatto , e contenta che Yuki finalmente abbia potuto abbracciare il suo papà ,però è una mia impressione che in questi ultimi 3 movie c'è sempre di mezzo un bambino spero di non vederne o ricordi di bambini nel movie che uscirà sono un po' stufa dei abbiamo già un gruppetto che non sopporto proprio XD
Riprendendo il discorso il movie,per me, è ad un livello ACCETTABILE,notare che questa volta sono stati più concentrati nella trama del movie senza fare scene aggiunte inutili e quindi è stato abbastanza scorrevole e i personaggi sono stati giostrati beni ^^ senza essere un peso eccessivo ^^
Speriamo che questo sia un inizio per lavori migliori futuri
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2014, 16:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


appena finito di vedere il 17... però non mi ricordo una cosa che chiederò solo a chi l'ha visto
perchè Conan guarda il biglietto di Goro alla fine e dice "grazie"?
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2014, 16:40     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Uno volta localizzata Ran Conan dice di trovare il punto che brilla di più nell'acqua,che sarebbero i biglietti dorati che aveva fatto fare Goro,che Ran aveva raccolto quando gli caddero per terra nella nave, una volta caduta in acqua i biglietti escono dalle tasche risalendo in superficie e grazie essi riescono a rintacciarla :) spero di essermi espressa bene XD

Edited by Ran87 - 14/1/2014, 18:14
 
Web  Top
615 replies since 16/10/2012, 11:56   21148 views
  Share