Detective Conan Forum

Fede's Gallery, Foto x avatar e firma e mie realizzazioni personali

« Older   Newer »
  Share  
sonoko suzuki
view post Posted on 11/11/2012, 15:22     +1   +1   -1




CITAZIONE (dolceAi <3 @ 11/11/2012, 11:55) 
Belli in nuovi lavoretti!! *-*
Complimenti, stai migliorando sempre di più! ;)
Non devi chiudere la gallery, sei molto bravo!! *w*
Fallo pure il lavoretto su Amuro :asd: non ascoltare la mia socia, dopo io e lei facciamo i conti. :devil:

Non ho mica detto che non lo deve fare... E' un peccato se fede smetta, i suoi lavori sono molto belli! :P
 
Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 11/11/2012, 15:47     +1   -1




stasera metterò una foto-copertina e una gif su amuro, :)
dopo che metterò la foto e la gif dirò i prossimi lavoretti in programma ^_^
ricordo sempre che i consigli sono sempre presi in considerazione e cercherò di fare il meglio possibile :)

@dolceAi<3: grazie mille ^_^ :wub: p.s mi sono dimenticato di mettere la mia firma sulla gif :asd: , vedo se riesco a farci qualcosa altrimenti la tengo com'è :asd:
 
Top
dolceAi <3
view post Posted on 11/11/2012, 15:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (sonoko suzuki @ 11/11/2012, 15:22) 
CITAZIONE (dolceAi <3 @ 11/11/2012, 11:55) 
Belli in nuovi lavoretti!! *-*
Complimenti, stai migliorando sempre di più! ;)
Non devi chiudere la gallery, sei molto bravo!! *w*
Fallo pure il lavoretto su Amuro :asd: non ascoltare la mia socia, dopo io e lei facciamo i conti. :devil:

Non ho mica detto che non lo deve fare... E' un peccato se fede smetta, i suoi lavori sono molto belli! :P

Socia, io intendevo sul giudizio di Amuro :asd: Non sul fare o no il lavoretto ;) Scusa se mi sono espressa male :)

Fede, sono impaziente di vedere i tuoi nuovi lavoretti! :D
 
Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 11/11/2012, 16:06     +3   +1   -1




@dolceAi<3: riaggiornata la mia gif su sato e takagi con la mia firma :)

 
Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 11/11/2012, 21:25     +1   +1   -1




Ecco qua i miei 2 lavoretti dedicati a Amuro Tooru :D

Foto copertina:




Gif:



(scusate ma in un fotogramma si vede il cognome di amuro un pò più sfocato, mi ero scordato di metterli il livello del cognome insieme alla foto e ho dovuto rifare il livello :grrr: )

Buona visione :)



Prossimi lavoretti:
Proseguimento Avatar per i profili del forum
Gif su Masumi Sera
Gif su Heiji e Kazuha

 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 11/11/2012, 21:37     +1   +1   -1




Belleee!! Bravoooo!! :clap: :clap:
 
Top
sonoko suzuki
view post Posted on 11/11/2012, 21:49     +1   +1   -1




Bravissimo!Aspetto i prossimi lavori!
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 22:28     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Mi sono accorto solo ora della tua gallery,sei davvero bravo! Complimenti anche da parte mia!
 
Web  Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 11/11/2012, 22:32     +1   -1




grazie mille a tutti quanti :)
 
Top
dolceAi <3
view post Posted on 12/11/2012, 14:11     +1   +1   -1




Beeelle le nuove immagini!! *_______*
Amuro è così...così...:wub:
E' probabile che prenderò anche la gif su Amuro :asd: (ovviamente se sei d'accordo xD)
Complimenti ancora, ai prossimi lavoretti! :clap:
 
Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 12/11/2012, 14:14     +1   -1




@dolceAi<3: grazie mille :)
ok fai pure ;)
cercherò di fare il meglio possibile, con il vostro supporto potrei anche migliorare ;)
 
Top
dolceAi <3
view post Posted on 12/11/2012, 14:25     +1   -1




Purtroppo ora non riesco a farci stare in firma la gif su Amuro, devo riorganizzare la firma e poi metterò anche la gif. ;)
Ho rimesso quella di Sato e Takagi con la tua firma e anche il collegamento alla tua gallery! ;)
 
Top
Kiyomi chan
view post Posted on 12/11/2012, 18:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (FedeShinKudo5 @ 8/11/2012, 22:31) 
solo poche persone assistono i miei lavoretti, gli altri se ne fregano e vanno da quelli più bravi senza dare feedback per come migliorare i miei lavoretti (e non solo me), solo a pensare alle persone più brave e seguite nel forum (non cito nessuno), ringrazio voi che mi seguite ma missà che se restate in pochi mi toccherà chiudere e non riaprirò più post sui miei lavori, tanto ci sono persone molto più seguite sia nel forum che per i loro lavori che sono molto belli e al mio livello non ci posso fare molto, forse andando avanti con gli studi nella grafica e qualche tutorial riuscirò a migliorare qualcosa, cercherò di mettere qualcos'altro ma missà che non riuscirò a fare molte visite ecco, la lascio aperto fino a dicembre mettendo altri lavoretti poi vedrò che fare.

@Sonoko: ahn xD, grazie :)

Dai , su xD Anche io ho una galleria aperta ( che tra l'altro non aggiorno da un po' :asd: ) e non ricevo molti commenti , ma vedrai che prima o poi i "seguaci" , per così dire , arriveranno :sisi:

Comunque *__________* Tutti stupendi stupendissimi , mi piacciano in particolar modo le GIF , ed adoro le tue meme :lollo:


CITAZIONE
Proseguimento Avatar per i profili del forum
Gif su Masumi Sera

Ho ... ho sentito beeeeeneeee ????????? :Q_________________ [SI' Signor Capitano ! :asd: ]
Aspetto , aspetto *si sfrega le mani*


PS : Ah , un'ultima cosa :jump: e hai tempo ( non ti obbligo , naturalmente :sisi: ) mi piacerebbe vedere un tuo lavoro su Conan e Ai *_______________* So già che molto probabilmente non ti piace come coppia , ma puoi farlo ? *_______* Ovviamente quando vuoi e hai tempo ! ^_^
PSS : eh sì , oggi rompo xD Per gli avatar , se posso darti un consiglio che mi è venuto in mente solo ora (:asd: ) potresti cercare di fare le immagini più nitide ? :) Intendo , è un po' troppo coperto dallo sfondo , non mi intendo di Photoshop , ma dovresti riuscirci abbassando l'opacità ^^
PSSS : mi hai riconosciuta ? X°°°°D Sono Silver , ho solo cambiato nick ^_^

Edited by Kiyomi chan - 12/11/2012, 19:03
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 12/11/2012, 18:44     +1   +1   -1




Concordo con Kyomi!! Anche io una gallery di grafica e una cn fanart e non me le cagano un granché!xD

PS: vedi ti lamentavi che nessuno vedeva i tuo lavori?? Adesso ti hanno notato!! ;) .. Sono contenta per te! Sai graficare molto bene, giusto cosi!! ;)
 
Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 12/11/2012, 19:20     +1   -1




@Kiyomi chan: grazie, cercherò di portarla avanti nel modo giusto, quando ho tempo vedrò anche la tua gallery ;)
Eh si a quanto pare si ma non so su che cosa farla (intendo apparizione ecco) :asd:
Il lavoro su Ai e Conan avevo già messo una foto-copertina, devo farci l'avatar e la gif (e neanche qua idee 0 :asd: ), dimmi di preciso cosa vorresti ecco :)
Per gli avatar intendi meno sfondo dell'arcobaleno e personaggi più visibili? :D

@ShinichixRan: grazie ^_^, supporterò anche la tua gallery ;)
 
Top
432 replies since 29/10/2012, 16:32   4377 views
  Share