Detective Conan Forum

Fede's Gallery, Foto x avatar e firma e mie realizzazioni personali

« Older   Newer »
  Share  
«La Andre»
view post Posted on 12/11/2012, 21:56     +1   +1   -1




Waaaa!!! Scusa, in questo periodo ho internet che funziona a malapena, quindi i tuoi capolavori non me li faceva vedere! Ora alcune cose le vedo, ma non tutte purtroppo.
Che belle le gif! Quella di Takaji e Sato è la mia preferita.signs14
 
Top
«La Andre»
view post Posted on 12/11/2012, 22:15     +1   +1   -1




Nooooo! non ci credo!!! Sono bellissime! gif Conan mi ha insegnato un mucchio di cose davvero :)
Ahahah, guarda che Ran si è dichiarata, vieni dentro! :) 02es0
L'avevo detto che dC non era una cosa da poppanti! Brava bambina inquietante, diglielo un po agli ignoranti! 68gm5
 
Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 12/11/2012, 22:24     +1   -1




grazie del tuo supporto :)
:D :asd:
 
Top
Kiyomi chan
view post Posted on 13/11/2012, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (FedeShinKudo5 @ 12/11/2012, 19:20) 
@Kiyomi chan: grazie, cercherò di portarla avanti nel modo giusto, quando ho tempo vedrò anche la tua gallery ;)
Eh si a quanto pare si ma non so su che cosa farla (intendo apparizione ecco) :asd:
Il lavoro su Ai e Conan avevo già messo una foto-copertina, devo farci l'avatar e la gif (e neanche qua idee 0 :asd: ), dimmi di preciso cosa vorresti ecco :)
Per gli avatar intendi meno sfondo dell'arcobaleno e personaggi più visibili? :D

@ShinichixRan: grazie ^_^, supporterò anche la tua gallery ;)

Mhm .. vediamo ... per conan e Ai non saprei nemmeno io x°D
Te lo faccio sapere dopodomani , ultimamente sono carica di impegni D: Per lo più scolatici TT____TT
Per gli avatar intendo un po' meno sfondo arcobaleno ^^

 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 13/11/2012, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (Kiyomi chan @ 13/11/2012, 14:27) 
CITAZIONE (FedeShinKudo5 @ 12/11/2012, 19:20) 
@Kiyomi chan: grazie, cercherò di portarla avanti nel modo giusto, quando ho tempo vedrò anche la tua gallery ;)
Eh si a quanto pare si ma non so su che cosa farla (intendo apparizione ecco) :asd:
Il lavoro su Ai e Conan avevo già messo una foto-copertina, devo farci l'avatar e la gif (e neanche qua idee 0 :asd: ), dimmi di preciso cosa vorresti ecco :)
Per gli avatar intendi meno sfondo dell'arcobaleno e personaggi più visibili? :D

@ShinichixRan: grazie ^_^, supporterò anche la tua gallery ;)

Mhm .. vediamo ... per conan e Ai non saprei nemmeno io x°D
Te lo faccio sapere dopodomani , ultimamente sono carica di impegni D: Per lo più scolatici TT____TT
Per gli avatar intendo un po' meno sfondo arcobaleno ^^

Faccio un OT.. Fede spero mi perdonerai XD .. kiyomii non riesco a trovare la tua gallery!! La volevo vedere!! ^_^
 
Top
Kiyomi chan
view post Posted on 13/11/2012, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (ShinichixRan @ 13/11/2012, 14:44) 
CITAZIONE (Kiyomi chan @ 13/11/2012, 14:27) 
Mhm .. vediamo ... per conan e Ai non saprei nemmeno io x°D
Te lo faccio sapere dopodomani , ultimamente sono carica di impegni D: Per lo più scolatici TT____TT
Per gli avatar intendo un po' meno sfondo arcobaleno ^^

Faccio un OT.. Fede spero mi perdonerai XD .. kiyomii non riesco a trovare la tua gallery!! La volevo vedere!! ^_^

Si chiama "I miei disastri con GIMP " e l'ho aggiornata giusto ora XD
Fede perdona anche me per aver fatto pubblicità nel tuo topic :ph34r: :lollo:
 
Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 13/11/2012, 16:41     +1   -1




si tranquilli :)
ok va bene come immaginavo (intendo x gli avatar), ok ^_^ (per il lavoretto di Ai e Conan)
 
Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 13/11/2012, 20:26     +1   -1




entro fine settimana pubblicherò la gif di masumi sera che sto già realizzando, la foto/gif (non si è neancora deciso niente :asd: ) per Kiyomi chan su Ai e Conan e nuovi avatar per il profilo del forum :), intanto le nuove persone che vedranno i miei lavoretti (spero ce ne siano :asd: ) potranno criticare difetti/errori e consigli su come rimediare :).
Grazie a chi lo farà ^_^
 
Top
sonoko suzuki
view post Posted on 13/11/2012, 20:28     +1   -1




Ringraziami in anticipo allora :asd:
 
Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 13/11/2012, 21:22     +1   -1




hahaha xD :lollo: :P
 
Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 14/11/2012, 16:10     +1   -1




Avrei già pronta la gif su masumi sera però è troppo semplice e non so se vi piacerà :(
Vedo se metterla già stasera oppure aspettare e metterla insieme al lavoretto che farò per Kiyomi chan (che mi deve ancora dire cosa vuole su conan e ai :asd: ) e un'altra gif su heiji e kazuha che spero di riuscire a fare :asd: , a presto ;)
 
Top
Kiyomi chan
view post Posted on 15/11/2012, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (FedeShinKudo5 @ 14/11/2012, 16:10) 
Avrei già pronta la gif su masumi sera però è troppo semplice e non so se vi piacerà :(
Vedo se metterla già stasera oppure aspettare e metterla insieme al lavoretto che farò per Kiyomi chan (che mi deve ancora dire cosa vuole su conan e ai :asd: ) e un'altra gif su heiji e kazuha che spero di riuscire a fare :asd: , a presto ;)

Arrivo subito ù.ù
Come Gif , potresti usare quella in cui Conan salva Ai dall'autobus :sisi:
Per l'immagine/avatar , mi piace tantissimo questa *____________*

Per l'immagine copertina ... boh :ph34r: :asd:
Scusa il ritardo >.<
 
Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 15/11/2012, 17:39     +1   -1




come vuoi che la modifichi la foto? Sempre con lo sfondo dell'arcobaleno con meno opacità come mi avevi consigliato? o in un altro modo? (basta che non sia complicato come invece altra gente riesce a fare al posto mio :asd: )

PER LA GIF C'E' UN CAMBIO, FARO' QUELLA DI AI E CONAN E NON SU QUELLA DI HEIJI E KAZUHA, IL TUTTO CON LE GIF DI MASUMI SERA (NE HO FATTE 2 ALLA FINE) E NUOVI AVATAR (INCLUSO QUELLO PER KIYOMI CHAN)
VERRA' MESSO ENTRO SABATO-DOMENICA.
GRAZIE :)

 
Top
Kiyomi chan
view post Posted on 16/11/2012, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (FedeShinKudo5 @ 15/11/2012, 17:39) 
come vuoi che la modifichi la foto? Sempre con lo sfondo dell'arcobaleno con meno opacità come mi avevi consigliato? o in un altro modo? (basta che non sia complicato come invece altra gente riesce a fare al posto mio :asd: )

Yessss , va benissimo così ^^
 
Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 16/11/2012, 16:39     +1   -1




@Kiyomi chan: ok ^_^ ;)

allora, aggiornamenti non li metto fino a domenica :asd: :P
2 gif su Masumi Sera fatte e completate
Gif su Ai e Conan in sospeso
Avatar per profili (incluso quello x Kiyomi chan) in sospeso
Entro stasera farò la gif, domani faccio gli avatar e il tutto lo metto domenica, intanto metto una piccola bozza del lavoro di una delle 2 gif si Masumi Sera non definitiva, BUONA VISIONE :asd:



 
Top
432 replies since 29/10/2012, 16:32   4377 views
  Share