Detective Conan Forum

File 595+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2007, 23:45     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Almeno si potrà aprire un nuovo topic, che qua ormai siamo a 76 pagine :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2007, 23:47     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 1/6/2007, 00:45)
Almeno si potrà aprire un nuovo topic, che qua ormai siamo a 76 pagine :sisi:

Sempre se quel barbiere non è Voddy :shifty:
 
Web  Top
giovannino
view post Posted on 1/6/2007, 12:45     +1   -1




è uscito oggi è saempre sul solito sito.
 
Top
Clarise
view post Posted on 10/8/2007, 14:45     +1   -1




uhm giusto perchè sono appena riuscita a vedermi le scans ><"(anche se ero restia se ripescare o meno questo topic ormai rimasto indietro çç sò che è una scemenza ma ho la Topic Troppo Indietro Fobia xD cioè i topic che dopo un pò non vengono più "toccati" non li rivorrei ripescare perchè mi sembra troppo tardi çWç ma lasciamo perdere sta cosa stupida ><")

ebbene, uhm ciò che mi lascia più perplessa sulla morte ( :cry: ) di Akai, è:
Quando lui e Kir si incontrano, nel lasso di tempo nel quale lui la va a raggiungere, non può essere accaduto nulla di nulla?
Kir era sempre al 100% sotto controllo di Gin e vodka?(bhe diciamo solo di Gin xD) e non ha mai avuto nemmeno un minimo "tempo morto" nel quale poter "organizzarsi" con Shu?
Il fatto che entrambi tengano le mani lui in tasca(senza mai toglierla) e lei sul polso(o comunque sul braccio) era appunto(coe già detto da qualcuno) una specie di chiave in codice per poter comunicare senza essere scoperti?
Quando c'è il primo sparo non capisco la sequenza bene...cioè rimangono un pò a fissarsi e Kir pare semi basita O.O idem Shu che pare sia li che non gli sia successo niente..... ma è possibile(mi affido a chi è più esperto di me) che quando si spara un colpo d'arma da fuoco, il sangue e tutti i sintomi " da sparo" compaiano così in ritardo?><"
E un'altra cosuccia, quando Gin(dato che la telecamera che ritrae cosa c'è davanti a Kir) vede lei che gli spara, l'immagine ci fa vedere appunto(la scan intendo) che quando avviene proprio lo sparo si vedono Non Come visuale da Kir(ovvero che si vede cosa accade davanti a lei) ma da lontano><"(nella prima scena in alto)
http://img407.imageshack.us/img407/6171/609004bh3.jpg
cioè si magari sono solo mie illusioni, però mi domando, perchè dopotutto non si vede direttamente lo sparo al viso? a me sembra più uno sparo alla (s)cuffia °° di Shu
(tanto più che una persona importante come shu non credo abbia finito qui la sua "storia" nel manga, mi sembra un personaggio troppo importante per averlo già liquidato via così senza fargli fare o scoprire altro ><)
e il sangue esce solo da sotto la (s)cuffia?°° e dal retso della fronte?@.@
e il fatto che da una pg all'altra abbia cmabiato posizione no nci sia più il sangue e sopratutto: dopo uno sparo del genere sinceramente il viso dovrebbe essere un pò più contorto e pieno di sangue a mio avviso...

si si va bene lo sò mi illudo che possa esserci una via di salvezza per lui... (illusa illusa nd tutti) però... :cry: insomma! non voglio che sia finita così çWç

Bhe chiudo qui anche perchè forse non dovevo nemmeno scriverlo questo post çWç avevate già detto tutto quindi; però giusto per togliermi un peso ><(shuuuu torna!!!! ç_ç)
 
Top
Iris09
view post Posted on 17/8/2007, 13:41     +1   -1




che domandone... procediamo con ordine (almeno ci provo)
CITAZIONE
Quando lui e Kir si incontrano, nel lasso di tempo nel quale lui la va a raggiungere, non può essere accaduto nulla di nulla?
Kir era sempre al 100% sotto controllo di Gin e vodka?(bhe diciamo solo di Gin xD) e non ha mai avuto nemmeno un minimo "tempo morto" nel quale poter "organizzarsi" con Shu?

penso proprio di no. Gin l'avrà tenuta sotto tiro, prima di tutto perchè aveva una trasmittante addosso (quindi non poteva telefonare a SHu o cose del genere), se avesse fatto qualcosa di strano se ne sarebbe accorto. A meno che Shu e Rena non avessero già perlato dell'eventualità di 'ammazzarsi a vicenda' quando erano ancora in ospedale ospedale.
CITAZIONE
mani lui in tasca(senza mai toglierla) e lei sul polso(o comunque sul braccio) era appunto(coe già detto da qualcuno) una specie di chiave in codice per poter comunicare senza essere scoperti?

Questo è possibile. Tuttavia Soltanto Kir poteva fare dei segnali a Shu, non viceversa, sarebbero stati visti dalla telecamera. Il fatto per cui Shu teneva la mano in tasca secondo me è perchè voleva essere identificato una volta morto(impronte digitali ----> questo suggerirebbe il fatto che Shu e/o Kir avessero in programma di distruggere la macchina con un bel falò, quindi Akai potrebbe essere vivo, oppure si tratta di uno stratagemma di Gosho per farci venire delle false speranze :cry:)
CITAZIONE
Quando c'è il primo sparo non capisco la sequenza bene...cioè rimangono un pò a fissarsi e Kir pare semi basita O.O idem Shu che pare sia li che non gli sia successo niente..... ma è possibile(mi affido a chi è più esperto di me) che quando si spara un colpo d'arma da fuoco, il sangue e tutti i sintomi " da sparo" compaiano così in ritardo?><"

questa è questione di suspance. Gosho voleva lasciare in sospeso fino all'ultimo chi fosse stato ad essere colpito.
CITAZIONE
E un'altra cosuccia, quando Gin(dato che la telecamera che ritrae cosa c'è davanti a Kir) vede lei che gli spara, l'immagine ci fa vedere appunto(la scan intendo) che quando avviene proprio lo sparo si vedono Non Come visuale da Kir(ovvero che si vede cosa accade davanti a lei) ma da lontano><"(nella prima scena in alto)

Preferivi vedere in diretta la testa spappolata di Shu?
CITAZIONE
cioè si magari sono solo mie illusioni, però mi domando, perchè dopotutto non si vede direttamente lo sparo al viso? a me sembra più uno sparo alla (s)cuffia °° di Shu
e il sangue esce solo da sotto la (s)cuffia?°° e dal retso della fronte?@.@
e il fatto che da una pg all'altra abbia cmabiato posizione no nci sia più il sangue e sopratutto: dopo uno sparo del genere sinceramente il viso dovrebbe essere un pò più contorto e pieno di sangue a mio avviso...

la questione della scuffia è molto attraente. Possibile, ma Gin come avrebbe fatto a non accorgersene? è vero che la testa, nel momento in cui è stata colpita dal proiettile, è stata inquadrata solo per un attimo... ma quando si tratta di Gin... Riguardo alla faccenda 'sangue', forse si può spiegare semplicemente con 'Gosho non voleva impressionare troppo i suoi lettori' Se ti sparano alla testa, uno, muori sul colpo, due, sul davanti c'è soltanto un buco, ma dall'altra parte è come se ti fosse scoppiata la testa esce sia il sangue sia le cervella (per eventuali informanzioni vedi THE DEPARTED). Non una bella visuale dunque.
CITAZIONE
(tanto più che una persona importante come shu non credo abbia finito qui la sua "storia" nel manga, mi sembra un personaggio troppo importante per averlo già liquidato via così senza fargli fare o scoprire altro ><)

in ciò sono dperfettamente daccordo. Forse Gosho ci farà pervenire altre info su Shu per via indiretta. O forse un eventuale testamento... Ma se Shu fosse ancora vivo sarebbe tt più facile.
Scusa se sono stata prolissa, ma spero di essere stat chiara.

Edited by Iris09 - 17/8/2007, 18:54
 
Top
Clarise
view post Posted on 17/8/2007, 15:31     +1   -1




CITAZIONE
Preferivi vedere in diretta la testa spappolata di Shu?

nemmeno per sogno :cry: ma il fatto che non si veda potrebbe magari presupporre qualcosina çç
Chissà speriamo, io continuo in qualche modo a sperare :cry:
 
Top
1130 replies since 24/1/2007, 13:17   26395 views
  Share