Detective Conan Forum

Magic Xmas, ...in viaggio...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2012, 19:07     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Come promesso eccomi qua a postare un nuovo capitolo. Spero con tutto il cuore che Simona riesca a recuperare tutto, se no gli toccherà leggere una marea di post poverina.
Come vi avevo già annunciato questo capitolo è uno dei capitoli speciali. Questi capitoli saranno sparsi per la ff e sono dei momenti che rappresentano un po' lo svago del gruppo (infatti quando inizierà effettivamente la parte adrenalinica della ff non ci saranno più).
E' un capitolo lungo da scrivere quanto lungo da leggere, ma sono sicura che alla fine vi farà piacere averlo letto.
Vi spiego come funziona in modo che non v'incasiniate. Semplicemente, come faccio di solito, metto il link di you tube con la canzone, ma invece di scrivere solo il titolo, vi ho scritto anche il testo in modo che anche voi, se avete voglia, possiate seguire le parole che cantano i personaggi.
Ora che ho spiegato tutto posso lasciarvi al capitolo.
Buona Lettura ^_^

Karaoke per tutti

karaokepertutti



"Non ci credo! Quello è un karaoke? - chiesi euforica.
Dopo il primo impatto, mi ero completamente ripresa e la mia solita solarità ed esuberanza era tornata a galla.
"Sì, ma finora nessuno ha avuto il coraggio di salire lassù e cantare." disse divertita Sonoko.
"Allora bisogna subito rimediare. - sorrisi, poi mi rivolsi a lui - Perché non dedichi una canzone a tua moglie?
"Cosa?" chiese sconvolto, accompagnato dalla maggior parte dei partecipanti alla festa.
"Kiaretta, forse non lo sai, ma Kudo è stonato come una campana." sentenziò Heiji.
"Io invece credo che canterà alla grande!" risposi decisa.
"Kia, Heiji non scherza, io…"
Non gli permisi di terminare la frase, lo presi per il braccio e lo trascinai in un angolo della sala e poi sussurrai in modo che nessuno mi potesse sentire:
"Hai ancora il farfallino cambiavoce?"
"Perché?" chiese stupito.
"Ce l'hai, sì o no?"
Lui tirò fuori dalla tasca un papillon rosso sgargiante e me lo porse.
"Cos'hai in mente?" chiese dubbioso, guardandomi storto.
"Ora tu vai là sopra e farai finta di cantare al microfono, al resto ci penso io."
Feci finta di andare in bagno e aspettai che la decisione di Shinichi, di salire sul palco, attirasse l'attenzione di tutti quanti, poi a gattoni uscii di nuovo dal mio nascondiglio mi arrampicai sul palco nascondendomi dietro una cassa. Staccai il cavo del microfono dall'amplificatore e con un jack ci collegai invece il farfallino, poi feci cenno a Shinichi dicendogli che ero pronta.
Lui scelse la canzone, che subito partì.
Io e te
Apro un libro che parla di noi/un amore con amore io e te/un sentimento senza tempo/ali d'oro in volo/sei così semplice che la bellezza intorno a te/mi sfiora come un bacio lento./Immagina che il mondo somigli a ciò che sento/un amore per amore siamo noi./Immagina il tuo tempo che scorre nel mio tempo/un amore per amore io e te./Passa la gente e non vede noi/che corriamo sulla vita se c'è/un altro giorno da comprare/se ti vestirai di sole/sei così, fragile, che la bellezza dentro te/mi sfugge come acqua e vento./Immagina che il mondo somigli a ciò che sento/un amore per amore siamo noi./Immagina il tuo tempo che scorre nel mio tempo/un amore per amore io e te./Ti ho cercata in ogni dove/ero solo un uomo solo/mani e piedi sulle strade con te./Immagina che il mondo somigli a ciò che sento/un amore per amore siamo noi./Immagino l'argento dei tuoi capelli un giorno/saremo sempre giovani io e te.

Fortunatamente conoscevo bene quella canzone, anche in versione giapponese, anche perché non avrei potuto leggere le parole dal mio nascondiglio. Mi sarebbe piaciuto però vedere le facce di tutti, nel sentir cantare così bene quello che probabilmente era il più stonato del gruppo.
Appena la canzone finì, partì un'applauso, dedicato più alla coppia che all'esibizione, che ormai s'era capito non era sua la voce.
Subito l'applauso si trasformò in un incitamento, a cui mi aggiunsi anch'io.
"Ran, Ran, Ran, Ran!" riecheggiava nella sale accompagnato dai battiti di mani.
Lei sorrise un po' imbarazzata e salì a sua volta sul palco, scegliendo la canzone.
We own the night
Is it alright, if i'm with you for the night/hope you don't mind, if you stay by my side./We can drive in your car, somewhere into the dark/pull over and watch the stars/we can dance, we can sing, do whatever you think/as long as i'm with you./When we are together is the time of our lives/we can do whatever, be whoever we'd like/spend the weekend dancing cause when we sleep when we die/don't have to worry about nothing/we own the night!/We own the night!/It's all a blur,/it's getting late but I don't care/I don't know where we'll end up/and that's okay./We can drive in your car, somewhere into the dark/pull over and watch the stars/we can dance, we can sing, do whatever you think/as long as i'm with you./When we are together is the time of our lives/we can do whatever, be whoever we'd like/spend the weekend dancing cause when we sleep when we die/don't have to worry about nothing!/We own the night!/We own the night!/Nothing lasts forever/let's live it up when we're together/nothing lasts forever/so let's live it up, just do whatever./When we are together is the time of our lives/we can do whatever, be whoever we'd like/spend the weekend dancing cause when we sleep when we die/don't have to worry about nothing!/We own the night!

Penso di aver fatto uscire anche qualche lacrima in quel momento, non ricordo bene. Ma l'emozione era fortissima. Vedere lo sguardo innamorato del ragazzo che incrociava il suo, mentre cantava. Sembrava quasi si potesse toccare quell'amore, come fosse materiale, materiale come i loro due corpi, materiale come le due fedi che portavano al dito.
Ricordo che Kaito si era avvicinato a me e mi aveva messo una mano al fianco. Ricordo il leggero brivido che provai in quel momento.
Poi, quando la canzone finì mi diede un bacio sulla guancia e deciso sal' sul palco prendendo il posto di Ran, scegliendo la canzone.
Love show
Se voglio sognare mi gioco tutta la mia libertà/respiro parole che dentro suonano di musica./Correrò nei prati e mi vedrai/urlerò che sono insieme a lei./Sono qui, amami/io sarò baci facili/io lo so che sei tu/quella che fa per me./Siamo qui a viverci/siamo noi cuori impavidi/è per te che farò/il mio love show./Yeah!/Mi perdo ancora se penso a tutta la tua ingenuità/adesso come allora sei bella, bella la tua anima/scie di stelle, siamo io e te/madreperla, occhi e nuvole./Sono qui, amami/io sarò baci facili/io lo so che sei tu/quella che fa per me./Siamo qui a viverci/siamo noi cuori impavidi/è per te che farò/il mio love show./Yeah!/Solo per te canterò/questo magico love show./Sono qui, amami/io sarò baci facili/io lo so che sei tu/quella che fa per me./Siamo qui a viverci/siamo noi cuori impavidi/è per te che farò/il mio love show./Yeah!/Is no the end!/Is no the end!/Is no the end!

Non ricordo, sinceramente, tutte le emozioni che m'invasero il cuore in quei quattro minuti. Ricordo precisamente, solo quel bel ragazzo coi pantaloni bianchi e la camicia blu che cantava sul palco, senza guardare lo schermo, perché i suoi penetranti occhi azzurri erano impegnati a incrociare i miei.
Decisi che dovevo ricambiare anche io quel regalo così risalii sul palco.
C'erano tante di quelle canzoni che avrei potuto dedicargli, poi finalmente decisi.
Dissapear
I remember the first time/but it wasn't the last time/that you told me that/you'd take me back/so I'm still wondering why./It was ever a question/I should have learned my lesson/I keep coming back/like a heart attack/that's always breaking./I can't let you vanish/there's no magic when you're gone./You say you don't need me/you say, "this time believe me"/I'm not gonna let you disappear/I don't wanna hear it/I don't wanna believe it/I'm not gonna let you disappear./I don't wanna be lonely/but you were always the only/one who cast a spell/and made it feel/like all of this was real./Nothing but an illusion/but I'm not gonna lose ya/so just do your trick/and make it quick/cause I'm pretending./I can't let you vanish/there's no magic when you're gone./You say you don't need me/you say, "this time believe me"/I'm not gonna let you disappear/I don't wanna hear it/I don't wanna believe it/I'm not gonna let you disappear/Don't go/I can't let you vanish/there's no magic when you're gone./Disappear./Don't go, disappear!

Lui mi guardava divertito, con quel sorriso ammaliante che faceva cadere tutte le sue fan ai suoi piedi. Io sorridevo a mia volta, ogni tanto arrossendo e abbassando lo sguardo, ma sempre continuando a cantare.
Quando la canzone finì scesi dal palco e diedi un bacio a quel bel ragazzo che amavo così tanto. Il bacio fu accompagnato da un sonoro applauso.
Da dopo la mia canzone fu un'escalation di musica, risate e divertimento.
Subito dopo di me salì sul palco Alice che cantò una canzone che descriveva la sua vita da neo-attrice.
Not like that
I feel oh so glamorous, looking super fabulous/sometimes I'm insecure, something I can't ignore. All the flashy cameras, try my best to handle it/I'm just the girl next door, I can hear the rumors take off/All the girls in the club got their eyes on me/I can tell by the look that they want to be/be hot, hot, hot like that/but it's not, not, no it's not like that./All the girls in the club got their eyes on me/they put me down 'cause of jealousy/but I'm not, not, not that girl/and it's not, not, no it's not my world./So many girls be checkin' my style,/checkin' my style, checkin' my style./So many girls be checkin' my style/but I don't even care, no./I move in mysterious, ways that got them curious/they're looking at what I'm wearing/standing on the sidelines staring./Taking every chance I get/to find who I'm going with/I just wish they'd see, what I'm like in real life./All the girls in the club got their eyes on me/they put me down 'cause of jealousy/but I'm not, not, not that girl/and it's not, not, no it's not my world./So many girls be checkin' my style,/checkin' my style, checkin' my style./So many girls be checkin' my style,/checkin' my style, checkin' my style/so many girls be checkin' my style/but I don't even care, no/What's good I'm weak no longer/in life it's making me stronger/what I like I'm a get that/like a quick cat, no I won't quit that, you heard me./You'll find that I'm just like you/and I do the same things you do/the type of chick that hits spots, in my flip-flops/listening to Hip-Hop, you feel me/All the girls in the club got their eyes on me/they put me down 'cause of jealousy/but I'm not, not, not that girl/and it's not, not, no it's not my world./So many girls be checkin' my style,/checkin' my style, checkin' my style./So many girls be checkin' my style,/checkin' my style, checkin' my style/so many girls be checkin' my style/but I don't even care, no.

Poi salì sul palco Heiji dedicando la sua canzone all'amico.
Hai un amico in me
Hai un amico in me,/un grande amico in me!/Se la strada non è dritta e ci sono duemila pericoli/ti basta solo ricordare che,/che c'è un grande amico in me!/Di più di un amico in me!/Hai un amico in me/più di un amico in me!/I tuoi problemi sono anche i miei/e non c'è nulla che io non farei per te!/Se siamo uniti scoprirai che c'è un vero amico in me!/Più di un amico in me!/E anche se in giro c'è qualcun altro che vale più di me,/certo, sicuro mai nessuno ti vorrà mai bene quanto me, sai!/Con gli anni capirai/che siamo fratelli ormai,/perché il destino ha deciso che/c'è un vero amico in me!/Più di un amico in me!/Un vero amico in me!

Dopo di lui salì sul palco Shiho che dedicò una canzone a Shinichi.
7 things
I probably shouldn't say this/but at times I get so scared/when I think about the previous/relationship we shared./It was awesome but we lost it/it's not possible for me not to care/and now we're standing in the rain/but nothing's ever gonna change/until you hear, my dear./The 7 things I hate about you!/The 7 things I hate about you, oh you./You're vain, your games, you're insecure/you love me, you like her/you make me laugh, you make me cry/I don't know which side to buy./Your friends, they're jerks/when you act like them, just know it hurts/I wanna be with the one I know/and the 7th thing I hate the most that you do/you make me love you./It's awkward and silent/as I wait for you to say/what I need to hear now/your sincere apology./When you mean it, I'll believe it/if you text it, I'll delete it/let's be clear./Oh, I'm not coming back/you're taking 7 steps here./The 7 things I hate about you!/You're vain, your games, you're insecure/you love me, you like her.you make me laugh, you make me cry/I don't know which side to buy./Your friends, they're jerks/when you act like them, just know it hurts/I wanna be with the one I know/and the 7th thing I hate the most that you do/you make me love you./And compared to all the great things/that would take too long to write/I probably should mention the 7 that I like./The 7 things I like about you!/Your hair, your eyes, your old Levi's/when we kiss I'm hypnotized/you make me laugh, you make me cry/but I guess that's both I'll have to buy./Your hands in mine/when we're intertwined, everything's alright/I wanna be with the one I know/and the 7th thing I like most that you do/you make me love you, you do.

Sebbene dopo che scese dal palco baciò Eisuke.
"Lodo perché non canti anche tu?" chiesi rivolgendomi al mio amico.
"No, no, sono stonatissimo!" si lamentò alzando le mani.
"E dai, la cantiamo insieme, siamo tra di noi, stonato o no devi cantare, caro il mio scrittore." dissi trascinandolo sul palco per il braccio.
Scelsi io la canzone.
M'illumino diverso
Aspetto la notte dentro me, contento di non essere perfetto./Il giorno mi porta alla realtà, la stessa che mi uccide con la noia./Sospeso nel tempo vorrei rubare ogni istante che vedo./Chiudo gli occhi per vivere quello che il mondo non mi da,/sogno per esser libero da questa città./Chiudo gli occhi per ridere, sono un uomo che non ha età, mai!/Cammino sull'acqua che non c'è, non cado quando volo nel mio cielo./Domani forse mi sveglierò, scrivendo m'illumino diverso./Percorro universi cosmici, dispersi ai confini di noi./Chiudo gli occhi per vivere quello che il mondo non mi da,/sogno per esser libero da questa città./Chiudo gli occhi per ridere, sono un uomo che non ha età, mai!/Da qui io non scapperò, sarò ciò che vorrai tu,/quello che senza illuderti la realtà non ti da./E noi prigionieri ormai di noi senza più stimoli,/potrai perderti ma i sogni tuoi vivranno ancora./Chiudo gli occhi per vivere quello che il mondo non mi da,/sogno per esser libero da questa città./Chiudo gli occhi per ridere, sono un uomo che non ha età e non chiede mai/sono un uomo che non chiede mai, che non chiede mai!

Alla fine non fu così stonato, sarà stato il fatto che non era una canzone difficile e che le note le allungavo solo io.
Alla fine della canzone un applauso accompagnò la discesa dal palco di Lodovico e la salita di Kaito, che mi tenne lassù con lui e scelse la canzone che cantammo insieme.
You can do magic
I never believed in things that I couldn't see/I said if I can't feel it then how can it be/no, no magic could happen to me/and then I saw you./I couldn't believe it, you took my heart/I couldn't retrieve it, said to myself/what's it all about/now I know there can be no doubt/You can do magic/you can have anything that you desire/magic, and you know/you're the one who can put out the fire./You know darn well/when you cast your spell you will get your way/when you hypnotize with your eyes/a heart of stone can turn to clay./And when the rain is beatin' upon the window pane/and when the night it gets so cold, when I can't sleep/again you come to me/I hold you tight, the rain disappears/who would believe it/with a word you dry my tears./You can do magic/you can have anything that you desire/magic, and you know/you're the one who can put out the fire./You know darn well/when you cast your spell you will get your way/when you hypnotize with your eyes/a heart of stone can turn to clay./And If I wanted to/I could never be free/I never believed it was true/but now it's so clear to me./You can do magic/you can have anything that you desire/magic, and you know/you're the one who can put out the fire./You know darn well/when you cast your spell you will get your way/when you hypnotize with your eyes/a heart of stone can turn to clay./You're the one who can put out the fire.

Era la nostra canzone. Da quella canzone era nata la nostra avventura di Kaito e Kiaretta Kid. Da quella canzone era nato il nostro motto.
Dopo che finimmo Kaito trascinò tutti i maschi sul palco.
Larger than life
I may run and hide/when you're screamin' my name, alright/but let me tell you now/there are prices to fame, alright/all of our time spent in flashes of light./All you people can't you see, can't you see/how your love's affecting our reality/every time we're down/you can make it right/and that makes you larger than life./Looking at the crowd/and I see your body sway, c'mon/wishin' I could thank you in a different way, c'mon/'cause all of your time spent keeps us alive./All you people can't you see, can't you see/how your love's affecting our reality/every time we're down/you can make it right/and that makes you larger than life./All of your time spent keeps us alive/All you people can't you see, can't you see/how your love's affecting our reality/every time we're down/you can make it right/and that makes you larger than life./Yeah, every time we're down./Yeah, you can make it right./Yeah, and that's what makes you larger than life.

Tutte quante li guardavamo divertite, mentre con quella canzone cercavano di farsi attraenti ai nostri occhi.
Appena la canzone finì decidemmo. Con quella canzone avevano decretato la loro fine. Volevano sensualità? Beh, l'avrebbero avuta. Salimmo sul palco e attaccammo la canzone.
Express
It's a cold and crazy world that's ragin' outside/well baby me and all my girls are bringin' on the fire/show a little leg, gotta shimmy your chest/it's a life, it's a style, it's a need, it's Burlesque./E-X-P-R-E-S-S, love, sex/ladies no regrets/E-X-P-R-E-S-S, love, sex/ladies no regrets./Been holding down for quite some time and finally the moment's right/I love to make the people stare/they know I got that certain savoir-faire./Fasten up/can you imagine what would happen if I let you close enough to touch?/Step into the fantasy/you'll never want to leave, baby let's give it to you/why?/It's a passion, and emotion, it's a fashion, Burlesque/it'll move, goin' through you, so do what I do, Burlesque/all ladies come put your grown up, boys throw it up if you want it/can you feel me, can you feel it? It's Burlesque./I tease 'em 'til they're on the edge/they screamin' more for more and more they beg/I know it's me they come to see/my pleasure brings them to their knees./Fasten up/can you imagine what would happen if I let you close enough to touch?/Step into the fantasy/you'll never want to leave, baby let's give it to you/why?/It's a passion, and emotion, it's a fashion, Burlesque/it'll move, goin' through you, so do what I do, Burlesque/all ladies come put your grown up, boys throw it up if you want it/can you feel me, can you feel it? It's Burlesque.

A quegli sguardi sconvolti e stupiti mancava solo la bavetta alla bocca. Li avevamo battuti e conquistati.
Alla fine della serata occupammo tutti quanti il palco, per concludere con una canzone di Natale.
Jingle bell rock
Jingle bell, jingle bell, jingle bell rock/jingle bells swing and jingle bells ring/snowing and blowing up bushels of fun/now the jingle hop has begun./Jingle bell, jingle bell, jingle bell rock/jingle bells chime in jingle bell time/dancing and prancing in Jingle Bell Square/in the frosty air./What a bright time, it's the right time/to rock the night away/jingle bell time is a swell time/to go gliding in a one-horse sleigh/giddy-up jingle horse, pick up your feet/jingle around the clock/mix and a-mingle in the jingling feet/that's the jingle bell,/that's the jingle bell,/that's the jingle bell rock.


____________________

Ed ecco qui. Le ultime tra canzoni mi sono venute in mente successivamente e sono per ridere, infatti gli intermezzi non sono scritti alla grande. Devo però ammettere che ci stavano bene, in fondo è un gruppo di amici ed è normale scherzare in una serata tutti assieme.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, e vi sia piaciuta anche questa mia idea del karaoke virtuale.
Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 18:11     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Lettoooo!!!! ^^
Sì, io sono proprio stonato a cantare, ma adesso non più come prima ;D sto prendendo delle piccole lezioncine di canto xD visto che sono dei registi di un musical non posso essere totalmente stonato xD Ahaahah!!!
Complimenti, Collega ^^
Questo capitolo speciale mi è davvero piaciuto, molto intenso! ** E poi così vediamo un momento di allegria assoluta! :D
Bravissima!!!! *O*
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 10:15     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie collega ^^
Sono contenta che ti sia piaciuto... Ora finalmente capisci perché allora ti mandai quel messaggio XD
Comunque il tuo personaggio in questa ff sarà molto più importante e fondamentale, rispetto alla precedente^^ Vedrai...
 
Top
GabrielStrife
view post Posted on 2/1/2013, 19:42     +1   -1




bene iniziamo...il capitolo prima lo sai che ne penso...fossi stato in Kaito un palo in faccia pigliaviXD ora iniziamo con questo parte prima
CITAZIONE
Feci finta di andare in bagno e aspettai che la decisione di Shinichi, di salire sul palco, attirasse l'attenzione di tutti quanti, poi a gattoni uscii di nuovo dal mio nascondiglio mi arrampicai sul palco nascondendomi dietro una cassa. Staccai il cavo del microfono dall'amplificatore e con un jack ci collegai invece il farfallino, poi feci cenno a Shinichi dicendogli che ero pronta

o MY GOD ò.ò tu che canti al posto di Shin??? Va beh che è stonato ma te non sei poi tanto meglio ._.

secondo commentino per lodo
CITAZIONE
"Lodo perché non canti anche tu?" chiesi rivolgendomi al mio amico.
"No, no, sono stonatissimo!" si lamentò alzando le mani.
"E dai, la cantiamo insieme, siamo tra di noi, stonato o no devi cantare, caro il mio scrittore." dissi trascinandolo sul palco per il braccio.
Scelsi io la canzone.

caro il mio lodo se mia sorella si mette in testa qualcosa è inutile che dici di no ._.XD

ultimo...stupido come al solito
CITAZIONE
Alla fine della serata occupammo tutti quanti il palco, per concludere con una canzone di Natale.
Jingle bell rock

ma nooooooooooooo molto meglio we wish you a metal cristhmas ahahahahahahah

Coscienza:Ma che razza di commenti sono e l'ultimo poi? Ma ti pare il caso?
Io:Coscienza da quanto tempo *-* Hai ragione penso che in quella sala non c'era nessuno all'altezza di Ronni James Dio e di Alice Cooper ù.ù
Coscienza:Non intendevo questo -.-
Io:E che me frega cosa intendi tu non ti ascolto punto e basta ù.ù
Coscienza:Comunque Chiara ecco un commento serio...
Io:BAZINGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ciao Coscienza tu non parli è.é
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 20:33     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Lasciando perdere il dibattito con la tua coscienza spero che ti sia piaciuto il capitolo.
Per il resto io non sono stonata, diciamo che non me la cavo benissimo... Comunque sia è una ff quindi posso essere intonata quanto voglio ^^
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 15:20     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sperando che le due lettrici femmine tornino, pensavo di postare un nuovo capitolo. Questa vacanze purtroppo hanno sfasato tutto e pensare che non posto neanche frequentemente o in modo fisso.
Beh comunque sia non posso fare altro che andare avanti, almeno per non far aspettare troppo gli altri miei due lettori. Ammetto però che un po' mi dispiace, questa ff non ha avuto molto successo come le altre. C'è anche da dire che tutti i miei vecchi lettori, per problemi di vario tipo non riescono più a connettersi spesso.
Comunque sia ringrazio chi ha letto e commentato e mi accingo a postare il nuovo capitolo.
Buona Lettura ^_^

Destinazione Australia

desinazioneaustralia



Ero disperata. Ogni santa volta che paro per un viaggio, la storia si ripete. E quella volta non feci eccezione.
Fare le valige per me è sempre stata una tragedia. Ogni volta che chiudevo la valigia, mi ricordavo qualcosa da aggiungere o me la ricordava mia madre.
Dopo due ore ininterrotte di apri e chiudi, finalmente avevo messo tutto. E meno male che non sono una di quelle ragazze che si porta diecimila borse e altrettante valige.
Quel giorno, per quell'imminente vacanza, avevo preparato una valigia, neanche tanto grande e una borsa molto capiente come bagaglio a mano che avrei, poi, potuto usare come borsa da mare.
Non passò molto tempo che qualcuno suonò al citofono, e mia madre rispose. Poco dopo spuntò, per la seconda volta in pochi giorni, dalla rampa delle scale. Era avvolto nel suo solito cappotto bianco e dopo aver salutato gentilmente mia madre, mi prese dalle mani la valigia, sorridendo.
Intanto io salutai mia madre con un abbraccio, chiedendole di salutarmi mio padre e mio fratello, che erano usciti.
Caricammo la mia valigia nella sua macchina e con essa ci dirigemmo all'aeroporto.
Il tragitto fu lungo e parlammo del più e del meno. Più che altro parlavamo delle imminenti vacanze che ci attendevano.
"Hanno prenotato in qualche Hotel?" chiesi a un certo punto.
"No - mi rispose lui col suo solito ghigno compiaciuto e divertito - hanno affittato una villetta che si affaccia sul mare, credo anche abbia la spiaggia privata."
"Dici sul serio?" chiesi stupita.
"Puoi ben dirlo, fidati ci divertiremo da matti in questa vacanza!" mi rispose lui per una volta con un'espressione davvero contenta e senza quell'aria un po' compiaciuta.
Arrivammo all'aeroporto in perfetto orario. Kaito consegnò la macchina che aveva affittato per quei giorni in Italia.
"Come mai hai preso lo stesso modello?" chiesi quando scaricammo la macchina.
"Perché lo adoro, e anche se non è la mia macchina mi piace lo stesso guidarla."
Entrammo in aeroporto e subito notammo il numeroso gruppo che mi salutò di nuovo calorosamente.
"Ma con tutti quelli che siamo, occuperemo un quarto d'aereo." dissi divertita guardando i miei compagni.
"No, ne occupiamo uno intero!" disse Shinichi avvicinandosi a uno dei tanti sportelli del check-in, mentre la maggior parte lo guardavamo stupiti, anzi l'unica che non lo guardava sconvolta era Ran.
"Ho prenotato un volo per l'aeroporto di Sidney." disse in un perfetto inglese mostrandole un foglio.
La signorina dall'altro lato del bancone con un ampio sorriso chiese, continuando a usare la lingua del suo cliente, i documenti di tutti.
Dopo vari minuti in cui controllò i nostri documenti e copiò alcuni dati sul computer che aveva davanti, suggerì al nostro amico di dirigersi all'uscita 6 per l'imbarco, mentre gli restituiva tutto.
Dopo che tutti superammo il metal detector ci dirigemmo verso l'uscita numero 6.
Subito ci accolse una simpaticissima hostess che ci accompagnò attraverso il tunnel che collegava direttamente l'aeroporto all'aereo.
Appena entrammo sul veivolo sgranai gli occhi per lo stupore, capendo finalmente cosa intendeva con l'occupare un aereo intero.
"Tu sei completamente pazzo, Kudo!" esclamò Shiho, sconvolta quanto me e gli altri.
Lui per tutta risposta si voltò verso di noi sorridente, come se fosse compiaciuto dell'effetto che aveva fatto su di noi quella sorpresa.
Era un aereo privato, di quelli lussuosi, con le poltrone sistemate in modo che tutti i passeggeri potessero vedersi in faccia e parlare, mentre al centro c'era un tavolo ricco di aperitivi e salatini.
Ci sedemmo tutti quanti in perfetto silenzio e dopo le varie raccomandazioni dell'hostess, l'aereo finalmente partì.
Mentre l'aereo correva sulla pista Shinichi riempì quattordici bicchieri di aperitivo e ognuno di noi ne prese uno.
Proprio quando l'aereo si staccò dal suolo, lui alzò il suo bicchiere in segno di brindisi.
"Alla nostra vacanza!" disse.
"Alla vacanza!" rispondemmo tutti in coro alzando anche noi i bicchieri.
Poco dopo eravamo già in mezzo alle nuvole, diretti dall'altra parte del mondo.

____________________

Innanzi tutto mi scuso per la pessima risoluzione dell'immagine iniziale, purtroppo ho avuto un problemino di download e me l'ha scaricata troppo piccola.
Poi volevo avvisarvi che ormai mancano pochi capitoli all'inizio adrenalinico della ff, precisamente quattro capitoli.
Vi ringrazio nuovamente per i complimenti e spero che questa volta riescano a commentare tutti.
Grazie mille.
 
Top
GabrielStrife
view post Posted on 3/1/2013, 17:05     +1   -1




..........................c'era un tavolo ricco di aperitivi e salatini. Vedi di non mangire i gamberi se no sarà un viaggio movimentatoXD...ha un non so che...non me gusta particolarmente...
Coscienza:Ma se è...
Io:Zitta tu non ha voce in capitolo sei appena stata licenziata ._.
Coscienza:Stai licenziando una parte di te lo sai? -.-
Io:"Faccio finta di non sentire" che bello essere senza Coscienza ._.

Comunque ti ho già detto che Miami sarebbe stato meglio dell'Australia ._.

BAZINGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 18:24     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Ciao Collega ^^
Ecco qui un nuovo capitolo ** E' bellissimo e come sempre il nostro Kudo deve farsi notare XD Ahahahaha, un intero aereo ** sarebbe davvero un sogno :D
Mi congratulò con te per le descrizioni, stanno diventando sempre meglio, sintetiche, ma estremamente efficaci ;D sono dirette e ben chiare, complimenti, mi piacciono! *O*

Per quanto riguarda il "successo" xD se così si può dire della FF, non ti preoccupare ;D in questo periodo quasi tutte le Fic hanno pochissimi lettori xD me sono ben accorto anche io ;D ma tranquilla quando ci sarà ancora un "booom" delle Fic i lettori arriveranno, basta avere pazienza ;D
Per le due lettrici posso dirti che sono piene di impegni, ma torneranno presto ;D

Tornando alla Fic...

Bravissima Collega ^^
Alla prossima! ;D Continua così! ** Aspetterò l'adrenalina ;D
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 11:14     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie a entrambi, anche se non ho capito molto bene il commento di mio fratello XD
Comunque Lodovico, lo so bene che sono impegnatissima, almeno per quanto riguarda Aru che la sento anche su fb lo so... E so anche che ultimamente la zona ff è un po' trascurata... Ma credo più che altro sia per il periodo delle feste...
Ringrazio ancora dei complimenti, fanno sempre piacere ^^
 
Top
GabrielStrife
view post Posted on 6/1/2013, 11:33     +1   -1




per la parte dei gamberi...hai presente nei film quando si esagera con i gamberi? Ecco una cosa del genereXD per la seconda parte...non mi ha convinto molto il capitolo tutto qui .-.
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 23:57     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


Eccomi kiaretta!
Scusa il ritardo,ma sono stata via.
I capitoli sono bellissimi,quello con il karaoke poi XD bellissimo! Haha!
Hu,c e anche lodo,che fuori! Ne vedremo delle belle!=P
(ti rispondo anche a te al messaggio privato domani)^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/1/2013, 07:53     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Tranquilla Aruka ^^ L'importante è che sei riuscita a recuperare i capitoli, per il resto puoi tranquillamente commentare con due righe ^^
Comunque grazie mille^^ Sono contenta ti sia piaciuto il capitolo del karaoke, anche perché è stata una faticaccia scriverlo tutto XD
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 12:09     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sono contenta che almeno Aruka abbia recuperato i capitoli, spero che presto anche Simona riesca a connettersi e tornare a leggere la fanfic.
Ringrazio nuovamente tutti per i commenti che lasciate, come sapete sono una gioia per qualsiasi scrittore e sono importanti per me, per capire in cosa dovrei migliorare.
Ora vi lascio al capitolo.
Buona Lettura ^_^

La villa sul mare



lavillasulmare




Passammo la notte sull'aereo, una notte alquanto tranquilla. Ricordo che mi addormentai tenendo la mano a Kaito che sedeva nella poltrona di fianco alla mia, mentre mi svegliai col vellutato odore di caffè, accompagnato da un suo bacio sulla guancia.
Qualcuno ancora stava dormendo, quando battendo un po' le palpebre e resistendo alla tentazione di non stropicciarmi gli occhi, per non rovinare il trucco, mi abituai alla luce che già filtrava dai finestrini.
La solita hostess, che ci aveva accolti il giorno prima, mi si avvicinò chiedendomi cosa desideravo per colazione, in inglese.
"Un caffè macchiato e una brioche vuota" risposi in italiano con un leggero sorriso.
Lei scomparì di nuovo dietro la tenda gialla che dava al muso dell'aereo.
Poco dopo tornò con una tazzina di caffè fumante e una fragrante brioche.
A metà mattinata eravamo tutti svegli e le chicchere accompagnavano la colazione degli ultimi.
"Bene, che si fa ora? Mancano ancora quattro ore per l'atterraggio" disse Heiji dopo che l'hostess sparì per l'ennesima volta, dietro la tenda con le ultime cose della nostra colazione.
"Io un'idea ce l'avrei... - dissi chinandomi verso la borsa che avevo di fianco alla poltrona - Che ne dite di una partita a carte? - continuai tirandone fuori due mazzi di quelle americane - Ovviamente non giochiamo a poker." dissi con una risatina ironica.
"E perché no? - ribatté Shinichi sorridendo - E' da quel giorno che non faccio una partita a poker come si deve."
Dopo essere rimasti un po' basiti da quella strana affermazione del nostro amico, cominciammo a giocare, occupando così il resto del viaggio.
Poco prima che il comandante annunciasse l'inizio della discesa noi concludemmo la partita con la vittoria di Shiho.
"Accidenti Ai, come bluffi tu non bluffa nessuno!" disse ridendo Shinichi, mentre si riallacciava la cintura di sicurezza.
"Quando la smetterai di chiamarmi con quel nome?" chiese con aria un po' scocciata facendo altrettanto.
"Scusami, ma ormai mi viene quasi naturale chiamarti così." sorrise lui.
"Bene, allora vorrà dire che farò altrettanto, Edogawa."
A quelle parole scoppiammo tutti a ridere, compresi loro due.
Arrivati all'aeroporto con molta calma ci dirigemmo verso l'uscita continuando a chiacchierare.
Era assurdo pensare che ventiquattro ore prima eravamo entrati all'aeroporto di Torino, infreddoliti e con i cappotti pesanti, mentre in quel momento eravamo dall'altra parte del mondo con un sole caldo, quasi rovente che già solo in maglietta ti faceva sudare.
Come ci dovevamo aspettare, Shinichi aveva organizzato tutto alla perfezione, e anche il viaggio verso la villa fu ben preparato.
Pochi minuti dopo essere usciti dall'aeroporto ci raggiunse un furgoncino guidato da un simpaticissimo australiano super abbronzato che ci salutò cordialmente in inglese e ci aiutò a caricare i bagagli. Infine, senza neanche una parola, mise la prima e partì, come se sapesse già dove andare, e molto probabilmente lo sapeva già sul serio.
Ci mettemmo un'altra oretta ad arrivare alla villa. In quell'oretta continuarono le chiacchere iniziate in aeroporto, mentre uno stupendo paesaggio si parava davanti a noi attraverso i finestrini del furgoncino.
Arrivati a destinazione l'autista si fermò e dopo averci salutato partì, lasciandoci all'ingresso di una splendida villa.
Un elegante cancello si apriva sul giardino che incorniciava il vialetto, dove due belle aiuole, composte da molti fiori tropicali che è difficile trovare in Italia o in Giappone, lo costeggiavano.
Il vialetto, che era in terra battuta conduceva dritto alla porta d'ingresso in legno massiccio.
La facciata della villa era di un bianco crema. Era una villa a tre piani, il piano terra oltre alla porta aveva due ampie finestre, il primo piano aveva due balconcini e il secondo solo uno.
Attraversammo il cancello e con un mazzo di chiavi Shinichi aprì la porta d'ingresso.
Fu un attimo, stava ricoprendo con pochi passi la distanza che lo separava dall'ingresso, così con due balzi lo raggiunsi e mi piazzai tra lui e l'ingresso.
"Kiaretta, che fai?" mi chiese stupito.
"Anche se siamo qui tutti assieme questa rimane pur sempre la vostra luna di miele e tu non varcherai questa porta da solo."
Lui sorrise e lasciò la valigia per terra, si voltò dandomi le spalle e si avvicinò a Ran. Con un movimento veloce del braccio destro le fece cedere le ginocchia prendendola dalle spalle con il sinistro, così da prenderla in braccio.
Tornò così verso l'ingresso, mentre io sorridendogli mi feci da parte.
Appena varcarono la porta io stessa diedi il via a un caloroso applauso che coinvolse tutti.

____________________

-3 per il vero inizio della ff, l'avventura inizierà tra poco e in modo alquanto brusco. Quindi preparatevi.
Intanto spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Vi chiedo scusa se l'immagine non corrisponde alla descrizione della villa, ma era l'unica che si avvicinava almeno un po'.
Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 14:47     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


*canta ancora le canzoni del karaoke*
capitolo tranquillo, viaggio tranquillo (strano!credevo incampassero in qualche caso XD)
che bello, sono dolci Ran e Shin *-* Kiaretta ha fatto bene ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2013, 15:25     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Già già... la tradizione non si tocca!
Ahahahah ti è piaciuto il capitolo del karaoke eh?? XD
 
Top
246 replies since 10/12/2012, 08:33   3143 views
  Share