Detective Conan Forum

Magic Xmas, ...in viaggio...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2013, 15:34     +1   +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


parole sante!
si, troppo XD mi piace "cantare" a sguarciagola per casa XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2013, 15:49     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Anche a me XD
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 18:23     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Bel capitolo Collega ^^
Tranquillo e molto piacevole, insomma, un capitolo rilassante, anche se io avrei ampliato e usato meglio la descrizione della villa, rendendola un po' più meravigliosa, entrando nel dettaglio, insomma come al mio solito xD Ma anche così va benissimo ;D Quando hai dei bei paesaggi cerca di sfruttarli nelle descrizioni emotive o oggettive ;D Pero il resto va tutto benissimo! :D Mi è piaciuta un sacco la battuta tra Shiho e Shinichi, molto diventente xD Ahahaha, complimentoniiii!!!! Alla prossima! ;D
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 18:48     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Hai ragione collega... eppure ti assicuro che avevo l'immagine di questa villa davanti e non riuscivo a scrivere ciò che vedevo... Insomma alla fine preferisco scrivere poco ma scritto bene, che fare strafalcioni senza senso...
Seguirò, comunque, il tuo consiglio e m'impegnerò di più nelle descrizioni... Promesso ^^
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 18:51     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Tranquilla Collega ;D
So benissimo che cosa voglia dire essere bloccati davanti a qualcosa di bello, si finisce col scrivere cose senza ne capo ne coda, confondendo noi stessi e anche il lettore, rischiando di cadere in contraddizioni, ma sono contentissimo che quello che hai scritto lo hai fatto bene ;D Dopotutto stai facendo sempre progressi **
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 19:00     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie mille :lol:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 18:52     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Non posso far altro che ringraziarvi nuovamente per bellissimi commenti che lasciate, forse non avrò molti lettori come nelle mie altre ff, ma i vostri commenti mi mettono comunque gioia e soprattutto mi fanno crescere come scrittrice, perciò continuerò a scrivere e a coltivare la mia passione per tutti quelli che mi vorranno seguire.
Con questo speciale ringraziamento vi lascio a un nuovo capitolo.
Buona Lettura ^_^

L'oceano

oceanov



Dentro era ancora più fantastica.
Il piano terra, quello che ci si parava davanti, era un'unica stanza. La parete opposta alla porta non esisteva, al suo posto c'era un'immensa vetrata che dava sulla spiaggia e su un meraviglioso oceano.
La stanza fungeva da living, sala da pranzo e cucina insieme. Tre lunghi divani di pelle bianca s'intonavano perfettamente con le pareti dello stesso colore, una delle quali occupata da un grosso televisore al plasma. Sopra il bel pavimento in parquet c'era un tavolo in legno scuro circondato da quattordici sedie, sopra di esso un bellissimo centrotavola natalizio rosso e verde. Tutto questo era sul lato sinistro, mentre nel lato destro c'era una cucina a penisola bianca e nera, molto moderna.
"Bene, io direi di organizzarci nelle stanze e sistemare i bagagli, ci vediamo poi tra un'oretta in spiaggia, che ne dite?" disse Ran rivolgendosi a tutti.
Rispondemmo tutti che era una bella idea.
"Bene, allora possiamo dividerci nelle camere, in tutto sono sette, tre sopra e quattro sotto, e sono tutte da due letti."
"Beh allora è facile dividerci, alla fine, tranne Lodovico e Bianca, siamo già tutti divisi in coppie." disse con un sorrisetto Kaito.
Capii subito cosa aveva in mente e in un attimo sentii il sangue salirmi alle guance.
"Kaito che dici?" chiesi preoccupata.
Lui fece finta di non sentire ciò che avevo detto, anzi continuò il suo discorso come se niente fosse.
"Io e Kiaretta andremo in una delle stanze al secondo piano."
"Ma, Kaito, io..." non riuscii a finire la frase, perché lui mi aveva già preso per la mano e mi stava trascinando verso le scale nell'angolo destro della stanza.
Ogni stanza aveva un piccolo bagno munito anche di doccia. Con mio grande sollievo nella stanza che scegliemmo c'erano semplicemente due letti singoli.

Qualcuno bussò alla porta del bagno.
"Io inizio a raggiungere gli altri, ci vediamo in spiaggia, ok?" disse lui dall'altro lato della porta.
"Va bene, a tra poco." risposi io.
Poco dopo anche io ero pronta. Mi diedi un ultimo sguardo allo specchio, sorridendo alla mia immagine riflessa. Quell'immagine ritraente una bella ragazza dai capelli corvini, coi riflessi rossi, dagli occhi scuri e profondi, che indossava un bel costume bianco a fiori viola completo anche di pareo che arrivava alle sue ginocchia. Quella ragazza di vent'anni che aveva tenuto il volto da bambina.
Sorrisi di nuovo e scesi in spiaggia.
Rimasi nuovamente incantata da quello spettacolo. La sabbia della spiaggia era fine e bianca, e s'infilava nelle infradito facendomi il solletico ai piedi, mentre davanti a me si estendeva l'immenso oceano azzurro.
"Era ora! Si può sapere quanto ci metti a..."
Si era bloccato, e sembrava mi stesse guardando incantato.
Quei suoi bellissimi occhi, che avevano lo stesso sfavillante colore dell'oceano alle sue spalle, si erano fermati su di me meravigliati.
Poi dopo qualche secondo il suo sguardo tornò sicuro e la sua bocca si piegò in uno dei suoi soliti sorrisi.
"Accidenti a te, un giorno o l'altro mi farai stramazzare al suolo. Su vieni l'acqua è meravigliosa." concluse poi voltandosi e dandomi le spalle.
Io però rimasi lì, non mi mossi, mi levai semplicemente il pareo e poi mi bloccai.
"Kiaretta, e ora che ti prende?" mi chiese dopo che si era voltato nuovamente verso di me e aveva visto che non mi ero mossa.
Abbassai gli occhi e iniziai a contorcermi le dita, come faccio di solito quando sono imbarazzata.
"Beh, ecco, a dirla tutta io... io non sono una grande nuotatrice e, beh ho paura di nuotare dove non tocco, quindi penso che rimarrò qui a..."
"Smettila di dire stupidaggini, non puoi passare tutto il tempo da sola ad annoiarti sotto al sole, muoviti, l'acqua non è subito così alta, e poi pensi sul serio che permetterei che ti accadesse qualcosa?"
Mi prese la mano e mi trascinò verso quell'immensa distesa d'acqua dove tutti gli altri stavano già immersi fino al collo.
Quando l'acqua mi bagnò anche il pezzo di sopra del costume, si fermò, anche se eravamo ancora a qualche metro lontano dagli altri.
Eisuke che dava le spalle all'orizzonte si accorse che c'eravamo fermati e gridò nella nostra direzione, facendo girare anche tutti gli altri.
"Che fate lì? Muovetevi!"
"No, noi rimaniamo qui." rispose Kaito prontamente, mentre continuava a tenermi la mano.
"Perché?" chiese subito Koriko, un po' stupito come tutti gli altri.
Pensavo che l'avrebbe detto e per un attimo abbassai gli occhi e arrossii, invece lui:
"Non voglio bagnarmi i capelli."
Mi scappò un sorriso e in cuor mio lo ringraziai per non aver detto niente.
"Va bene, veniamo noi. - disse Shinichi ricoprendo, a nuoto, la distanza che ci separava - Ma smettila di fare il divo che non ti sopporto." concluse dopo averci raggiunto.
Lui per tutta risposta fece uno dei suoi sorrisi sornioni, dopodiché ci mettemmo tutti a giocare.

____________________

Bene ecco qui, spero vi sia piaciuto.
La prossima volta posterò nuovamente un capitolo speciale, quindi preparatevi nuovamente a cantare.
Ora scappo perché sono un po' di fretta.
Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 21:06     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Un altro capitolo speciale??? :D
Accidenti, non vedo l'ora di leggerlo! Sono proprio curioso, davvero tanto! **

Passando però al capitolo di oggi posso dirti che mi è molto piaciuto e mi ha moltissimo colpito, le descrizioni erano fatte bene, un pochino più ampliate di quelle del capitolo precedente, anche se qui si poteva agire meglio in alcuni punti, ma va benissimo anche come le hai fatte tu!
Un po' di rilassamento al mare ci vuole benissimo ** anche se qui fa un freddo cane e c'è tantissima nebbia, per un momento mi hai fatto sentire davvero al mare, te lo giuro!
E' una cosa fondamentale per chi scrive dare la sensazione di trovarsi all'interno del racconto e non all'esterno e tu, in questo capitolo, ci sei riuscita perfettamente, quindi un doppio complimento, collega mia ^^
Sono anche entusiasta della raffinatezza e dolcezza dei tuoi dialoghi, sempre stupendi, ma che adesso hanno quel non-so-ché di cinematografico che li rende più frizzanti e più reali!
La tua descrizione è fatta benissimo e mi hai saputo emozionare davvero, facendomi vedere la tua immagine riflessa, proprio come la vedevi tu!
Insomma, un capitolo del genere nasconde dentro di sé tante di quelle sorprese e tante di quelle piccolezze che lo rendono unico e speciale! Forse ci saranno capitoli più movimentati di questo e non c'è dubbio, ma, per come è scritto, questo rimarrà forse la perla più brillante della Fic! :D

Ottimo lavoro Collega! *O*
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 22:08     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Wow collega... mi sono emozionata... Grazie mille davvero, sono contenta ti sia piaciuto perché come ho già detto in questa ff sto mettendo tutta me stessa quindi il fatto che si nota mi rende davvero felice...
Davvero grazie ^^
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 11:31     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


concordo tutto con Lodo!! non avrei saputo trovare parole più adatte ^-^
le tue descrizioni e i dialoghi sono sempre pieni di dolcezza e raffinetezza!
waaa,cantare!! Yuppi *___* non vedo l'ora!! *prepara microfono*
vorrei esserci anch io li con loro a cantare xD
al prossimo capitolo!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2013, 11:39     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Beh puoi sempre immaginare di essere Bianca, anche se essendo bionda forse non è proprio identica a te, ma dato che è uno dei miei personaggi aggiunti e che non esiste nel mondo di DC... quindi... XD
Comunque grazie mille davvero, sono contenta che vi stia piacendo...
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 10:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Ciao Kiaretta!! Finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli :)
Mi dispiace molto per la lunga assenza, ma ho avuto un po' di problemi in questo periodo e molti impegni che mi hanno tenuta lontana dal forum -_- Per fortuna sono riuscita a mettermi in pari prima che iniziasse la parte più "adrenalinica" della storia :D
Mi è piaciuta tantissimo fino a qui, sembra proprio di essere tornati alla vecchia FF, con tutto il gruppo di amici che si è ritrovato :) Kiaretta e Kaito insieme sono davvero carini :wub: E ci sono tutte le coppie di allora e Shinichi e Ran si sono sposati :wub:
Che bella l'idea del viaggio in Australia^^ La villa sul mare è davvero bella**
I capitoli speciali mi piacciono già un sacco, non vedo l'ora del prossimo ^_^ Il primo al karaoke è stato davvero divertente!! Sarebbe piaciuto anche a me essere lì a cantare anche se non sono intonatissima :D

Ancora tantissimi complimenti!!!!
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 10:43     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Simona *-* Sono contenta sei riuscita a recuperare ^^ e sono ancora più contenta che ti stia piacendo questa nuova ff...
A quanto pare i capitoli speciali sono piaciuti a tutti XD
Anche se questo per ora sarà l'ultimo perché complicandosi le cose poi, i nostri protagonisti non avranno molte possibilità di cantare finché non torna tutto come prima...
Comunque oggi credo di riuscire a postare il capitolo quindi state pronti ^^
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 16:57     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Innanzi tutto volevo dare del bentornata a Simona e poi ovviamente ringraziare tutti voi dei bellissimi commenti che mi lasciate sempre.
Sono davvero felice che questa ff vi stia piacendo, perché ci tengo davvero molto.
Oggi sono di poche parole, perciò vi lascio subito al capitolo speciale.
Augurandovi buon karaoke e...
Buona Lettura ^_^

Insieme è sempre più bello

insiemesemprepibello



"Guardate un po'?" dissi orgogliosa del mio lavoro.
"Non ci posso credere, ci sei riuscita." disse Shinichi stupito.
"Allora? Come funziona?" chiese Heiji prendendo il microfono attaccato alla tv che avevo posizionato sul tavolino.
"Me lo sono fatto fare da un mio amico, qualsiasi canzone vogliate, il programma la scarica da internet e la trasforma in base strumentale con le parole scritte sullo schermo, basta sapere il titolo della canzone.
"Bene, allora inizio io!" disse Kazuha strappando il microfono dalla mano del fidanzato e avvicinandosi al computer per scrivere il titolo della canzone, che dopo un paio di minuti partì.
I got u
I picked you out of in a crowd/of a thousand faces./Yeah, I found you!/I chose the whys and the whens/all around and places./Yeah, I chose you!/I let you see me/Let you believe it was your move/so smooth, my rules./Well, you think you are the one/who got me, boy/no, I got you!/I've be playing with you/like a little toy,/yeah, I got you!/You'd be surprised all teh/times that I almost told you/but I stayed cool./I almost broke, but/I knew I would get to hold you/cause I'm no fool./You came back to me/and did the very thing I knew/that you'd do./Well, you think you are the one/who got me, boy/no, I got you!/I've be playing with you/like a little toy,/yeah, I got you!/You gave me all control./I took your heart and soul/for me, I'm gonna roll./I got you!

Mentre Kazuha stava ancora cantando Ran si avvicinò a me e mi sussurrò all'orecchio.
"Hai voglia di far cantare Shinichi come due giorni fa?"
"Dipende da lui." risposi divertita.
"Tranquilla, lo convinco io."
Mentre la mia amica si dirigeva verso il marito, seduto in uno dei divani bianchi, qualcuno prese il microfono al posto di Kazuha, che aveva finito di cantare.
Mentre la canzone veniva scaricata il ragazzo parlò, un po' imbarazzato.
"Dato che l'ultima volta ho cantato solo in gruppo, oggi voglio dedicare una canzone a te." disse guardando la ragazza coi corti capelli biondi tirati indietro da una bella fascia rossa a fiori bianchi.
Subito dopo partì la musica.
Amore e mistero
Hai negli occhi un mistero/è il potere che hai/e così mi fai nero/non appena tu vuoi./Se mi guardi/sai che mi streghi/guardi un uomo/e allora mi ingelosisco./Di star calmo/spaventata mi preghi/se fai il polipo/giuro che io ti pesco,/si ti pesco./Dimmi cosa vuoi tu da me davvero/vuoi che sia l'amico che hai più caro/vuoi che sia l'amante con te più duro./Dillo, dillo cosa vuoi che d'amore/io sia malato/oppure vuoi l'uomo con te spietato/forse ti va bene che sia equilibrato/dillo adesso o mai/che nn mi puoi eludere/dillo o sono guai/ci sei o non ci sei./Non ci sei./No!/Sì, sei un po' misteriosa,/e confusa tu sei,/e sei un bocciolo di rosa/o un'ortica chi sei./Sembri a volte innamorata/poco dopo indifferente e lontana,/che nascondi sotto quella sottana,/sei innocente oppure un po' puttana,/dillo adesso./Di che materia vera tu sei di cielo/o bambola solo votata al sesso/io non vorrei farti un processo mai./Dillo cosa vuoi che d'amore/io sia malato/oppure vuoi l'uomo con te spietato/forse ti va bene che sia equilibrato/dillo adesso o mai/che non mi puoi eludere/dillo o sono guai/ci sei o non ci sei./Dillo cosa vuoi/che io muoia d'amore/che io ti lasci vuoi/starmi al centro del cuore/dimmi che cosa vuoi/restare con me.../Resta con me!/Dimmi cosa vuoi tu da me davvero.

Poco dopo che Kikuito aveva iniziato a cantare, lo vidi avvicinarsi a me e con un cenno della testa mi consegnò per la seconda volta in pochi giorni il farfallino rosso che quando era Conan Edogawa indossava sempre.
Appena Kikuito finì di cantare io e lui ci avvicinammo al televisore e al computer e mentre Shinichi cercava la canzone io modificavo i collegamenti in modo che la mia voce modificata dal farfallino venisse dalle casse del televisore. Poi mi misi seduta per terra in un angolo della sala in modo che riuscissi anche a vedere lo schermo, dando le spalle a tutti gli altri.
Ama ancora
Davanti a me/lei confonde./Il piacere lento che sarò/il dolore che nasconderai/occhi d'acqua trasparenti che non ho./Che non ho./Incantami (seducimi)/illuditi (disperati)/arrenditi (arrenditi)/e ama ancora./Insegnami (confondimi)/inseguimi (difenditi)/arrenditi (arrenditi)/e ama ancora./Ama ancora!/Di fronte a me/mi confonde/la bellezza vuota che non hai/la fortezza oscura che non sei/il linguaggio dei tuoi occhi che non so./Che non ho/Incantami (seducimi)/illuditi (disperati)/arrenditi (arrenditi)/e ama ancora./Insegnami (confondimi)/inseguimi (difenditi)/arrenditi (arrenditi)/e ama ancora./Ama ancora!/Ama ciò che sei,/ama finché puoi,/ama ancora!/Incantami (seducimi)/illuditi (disperati)/arrenditi (arrenditi)/e ama ancora./Insegnami (confondimi)/inseguimi (difenditi)/arrenditi (arrenditi)/e ama ancora./Ama ancora!/Ama ancora!

A fine canzone sentii un movimento dietro di me, e subito la dolce sensazione di un bacio leggero in testa, mi voltai e lo vidi sorridente, seduto sul divano dietro il quale mi ero nascosta.
Rimisi tutto a posto, mentre Shinichi dava il cambio alla moglie.
Poi mi sedetti in braccio a lui, mentre Ran iniziava a cantare.
Secret of my heart
Donna kotoba ni kaete kimi ni tsutaerareru darou/Arekara ikutsumo no kisetsu ga/Toorisugita keredo itsumo soba de waratteru/Watashi nimo ienai koto ga mada hitotsu dake aru/Secret of my heart utagattemo nai ne/Itsu datte sukoshi no mirai ga areba/Shinjitsu wa te ni irerareru hazu/I can't say mou sukoshi dake/I'm waiting for a chance/Konna odayaka na toki motto tsunagatteitai/Subete o miseru no ga kowakute/Sukoshi hanarete aruku kimi no yokogao ga nazeka/Kowaresou de mamoritai motto chikazukitai yo/Secret of my heart wakattekureru yo ne/Dare datte nigetai toki mo aru kedo/Soredake ja nanimo hajimaranai/I can't say kitto kanarazu/I'm calling for a chance/Can i tell the truth?/Sono kotoba iezu karamawari suru kuchibiru ni/Feeling in my heart kakusenai kore ijou/'cause i love you/I will be with you/Wherever you are/Can you feel my heart?/Can you feel my heart?/Can't you see, you're my dream ushinaitakunai yo/Taisetsu na kimi to sugosu kono jikan/Akirameru kurai nara shinjite/I just wanna say mou mayowanai/Can't you see, you're my dream donna tsukurimono mo/Kantan ni kowareteshimau hi ga kuru/Dakedo mata itsumademo kawaranai/Secret of my heart our future is forever.

Rimasi tutto il tempo della canzone tra le sue braccia, poi, quando Ran finì, mi alzai lasciandolo sul divano e presi io il microfono, scegliendo la canzone da scaricare.
Outlaw
You've been riding this horse a long time/why can't you find what you where looking for?/Always greener on the other side/always believe there must be something more./Never stay very long anywhere/as the next girl you leave gets smaller/in you raer-view mirror/You're in outlaw/you're in outlaw/you're in outlaw running from love./You're in outlaw, you're in outlaw/you're in outlaw running from love./If you tear her world apart/you have no regrets/if there´s a key to your heart/no one has found it yet./You're in outlaw, you're in outlaw/you're in outlaw running from love./Your reputaton's gettin out of control/I can believe, she believe's one word you say/before I let you take my girlfriend home/I've got to warn her about the price on your head/It must feel so alone out there/always running away from someone/but you get nowhere./You're in outlaw, you're in outlaw/you're in outlaw running from love./If you tear her world apart/you have no regrets/if there´s a key to your heart/no one has found it yet./You're in outlaw, you're in outlaw/you're in outlaw running from love./I'm from the Lone Star State/I'm ready to bring you in./I'm gonna see your face make you pay for all of your sins./You've been riding this horse a long time/I´ve had my eye on you all night/I´m gonna find a way to make you mind/I know, even though./You're in outlaw, you're in outlaw/you're in outlaw running from love./Stop running!

Per tutto il tempo che cantai lui mi guardò con quel suo sguardo divertito, come se mi volesse prendere in giro da un momento all'altro.
Appena finii, però, senza neanche una parola si alzò mi diede un bacio sulla guancia e mi sfilò il microfono dalla mano, per poi scegliere la sua canzone.
Hello beautiful
Hello beautiful,/hows it going?/I hear its wonderful in california/I've been missing you,/its true./But tonight I'm gonna fly,/yeah tonight I'm gonna fly/Cause i could go across the world see everything/and never be satisfied if i couldn't see those eyes./Hello beautiful/its been a long time/since my phones rung/and you've been on that line/I've been missing you,/its true./But tonight I'm gonna fly,/yeah tonight I'm gonna fly/Cause i could go across the world see everything/and never be satisfied if i couldn't see those eyes.

Quando concluse, qualcun'altro che due sere prima non aveva cantato prese il suo posto e mentre la canzone si stava caricando lui mi fece nuovamente alzare dal divano, riprendendo il suo posto e facendomi sedere sulle sue gambe.
"Vai Eisuke!" urlò Shinichi preso da un moto di euforia che fece partire un caloroso applauso diretto al ragazzo che era arrossito e aveva abbassato gli occhi appena la canzone era parità.
Please be mine
They come and go but they don't know/that you are my beautiful./I try to come closer with you/but they all say we won't make it through./But I'll be there forever/you will see that it's better/our hopes and our dreams will come true./I will not disappoint you/I'll be right there for you 'til the end/the end of time./Please be mine!/I'm in and out of love with you/trying to find if it's really true./How can I prove my love/if they all think I'm not good enough./But I'll be there forever/you will see that it's better/our hopes and our dreams will come true./I will not disappoint you/I'll be right there for you 'til the end/the end of time./Please be mine!/Can't stop the rain from falling/can't stop my heart from calling you/it's calling you./Can't stop the rain from falling/can't stop my heart from calling you/it's calling you./Can't stop the rain from falling/can't stop my heart from calling you/it's calling you/But I'll be there forever/you will see that it's better/our hopes and our dreams will come true./I will not disappoint you/I'll be right there for you 'til the end/the end of time./Please be mine!

All'inizio aveva la voce sommessa, come se si vergognasse, poi con un ampio sorriso Shiho si avvicinò a lui e mise la sua mano su quella del fidanzato che teneva il microfono e cantarono insieme quella bellissima e romanticissima canzone.
Dopo quel duetto, qualcun'altra decise di cantare in coppia e al computer si avvicinarono Kazuha che prese il microfono e Ran che cercò la canzone.
One and the same
You come from here/I come from there./You rock out in your room/I rock a world premier./Were're more alike than anybody could ever tell/Friday we're cool,/monday we're freaks./Sometimes we rule/sometimes we can't even speak./We kick it up/let loose and LOL./It may seems cliché/for me to wanna say/that you're not alone./And you can call me uncool/but its a simple fact/I've got you back./Cause were one/and the same./We're anything but ordinary./One and the same./I think were almost legendary./You and me/the perfect team,/chasing down the dream./Were one and the same./I'm kinda like you/you're kinda like me./We write the same song/in a different key/It's got a rhythm/you and me can get along./And it may seem cliché/for me to wanna say/that you're not alone./And you can call me uncool/but its a simple fact/I still got you back./Cause were one/and the same./We're anything but ordinary./One and the same./I think were almost legendary./You and me/the perfect team,/chasing down the dream./Were one and the same.

Cantavano proprio come due amiche inseparabili e amerà canzone si aggiunse anche Sonoko.
Quando la canzone finì,Alice, Bianca, Shiho ed io le raggiungemmo per cantare un altra canzone assieme e concludere così il pomeriggio.
Who says
I wouldn’t wanna be anybody else./You made me insecure/told me I wasn’t good enough/but who are you to judge/when you’re a diamond in the rough/I’m sure you got some things/you’d like to change about yourself/but when it comes to me/I wouldn’t want to be anybody else/Na na na,na na na./I’m no beauty queen/I’m just beautiful me/Na na na,na na na./You’ve got every right/to a beautiful life/c’mon./Who says,/who says you’re not perfect,/who says you’re not worth it,/who says you’re the only one that’s hurting./Trust me,/that’s the price of beauty,/who says you’re not pretty/who says you’re not beautiful./Who says?/It’s such a funny thing/how nothing’s funny when it’s you,/you tell ‘em what you mean/but they keep whiting out the truth./It’s like a work of art/that never gets to see the light,/keep you beneath the stars/won’t let you touch the sky/Na na na,na na na./I’m no beauty queen/I’m just beautiful me/Na na na,na na na./You’ve got every right/to a beautiful life/c’mon./Who says,/who says you’re not perfect,/who says you’re not worth it,/who says you’re the only one that’s hurting./Trust me,/that’s the price of beauty,/who says you’re not pretty/who says you’re not beautiful./Who says?/Who says,/who says you’re not start potential/who says you’re not presidential/who says you can’t be in movies./Listen to me, listen to me./Who says you don’t pass the test/who says you can’t be the best./Who said, who said/won’t you tell me who said that/Yeah, oh! Who says,/who says you’re not perfect,/who says you’re not worth it,/who says you’re the only one that’s hurting./Trust me,/that’s the price of beauty,/who says you’re not pretty/who says you’re not beautiful./Who says?

Era un po' difficile stare tutte sullo stesso microfono, così facemmo a turno passandocelo.
Fu l'ultima canzone, poi tutti assieme ci dirigemmo dall'altro lato della stanza e tra una risata e l'altra preparammo insieme un'enorme pizza.

____________________

Spero che anche questo capitolo speciale vi sia piaciuto.
Vi ricordo inoltre che il prossimo sarà l'ultimo capitolo di "preparazione" alla vera parte centrale di questa ff. Inoltre sarà anche un capitolo a cui tengo molto, e che spero mi sia venuto bene, perché è molto importante e delicato.
Grazie mille.

Edited by kiaretta_scrittrice92 - 16/1/2013, 08:57
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 17:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Anche questo secondo karaoke è stato molto carino e divertente *O*
C'è un'atmosfera molto gioiosa che mette tanta allegria :)
Sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà in seguito, ancora tanti complimenti!!

P.S. Grazie per il bentornato ^_^
 
Top
246 replies since 10/12/2012, 08:33   3143 views
  Share