Detective Conan Forum

Magic Xmas, ...in viaggio...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2013, 20:00     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Splendido capitolo :D
Mi piace molto questa atmosfera allegra, ci vuole proprio ** accidenti, mi sembra di vedere una pellicola cinematografica, come se fosse un filmino di un gruppo di amici contento **
I capitolo speciali sono proprio belli! :D E non vedo l'ora di leggere l'inizio dell'azione di questa Fic ;D

Bravissima Collega! ^^
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 08:54     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sì l'ho pensato anche io quando ho scritto questi capitoli. E quell'atmosfera tipica che piacerebbe avere con il proprio gruppo di amici...
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 11:54     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


Bello,bello,bello!! *canta a sguarciagola*
secret of my heart era l'unica che sapevo benissimo xD la vedo molto adatta a Ran ^^
che dire?? atmosfera felice, come dovrebbe essere un vero gruppo affiatato =) bravissima!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2013, 15:39     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ovvio che è molto adatta a lei, è stata scritta apposta per questo XD...
Comunque tempo mezz'oretta, un po' più un po' meno, e posterò il nuovo capitolo^^
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 16:36     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Bene eccomi qua con un nuovo capitolo.
Come avevo già preannunciato sarà un capitolo particolare a cui tengo parecchio e che spero piaccia a tutti.
Ringrazio nuovamente per i vostri stupendi commenti che mi fanno crescere artisticamente e mi permettono di migliorare, oltre a rendermi davvero felice.
Buona Lettura ^_^

Nuove sensazioni

nuovesensazioni



La cena fu sensazionale. Non tanto per la pizza, che era venuta parecchio buona, ma perché eravamo tutti insieme come una volta, come la festa di Halloween dell'anno prima, come le riunioni o quel fantastico Natale a casa Kudo.
Quella sera, decidemmo di andare a letto presto, più che altro per far godere ai due neo-sposi la loro prima notte in luna di miele.
Per questo motivo ci eravamo tutti ritirati presto nelle nostre camere.
"Come mai Aoko non è venuta?" chiesi, mentre mi stavo pettinando i capelli in bagno.
"Ha detto che doveva lavorare, ora da ripetizioni di matematica." mi rispose dall'altro lato della porta chiusa.
"Mi spiace, si sarebbe divertita." risposi tranquillamente, dopodiché uscii dal bagno e rimasi paralizzata dallo stupore.
Era seduto su quello che avevamo deciso sarebbe stato il mio letto.
Aveva addosso ancora i vestiti della giornata, solo che erano completamente sbottonati. Sia la camicia rossa, che da aperta mostrava il suo fisico magro e allo stesso tempo perfetto, sia i suoi pantaloni bianchi che gli fasciavano le gambe.
Mi guardava con quella solita aria da sbruffone, deciso, senza però dirmi una parola.
"Che ci fai sul mio letto?" chiesi imbarazzata.
Lui come suo solito fece finta di niente e ignorò completamente la mia domanda.
"Davvero carino... Devo ammettere che il rosa addosso ti sta sempre bene."
Improvvisamente sentii le guance infuocarsi e inutilmente mi coprii il torace con le braccia, stringendo forte il tessuto della camicia da notte, e abbassando lo sguardo. Lui per tutta risposta scoppiò a ridere.
"Cosa c'è da ridere?" esclamai alzando di nuovo lo sguardo, e nuovamente sentii il sangue alle guance.
Era a due centimetri da me. Il suo viso era tornato serio e il suo sguardo stava penetrando il mio. In un attimo non capii più niente. Sentii solo la sua mano che prendeva la mia e mi portava al mio letto.
Ripresi coscienza di me solo qualche secondo dopo, quando mi ritrovai sdraiata sul mio letto, con lui a cavalcioni su di me.
"Kaito sei impazzito?" chiesi disperata cercando di allontanarlo, spingendolo con le mani.
"Credo proprio di sì!" rispose lui baciandomi e bloccando qualsiasi mia risposta.
Non resistetti e ricambiai quel bacio, fu lui qualche secondo dopo a staccarsi da me.
"Sì Kiaretta, sono completamente pazzo. Sono pazzo di te, e non posso più resistere." disse guardandomi.
Il suo sguardo era serio, anche troppo, quasi triste.
Non l'avevo mai visto con quello sguardo, mai. L'avevo visto felice, innamorato, confuso, arrabiato, preoccupato, determinato e persino spaventato. Ma quello sguardo mi aveva stretto il cuore in una morsa.
"Kaito io..."
Sorrise. Quel sorrisetto che di solito si fa quando ci si rassegna, un po' tirato, ma allo stesso tempo sincero. Poi senza un'altra parola si tolse da sopra di me e si alzò dal letto.
"Kaito scusami." dissi non sapendo cosa dire.
Ero rimasta lì, immobile, sdraiata sul letto, proprio come mi aveva lasciata.
"E di cosa? Sono io a doverti chiedere scusa per questo. Sono stato impulsivo e non ho pensato a cosa avresti voluto te." concluse, mentre si riabbottonava il pantalone e si metteva una canotta al posto della camicia.
"Mi sento una stupida." dissi rannicchiandomi da un lato e dandogli così le spalle.
"Perché?" chiese con tono stupito, probabilmente si era voltato verso di me.
"Perché sì, perché ho paura di tutto, perché non riesco a farti felice, perché ti..."
"Shhh, smettila di dire stupidaggini." era di nuovo sul mio letto, sdraiato di fianco a me e mi stava abbracciando.
"Scusami io... giuro non è per colpa tua... il fatto è..." dicevo parole sconnesse, senza senso, ma lui mi strinse ancora di più e interruppe il mio discorso impacciato.
"Basta, non dire mai più cose del genere. Tu non sei affatto così come dici. Tu sei la persona più coraggiosa, più dolce e più sensibile che io conosca e non preferirei nessun'altra a te. Ora piccola mia dormi, chiudi gli occhi e non ci pensare più. Vedrai che domani sarà un'altro giorno fantastico."
Mi addormentai così, tra le sue braccia, e molto probabilmente lui si addormentò con me.
Mi addormentai con sogno di quella sua promessa e col desiderio di una vacanza stupenda con i miei amici.

____________________

Bene spero davvero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Preparatevi perché il prossimo sarà parecchio più da brividi e inizierà finalmente la parte che tutti aspettavate.
Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 17:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Un capitolo molto dolce ed emozionante :)
Hai descritto molto bene tutta la situazione tra Kaito e Kiaretta, i dialoghi tra loro assolutamente credibili e spontanei ^_^
Le ultime frasi dette da Kaito sono dolcissime :wub:

Bravissima, al prossimo capitolo :D
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 17:15     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Che capitolo, Collega ^^
Davvero bello, pieno di emozioni, ma non corriamo xD bisogna fare un analisi un pochino più approfondita...

E' un capitolo specialmente emotivo per la protagonista ed essendo tu in prima persona, sei riuscita rendere benissimo l'ansia per la situazione, ma allo stesso tempo anche il desiderio, con dei dialoghi davvero belli, che rispecchiano quello che sarebbe avvenuto in una situazione del genere, che poteva sfuggire al controllo, ma soprattutto tutte le sfere emotive che cominciano ad accavallarsi tra di loro, creando confusione nella mente dell'essere umano: qui tu ti sei espressa benissimo, in quanto hai mostrato questa confusione con i dialoghi e alla fine la dolcezza di Kaito è stata anche per un "senso di colpa", ma sei riuscita a renderlo dolcemente, senza troppi rimproveri!

Davvero un bellissimo Capitolo! **
Complimenti, Kiaretta! :D
Aspetto il prossimo, Collega! ;D
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 17:37     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie mille davvero^^ Sapevo avreste capito le emozioni che volevo esprimere^^
E soprattutto ti ringrazio collega per il bellissimo commento che mi hai fatto... Sono felice che tu abbia capito tutto questo, perché era proprio quello che volevo scrivere, e se l'hai capito vuol dire che sono riuscita nel mio intento...
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 23:43     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


Bellissimo!
Questo capitolo e molto dolce e romantico:)
Bravissima! Aspetto il prossimo capitolo con tetrepidazione**
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2013, 14:41     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Scusa Aruka se non ti ho risposto mi ero completamente scordata... Grazie mille dei complimenti^^
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 15:37     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi nuovamente qui con un nuovo capitolo.
Finalmente come tutti attendevate se entra nel vivo della storia. Diciamo che fino adesso c'è stata una specie di prefazione, come un ripasso per tutti voi, per ricordare cosa era accaduto nella ff precedente, ora però inizia tutto.
Vi avverto inoltre cari lettori, che per motivi di comprensione non potrò scrivere la ff solo dal punto di vista del mio personaggio, perciò da questo capitolo in poi, la ff si sposterà da un personaggio all'altro più spesso, rimanendo sempre in prima persona. Quando questo accade creerò uno stacco con questo simbolo ...***... in modo che non si confonda con lo stacco di tempo.
Ora vi lascio al capitolo.
Buona Lettura ^_^

Una vacanza rovinata

unavacanzarovinata



Purtroppo scoprimmo subito che quella promessa non poteva essere mantenuta.
Sebbene la mattina del giorno dopo sembrava essere iniziata per il meglio.
Quando aprii gli occhi quella mattina un bel sole splendido fu il primo a darmi il buongiorno.
Mi misi seduta sul letto, stropicciandomi gli occhi.
"Ben svegliata." disse lui dalla porta del bagno che era aperta.
Era già vestito e si stava lavando la faccia.
Per un attimo rimasi incantata a guardare il suo bellissimo volto, mentre piccole goccioline d'acqua lo solcavano.

Un'ora dopo, mentre tutti assieme facevamo colazione, iniziarono i problemi.
Ci stavamo organizzando per decidere cosa fare per il resto della giornata, quando il cellulare di Kaito squillò.
"Scusatemi. - disse, poi prese il cellulare dalla tasca dei pantaloni e rispose - Pronto?"
In un attimo vidi il suo volto trasformarsi. In pochi secondi riuscì a passare dallo stupito, al felice e subito dopo impallidì preoccupato.
"Arrivo subito! - rispose, poi chiuse la chiamata - Era Aoko, dice che voleva raggiungerci e farci una sorpresa, ma arrivata a Sidney il suo pulman ha avuto un incidente e ora è in ospedale per degli accertamenti."
"Beh? Allora che fai ancora qui? - chiese Shinichi - Muoviti, e facci sapere quando torni e se ci sono novità."
Lui rispose con un cenno di testa e si allontanò.
Lo bloccai per la camicia, facendolo voltare.
"Vuoi che vengo con te?" chiesi.
Averlo visto impallidire in quel modo mi aveva scosso parecchio.
"No piccola, non voglio che ti rovini la vacanza per una cosa del genere. Vedrai che tornerò presto, tu intanto divertiti anche per me." concluse dandomi poi un leggero bacio sulle labbra e uscendo.

...***...



Ero appena arrivato di fronte all'ospedale di cui mi aveva parlato, pagai il tassista ed entrai dentro.
Per un attimo mi chiesi per quale arcano motivo ogni città che visitavo dovevo ritrovarmi in un ospedale.
Scossi quei pensieri dalla testa e mi avvicinai al banco della segreteria, rivolgendomi in inglese alla signorina dietro alla scrivania.
"Cerco Aoko Nakamori, mi hanno detto che è stata portata qui."
Le si illuminò il viso.
"Sì sì, è andata col dottore per un controllo e mi ha lasciato questo da darle." a quelle parole mi consegnò un foglietto.
Non era la sua calligrafia, ma pensai che probabilmente era quello della segretaria.
Terzo piano, sala numero 310. Vieni subito.
Mi allontanai e andai verso l'ascensore.
Per qualche strano motivo mi sentivo nervoso, il cuore mi martellava in petto e la mia mente, invece che ad Aoko, era rivolta a lei.
Quando entrai nell'ascensore feci un lungo respiro e mi obbligai a calmarmi. Lei stava bene, e probabilmente era in spiaggia a divertirsi, mentre era Aoko in quel momento ad aver bisogno di me. Sorrisi un attimo nel pensare, che alla fine la mia scelta di più di un anno prima era servita a poco, perché continuavo a dipendere da entrambe.
Arrivato al piano riuscii a trovare in fretta la stanza indicata dal messaggio, ma quando vi entrai Aoko non c'era.
"Mi scusi... - dissi tornando sui miei passi - credevo che..."
"No, non vada via, la sua amica è nella stanza accantoper finire la visita quindi se vuole può aspettarla qui, le chiedo solo di chiudere la porta."
Non ho la minima idea di come feci a cascare in una trappola così banale. Io, il miglior ladro del Giappone, che riusciva a ingannare qualsiasi detective e qualsiasi poliziotto, si era fatto ingannare da un trucco così stupido. Forse perché, inspiegabilmente il mio pensiero continuava ad essere rivolto a lei.
Chiusi la porta, e l'infermiera si voltò verso di me con un sorriso sornione compiaciuto.
"Tu?"
Non ebbi il tempo di pensare o dire altro, qualcuno da dietro mi bloccò e mi premette un fazzoletto bagnato sul naso, facendomi inalare quel forte e fastidioso odore di cloroformio.
Ebbi solo il tempo di vedere la sua affascinante sagoma avvicinarsi a me con una siringa. Poi fu tutto buio.

____________________

Eh vi lascio qui... Con tanta suspance...
A voi le deduzioni, voglio sapere cosa pensate sia successo a Kaito e chi ha incontrato (ovviamente sotto spoiler).
Spero vi sia piaciuto...
Grazie mille.
 
Top
GabrielStrife
view post Posted on 20/1/2013, 15:55     +1   -1




La villa sul mare
"Un caffè macchiato e una brioche vuota" risposi in italiano con un leggero sorriso.
Io:Ahahahahahahahahahahahahahah ma stai scherzando?! Ma andiamo ma questa non sei tu ahahah io direi che avresti ordinato più che altro una cioccolata e una brioche con la nutella che usciva da tutte le parti ahahah. Te che ne dici Two
Coscienza 2:Sono pienamente d'accordoXD
Coscienza:Sono irrecuperabili...bel capitolo Chiara
L'oceano
Mi diedi un ultimo sguardo allo specchio, sorridendo alla mia immagine riflessa. Quell'immagine ritraente una bella ragazza dai capelli corvini, coi riflessi rossi, dagli occhi scuri e profondi, che indossava un bel costume bianco a fiori viola completo anche di pareo che arrivava alle sue ginocchia. Quella ragazza di vent'anni che aveva tenuto il volto da bambina.
Io:Non commento -.-
Coscienza:Meglio del precedente
Coscienza 2(ignorando la Coscienza): ._.
Insieme è sempre più bello
Io:Ma basta con sto karaoke...e poi te che canti al posto di Shin non sei credibile ._.
Coscienza:Ma non è poi così stonata tua sorella! Non quanto Shinichi almeno ._.
Coscienza 2(ignorando la Coscienza):Comunque trovatevi un hobby invece del karaoke...che ne so la caccia ai canguri
Nuove sensazioni
Io:Sto per vomitare
Coscienza 2:Non ci vedo...sono diventato cieco
Csocienza:Siete ridicoli -.-
Una vacanza rovinata
Ebbi solo il tempo di vedere la sua affascinante sagoma avvicinarsi a me con una siringa. Poi fu tutto buio.
Io:E' l'ora della punturina ù.ù
Coscienza 2:Se c'era Goku e vedeva una persona avvicinarsi con una siringa...beh penso che anche i sonniferi sarebbero stati vani ù.ù
Coscienza:Per una santissima volta commentate in modo decente?
Io:No ._.
Coscienza 2: No ._.
Coscienza:Ma allora mi sentite? -.-
Io:Chi ha parlato?
Coscienza: -.- Ottimi capitoli Chiara ._.
Io:Però non è giusto...adesso penso di sapere cosa succederà ._.
Gli succede ciò che mi hai raccontato nel tuo messaggino tempo fa...e avrà incontrato qualcuno tipo Giada?XD
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 17:07     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Muahahahah... sei unico fratellino^^
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 18:23     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Uh, ed ecco che comincia la vera Fic ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** e soprattutto di sapere come continua ^^ Adesso il povero Kaito è in pericolo, anche se non voglio azzardare ipotesi per evitare di fare figuracce xD
Lo stile del capitolo mi piace molto, si nota abbastanza bene la differenza tra i due narratori, con le impressioni di Kaito nei confronti di Kiaretta e di Aoko, soprattutto riguardo alle opinione da lui espresse.

Complimenti Collega! :D
Bel capitolo! **
Aspetto il prossimo! ;D
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 18:43     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sapevo che ti sarebbe piaciuto^^
Già, da qui in poi mi sono impegnata parecchio, perché per descrivere appieno le mozioni di ognuno dovevo entrare dentro i personaggi di Gosho e comprenderli fino in fondo e non è stato affatto facile...
Quindi sono contenta che il mio sforzo sia stato utile...
 
Top
246 replies since 10/12/2012, 08:33   3143 views
  Share