Detective Conan Forum

Magic Xmas, ...in viaggio...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2013, 15:05     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


molto bello il capitolo!
oh, povero Kaito =(
brava, mi piace l'idea di passare da un personaggio all'altro,parlando in prima persona! non dev'essere così semplice entrare nella sfera emotiva di ognuno, ma sono sicura che ce la farai ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2013, 15:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Ottimo capitolo!

Iniziano i problemi purtroppo, povero Kaito :(
Molto bello il passaggio da un personaggio all'altro, per scoprire di volta in volta il punto di vista di chi racconta la storia :)
Aspetto il seguito, complimenti **
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 18:46     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie mille dei complimenti, sono contenta vi piaccia questo mio nuovo metodo di scrittura, sebbene sia difficile vi assicuro che ce la metterò tutta...
Domani forse riesco a postare un nuovo capitolo...
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 15:20     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi di nuovo qui con un nuovissimo capitolo. Ormai come avrete capito la tensione sale... Ho notato però che nessuno si è voluto esprimere su chi era quella persona che ha incontrato Kaito, solo mio fratello ha fatto una supposizione, capisco che Aruka non avendo letto la precedente ff e avendo sentito solo il mio riassunto non voleva esprimersi, ma gli altri potevano provare... Poco male...
Ringrazio dei stupendi commenti, sono contenta che questa cosa del cambio personaggio mi sia venuta bene, perché capiterà molto più spesso.
Vi lascio quindi al capitolo.
Buona Lettura ^_^

Col cuore in gola

colcuoreingola



Più passava il tempo più m'innervosivo. Sebbene tutti gli altri mi dicevano di stare tranquilla, una strana sensazione mi distraeva in continuazione e mi teneva in ansia tutto il tempo.
Solamente Shinichi sembrava capirmi e anche lui pareva parecchio nervoso.
La sera, mentre gli altri stavano sparecchiando, mi prese da parte.
"Ti ha chiamato?" chiese a bassa voce.
"No, in compenso è successa una cosa parecchio strana."
"Sarebbe?"
"Ho ricevuto un messaggio da Aoko che mi chiedeva come stava andando la vacanza."
Il mio amico sembrò rimanere stupito nel sapere quella notizia e subito dopo il suo volto assunse quell'espressione pensierosa che caratterizzava la sua fama di detective.
"E tu le hai risposto?" chiese con quella stessa espressione.
"Non ancora..." risposi io.
"Bene, allora fallo. Senza accennare all'incidente, come se non sapessi nulla, e vediamo cosa risponde."
"Credi che sia successo qualcosa?" chiesi.
"Purtroppo ne sono quasi sicuro." rispose lui continuando ad avere quell'aria tra il pensieroso e il preoccupato.

...***...



La testa sembrava dovermi esplodere da un momento all'altro. Era un dolore talmente forte da annebbiarmi la vista. Sembrava che la lama di un coltello, fosse riuscita a superare la barriera del cranio e mi stesse penetrando il cervello.
Non riuscivo nemmeno a tenermi in piedi, tanto era il dolore, forse per quel motivo non mi avevano legato alla sedia su cui mi avevano fatto sedere, con quel dolore insopportabile non sarei mai riuscito ad alzarmi.
Lei si era avvicinata a me col suo solito ghigno mozzafiato. Era sempre stata una bella donna, su questo non si poteva discutere, ma quel bel corpo angelico nascondeva la crudeltà di mille uomini. Lei rappresentava il male fatto a donna. Un male che è impossibile da fermare e a cui è impossibile resistere.
Le sue morbide e sinuose labbra, coperte dal rossetto rosso fuoco, si avvicinarono al mio orecchio, schiudendosi e facendo uscire un lieve sussurro che mi mise i brividi, non solo per la sensualità della sua voce, ma anche e soprattutto per ciò che disse.
"Preparati a dimenticare tutto quanto, Kaito!"
Sgranai gli occhi sconvolto e mi voltai verso il suo viso perfetto che ghignava divertito.
Fortunatamente non ebbi bisogno di parole per porre la domanda che avevo sulle labbra, anche perché il dolore alla testa sembrava non voler diminuire.
Lei mi prese il mento con una mano e guardandomi coi suoi due occhi glaciali, aprì nuovamente le sue labbra rosse.
"Presto dimenticherai anche la tua dolce metà e Kiaretta sparirà dalla tua mente."
In un attimo un terrore incontenibile s'impossessò di me togliendomi quasi il fiato. Il dolore alla testa sembrava, quasi, insignificante in confronto alla paura incontrollabile di quel momento.
Con un movimento fulmineo la afferrai per la camicia bianca avvicinandola ancora di più a me.
"Cosa significa?" chiesi in preda ad un attacco d'ira.
"Significa che presto tutti i tuoi ricordi del passato saranno cancellati e sostituiti con degli altri, mia piccola cavia." concluse liberandosi dalla mia presa e allontanandosi di nuovo, mentre i miei occhi, colmi d'odio e di lacrime che non volevo far uscire, seguivano il suo perfetto fondoschiena che si allontanava.

...***...



Non passò molto che il mio nuovo cellulare mi avvisò dell'arrivo di un nuovo messaggio. Mentre lo aprivo, Shinichi si avvicinò a me, ma appena le parole comparvero sullo schermo rimasi scioccata.
Bene, sono contenta! Io invece sono rimasta in Giappone, per fortuna Saguru mi è venuto a fare compagnia. Senti per caso sai perché Kaito non risponde ai miei messaggi?
Mi sentii mancare la terra sotto i piedi e probabilmente se non ci fosse stato Shinichi a prendermi al volo, sarei finita a terra.
Ero sicura che avevamo attirato l'attenzione di tutti, ma lui non se ne preoccupò. Mi mise una mano alla vita e mi riaccompagnò fino al divano facendomi sedere.
"Kiaretta, stai bene?" sentii poco dopo la voce di Ran preoccupata.
Non riuscivo a rispondere, così lo fece lui per me.
"E' sicuramente successo qualcosa a Kaito, perché Aoko è ancora sana e salva in Giappone."
"Che cosa?" chiesero tutti all'unisono.

____________________

E chiudo qui questo capitolo, sperando che vi sia piaciuto e soprattutto che vi abbia messo un po' di curiosità, su ceh cosa accadrà in futuro.
Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 18:27     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Collega ^^
Ben fatto, un capitolo bello, scritto molto bene, con i due punti di vista delineati in maniera precisa e soprattutto quello di Kaito, molto angoscioso e fitto di mistero ** Bravissima!
Adesso inizia la suspance e la storia di dovrebbe intrigare ancora un bel po', con la nostra Aoko, che in verità è sana e salva a casa sua in Giappone xD
Adesso cosa succederà?
Be', non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ;D

Complimentiiii!!!! :D
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 18:42     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie collega, sapevo che ti sarebbe piaciuto ^^ Magari in questo genere di scene cupe non sono brava come te, che fai rischiare sempre l'infarto ai tuoi lettori XD... però mi fa piacere sapere che non me la cavo male...
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 17:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Caspita, Kaito perderà tutti i suoi ricordi?! E' davvero orribile, poverino :cry: :cry:
La storia sta prendendo una piega davvero intrigante a questo punto e i misteri aumentano :)
Sono sempre più curiosa :D Alla prossima^^
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 17:56     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie mille Simo... sì i misteri aumentano, e aumenteranno, sebbene noi sapremo più dei protagonisti...
Sono contenta che vi stia piacendo ^^
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 12:04     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ad Aru gli si è rotto il computer, quindi dubito che riuscirà a leggere o quantomeno rispondere al capitolo precedente. Perciò, sperando che possa recuperare presto, mi accingo a scrivere un nuovo capitolo.
Ormai penso che si è capito chi sia la misteriosa donna che ha rapito Kaito, comunque sia ogni dubbio verrà svelato in questo capitolo. Diciamo che con questo capitolo comincerete ad aver chiaro cosa sta accadendo.
Vi lascio perciò al capitolo augurandovi come al solito...
Buona Lettura ^_^

Kaito torna in te

kaitotornainte



La calda luce del sole penetrava dall'immensa vetrata, dipingendo di riflessi rossi, arancioni e gialli la stanza. Dall'altra parte di essa, dopo le tavole in legno della terrazza, la sabbia bianca, anch'essa ingiallita dai raggi solari e ancora più in là lo sconfinato oceano su cui l'ancora pallido sole, si stava alzando riempiendolo di riflessi dorati.
L'odore di salsedine e il quieto rumore delle onde riempivano l'aria.
Sembrava l'inizio di una giornata perfetta, e per un attimo sperai che lo fosse, ma vedendo la pelle bianca del divano sotto il mio corpo, la realtà m'investì come una violenta tempesta, quella tempesta che in quel momento il mare fuori non riusciva a riprodurre.
La sera prima mi ero rannicchiata, disperata sul divano. Ricordo che tutti rimasero lì con me finché il sonno non prese il sopravvento.
Mi misi a sedere, smuovendo un po' la leggera coperta di cotone che qualcuno mi aveva adagiato addosso la sera prima.
Rimasi qualche minuto ad ammirare quello spettacolo sublime che, probabilmente, in altre circostanze avrei ammirato incantata e che invece in quel momento sembrava prendermi in giro. Poi qualcosa oscurò la mia vista.
"Indovina?"
Per un attimo il mio cuore ebbe un sussulto, come se sperasse fosse lui, poi però la ragione lo riportò in sé.
"Lodo, sei l'unico che con me parla in italiano."
Lui scoppiò a ridere e tolse le mani dal mio volto.
"Hai ragione, non ci avevo pensato. - fece una pausa, in cui pensavo si fosse alzato e allontanato, e invece - Come ti senti?"
In un attimo quella tempesta tornò, salendo fino agli occhi e sgorgando fuori in lacrime. Mi voltai e mi buttai, senza più ritegno, al suo petto bagnando con le mie lacrime la sua polo bordeaux. Sentii le braccia del mio amico stringermi per qualche secondo e poi allontanarmi un po'. Appena incrocia i suoi occhi verdi lui sorrise:
"Kiaretta, vedrai che non gli è successo niente. Ricordati che è grazie a lui che noi siamo ancora tutti vivi e liberi. E' l'Angelo Bianco, ricordi?"
Stirai un sorriso sincero e mi asciugai le lacrime.
Aveva ragione, non potevo arrendermi ancora prima di sapere la verità, sebbene tutti gli indizi sembravano portare a una sola conclusione non mi sarei arresa all'evidenza.

Qualche ora dopo eravamo tutti a fare colazione.
Erano le dieci, lo ricordo bene perché fu allora che iniziò l'incubo.
Suonò il campanello e tutti ci voltammo verso la porta, con la speranza che fosse lui.
Fu Shinichi ad alzarsi e aprire la porta.
Per un millesimo di secondo la felicità tornò a invadere il mio corpo nel rivedere i suoi due bellissimi occhi azzurri, poi l'assoluto terrore.
Di fianco a lui apparì lei, avvolta in un sensualissimo vestito rosso, non riuscii a spiccicare parola, ma fu qualcun'altro a parlare per me.
"Che cosa ci fai tu qui?"
Per un attimo mi stupii, che proprio lui fu il primo a parlare, poi però ricordai che la sera dell'attacco lui era con me quando rimasi ferita, anzi se non fosse stato per lui quella sera sarei morta.
"Che scortesia! - rispose lei - Meriterei almeno un benvenuto."
"Tu non sei la benvenuta!" rispose furibondo facendo un passo in avanti.
"Calmati Lodo, - lo fermò Shinichi - non ne vale proprio la pena."
Lei rispose semplicemente con uno dei suoi sorrisi compiaciuti.
"Perché sei qui?" chiese tranquillamente il giovane detective.
"Per conto del Giardino, mi pare ovvio."
Quelle parole ebbero l'effetto che voleva, tra di noi ci fu chi trattenne il fiato, chi si mosse nervoso e chi semplicemente sgranò gli occhi.
Solo Shinichi rimase composto, strinse solo la mano destra a pugno.
"Light è morto, Giada."
"Oh quasi dimenticavo - disse fingendo una faccia stupita, poi mise una mano dentro la borsa e ne estrasse un foglio di carta. Lo aprì e iniziò a leggere - 'Carissima Pervinca, sei stata la mia adepta più fedele...' bla bla bla... Ah sì eccolo... '...pertanto lascio il Giardino a te, riorganizzalo come vuoi, senza dimenticare il nostro obbiettivo.'"
Finito di leggere rimise il foglio a posto con un ampio sorriso.
"Tu cosa?"
Questa volta fu Heiji a parlare.
"Oh, ma non vi dovete preoccupare. - disse lei sorniona - Sono cambiate parecchie cose al Giardino e non abbiamo bisogno di fiori inutili come voi."
"Allora ribadiscola mia domanda, - disse Shinichi, che sembrava stesse per perdere la pazienza - per quale motivo sei qui?"
"Beh insomma, diciamo che ho un conto in sospeso con qualcuno." disse rivolgendo il suo sguardo freddo e un po' divertito a me.
Subito davanti a me si misero Lodovico e Shinichi, come se volessero proteggermi.
Io, però, non accettai quella protezione. Aveva ragione lei. Avevamo parecchi conti in sospeso, ormai erano diventati anche troppi e non potevo più aspettare. Volevo anche io la mia vendetta. Per essere partita per il giappone senza di me, per avermi tradito, per aver rubato tutto ciò a cui tenevo, per aver tentato per ben tre volte di uccidermi e per quella maledetta cicatrice che avevo proprio sotto al seno destro. No, era arrivato il limite.
"hai ragione Giada, abbiamo un conto in sospeso." dissi scostando i ragazzi davanti a me e lanciando ad entrambi uno sguardo il più rassicurante possibile.
Lei sorrise, come se si aspettava già la mia reazione, poi si voltò verso di lui e gli fece un cenno con la testa.
Lo vidi mettere lentamente una mano nella tasca interna della giacca ed estrarne una pistola.
Appena vidi la sua mano puntare la canna di metallo sul mio petto, sgranai gli occhi.
"Kaito, cosa stai facendo?" chiesi sconvolta.
"Oh già, mi ero dimenticata di dirti che lui è dalla mia parte." mi rispose lei con un sorriso.
Io ascoltai, ma non le rivolsi lo sguardo che era rimasto incollato ai suoi occhi color dell'oceano che mi guardavano vuoti e senza espressione,
"Kaito..."
Caricò la pistola.
"Kiaretta, togliti da lì!" urlò Ran.
"Kaito, torna in te, ti prego." continuai io.
L'indice si posò sul grilletto.
"Kiaretta!"
"No Ran, Kaito non lo farà!" dissi sicura di ciò che dicevo.
Fu un attimo. Ebbi appena il tempo di vederel'indice premere e sentire lo sparo che fui scaraventata di lato da Ran, ed entrambe cademmo a terra.
Fortunatamente il proiettile attraversò la stanza e uscì dalla vetrata, che era aperta, finendo in spiaggia, senza colpire nessuno.
Ci rialzammo, io ero rimasta alquanto sconvolta.
Non ci potevo credere, cosa era successo? Che cosa gli era successo a quel ragazzo sempre allegro e solare che non si arrendeva mai, quel ragazzo che mi aveva sempre protetta anche a costo della sua vita, quel ragazzo che avrebbe dato tutto per i suoi amici e non avrebbe mai fatto del male a una mosca.
Una lacrima mi rigò il viso. La sentii scivolare, calda, sulla guancia. Sentì il suo sapore salato quando raggiunse le mie labbra, che avevo tirato in dentro per catturarla e cercare di trattenere le altre.
"Mi dispiace, amica mia, ma lui non è più il tuo Kaito, ma il mio."
Dette questa parole si voltò verso di lui gli mise le mani sul viso e lo baciò.

____________________

Spero che questo lungo capitolo vi sia piaciuto. Vi chiedo nuovamente scusa se anche questa immagine ha una pessima risoluzione, ma purtroppo non ne ho trovate altre.
Spero che ora sia tutto un po' più chiaro e alcuni misteri si siano sveglati.
Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 10:48     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Oh Che capitolo Collega ^^
Mi è piaciuto davvero molto! ** Finalmente anche io faccio qualcosa per consolarti!
Be', la parte iniziale mi è molto piaciuta, descritta bene, con dialoghi molto toccanti ** Complimentissimi!!! :D

La seconda parte mi ha lasciato con l'amaro in bocca, cosa è successo al povero Kaito???? :(
Uffaaaaa!!!! Dannata Giada -.-
Complimenti per come hai descritto tutta la parte dello sparo, mi è piaciuto moltissimo ** davvero, è incredibile! Mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso! ;D
Alla prossima Collega! ^^ Sei bravissimaaa!!! *O*
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 10:59     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie collega... sono contenta ti sia piaciuta quella parte. Anche perché quello degli scatti di sequenza è un metodo di scrittura che amo molto e che posso applicare solo in queste circostanze.
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 08:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Wow che bel capitolo!!
Indubbiamente si capisce a questo punto quello che è accaduto a Kaito; è veramente crudele per tutti i suoi amici, ma soprattutto per Kiaretta, vederlo con Giada :(
La scena finale è perfetta, con Ran che salva eroicamente Kiaretta dal proiettile :)
Pure il bacio finale! Quella Giada è davvero perfida :grrr:

Bravissima, al prossimo capitolo!!
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 18:10     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eh già... Si era capito pure nella precedente ff che Giada era una poco di buono ^^
Insomma ricordo ancora come tutti i miei vecchi lettori l'hanno ricoperta d'insulti già dal primo capitolo in cui era apparsa XD
 
Top
GabrielStrife
view post Posted on 29/1/2013, 19:59     +1   -1




Io:Non mi piaccionooooooooooXD nessuno dei due. Non mi piaccionoXd mancano di qualcosa...
Coscienza 2: Vero ma non sono sicuro di cosa ._.
Coscienza.Lasciali perdere belli, un po tristi ma belli^^
Io: Col cuore in gola

Il mio amico sembrò rimanere stupito nel sapere quella notizia e subito dopo il suo volto assunse quell'espressione pensierosa che caratterizzava la sua fama di detective.
Però siete deficienti tutti quanti ._. che caspita vi portate dietro Shinichi? ._. pensavate davvero di passare una bellissima vacanza con quel portaiella ambulante incollato al patuki? ma andiamo ._.
Coscienza 2: Effettivamente ._.
Coscienza:Stavolta sono d'accordo con loroXD
Kaito torna in te

E' l'Angelo Bianco, ricordi?
Per mia sorella, gli altri non la leggano nemmeno ._.
Anche Gohan era un devil che centraXD

Fortunatamente il proiettile attraversò la stanza e uscì dalla vetrata, che era aperta, finendo in spiaggia, senza colpire nessuno.
Io:Nooooooooooooooo ha colpito la mia Zanziiiiiiiiiiiii :( come farò senza la mia Zanzi...non è giusto dovevi farti prendereXD la mia povera Zanzi :( :bye: :bye:
Coscienza 2:Povera Zanzi :(
Coscienza: Non ci credo :facepalm: :facepalm:
Io: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Coscienza 2: :asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 21:14     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


O.o Sono senza parole...
 
Top
246 replies since 10/12/2012, 08:33   3143 views
  Share