Detective Conan Forum

Buoni propositi per il 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2012, 01:58     +3   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 14/12/2012, 21:50)
CITAZIONE
e i nuovi volumi li inventi te per la star comics?

Va bè,però resta di fatto che quattro mesi,sono tanti,soprattutto per chi non segue gli spoiler.
Comunque mi sapete dire quando il caso del Mistery Train verrà tradotto e pubblicato sul manga di DC qui in Italia?

alla fine purtroppo è il limite massimo a cui ci possiamo spingere, capitolo più capitolo meno.. :)
in America i non spoilerati hanno appena finito di leggere Halloween Party, e hanno il trimestrale :asd:

CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 14/12/2012, 22:32) 
Meglio spararsi un colpo a stò punto :asd:
Mamma mia ancora un anno,sono curiossimo di vederlo e dovrò aspettare un anno :cry: .

basta che vieni nella sezione spoiler se li vuoi vedere (alla fine guardiamo il manga in anticipo, non ci roviniamo niente di che se non il fatto che quando vai a leggere il volume sai già un po' come va, tipo io i file 793-828 li so a memoria :asd:)
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 04:24     +3   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
alla fine purtroppo è il limite massimo a cui ci possiamo spingere, capitolo più capitolo meno..
in America i non spoilerati hanno appena finito di leggere Halloween Party, e hanno il trimestrale

Cioè loro sono a "Misteri in una notte di luna piena"?
Mamma mia,sono messi decisamente peggio anche se è trimestrale :asd: .
CITAZIONE
basta che vieni nella sezione spoiler se li vuoi vedere (alla fine guardiamo il manga in anticipo, non ci roviniamo niente di che se non il fatto che quando vai a leggere il volume sai già un po' come va, tipo io i file 793-828 li so a memoria )

Ti ringrazio :)
A questo punto,credo proprio che ci darò un occhiata :sisi: .
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2013, 01:49     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Comunque, riguardando questo topic, noto che qualcosa si è avverato.
Uno dei buoni propositi per quest'anno era quello di vedere i film 14 e 15 di DC senza censure, pubblicità, e ad orari normali (e non in seconda serata come fece la Mediaset qualche mese prima su Italia 2).
E malgrado questo non sia avvenuto per i film numero 14 e 15, si è verificato per il sedicesimo lungometraggio, trasmesso a gennaio con le seguenti modalità su Super, perciò io consiglierei di aprire un nuovo topic, questa volta riguardante i buoni propositi per il prossimo anno, e di inserire fra questi l'avvio della saga finale con conseguente scoperta del Boss dell'organizzazione e vedere se porta ancora fortuna. :asd:
 
Web  Top
Shiho Miyano
view post Posted on 12/5/2013, 18:06     +1   +1   -1




CITAZIONE
io consiglierei di aprire un nuovo topic, questa volta riguardante i buoni propositi per il prossimo anno, e di inserire fra questi l'avvio della saga finale con conseguente scoperta del Boss dell'organizzazione e vedere se porta ancora fortuna. :asd:

non invocare invano il potere della botta di Bside :asd: comunque.......tentar non nuoce :shifty: :shifty:
 
Top
48 replies since 10/12/2012, 22:33   968 views
  Share