Detective Conan Forum

La Forza di un Sogno, Da leggere assolutamente!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2013, 16:57     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Io che vivo a Torino e passo maggior parte del tempo o in libreria o in fumetteria non l'ho ancora visto :boh: :boh: :boh: :boh:
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2013, 21:14     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ragazzuoli, se andate in una libreria e chiedete di ordinarlo, dovrebbero farlo, è disponibile da prima di natale. diverse persone l'hanno ordinato, sia a nord che a sud....forse non lo trovate in carta ed ossa, ma ordinandolo arriva in una settimana^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2013, 23:00     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


AVVISO IMPORTANTE:

SE ANDATE AD ORDINARE IL LIBRO E VI DICONO CHE NON E' DISPONIBILE O NON RIESCO AD ORDINARLO, DITE DI CONTATTARE DIRETTAMENTE LA CASA EDITRICE A QUESTO INDIRIZZO:


[email protected]


:D
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2013, 00:08     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


per chi è di torino, nella mia fumetteria è finalmente esposto il libro(per far vedere che esiste davveroXD)

andate alla guruguru, in via dell'arsenale, e lo troverete(ma solo espostoXD)

e già che ci siete, comprate qualche fumettino, hanno un sacco di roba interessante!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2013, 17:22     +2   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Shiho, il tuo libro mi è finalmente arrivato!
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2013, 21:27     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (calvin93 @ 14/1/2013, 17:22) 
Shiho, il tuo libro mi è finalmente arrivato!

evviva! ho venduto una copia!!!!!!


adesso me ne mancano 499....venghino, signori e signori! venghino!!!!!!!!!


calvin, aspetto i tuoi commenti e le tue impressioni!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
Shiho Miyano
view post Posted on 20/1/2013, 09:46     +1   +1   -1




devo comprarlo :sisi: devo di sicuro :asd:
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 21:37     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


andate alla feltrinelli, li è sicuro che lo trovate!
e se non c'è, ve lo ordinano senza difficoltà!!!!!!!


venghino, signori, venghino!!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2013, 22:17     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ieri sera son tornato dal lavoro e il portiere mi ha detto che c'era un pacco per me. Ho subito capito do cosa si trattasse :wub:

Sono arrivato a pagina 28. Ragazzi, merita davvero! è profondo ma anche veloce nella narrazione. Non ci si annoia. Almeno per ora. Più avanti vedremo come procede XD

Congratulazioni Francesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 22:29     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


grazie, harry!!!!!!

fammi pubblicità^^ :wub:

mi sta venendo voglia di rileggerlo :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2013, 19:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Per ora ho finio il terzo capitolo.

Non posso fare spoiler ma posso dire che la protagonista è caratterizzata benissimo.
La storia scorre velocemente, senza punti morti. In alcuni momenti devi pure prendere fiato perché non ce la fai a starle dietro. E' sicuro che l'autrice non si è dovuta sforzare per fare un libro che fosse abbastanza lungo XD
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 22:12     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Francy, però devo dirti per forza che il tuo libro lo prenderò la prossima volta che vado a Milano non per l'uni, ma per i fatti miei... Quindi almeno fino a marzo non posso comprarlo. ^^ Spero si trovi alla Feltrinelli a Milano!
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 22:44     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (shiningstar ~ @ 10/2/2013, 22:12) 
Francy, però devo dirti per forza che il tuo libro lo prenderò la prossima volta che vado a Milano non per l'uni, ma per i fatti miei... Quindi almeno fino a marzo non posso comprarlo. ^^ Spero si trovi alla Feltrinelli a Milano!

tranquilla, sorè, non c'è fretta^^

lo ripeto fino alla nausea solo per ricordarvelo(e per interesse personaleXD)


grazie per il commento e per i complimenti, harry :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2013, 04:17     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4

Status:


Dopo aver letto “Un Posto Nel Mondo” sapevo di andare sul sicuro nel comprare il tuo libro :)

Volevo comunque farti i complimenti per il tuo modo di scrivere perché, nonostante che per un dislessico leggere è faticoso, sei riuscita a tenermi incollato allo schermo con “La Forza Di Un Sogno” (ho comprato l'e-book) fino alle 3 del mattino per finirlo in una botta sola. :wub: :clap:
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 16:03     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


L'ho finito di leggere da una vita, non mi ricordavo più che dovevo lasciare un commento qui. XD
Quoto tutto quello che ha detto harry, la narrazione prosegue scorrevole, senza mai annoiare e senza tempi morti.
E la voglia di sapere come proseguiva la storia era tanta, al punto che avrei trasgredito facilmente alla regola autoimpostami di leggere solo un capitolo al giorno (così da farmi durare il più possibile il libro XD).
E pure io ti faccio i miei complimenti per la tua prima opera rivelata al mondo, Shiho!
 
Web  Top
75 replies since 19/12/2012, 12:39   3119 views
  Share