Detective Conan Forum

La Forza di un Sogno, Da leggere assolutamente!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2013, 21:39     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Shinichi-niisan84 @ 25/2/2013, 04:17) 
Dopo aver letto “Un Posto Nel Mondo” sapevo di andare sul sicuro nel comprare il tuo libro :)

Volevo comunque farti i complimenti per il tuo modo di scrivere perché, nonostante che per un dislessico leggere è faticoso, sei riuscita a tenermi incollato allo schermo con “La Forza Di Un Sogno” (ho comprato l'e-book) fino alle 3 del mattino per finirlo in una botta sola. :wub: :clap:

sono io che faccio i complimenti a te per esserti letto un libro intero in una botta sola!!!!!!!
e grazie per averlo comprato!


un grazie anche alla mia amica diana, pure io a volte non riesco a resistere alla regola del capitlo al giorno^^


cmq, se vi interessa, domani inizio a leggerlo anche io....voglio proprio leggere sto libro, mi avete incuriosita^^
 
Contacts  Top
DanSherry
view post Posted on 26/2/2013, 16:14     +1   +1   -1




Oggi ho ordinato il tuo libro Shiho, dovrebbe arrivare la settimana prossima!!! :woot: :jump:
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 17:08     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (DanSherry @ 26/2/2013, 16:14) 
Oggi ho ordinato il tuo libro Shiho, dovrebbe arrivare la settimana prossima!!! :woot: :jump:

grazie!
allora aspetto una tua recensione^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2013, 18:34     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


ShihoKudo , finalmente ho ordinato anche io il tuo libro :woot:
Dopo aver letto 'Un posto nel mondo' ben tre volte (per di più la prima volta l'ho finito in tre giorni :lol: ) , non potevo non leggere il tuo libro, sapendo che scrivi meravigliosamente :wub:
Appena lo leggerò tutto, lascerò un commento che spero avrai piacere di leggere :D
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 19:44     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Mimi Haibara @ 8/5/2013, 19:34) 
ShihoKudo , finalmente ho ordinato anche io il tuo libro :woot:
Dopo aver letto 'Un posto nel mondo' ben tre volte (per di più la prima volta l'ho finito in tre giorni :lol: ) , non potevo non leggere il tuo libro, sapendo che scrivi meravigliosamente :wub:
Appena lo leggerò tutto, lascerò un commento che spero avrai piacere di leggere :D

grazie!!!!!

ammazza, tre volte l'hai letto un posto nel mondo???' :blink: :blink: :blink:

ma certo, lo leggerò molto volentieri!!!!!!!!
magari mettete i commenti sotto spoiler, così se c'è qualcuno che non l'ha letto e vorrebbe farlo, non gli roviniamo la sorpresa^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2013, 18:07     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE
grazie!!!!!

ammazza, tre volte l'hai letto un posto nel mondo???'

ma certo, lo leggerò molto volentieri!!!!!!!!
magari mettete i commenti sotto spoiler, così se c'è qualcuno che non l'ha letto e vorrebbe farlo, non gli roviniamo la sorpresa^^

Siii l'ho letta tre volte :lollo:
La prima volta che l'ho letta sono rimasta senza parole, mi ha sconvolta (in senso positivo ovviamente :asd: ). Infatti è grazie a questa fic che mi sono convertita definitivamente alla coppia ShinxShiho :wub: :wub:
Non vedo l'ora che mi arrivi il libro :D
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 12:48     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buondì a tutti!

per chi volesse, ho registrato per alcune trasmissioni, per promuovere il mio libro!

ecco qui le date!

viva l'italia channel, canale 879 su sky
lunedì 17 giugno, ore 19.30 "10Libri"

venerdì 21 giugno, ore 18.00 "seScrivendo"
mercoledì 26 giugno, ore 18.00 "bookshelf"


radio galileo "la luna ed i falò" martedì 9 luglio ore 21.30
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2013, 10:40     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Ti ho vista, Shiho!
Ma perché proprio per ultima ti hanno messa?
Tutta la descrizione che hai dato del libro e anche il perché l'hai scritto mi è piaciuta e la copertina del tuo libro sullo sfondo faceva la sua bella figura.
E ora sono curiosa di vedere quella di mercoledì, ma sarà un'altra intervista o è sempre quella andata su ieri?
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2013, 13:24     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


oh, qualcuno mi ha vista!!!!!!

che belloXD

non so come abbiano scelto la scaletta, ma tanto o ultima o prima era la stessa cosa. mi pare siano andati in ordine per come avevano registrato, se è l'intervista senza presentatore io avevo girato per ultima^^

della copertina sullo sfondo non lo sapevo!!!!
 
Contacts  Top
Sherry Miyano
view post Posted on 2/7/2013, 20:57     +1   +1   -1




Non ditemi che sono la prima ad aver finito questo meraviglioso libro e a commentarlo???!!!!

(non leggete il commento se non avete letto il libro).
Bellissimo il prologo nel quale viene ben evidenziata la figura chiusa, impassibile di Erin, la sua storia è veramente interessante, si nota molto anche come nei piccoli paesini le persona ragionano all' antica.
Complimenti a Madison che è fuggita, ha avuto un bel coraggio :)
Stupendo il fatto di come da una semplice e sciocca rivista possa nascere un sentimento così profondo, anche l' espediente usato dalla ragazza per avvicinare benevolmente Ryan è davvero geniale!
Madison si mostra molto astuta, calma, ma si capisce che non prova solo affetto e soprattutto si capisce che non è come le altre fan.
Le vicende felici che anticipano la sera prima della partenza di Ryan, sono divertenti.
Eccitante la sera in cui si ubriacano!!!!
Anche le amiche di Madison mi sono state simpatiche, la storia fra Duncan e Alison è carina!!!
Dio quando ho letto che era incinta!!!!! la mia faccia era proprio così :woot:
Bravo Ryan che dopotutto ci ha ripensato ed ha accettato il pargoletto in arrivo :)
Che dire, dopo la nascita, Ryan va a lune! Però poi si rimette in carreggiata, Madison dimostra sempre di amarlo.
I paparazzi non potevano mancare, però le gite al mare sono davvero un tonificante!!!
Arriviamo al capitolo più bello dopo l' ultimo, il capitolo 25, dio mio lì ho pianto veramente, non solo perché la situazione era struggente, ma anche perché ho avuto di recente una situazione uguale, so cos' avrà provato Madison (sebbene sia solo un libro).
Emilia è cresciuta, ma anche lei è puccia!!!!
e poi la sera magica durante la quale Ryan ritorna, quel ragazzo è intelligente quando vuole, ha ammesso i suoi sbagli ed è questa la cosa più importante!
L' ultimo capitolo è il ritratto della felicità!!!

Devo dirlo, una bella coppia, un famoso cantante ed una scrittrice spettacolare!!!!

Sui personaggi, dirò poco, tutti molto simpatici, a parte Paul.


Complimenti Shiho!!!!
Non mi sono affatto pentita di aver dedicato parte del mio tempo alla lettura del tuo libro!!!!
Bellissimo!!!!!!
Stupendo!!!!
Credo che lo consiglierò vivamente!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 21:20     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Io l'ho finito mesi fa, ciccia :fig:

Tutti simpatici tranne Paul. Vuoi dire che Aminta Shield ti era simpatica? Capisco che i torti non erano tutti tutti suoi ma l'unica cosa decente l'ha fatta alla fine del libro, dopo avere scassato per oltre vent'anni!

E il paparazzo losco che aveva offerto la sua amicia a Madison non si è mai più fatto vivo...
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 21:43     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


grazie sherry per aver letto il mio libro e per i complimenti!
devo dire che in alcuni punti del libro mi sono commossa anche io, nonostante sapessi già quello che succedeva.

so che sono l'autrice e non posso fare favoritismi, ma i personaggi di cui mi è piaciuto più scrivere sono erin e abraham, il papà di maddy. credo siano quelli più forti, che sento di aver caratterizzato meglio.

e poi, la piccola emilia a quattro anni che mena cazzotti a tutti!!!
ovviamente è da lei che ho preso spunto per shiho-chan, diciamo che sono nate quasi nello stesso momento?




e grazie anche per aver lasciato un commento qui, visto che gli altri sono pigri e non lo commentano :rolleyes: :shifty:
 
Contacts  Top
Sherry Miyano
view post Posted on 2/7/2013, 22:11     +1   -1




Oh è vero Aminta, quella odiosa che si è anche permessa di mettere le mani addosso a Madison.
Non parliamo di Alicia!!!! Lei davvero orrenda!!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 14:50     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ecco la foto che citavo ieri in tag!!!
LINK
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 19:33     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


grande fily!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
75 replies since 19/12/2012, 12:39   3119 views
  Share