Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2013, 20:00     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bellissimo capitolo come sempre :)
Certo che avevo azzeccato la volta scorsa per quanto riguardano le anticipazioni XD
Preferisco non espormi questa volta XD
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 21:08     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 21/1/2013, 20:00) 
Bellissimo capitolo come sempre :)

Ti ringrazio :) mi fa veramente piacere :wub:

CITAZIONE (Conan-98 @ 21/1/2013, 20:00) 
Certo che avevo azzeccato la volta scorsa per quanto riguardano le anticipazioni XD
Preferisco non espormi questa volta XD

:lollo: avevi sbagliato praticamente tutto...beh spero comunque che hai ugualmente gradito come ho fatto svolgere gli eventi :)
 
Web  Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 25/1/2013, 21:22     +1   -1




Ok, tanto per cominciare: bellissimo capitolo!!
Scusami, commento solo adesso perchè ho avuto una settimana pessima.. Febbre alta e mal di testa >.<
Comunque.. Non c'è che dire, non ti smentisci mai! Sei proprio bravo!
Povero Goro, certo che venirlo a sapere così.. A me sarebbe venuto un infarto, credo xD insomma, veniire a sapere da un conoscente, per telefono, che mia figlia è in prigione.. Non è il massimo. Certo, meno male che l'ha fatto, almeno torna a casa e fa qualcosa.. Spero xD
Invece.. I due ragazzi che vengono per aiutare... Waaa, diciamo che ho uno splendido presentimento xD *fischietta* :lollo:
Povera Ran!! Lei non ha certo ricevuto una notizia migliore di quella di Goro.. Sonoko, sii più delicata! XD no, beh, insomma.. Era il caso che lo sapesse, direi.. Certo che la cosa mi puzza ancora, comunque.... :shifty:
Infine, infiltrati caaari.. Insomma, non c'è niente da fare, eh?! I poliziotti sono davvero troppo cocciuti xD l'unico che ha sospettato qualcosa è Shiratori, ma è stato subito smontato da Chiba.. Cavolo! XD
Beh, detto questo.. Quoto Conan-98 e non mi espongo, preferisco non dar prova del fatto che sono completamente rincitrullita dal raffreddore xD
Bene, alla prossima allora!! :)
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 22:02     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Tranquilla, mi fa piacere che commenti, anche se in ritardo ihih e ti ringrazio nuovamente per i complimenti :) :wub:
Si, in questo capitolo ho fatto in modo che i personaggi scoprissero delle verità in modo brusco e da fare venire qualche colpo, tanto che la povera Ran sviene... Comunque cosa ti puzza ancora? Dubiti della morte di Shinichi? Si vedrà ;)
Come hai già detto, finalmente iniziano i sospetti sui due infiltrati ma come hai visto Shiratori è stato convinto dal collega Chiba...
Spero di risentirti al prossimo aggiornamento, qui sul topic, e prima altrove =D A presto :)
 
Web  Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 25/1/2013, 22:23     +1   -1




Come promesso, eccomi qua :D

davvero interessante!!! menomale che ho letto il riassunto della ff precedente.
Mi piace molto questa storia :D

P.S. scusa il ritardo
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 22:35     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Mi fa piacere vedere che ti sei aggiornata al riguardo e che la ff la trovi interessante :D
Ovviamente leggendo solo il riassunto ti sei persa molta suspance che ho voluto creare nella precedente ma tranquilla che qui non ne mancherà ihihi ne vedrai delle belle o almeno spero... :D

Tranquilla per il ritardo ;) mi piacerebbe leggerti anche nei prossimi aggiornamenti :)
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2013, 17:02     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 4


I genitori di Ran erano veramente preoccupati per la loro figlia e non sapevano come comportarsi, a causa della distanza.
«Tokyo è distante!» disse Eri preoccupata.
«Tranquilla, l'importante è che le valigie sono già pronte» rispose suo marito Goro mentre si stavano dirigendo all'aeroporto.

Intanto i due agenti Sato e Takagi si diressero a casa della giovane Misa.
«Perché siamo venuti qui?»
«Perché sicuramente se Ran e Misa hanno avuto una discussione i vicini devono averla sentita...»
E fu così che i due chiesero al vicinato giungendo pure all’abitazione di Koichi, dove, ovviamente non li aprì nessuno. A quel punto una vicina, che era stata interrogata precedentemente, si avvicinò ai due agenti e disse «Cercate colui che vive qui?»
«Si, guarda caso è proprio colui che abita più vicino alla ragazza in questione»
«Beh non credo potrete trovarlo... è partito... è andato molto lontano, ma già da un po’...»
«Vabbè tornerà...» disse l'agente Takagi
«No, non credo proprio... Ho sentito che parlava con qualcuno in inglese... deve avere un'enorme eredità...»
«La ringrazio per l'utile informazione, ma mi dica... mi dia un recapito per rintracciarlo...»
«Beh signorina... mi dispiace ma non siamo affatto in buoni rapporti... è un tipo scorbutico e oltre tutto non credo possa saperne qualcosa, dato che si è trasferito...»
«Ha ragione, la ringrazio molto per l'aiuto» rispose l'agente Takagi, congedandola e ringraziandola, seguita dall'agente Sato.
Una volta distanziati, la donna emise un sorriso e dopo essersi nascosta accese la sua trasmittente ed esclamò «Missione compiuta Pernod»
«Perfetto Chianti» rispose.
A quel punto i due agenti decisero di tornare in centrale.

«Devo andare a vedere una cosa... Amore tu resta qui...» disse il padre di Shinichi uscendo dall'abitazione del dottore. L'intento di Yusaku era proprio quello di andare a casa del proprio figlio e così entrò nell'abitazione e vide il corpo senza vita del figlio.
“A distanza di un giorno è rimasto qui... Vediamo...”.
L'uomo controllò con circospezione il corpo notando un particolare fondamentale.
«Se così non fosse, allora qual è la verità...»
Dopo aver detto ciò, l'uomo ricevette una chiamata.
«Pronto»
«Ciao Yusaku, non pensavo di trovarti qui un Giappone... non eri partito?»
A quel punto Yusaku riconobbe la voce.
«Dimmi»
«Incontriamoci al parco... ovviamente non deve venire nessuno, sii intelligente e non deludermi»
«Ok...» rispose con un filo di voce.
La chiamata si era ormai interrotta.

Intanto i due ragazzi in moto sono giunti a Tokyo.
«Se non erro la casa di Shinichi è qui vicino...»
«Si, si trova proprio qui»

FINE 4° Capitolo
Cosa avrà scoperto Yusaku? Chi lo avrà chiamato?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«...non crederai mica che abbiamo riservato un trattamento di favore...»
«È assurdo... vi ho già pagati… ora vi denuncio»
«Polizia? Bene, vi seguiamo volentieri anche perché è proprio la nostra prossima tappa»

Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto


 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2013, 17:18     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Allora :) Un capitolo ben fatto come tutti gli altri :)
Chianti che da una falsa pista alla polizia, mi piace molto come situazione XD
Per quanto riguarda Yusaku:
1. Vedendo il corpo del figlio ha notato dei segni nel collo, i quali lo hanno fatto capire che è stato strangolato
2. Pure se non è possibile, le parole: «Incontriamoci al parco... ovviamente non deve venire nessuno, sii intelligente e non deludermi», mi danno l'impressione di Vermut XD So che non è possibile, ma ho questa sensazione XD
E se fosse così, Yusaku fa parte dell'organizzazione XD
Sto esagerando XD Non può essere XD
Comunque, bel capitolo come sempre :)
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 1/2/2013, 17:28     +1   -1




Complimenti!!!
mi piace, (c' è anche Suspance vedo)
è interessante :D

domani pubblico io un capitolo, ti aspetto
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 18:18     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 1/2/2013, 17:18) 
Allora :) Un capitolo ben fatto come tutti gli altri :)

Ti ringrazio :) mi fa molto piacere :wub:

CITAZIONE (Conan-98 @ 1/2/2013, 17:18) 
Chianti che da una falsa pista alla polizia, mi piace molto come situazione XD

:lollo: non sapevo che altro inventarmi :lollo:

CITAZIONE (Conan-98 @ 1/2/2013, 17:18) 
Per quanto riguarda Yusaku:
1. Vedendo il corpo del figlio ha notato dei segni nel collo, i quali lo hanno fatto capire che è stato strangolato
2. Pure se non è possibile, le parole: «Incontriamoci al parco... ovviamente non deve venire nessuno, sii intelligente e non deludermi», mi danno l'impressione di Vermut XD So che non è possibile, ma ho questa sensazione XD
E se fosse così, Yusaku fa parte dell'organizzazione XD
Sto esagerando XD Non può essere XD
Comunque, bel capitolo come sempre :)

Apprezzo che questa volta hai espresso il tuo parere ma come ben sai non posso sbilanciarmi :lol: scoprirai tutto nei vari capitoli :)

CITAZIONE (Nico R.Sherry @ 1/2/2013, 17:28) 
Complimenti!!!
mi piace, (c' è anche Suspance vedo)
è interessante :D

domani pubblico io un capitolo, ti aspetto

Grazie mille :wub: tu non lo sai ma io sono molto legato alla suspance, i lettori della precedente lo sanno bene :lollo:

Tranquilla che lo leggerò e commenterò, mi piace la tua ;)
 
Web  Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 1/2/2013, 21:15     +1   -1




Beeene, letto!! XD

Tanto per cominciare... Bravissimo, come sempre ;)

Oooooooooh, finalmente Kudo indaga! (Il padre, ma sempre "Kudo" rimane xD) non vedevo l'ora :D ma adesso.. Mi hai messo addosso una curioità incredibile! Chi è la persona che ha contattato Yusaku al telefono? E per quale motivo l'ha fatto? Mmmmh.. Sinceramente anche a me, dal modo di parlare, mi ha fatto venire in mente Vermouth, ma... Non so.. Altrimenti chi altro potrebbe essere? *si scervella* :lollo: ok, ok, attendo illuminazioni dal prossimo capitolo, che è meglio.. :asd:
Poi.. Fantastico, i poliziotti presi di nuovo in giro da un membro dell'organizzazione... Uffffa, rgazzi, sviluppate l'intuito!! XD (si, io sono così, mi immedesimo tanto nelle cose che vedo/leggo che... Mi arrabbio, piango, esulto ecc ecc xD)
Beh, a parte questo.. Che dire... Ah già, non vedo l'ora che siano più partecipi i personaggi che arrivano in moto!!!! *_______* xD *pazza totale*
Ora la pianto di vaneggiare e ti saluto xD alla prossima, heiji!!! :D
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 22:16     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 1/2/2013, 21:15) 
Beeene, letto!! XD

Tanto per cominciare... Bravissimo, come sempre ;)

:wub: :wub: grazieee

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 1/2/2013, 21:15) 
Oooooooooh, finalmente Kudo indaga! (Il padre, ma sempre "Kudo" rimane xD) non vedevo l'ora :D ma adesso.. Mi hai messo addosso una curioità incredibile! Chi è la persona che ha contattato Yusaku al telefono? E per quale motivo l'ha fatto? Mmmmh.. Sinceramente anche a me, dal modo di parlare, mi ha fatto venire in mente Vermouth, ma... Non so.. Altrimenti chi altro potrebbe essere? *si scervella* :lollo: ok, ok, attendo illuminazioni dal prossimo capitolo, che è meglio.. :asd:

:lollo: aspetta i prossimi capitoli XD

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 1/2/2013, 21:15) 
Poi.. Fantastico, i poliziotti presi di nuovo in giro da un membro dell'organizzazione... Uffffa, rgazzi, sviluppate l'intuito!! XD (si, io sono così, mi immedesimo tanto nelle cose che vedo/leggo che... Mi arrabbio, piango, esulto ecc ecc xD)
Beh, a parte questo.. Che dire... Ah già, non vedo l'ora che siano più partecipi i personaggi che arrivano in moto!!!! *_______* xD *pazza totale*
Ora la pianto di vaneggiare e ti saluto xD alla prossima, heiji!!! :D

Eh si gli agenti si sono fatti fregare ma chi poteva pensare a cosa c'era dietro eheh i personaggi della moto li vedrai presto ^^ =)

Ti aspetto martedì per l'aggiornamento :)
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2013, 18:09     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 5



Quella sera il signor Yusaku Kudo si è recato all'appuntamento.
«Yusaku Kudo» disse un uomo avvicinandosi verso di lui.
«Pernod... non pensavo riuscissi ad evadere dalla prigione...» rispose a tono normale.
«Si, come vedi sono qui caro scrittore di romanzi...»
Sentendo quell'affermazione lo scrittore rabbrividì.
«Pernod, devo dedurre che sia stato tu ad uccidere mio figlio? …» disse titubante l'uomo.
«Così mi delude caro scrittore... mi delude troppo... Non ha visto che si è trattato di suicidio?»
«Mio figlio non si toglierebbe mai la vita... figuriamoci per amore»
«Non siamo qui per parlare di tuo figlio... voglio gli incentivi» disse alterandosi Pernod.
«Incentivi?» disse l'uomo
«Certo... non crederai mica che abbiamo riservato un trattamento di favore per gli ultimi romanzi scritti per te»
«È assurdo... vi ho già pagati… ora vi denuncio»
«Senza il nostro prezioso aiuto la tua carriera è al lastrico mio caro scrittore… Se svelerai il segreto come pensi di riuscire a guadagnare per vivere? Ti sei dimenticato di come sei venuto da noi strisciando?»
«All'epoca non guadagnavo niente... sono stato costretto ad appoggiarmi a voi ma non pensavo sareste giunti a tanto...»
«Tua moglie suppongo che non ne sa niente, altrimenti non avrebbe continuato a fare spettacolo... comunque sia, caro uomo, prendi una decisione ora!» disse Pernod con un sorriso stampato in faccia.

Sempre la stessa sera, i due ragazzi che si erano avviati con il motore arrivarono a casa del giovane Kudo e trovarono la porta non chiusa a chiave ed entrando trovarono il corpo senza vita del ragazzo.
«Non avrei mai creduto di vedere una cosa simile...» disse il ragazzo
«Neanche io...» rispose la ragazza in lacrime.

In quel preciso momento una pattuglia con a bordo due poliziotti si aggirava in quella zona.
«Ispettore, casa Kudo è aperta e c'è un motore posteggiato qui fuori...» disse un agente.
«Non capisco come fa ad essere aperta... ero quasi certo di averla fatta chiudere… l'accesso era limitato... portami coloro che stanno dentro l'abitazione!» rispose l'ispettore Megure e gli agenti entrarono in azione.
«Fermi, Polizia... seguiteci senza fare esitazioni»
«Polizia? Bene, vi seguiamo volentieri anche perché è proprio la nostra prossima tappa» disse la ragazza.

FINE 5° Capitolo
La discussione tra Pernod e Yusaku Kudo vi ha stupito? Cosa deciderà di fare il signor Kudo? Chi saranno i due ragazzi fermati dalla Polizia?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

Machinaga Miyamoto aveva un segreto molto grande e non riusciva più a tenerselo.
<< Non mi avevate sospeso? … >>

[Lo so, questo capitolo è molto corto ma è ricco di contenuti, non credete?]
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2013, 18:18     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bravissimo come sempre :) Non ti preoccupare della lunghezza dei capitoli :) l'importante è il contenuto :)
Yusaku che chiedeva aiuto a Pernod O.O Allora possiamo dire che Shinichi aveva ragione di sospettare suo padre come membro dell'organizzazione, pure se lui non era effettivamente un membro...
Non so perchè ma quei due giovani mi danno l'impressione di Jodie e di qualche altro XD Quindi Fbi :) So che sembra strano ma mi da questa sensazione :)
Cmq, aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo :)
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 18:32     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 5/2/2013, 18:18) 
Bravissimo come sempre :) Non ti preoccupare della lunghezza dei capitoli :) l'importante è il contenuto :)

Grazie :wub: bene, mi fa piacere che la pensi così :)

CITAZIONE (Conan-98 @ 5/2/2013, 18:18) 
Yusaku che chiedeva aiuto a Pernod O.O Allora possiamo dire che Shinichi aveva ragione di sospettare suo padre come membro dell'organizzazione, pure se lui non era effettivamente un membro...

Esatto...Alla fine ciò che gli aveva rivelato un membro dell'organizzazione, era in parte, vero

CITAZIONE (Conan-98 @ 5/2/2013, 18:18) 
Non so perchè ma quei due giovani mi danno l'impressione di Jodie e di qualche altro XD Quindi Fbi :) So che sembra strano ma mi da questa sensazione :)
Cmq, aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo :)

Eh si aspetta il prossimo capitolo ;) e lo scoprirai
 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share