Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
Nico R.Sherry
view post Posted on 5/2/2013, 19:26     +1   -1




Letto il capitolo.
Mi hai saputo creare un po' di suspance e curiosità, poi soprattutto gli avvenimenti sono collocati molto velocemente, senza descrizioni, lasciandomi così un po' di curiosità :D

Bel capitolo!!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 19:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
21,234

Status:


Eccomi a commentare il capitolo e stupendo e magnifico all'inizio mi porgevo alcune domande ma poi le ho chiarite leggendo una seconda volta il capitolo sei bravissimo heiji
 
Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 5/2/2013, 20:15     +1   -1




Bellissimo anche questo commento.. Irmai non posso che dire sempre ke stesse cise: complimenti, sei un genio!!! ;)
La rivelazione mi ha stupita e non poco! Non credevo che Yusaku avesse legami con Pernod... Mmmmmmh... E ora chissà come si evolverà la faccenda....
Io riguardo i due ragazzi in moto ho un'altra teoria, ma non ne sono certa.. Mi hanno subito dato l'idea di essere Heiji e Kazuha.. Poi boh, non saprei xD aspetterò il prossimo capitolo, come sempre ;)
Ancora complimentoni ^_^ e alla prossima!
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 20:32     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Nico R.Sherry @ 5/2/2013, 19:26) 
Letto il capitolo.
Mi hai saputo creare un po' di suspance e curiosità, poi soprattutto gli avvenimenti sono collocati molto velocemente, senza descrizioni, lasciandomi così un po' di curiosità :D

Bel capitolo!!!

Mi fa piacere che ti abbia toccato :D :wub:

CITAZIONE (jot2 @ 5/2/2013, 19:41) 
Eccomi a commentare il capitolo e stupendo e magnifico all'inizio mi porgevo alcune domande ma poi le ho chiarite leggendo una seconda volta il capitolo sei bravissimo heiji

Come mi hai già detto in tag, sei un nuovo lettore :wub: mi fa veramente piacere e spero che continuerai a seguire la trama :) mi dispiace solo che non hai compreso tutto d'un fiato ma che ci sei dovuto passare diverse volte...

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 5/2/2013, 20:15) 
Bellissimo anche questo commento.. Irmai non posso che dire sempre ke stesse cise: complimenti, sei un genio!!! ;)

Grazie Gaiaaa :wub: :wub:

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 5/2/2013, 20:15) 
La rivelazione mi ha stupita e non poco! Non credevo che Yusaku avesse legami con Pernod... Mmmmmmh... E ora chissà come si evolverà la faccenda....

Beh è normale che è una rivelazione shock ^^ c'erano pochi elementi che potevano far pensare ciò...Ad esempio quella volta che Agasa, nella precedente ff, ha pensato che un membro dell'organizzazione ha rivelato a Shinichi che suo padre è un membro, anche se comunque non avevo approfondito molto questo elemento e poi anche la chiamata misteriosa del capitolo precedente :)

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 5/2/2013, 20:15) 
Io riguardo i due ragazzi in moto ho un'altra teoria, ma non ne sono certa.. Mi hanno subito dato l'idea di essere Heiji e Kazuha.. Poi boh, non saprei xD aspetterò il prossimo capitolo, come sempre ;)
Ancora complimentoni ^_^ e alla prossima!

Beh si aspetta il prossimo capitolo :lollo: e grazie ancora per i complimenti :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2013, 18:41     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 6


Gli agenti tornarono in Commissariato e consegnarono i due ragazzi all'ispettore Megure.
«Ispettore siamo tornati... si trattava di un ragazzo e di una ragazza...» disse uno dei due agenti.
«Bene, ottimo lavoro» rispose l'ispettore prima di vedere i due ragazzi.
Subito dopo i due agenti li presentarono all'ispettore, che vedendoli rimase di sasso.
«Ma voi siete... Heiji Hattori e Kazuha Toyama… Prego entrate...» disse l'ispettore ribadendo che dovevano entrare solo i due ragazzi, così gli agenti furono costretti ad allontanarsi.

Intanto, all’interno del commissariato c’erano molte tensioni.
Machinaga Miyamoto aveva un segreto molto grande e non riusciva più a tenerselo.
Doveva riferire qualcosa a Kita Ishida il prima possibile. Le ore trascorrevano ma il coraggio continuava a mancargli, fino a quando, ad un certo punto decise di confessarle quel che doveva dirle.
«Machinaga spero sia qualcosa di serio, non so se hai notato chi è appena stato portato qui in centrale, quelli sono amici di Shinichi e Ran»
«È proprio per questo che sento il bisogno di dirti questa cosa... ti prego, aiutami... non dire niente a tuo zio... in quel momento ho agito di istinto ma non pensavo» disse agitato il ragazzo.
«Calmati e spara» rispose nervosa Kita Ishida.
Dato il nervosismo della ragazza, lui voleva tirarsi indietro ma ormai era troppo tardi, così decise di mantenere la calma e parlare, anche perché non aveva via di uscita, ormai.
«Beh ecco... ho strozzato Shinichi perché mi sembrava ancora vivo»
«Come hai potuto... cazzo ma ti rendi conto dei casini? Hai rovinato tutto... merda...» disse d'istinto la ragazza controllando sempre il tono della sua voce.
Anche presa dall'agitazione, la ragazza, riusciva a controllare il tono onde evitare di farsi sentire.
«Spiffererai tutto?» bisbigliò il ragazzo.
«No, tranquillo... non potrei mai... io ti amo Machi» rispose la ragazza giocando d'astuzia, dopodiché lo ha baciato.

«Ok perfetto...» disse l'ispettore Megure accompagnando i due ragazzi verso la porta e aprendola.
«Dove possiamo trovare Ran?» disse Kazuha preoccupata.
«In ospedale ma è sotto osservazione... Dato che non avete più il motore saranno gli agenti Miyamoto e Ishida ad accompagnarvi...» disse l'ispettore segnando i due agenti.
Vedendo che l’ispettore li indicava, i due gli si avvicinarono facendo i vaghi; Non potevano apparire scossi.
«Ok ispettore... prego seguiteci» rispose Ishida.
Quando si allontanarono, l'ispettore chiese in segreto agli agenti Sato e Takagi di seguirli.
«Non mi avevate sospeso? …» disse l'agente Takagi.
«Non potevamo sospendere un agente valido come te... Però non dite niente ai superiori» disse l'ispettore.

FINE 6° Capitolo
Cosa succederà?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

« Io mi ricordo di te... se non erro tu sei il detective di Osaka, Heiji Hattori, giusto?»
« Cioè vorresti dirci che ora è sola?»
«…Calma, calma, non fare niente di così avventato»
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2013, 18:50     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bel capitolo :) Finalmente HIEJI :) :) :) :)
Per fortuna Megure non ha sospeso Takagi :)
Quella che si dichiara XD Pure se secondo me è un trucco... Si capisce dalla frase:
«No, tranquillo... non potrei mai... io ti amo Machi» rispose la ragazza giocando d'astuzia, dopodiché lo ha baciato.
Comunque, bel capitolo come sempre e bella pure la locandina :)
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 19:16     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 11/2/2013, 18:50) 
Bel capitolo :) Finalmente HIEJI :) :) :) :)

All'inizio avevi sospettato di Heiji ma nel capitolo precedente mi hai detto che pensavi fosse Jodie u.u XD

CITAZIONE (Conan-98 @ 11/2/2013, 18:50) 
Per fortuna Megure non ha sospeso Takagi :)

Sarebbe stato un errore...E' un valido elemento anche se è coinvolto...Infatti per questo motivo ha detto chiaramente di non informare nessuno

CITAZIONE (Conan-98 @ 11/2/2013, 18:50) 
Quella che si dichiara XD Pure se secondo me è un trucco... Si capisce dalla frase:
«No, tranquillo... non potrei mai... io ti amo Machi» rispose la ragazza giocando d'astuzia, dopodiché lo ha baciato.

Beh avrai capito che non è una brava persona...Mi manca Misa u.u

CITAZIONE (Conan-98 @ 11/2/2013, 18:50) 
Comunque, bel capitolo come sempre e bella pure la locandina :)

Ti ringrazio :) :wub: mi fa piacere :wub: se vuoi puoi commentarla nel suo topic: https://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=53673830
 
Web  Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 13/2/2013, 22:04     +1   -1




Eeevvaii, per una volta ci ho azzeccato! XD erano proprio Heiji e Kazuha i ragazzi in moto!! :D pepepepepepeeee xD ahahaha
Comunque.. *si ricompone* xD
Fantastico capitolo, come al solito! ;)
La dichiarazione di Kita puzza di bruciato u.u che avrà in mente? Mmmh.. Beh, ci penserò su, per ora.....
Al prossimo capitolo!! ^_^
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 22:19     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 13/2/2013, 22:04) 
Eeevvaii, per una volta ci ho azzeccato! XD erano proprio Heiji e Kazuha i ragazzi in moto!! :D pepepepepepeeee xD ahahaha

:lollo: ahahah beh questo era facile intuirlo XD

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 13/2/2013, 22:04) 
Comunque.. *si ricompone* xD
Fantastico capitolo, come al solito! ;)

:wub: grazie mille =)

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 13/2/2013, 22:04) 
La dichiarazione di Kita puzza di bruciato u.u che avrà in mente? Mmmh.. Beh, ci penserò su, per ora.....
Al prossimo capitolo!! ^_^

Pensaci e mi farai sapere XD :wub: alla prossima =)
 
Web  Top
*malyy*
view post Posted on 17/2/2013, 03:10     +1   -1




bene....ho letto tutto d un fiato i 6 capitoli :) la febbre mi fa venir voglia di leggere anche fino a tardi..... *guarda l'orologio* xD Complimenti davvero......e aspetto il seguito :) questa volta non ho i capitoli sotto mano..ma devo aspettare...uff :( xD
*riguarda l'orologio* Santa polenta.... :) alla prossima :D
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 11:27     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (*malyy* @ 17/2/2013, 03:10) 
bene....ho letto tutto d un fiato i 6 capitoli :) la febbre mi fa venir voglia di leggere anche fino a tardi..... *guarda l'orologio* xD

Wow i miei complimenti :wub: in quest'ultime settimane hai recuperato il tutto e adesso sei al passo :-) mi fa veramente piacere :wub:

CITAZIONE (*malyy* @ 17/2/2013, 03:10) 
Complimenti davvero......e aspetto il seguito :) questa volta non ho i capitoli sotto mano..ma devo aspettare...uff :( xD
*riguarda l'orologio* Santa polenta.... :) alla prossima :D

Grazie :wub: tranquilla anche se ora dovrai aspettare me, come avrai notato al primo post c'è la tabella in cui fisso anche il giorno di pubblicazione ;) domani ad esempio posterò un nuovo capitolo :) ci sentiamo :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2013, 17:21     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 7



I due ragazzi di Osaka salirono sulla vettura dei due agenti infiltrati.
Questi ultimi, durante il tragitto, si lanciavano sguardi intensi, in modo da far capire ai due passeggeri di essere una coppia.
Ad un certo punto l'agente Ishida disse: «Quindi voi due conoscete Ran»
«Esatto...» rispose Kazuha.
A quel punto Machinaga, guardando Heiji dallo specchietto anteriore disse: «Io mi ricordo di te... se non erro tu sei il detective di Osaka, Heiji Hattori, giusto?»
«Si esatto, sono proprio io»
Intanto, Sato e Takagi eseguivano gli ordini impartiti dall'ispettore, seguendo la vettura a passo molto lento.
«Bene eccoci arrivati... l'ospedale è questo»

Heiji e Kazuha, seguiti dai due falsi agenti, entrarono in ospedale e mentre stavano raggiungendo la stanza in cui era operata Ran Mouri incontrarono Sonoko Suzuki.
«Ciao Sonoko, come sta Ran?» disse Heiji.
«Per fortuna si è ripresa e me ne sono approfittata per prenderle da mangiare»
«Cioè vorresti dirci che ora è sola?» disse il detective che preoccupato raggiunse la stanza.

Ran si stava per buttare dalla finestra. Indossava il camice ospedaliero.
Ormai non poteva accettare niente di lei, nemmeno i suoi vestiti perché avevano in se l'odore di Shinichi, il ragazzo da lei tanto amato che non solo l’ha accusato di delitto, ma convincendosi di aver errato la sua conclusione, si è suicidato, invece di rimediare.
Ran sapendo ciò, non si accettava più, perché era riuscita ad amare qualcuno che in realtà, sempre secondo il suo pensiero, non l'amava affatto, anzi era innamorato di un'altra ragazza, la giovane Misa; una ragazza dagli atteggiamenti non molto eleganti ma che è riuscita a distruggere un amore perfetto, il loro. Si rese conto che forse l'essere gentili e premurosi non porta a niente e che forse bisogna solo farsi mostrare; Comunque aveva ugualmente sbagliato e non poteva più rimediare; pur volendo le era impossibile distogliere la mente. E poi era entrata in depressione anche perché non poteva immaginare che il suo caro accettasse il suicidio per rimediare, a modo suo, la falla alle indagini.

«O no Ran che stai facendo... Calma, calma, non fare niente di così avventato» disse Heiji avvicinandosi lentamente a lei.
Ran voltandosi ha guardato il ragazzo e le ricordava proprio Shinichi, così decise di scendere dal gradino, si è avvicinata al ragazzo e lo ha baciato.
A quel punto entrarono anche gli altri, tra cui Kazuha, la quale aveva visto il suo ragazzo baciarsi con una sua cara amica. Dopo il bacio, Ran riaprì gli occhi e si accorse di aver baciato Heiji.
«Heiji, ma tu... tu... No!!!!» disse Ran portando le mani in testa e scuotendola.
«Ran calmati... tutto si sistemerà per il meglio» disse Kazuha.
A quel punto Ran svenne nuovamente.

FINE 7° Capitolo
Come si evolverà la vicenda? Ran si riprenderà? Kazuha avrà preso bene il bacio?


-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«Amore sono ritornato...»
«Agente mi porti immediatamente nella cella di mia figlia!»
«Dovevo immaginarmelo che quell'imbranato era un buono a nulla»
Heiji chiuse la chiamata e aprì la porta; proprio in quel momento qualcuno gli sferrò un pugno.

Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto


 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2013, 17:33     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bel capitolo :) Mi è piaciuto molto la scena di Ran, pure se fortunatamente è intervenuto Heiji per fermarla :)
Ran che bacia Heiji convinta che lui sia Shinichi...
Secondo me Kazuha si arrabbierà, pure se dovrebbe capire che per il momento Ran non "ragiona".
Comunque, bel capitolo :)
p.s. I due infiltrati come si comportano XD Lanciarsi sguardi intensi per fare capire che quei due stanno insieme XD Bella idea :)
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 17:36     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 18/2/2013, 17:33) 
Bel capitolo :) Mi è piaciuto molto la scena di Ran, pure se fortunatamente è intervenuto Heiji per fermarla :)

:wub: mi fa piacere e per fortuna che è intervenuto Heiji ;)

CITAZIONE (Conan-98 @ 18/2/2013, 17:33) 
Ran che bacia Heiji convinta che lui sia Shinichi...
Secondo me Kazuha si arrabbierà, pure se dovrebbe capire che per il momento Ran non "ragiona".

Chissà :unsure:

CITAZIONE (Conan-98 @ 18/2/2013, 17:33) 
Comunque, bel capitolo :)
p.s. I due infiltrati come si comportano XD Lanciarsi sguardi intensi per fare capire che quei due stanno insieme XD Bella idea :)

:lollo: ti ringrazio :)
 
Web  Top
*malyy*
view post Posted on 18/2/2013, 19:57     +1   -1




Povera Ran :( Sta soffrendo per non aver fatto nulla :'(

Comunque sia...bel capitolo :D attendo il seguito...xD posta presto :)
 
Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share