Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2013, 20:12     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (*malyy* @ 18/2/2013, 19:57) 
Povera Ran :( Sta soffrendo per non aver fatto nulla :'(

Riesci a comprendere un po la sua psicologia?

CITAZIONE (*malyy* @ 18/2/2013, 19:57) 
Comunque sia...bel capitolo :D attendo il seguito...xD posta presto :)

Ti ringrazio :) :wub: beh come puoi vedere nel primo post, il prossimo capitolo è previsto per lunedì prossimo ;)
 
Web  Top
*malyy*
view post Posted on 19/2/2013, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 18/2/2013, 20:12) 
CITAZIONE (*malyy* @ 18/2/2013, 19:57) 
Povera Ran :( Sta soffrendo per non aver fatto nulla :'(

Riesci a comprendere un po la sua psicologia?

CITAZIONE (*malyy* @ 18/2/2013, 19:57) 
Comunque sia...bel capitolo :D attendo il seguito...xD posta presto :)

Ti ringrazio :) :wub: beh come puoi vedere nel primo post, il prossimo capitolo è previsto per lunedì prossimo ;)

Riesco a comprenderla in parte...comprendo che sta soffrendo per la situazione che sta vivendo perchè non è semplice...e che non ha vie d'uscita...in quanto non ci sono prove che la discolpano...almeno...per adesso ;)



Lunedì prossimo....bene, 6 giorni u.u
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 22:35     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (*malyy* @ 19/2/2013, 14:13) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 18/2/2013, 20:12) 
CITAZIONE (*malyy* @ 18/2/2013, 19:57) 
Povera Ran :( Sta soffrendo per non aver fatto nulla :'(

Riesci a comprendere un po la sua psicologia?

CITAZIONE (*malyy* @ 18/2/2013, 19:57) 
Comunque sia...bel capitolo :D attendo il seguito...xD posta presto :)

Ti ringrazio :) :wub: beh come puoi vedere nel primo post, il prossimo capitolo è previsto per lunedì prossimo ;)

Riesco a comprenderla in parte...comprendo che sta soffrendo per la situazione che sta vivendo perchè non è semplice...e che non ha vie d'uscita...in quanto non ci sono prove che la discolpano...almeno...per adesso ;)



Lunedì prossimo....bene, 6 giorni u.u

Il tempo passa velocemente, tranquilla ;) devo ancora decidere se aggiungere i capitoli due volte alla settimana, solo che prima di fare una cosa simile, e quindi accelerare la fine, vorrei riuscire a catturare qualche lettore nuovo o del precedente racconto, dato che è il continuo... Comunque io capisco lo stato d'animo di Ran ma non l'approvo, perché la vita va avanti, sempre...Anche se, con le sue convinzioni è facile perdere il lume della ragione, si impazzisce del tutto...
 
Web  Top
*malyy*
view post Posted on 19/2/2013, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 19/2/2013, 22:35) 
CITAZIONE (*malyy* @ 19/2/2013, 14:13) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 18/2/2013, 20:12) 
CITAZIONE (*malyy* @ 18/2/2013, 19:57) 
Povera Ran :( Sta soffrendo per non aver fatto nulla :'(

Riesci a comprendere un po la sua psicologia?

CITAZIONE (*malyy* @ 18/2/2013, 19:57) 
Comunque sia...bel capitolo :D attendo il seguito...xD posta presto :)

Ti ringrazio :) :wub: beh come puoi vedere nel primo post, il prossimo capitolo è previsto per lunedì prossimo ;)

Riesco a comprenderla in parte...comprendo che sta soffrendo per la situazione che sta vivendo perchè non è semplice...e che non ha vie d'uscita...in quanto non ci sono prove che la discolpano...almeno...per adesso ;)



Lunedì prossimo....bene, 6 giorni u.u

Il tempo passa velocemente, tranquilla ;) devo ancora decidere se aggiungere i capitoli due volte alla settimana, solo che prima di fare una cosa simile, e quindi accelerare la fine, vorrei riuscire a catturare qualche lettore nuovo o del precedente racconto, dato che è il continuo... Comunque io capisco lo stato d'animo di Ran ma non l'approvo, perché la vita va avanti, sempre...Anche se, con le sue convinzioni è facile perdere il lume della ragione, si impazzisce del tutto...

Capisco, ok allora aspetterò :)


Ovvio....la vita va avanti, sempre, nonostante tutto....e non bisogna mai mollare. Ma non è semplice....soprattutto se sai di poter contare solo su te stesso. Anzi spero che Ran si riprenderà... :'(
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 13:34     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (*malyy* @ 19/2/2013, 23:55) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 19/2/2013, 22:35) 
CITAZIONE (*malyy* @ 19/2/2013, 14:13) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 18/2/2013, 20:12) 
CITAZIONE (*malyy* @ 18/2/2013, 19:57) 
Povera Ran :( Sta soffrendo per non aver fatto nulla :'(

Riesci a comprendere un po la sua psicologia?

CITAZIONE (*malyy* @ 18/2/2013, 19:57) 
Comunque sia...bel capitolo :D attendo il seguito...xD posta presto :)

Ti ringrazio :) :wub: beh come puoi vedere nel primo post, il prossimo capitolo è previsto per lunedì prossimo ;)

Riesco a comprenderla in parte...comprendo che sta soffrendo per la situazione che sta vivendo perchè non è semplice...e che non ha vie d'uscita...in quanto non ci sono prove che la discolpano...almeno...per adesso ;)



Lunedì prossimo....bene, 6 giorni u.u

Il tempo passa velocemente, tranquilla ;) devo ancora decidere se aggiungere i capitoli due volte alla settimana, solo che prima di fare una cosa simile, e quindi accelerare la fine, vorrei riuscire a catturare qualche lettore nuovo o del precedente racconto, dato che è il continuo... Comunque io capisco lo stato d'animo di Ran ma non l'approvo, perché la vita va avanti, sempre...Anche se, con le sue convinzioni è facile perdere il lume della ragione, si impazzisce del tutto...

Capisco, ok allora aspetterò :)


Ovvio....la vita va avanti, sempre, nonostante tutto....e non bisogna mai mollare. Ma non è semplice....soprattutto se sai di poter contare solo su te stesso. Anzi spero che Ran si riprenderà... :'(

Esatto, hai perfettamente ragione ;) chissà, ora non posso spoilerare ;)
 
Web  Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 22/2/2013, 22:04     +1   -1




Cavolo, mi ero persa il capitolo! Ero convinta che non avessi più aggiornato.. *scema me* xD
Comunque.. Beh, bello come sempre!
Povera Ran :( credo di poter capire, a grandi linee, cosa potesse provare in quel momento..
Non so, ma prevedo un pochetto di gelosia da parte di Kazuha xD cioè, penso che si renderà conto dello stato confusionale in cui si trova Ran, ma credo che allo stesso tempo "non le vada a genio" che Heiji sia stato baciato da lei xD :asd:
A parte questo.. Non posso far altro che rinnovare per la millesima volta i miei complimenti! ;) alla prossima (sempre che mi accorga del capitolo ^^" povera me xD)
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 22:51     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 22/2/2013, 22:04) 
Cavolo, mi ero persa il capitolo! Ero convinta che non avessi più aggiornato.. *scema me* xD

E dire che nel primo post c'è la tabella XD :lollo: comunque tranquilla ;) figurati

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 22/2/2013, 22:04) 
Comunque.. Beh, bello come sempre!

:wub:

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 22/2/2013, 22:04) 
Povera Ran :( credo di poter capire, a grandi linee, cosa potesse provare in quel momento..

Di certo è distrutta ma è difficile capire a fondo il suo stato d'animo confuso

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 22/2/2013, 22:04) 
Non so, ma prevedo un pochetto di gelosia da parte di Kazuha xD cioè, penso che si renderà conto dello stato confusionale in cui si trova Ran, ma credo che allo stesso tempo "non le vada a genio" che Heiji sia stato baciato da lei xD :asd:

E chi lo sa :shifty:

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 22/2/2013, 22:04) 
A parte questo.. Non posso far altro che rinnovare per la millesima volta i miei complimenti! ;) alla prossima (sempre che mi accorga del capitolo ^^" povera me xD)

Grazie milleeee :wub: sei molto gentile ^^ comunque ti informo che aggiorno Lunedì :) salvo imprevisti, ovvio
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2013, 18:42     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 8



I ragazzi trascorsero la notte in ospedale mentre i due falsi agenti, terminato il loro turno se ne andarono.
L’agente Ishida, aveva una strana sensazione; si sentiva seguita e proprio per questo motivo decise di guidare lei, sia per evitare coloro che li seguivano sia per evitare che qualcuno potesse scoprire la loro base.
«Credi realmente che ci stava seguendo qualcuno?»
«Ho i miei buoni motivi per pensarlo!!» disse fredda la donna.

Intanto il padre di Shinichi giunse a casa del dottore Agasa.
«Amore sono ritornato... Buona sera dottore»
«Caro ciao» disse la sposa avvicinandosi dolcemente a lui e baciandolo.
«Allora novità» ribatté la donna.
«Alcuna...nostro figlio purtroppo si è realmente suicidato» disse l'uomo.

La notte era passata in modo doloroso per tutti e l'indomani mattina, i genitori di Ran giunsero dall'aeroporto. Il loro primo pensiero è stato, ovviamente, quello di recarsi alla centrale di polizia.
Giunti sul posto, il detective chiese prepotentemente ad un agente di accompagnarlo nella cella della figlia.
«Agente mi porti immediatamente nella cella di mia figlia!» disse Goro.
«Certo se mi dice chi è sua figlia...» rispose l'agente.
«Ran Mouri»
«Ok aspetti che controllo...»
Il tempo trascorreva e l'agente sembrava sparito. Dopo 10 minuti, i due videro l'ispettore Megure uscire dal suo ufficio. Quest’ultimo spiegò tutto l'accaduto, così, sapendo la verità e pieni di nervi, la coppia si è recata nell'ospedale in cui era ricoverata la figlia.
«Dovevo immaginarmelo che quell'imbranato era un buono a nulla» disse Goro alla moglie.
«Caro non è affatto carino, ti ricordo che non è più in vita e non si parla così dei morti...»


«Ispettore è come pensavo... quei due sono proprio strani» disse Heiji chiamando all'ispettore Megure tramite cellulare.
«Che hanno combinato?»
«Niente ma a pelle sento che c'è qualcosa di strano...»
«A pelle?»
Toc toc. Qualcuno stava bussando alla porta della stanza in cui era entrato Heiji per chiamare l'ispettore.
«E dai su... poi la chiami la tua ragazza! Fammi entrare, te la chiami fuori»
«A proposito di pelle, vero? Ma non mi dirai...» disse l’ispettore sorridendo.
«Che la sto chiamando dal bagno? esatto... la richiamo quando so qualcosa di nuovo...»
Heiji chiuse la chiamata e aprì la porta; proprio in quel momento qualcuno gli sferrò un pugno.

FINE 8° Capitolo
Chi avrà sferrato il pugno? Cosa succederà?


-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«Perché, perché, come mai, per quale ragione, dobbiamo andare lì punto»
«…una che dice che i baci bruciano i neuroni non può affatto provare un sentimento simile…»
Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto
 
Web  Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 25/2/2013, 18:58     +1   -1




Ok, cominciamo subito con: chi ha osato sferrare un pugno a Heiji?!?!?! Se lo becco lo sistemo u.u :asd:
Comunque.. La suspance si sente sempre, è incredibile come tu riesca a non annoiarmi in ogni capitolo e a portare avanti l'ansia di voler conoscere cosa accadrà dopo.. Complimenti!! ;)
Al prossimo capitolo!! ^_^
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 18:59     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bel capitolo :) Non so chi gli ha sferrato il pugno XD Potrebbe pure essere uno arrabbiato perché è stato troppo tempo in bagno XD Ovviamente scherzo XD Non so chi è XD
Io dalle anticipazioni del capitolo scorso aspettavo con ansia l'ultima scena ma come ho visto devo aspettarne ancora un altro... Vabbè, aspetto XD
Lo capisco che Goro è "deficiente" XD ma spero che pure lui capisca che Shinichi non centra niente con l'arresto della figlia...
Cmq, bel capitolo come sempre :)
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 19:19     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 25/2/2013, 18:58) 
Ok, cominciamo subito con: chi ha osato sferrare un pugno a Heiji?!?!?! Se lo becco lo sistemo u.u :asd:

Lo scoprirai ;) XD fai bene a scaldarti =)

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 25/2/2013, 18:58) 
Comunque.. La suspance si sente sempre, è incredibile come tu riesca a non annoiarmi in ogni capitolo e a portare avanti l'ansia di voler conoscere cosa accadrà dopo.. Complimenti!! ;)
Al prossimo capitolo!! ^_^

:wub: :wub: :wub: a me fa veramente piacere di sapere di riuscire a fare tale effetto :) =D allora devo dirti che il prossimo capitolo sarà molto importante...Diciamo che la storia si evolverà ulteriormente XD

CITAZIONE (Conan-98 @ 25/2/2013, 18:59) 
Bel capitolo :) Non so chi gli ha sferrato il pugno XD Potrebbe pure essere uno arrabbiato perché è stato troppo tempo in bagno XD Ovviamente scherzo XD Non so chi è XD

Chi sarà XD non posso dirti niente :lol:

CITAZIONE (Conan-98 @ 25/2/2013, 18:59) 
Io dalle anticipazioni del capitolo scorso aspettavo con ansia l'ultima scena ma come ho visto devo aspettarne ancora un altro... Vabbè, aspetto XD

Sinceramente parlando sono indeciso se postare il prossimo capitolo la prossima settimana o sempre questa, magari di venerdì...Però ciò implica che il prossimo capitolo lo posterò al termine della prossima...

CITAZIONE (Conan-98 @ 25/2/2013, 18:59) 
Lo capisco che Goro è "deficiente" XD ma spero che pure lui capisca che Shinichi non centra niente con l'arresto della figlia...
Cmq, bel capitolo come sempre :)

Beh come capisci non posso spoilerare XD tranquillo ^^ il tempo che si evolve ulteriormente la vicenda e scoprirai altri dettagli ;)
 
Web  Top
*malyy*
view post Posted on 26/2/2013, 14:52     +1   -1




eh...chi avrà sferrato il pugno? >.> xD


Non mi sembrano così afflitti i genitori di Shinichi però... :( è una mia impressione ovviamente :)

Attendo il continuo :)

E tanti complimenti..bel capitolo ;)
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 15:29     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (*malyy* @ 26/2/2013, 14:52) 
eh...chi avrà sferrato il pugno? >.> xD

Lo scoprirai nel prossimo capitolo ;)

CITAZIONE (*malyy* @ 26/2/2013, 14:52) 
Non mi sembrano così afflitti i genitori di Shinichi però... :( è una mia impressione ovviamente :)

Attendo il continuo :)

Beh le impressioni sono ben accette ;)

CITAZIONE (*malyy* @ 26/2/2013, 14:52) 
E tanti complimenti..bel capitolo ;)

Ti ringrazio :wub: alla prossima :)
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2013, 18:13     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 9



«Ma che diamine fai?» disse Heiji furioso a colui che gli sferrò il pugno.
«O ma che vuoi... in bagno non si parla con l'amante e ora fammi entrare!»
«Prego testa di merda...» rispose Heiji andandosene. Se voleva Heiji poteva stenderlo ma sapeva che non era necessario e che avrebbe solo perso del tempo prezioso.

Intanto i due falsi agenti riuscirono a seminare gli agenti Sato e Takagi e si diressero verso la loro base operativa.
«Ishida perché stiamo andando qui?»
«Caro, Pernod ci cerca... me l'ha scritto lui»
«Con gli sbirri che ci seguono?»
«Guarda che li ho seminati prendendo strade alternative»
Purtroppo Ishida aveva pienamente ragione dato che gli agenti brancolavano nel buio.
«E perché dovremmo andare da tuo padre?»
«Perché, perché, come mai, per quale ragione, dobbiamo andare lì punto»
Machinaga sentendo la presunzione della ragazza ha tirato di colpo il freno.
«Che cazzo combini?» urlò la ragazza.
«Senti, io ho accettato il tuo bacio pur sapendo che non fosse sincero... una che dice che i baci bruciano i neuroni non può affatto provare un sentimento simile e ora fai pure la presuntuosa!!»
«Ma io lo dicevo per spronarti...»
«Stai zitta!! Basta vedere anche chi è tuo padre» e dopo aver detto ciò il ragazzo è uscito dalla vettura.
«Stronzo bastardo!!!!» disse. ”A questo punto devo farti fuori con le mie mani...”

«Finalmente in ospedale... Raaan» urlò il padre.
I due genitori entrarono e si fecero indicare la strada, giungendo così alla stanza dove era ricoverata l’amata figlia.
Era sul lettino avvolta da un lenzuolo e attorno a lei erano presenti solo Heiji Hattori e Kazuha Toyama.
«Ragazzi come sta mia figlia?» disse il padre preoccupato e a quel punto intervenne il ragazzo.
«Vede... sua figlia stava per compiere un insano gesto...»

Nel frattempo Machinaga scese dalla macchina e Kita Ishida non sapeva minimamente come agire, pur avendo i nervi a mille.
«Ho sentito abbastanza» disse una voce emessa da una trasmittente.

FINE 9° Capitolo
Cosa succederà?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«No Shinichi non è morto... lui non mi ha accusato….»
«…Voglio un figlio da te!!»
“l'ho sempre vista forte e determinata e invece quest'oggi mi fa proprio rabbrividire...”
«Non tradirebbe mai coloro che l'hanno accolto quando la sua vita sembrava essere al lastrico...»
Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2013, 18:38     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bellissimo capitolo :)
Evvai :) Avevo ragione XD L'uomo che ha sferrato il pugno è uno "qualunque" XD
Bella la scena tra i due infiltrati :) Povera Ran :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Al solo pensiero :cry: :cry: :cry:
Spero solo che Ran capisca che Shinichi non centra niente :(
Comunque, leggendo le anticipazioni del prossimo capitolo, mi sta venendo la voglia di leggerlo subito XD
Ora le frasi:
«No Shinichi non è morto... lui non mi ha accusato….» Ovviamente Ran
«…Voglio un figlio da te!!» Sato a Takagi
“l'ho sempre vista forte e determinata e invece quest'oggi mi fa proprio rabbrividire...” Infiltrati
«Non tradirebbe mai coloro che l'hanno accolto quando la sua vita sembrava essere al lastrico...» Sempre gli Infiltrati XD
Chissà quanto ho azzeccato XD
 
Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share