Detective Conan Forum

Memorie di un Viaggio, Per gli appassionati de "Un posto nel mondo" E non solo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2013, 09:26     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Commento gli ultimi due capitoli. C'è poco da dire:

1. Akemi è meravigliosa.
2. Eric lo ringrazio, ma non lo perdono lo stesso (la lesa maestà rimane, anche se a fin di bene).
3. Kudo ha le mani lunghe? Lo capisco, anzi lui ha cercato di raggiungere il bagno, io mi sarei accomodato davanti alla porta o, al massimo, sulla scala (il bagno è troppo lontano).
4. Un applauso alla nostra grande autrice.
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 00:40     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


haibara, grazie per i complimenti e per esserti girata tutte le librerie...cmq, se vai alla feltrinelli dovrebbero ordinartelo senza problemi^^
 
Contacts  Top
Shiho Love
view post Posted on 23/2/2013, 15:03     +1   -1




No,perchè finita,uffa,comunque è da un po' che non leggevo,chiedo scusa per l'assenza e grazie per i complimenti della firma,bella vero,ho messo la famigliola al completo,belli!
CITAZIONE
“Com’è che non avevo mai sentito parlare di questo Eric?” sbottò Shinichi, corrugando la fronte.

Ha ha ha kudo gelosoooo!

Ciao!
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 21:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ho bisogno di allungare la giornata di un paio di ore. 24 non mi bastano piùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento rapido, prima di attaccare l'altra fiction. meno male che io le ho già lette *sboronia massima!*

CITAZIONE
“Tesoro, chi sono Eric e Meg?” le chiese, passandole la cartolina. Era una bellissima veduta dell’Irlanda, e Shiho si ritrovò a sorridere, presa dai ricordi. “Allora?”

A Kudo, te "allora?" alla Puccia Suprema, nun gl''o dici! Capito???

CITAZIONE
“Non c’è mai stato niente tra noi, te lo assicuro. Lui mi faceva la corte, ma io mi tenevo a distanza...e quando ha provato a baciarmi, mi sono allontanata.”
...
“Allora dovrei ringraziare questo tizio.” mormorò Shinichi, prendendole la mano su cui brillava la fede nuziale. “Altrimenti a quest’ora non sarei sposato con te e non avrei le nostre bellissime bambine.”
“Credo proprio di si.”
Shinichi fece una smorfia. “Però mi scoccia lo stesso!”

Gente più saggia e meritevole di Kudo ha accettato l'esistenza di questi spasimanti senza sbuffare. *hihihi*

CITAZIONE
“Scriverò un biglietto ad Eric e Meg, per ringraziarli. Possiamo invitarli qui, così potrò conoscere Eric, e Shiho- chan potrà giocare con Meg.”

QUESTO è l'attegiamento giusto, pollo!
Falli venire, falli venire! :muhaha:

Grazie mille per la fic, Shiho! Adesso mi butto su quella nuova :)
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 22:35     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


non avevi commentato manco questa, harry?
male, molto male^^^^^^^^^
 
Contacts  Top
169 replies since 3/1/2013, 22:35   6292 views
  Share