Detective Conan Forum

Memorie di un Viaggio, Per gli appassionati de "Un posto nel mondo" E non solo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2013, 22:01     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 20/1/2013, 21:31) 
CITAZIONE (shiningstar ~ @ 20/1/2013, 21:21) 
ho avuto un'ansia assurda!

perchè?

Perché mi sono immedesimata così tanto in Shiho che mi era venuta l'ansia a leggere del suo travaglio! xD
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 16:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Che bello!! La piccolina è nata e sta bene :)
Ma povera Shiho, da sola, spaventata e in preda al dolore :cry: :cry:
Questo capitolo è stato davvero commovente, bravissima come sempre ^_^

Alla prossima *-*
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 21/1/2013, 16:44     +1   -1




è nataaaaaaaaaaaaaaaaaa *zompa per la sala* yuppy!!!.....certo che però deve essere prorpio a pezzi se cerca il gurzo :asd: non vedo l'ora che arrivi giovedì!!!

la forza di un sogno....li per lì quando mi era capitato ra le mani in libreria non avevo realizzato che era il tuo :woot: complimentissimiiiiiiiiii!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 16:50     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
fiocco rosa o azzurro in casa myano?

Pinne rosa si ritrova la seconda puccia.

CITAZIONE
Ho paura. Ho paura...

E la paura era raddoppiata dal fatto che Shiho avrebbe finalmente visto che cosa si è portata in grembo per tutti questi mesi. Il frugoletto sarà umano o pesce?

CITAZIONE
“Il padre del bambino?”

Cioè, questo qui? No, grazie.

CITAZIONE
Dove sei? Ho bisogno di te, Shinichi...

Eh, dove sei, maladetto figlio di un salmone, che quando servi non ci sei mai?!

CITAZIONE
Pochi istanti dopo, la stanza era invasa dal pianto del bambino.

La puccina numero due è arrivata! *si commuove*

CITAZIONE
e chi cercava?

Quel maledetto pesce.
 
Web  Top
Haibara-san
view post Posted on 21/1/2013, 23:12     +1   -1




Sono ancora in preda all'ansia per il fatto del parto.... certo che le tue fanfic tengono le persone con il fiato sospeso! Piuttosto quel maledetto Shinichi non c'è mai quando serve. Comunque è stato un bellissimo capitolo attendo il prossimo impaziente! Sono cosi belli che non riesco neanche ad immaginare cosa scriverai nel prossimo. A giovedi.
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 23:20     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Shiho Miyano @ 21/1/2013, 16:44) 
la forza di un sogno....li per lì quando mi era capitato ra le mani in libreria non avevo realizzato che era il tuo :woot: complimentissimiiiiiiiiii!!

argh!!! aspetta, dove, come, quando?!
il mio libro era in una libreria? davvero? in carta ed ossa?
scusa, di che città sei?

leggilo, che ricorda molto "un posto nel mondo" :shifty:
 
Contacts  Top
Shiho Miyano
view post Posted on 22/1/2013, 17:25     +1   +1   -1




castiglione del lago,umbria ^^ libreria super fornita vicino alle scuole elementari,carta e ossa e c'erano almeno 4 copie !!! appena c'ho i soldi me lo compro subito!!!!! poi se ricorda molto un posto nel mondo.... :shifty:
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 22:07     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Shiho Miyano @ 22/1/2013, 17:25) 
castiglione del lago,umbria ^^ libreria super fornita vicino alle scuole elementari,carta e ossa e c'erano almeno 4 copie !!! appena c'ho i soldi me lo compro subito!!!!! poi se ricorda molto un posto nel mondo.... :shifty:

cacchio, quattro copie!!!!!!!!!!!!
grande la libreria!!!!!


allora ho ancora una speranza^^
sisi, lo ricorda molto^^
 
Contacts  Top
Shiho Miyano
view post Posted on 23/1/2013, 16:57     +1   +1   -1




XD non vedo l'ora di avere 16 euro tra le mani!!! ^^
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 16:57     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Shiho Miyano @ 23/1/2013, 16:57) 
XD non vedo l'ora di avere 16 euro tra le mani!!! ^^

dillo anche alle tue amiche, quelle 4 copie devono sparire!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Contacts  Top
Shiho Miyano
view post Posted on 23/1/2013, 17:25     +1   +1   -1




sicuro :asd: mo mi metto in combutta contro le commesse XD ci faccio entrare una marea di gente in quella libreria :devil: promesso !

a proposito........faresti un salto a leggere le mie ff? sono curiosa di sapere che ne pensa un mostro della scrittura come te!!!!!!!!!!!!! :asd:
 
Top
Haibara-san
view post Posted on 23/1/2013, 18:58     +1   +1   -1




In attesa del prossimo capitolo,rileggerò di nuovo la fanfic "un posto nel mondo" (adoro troppo questa storia) inoltre se mi capita di passare da qualche libreria vedrò se c'è quel libro che hai scritto (spero di si non puo mancare nella mia collezione). Ok, il commento finisce qui al prossimo capitolo!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 24/1/2013, 10:56     +1   -1




Che capitolooooo...e povera Puccia da sola a partorire...
il capitolo è splendido come sempre!
ciao

CITAZIONE
cacchio, quattro copie!!!!!!!!!!!!
grande la libreria!!!!!


allora ho ancora una speranza^^

Uff qui invece non lo trovo,ma continuo a cercare,lo devo leggere assolutamente il tuo libro Shiho!
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 20:47     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buona sera a tutti!!!!!!!!! pronti per un nuovo aggiornamento?
stamattina sono andata da simone, una specie di fuoriprogramma, non era previsto, ma mi hanno chiamato.....ed io sono volata con gli occhi più o meno alla nami di one piece $___$
ah, il vile denaro!!!!

si, smetto di vaneggiare e vi lascio con la nostra puccina. è appena nata una nuova creatura, quale sarà il suo destino? e quale sarà il destino della sua mamma?

andiamolo a scoprire, intanto che inizia conan...

SECONDA PARTE


Due



“Signorina, è sveglia?”
Shiho sollevò le palpebre, guardando la donna in camice che armeggiava attorno al suo letto.
“Dove sono?” chiese, con voce impastata.
“In ospedale. Non si ricorda? Ha partorito una splendida bambina.”
“Una bambina?”
“Proprio così. E’ davvero splendida, ha i suoi capelli...vuole vederla?”
Shiho emise un sospiro, chiudendo di nuovo gli occhi. Non era stato un sogno. Una bambina... La porta della stanza si aprì, ed il dottore che l’aveva fatta partorire entrò con un gran sorriso: teneva in braccio un fagottino rosa, e la ragazza fu subito colta dal panico.
“Ben svegliata. Le ho portato sua figlia, è molto affamata, e...”
“No.” sussurrò Shiho, chiudendo gli occhi e voltando la testa dalla parte opposta. “La porti via. Non la voglio.”
“Signorina.” Il dottore corrugò la fronte, poi passò la bambina all’infermiera e si sedette sullo sgabello accanto al letto. “Mi sta dicendo che non vuole riconoscere la bambina?”
“È un mio diritto.” Shiho rimase voltata, cercando di ignorare i vagiti che sentiva provenire dal fagottino in braccio all’infermiera. “Non...non la voglio.”
“Posso chiederle il motivo?”
“Riporta alla mente qualcosa che vorrei dimenticare.” rispose lei, con un filo di voce.
“Devo chiederle se ha subito violenza o se qualcuno le ha fatto del male.”
“E se così fosse?”
“Dovrei chiamare la polizia. E se non vuole la bambina, anche i servizi sociali.”
“Faccia come crede. E...la porti via.”
Era chiaro che non avrebbe più parlato. Il dottore emise un sospiro, alzandosi dallo sgabello. “Si riposi adesso. Domani mattina tornerò per visitarla...quando si sarà ripresa dal parto, affronteremo il problema. Intanto ci occupiamo noi di sua figlia.”

Finalmente era scesa la sera. I visitatori erano andati via, i pazienti avevano cenato, c’era silenzio e tranquillità. Nel suo letto, Shiho teneva gli occhi chiusi, ma non dormiva. Ascoltava i movimenti, i bisbigli delle infermiere del turno di notte, il respiro regolare della sua compagna di stanza.
Erano passati tre giorni dal parto. Il dottore non le aveva più fatto domande, ma sapeva che presto sarebbe tornato alla carica. E non poteva permettersi il rischio che chiamasse la polizia. Inoltre, non ho documenti e non posso pagare. Mi arresteranno...
Era il momento di agire. Attese che l’orologio sulla parete segnasse la mezzanotte, si alzò dal letto e si vestì velocemente. Controllò lo zainetto, era tutto in ordine. Fuori dalla stanza, regnava il silenzio. Sentiva le voci delle infermiere all’ingresso del reparto, ma erano lontane da lei. La sera precedente aveva studiato la situazione, sapeva come muoversi. Percorse il corridoio senza incontrare nessuno, passando davanti alla nursery. Si fermò, avvertendo una punta di angoscia coglierla davanti alla grande vetrata dietro la quale c’erano culle piene di neonati. Con passo rapido, entrò nella nursery e cercò la culla che le interessava: senza guardare la bambina che dormiva placidamente, depose un bigliettino piegato in quattro. Ti auguro buona fortuna...
E scomparve nella notte.


pezzo super triste, si :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
la nostra shiho è fuggita di nuovo, ma stavolta si è lasciata dietro un piccolo pezzo di sè....

se vi interessa sapere cosa succederà, e se shiho troverà mai la pace ed un suo "posto nel mondo" vi aspetto con il consueto aggiornamento della domenica :)
 
Contacts  Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 24/1/2013, 21:41     +1   -1




Povera piccola :D non ha nessuna colpa se è figlia di un deficente e se la sua mamme è fuggita per stare in pace.
Shiho ha fatto una triste ma saggia scelta :D

come sempre bel capitolo!!!
 
Top
169 replies since 3/1/2013, 22:35   6292 views
  Share