Detective Conan Forum

DC: nuovo videogioco per Nintendo DS

« Older   Newer »
  Share  
KaitoKid599
view post Posted on 2/5/2013, 14:40     +1   -1




CITAZIONE
Io ho la Wii ma non sono mai riuscito a trovare quello Mirapolis, questo se esce in Italia spero di trovarlo!

Rettifico, e' per 3ds Io non voglio comprarlo ma sembra che lo facciano apposta a mettere giochi da sbavo tutti su quella console...prima il quinto gioco di Layton, poi questo...

secrom, per il caso di mirapolis io l'ho visto da gamestop ma se non riesci a trovarlo scaricati l'emulatore dolphin per pc e il gioco in ita (so che questo emulatore funziona molto bene per gamecube-l'ho scaricato per giocare a luigi's mansion- e per wii, ma per quest'ultimo caso non l'ho mai provato, anche perchè non avendo la wii non so se per giocarci servano i telecomandi della wii... problema comunque che non credo ti tocchi ^_^ ). per il resto sono d'accordo: dopo che mi hanno fatto layton solo per 3ds :gun: comunque ci sono un s-a-c-c-o di giochi per nds di DC ma sono tutti in jap! :cry: ne ho uno ma è indecifrabile...
per quanto riguarda quello per wii, per caso qualcuno sa se è possibile giocarci con dolphin senza avere strumenti della wii?
:kid:
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 15:33     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Si Kaito c'è un modo...Devi saperlo impostare...Io ci ho giocato semplicemente con un joypad...Anche se non l'ho completato XD comunque non chiedermi come si imposta perché non lo ricordo più, però è fattibile ;)
 
Web  Top
16 replies since 27/1/2013, 09:24   658 views
  Share